Coltura Moderna (politica + reality)

Indoviniamo il personaggio nascosto nella cabina.
Ha meno di trent'anni?
no.
Ha fatto reality?
lo si può considerare reality, essendo una montatura.
Ha fatto anche politica?
sì.
Attualmente fa politica?
sì.
Ha litigato con Sgarbi alla Pupa e il secchione?
No, non è quel personaggio. Ce ne sono altri di politicanti
così bravi da mischiare gossip e cose serie.
Mhh... per caso ha fatto quella montatura con sua moglie?
sì, lui faceva battutine, e lei lo obbligava a chiedere scusa.
Mmmh...era nella lista di una loggia massonica?
sì.
E' calvo?
no, si è fatto riattaccare i capelli.
Ha avuto a che fare con Craxi?
sì.
Mh... ha televisioni, giornali e tante altre cose?
sì.
Apriamo la cabina...

8 commenti:

  1. io in questi casi mica me la prendo cn berlusca che fa d tutto per rimanere sulla bocca di tutti

    nooo

    ma cn quei beoti de "La Repubblica" che hanno permesso lo svolgersi di tutto questo bel teatrino...

    complimenty davvero, miei cari beoti.

    RispondiElimina
  2. "Lei non c'entra!"

    ...come disse la mamma di Giuliano Ferrara davanti alla cabina!

    Quindi escludendo lui sec me è...ummm...Alvaro Vitali

    RispondiElimina
  3. sei un lurido comunista! cmq io so ki è.
    il Mago Zurlì **
    ho vinto?
    NiK

    RispondiElimina
  4. Moz,

    Io direi che tutto fa brodo..
    In queste cose i politici e le testate ci vano sempre a nozze, quindi..

    Tutto è odience e gossip..il mana-binomio che la gente vuole...

    RispondiElimina
  5. TheBlackSwordsman07 feb 2007, 00:01:00

    Ma non sarà mica Silvio Berlusconi? °_° non ditemi che ho vinto...

    Ma la porcona brasiliana dov'è? *_*

    RispondiElimina
  6. Io ho pensato a Carlo d'Inglilterra...
    ._.

    ...

    Perchè quando fanno i sondaggi non chiamano mai a casa mia? >_<

    RispondiElimina
  7. E' berlusconi!!! Ora mi dai 1 milione di euro? Dove li vengo a ritirare??

    RispondiElimina
  8. Leggi bene il titolo...non si vincono soldi ma una terra da zappare e coltivare! :)

    MikiMoz-

    RispondiElimina