ACCADDE IERI n.3

Donkey Shot (my spanish lullaby)

-NESSUNA CORRISPONDENZA TROVATA-

9 commenti:

  1. Ahahah, Moz ha incontrato il suo torero che lo terrà a bada per un pò, Quando andavo a scuola io(capitava anche senza lo zaino) i miei prof non ce la facevano controllarmi, in particolare la prof d'italiano che non è mai riuscita a tenermi a bada (non dico chi è, tranne che il suo cognome è una parte del corpo, non siate maliziosi).
    Altro che un toro, da solo valevo una mandria, non vi stò ad elencare tutti i danni che ho combinato. Moz, nella tua corrida è scoccata l'ora del riscatto, arroventa i cogl**ni e occhio al torero, alla fine non si griderà "olè", perchè sarai tu il vincitore :)

    Moz è come Bodacious, chi è costui? Aprite un motore di ricerca..

    Moz rocks, (_!_)

    RispondiElimina
  2. ah ah ah,davvero divertente:) Bello il blog.Complimenti;)

    RispondiElimina
  3. volevi sapere come ci sono arrivato?...Semplice,ho curiosato tra i blog e ho visto che tra i tuoi interessi c'era anche il "paranormale".Cmq grazie per la visita;) Ciao Miki

    RispondiElimina
  4. Last night i dreamt of san pedro.. Ama le pene della salvezza, Miguel. E non dimenticare los bùhos.

    RispondiElimina
  5. mox e dillo ke nn studi XD

    RispondiElimina
  6. Massì è questo lo spirito(non quello combustibile) per essere Universitario.

    Studiare e Tenere in pugno il Prof!
    IL Migliore dei mestieri(...?) è proprio Il Prof.

    Si battono e si ribattono per la più Nobile (...?) delle Cause.

    30 e lode.

    RispondiElimina
  7. forse questo è uno dei tuoi post migliori :P
    A metà fra l'ironico, il critico e il grottesco... quando scrivi così penso (per un millesimo di secondo) di fare un figlio con te ^_^ (poi passa,tranquilo^_^')

    a parte il giudizio stilistico ti faccio i miei complimenti per come te la sei cavata e quoto vale... STUDIA! XD

    RispondiElimina
  8. Uhm.....dev'essere stato un tantino fastidioso trovarsi di fronte un così simpatico essere che cerca di fare le pulci a ciò che hai studiato pur di coglierti in flagrante e dirti: '...dai alla fine ti sei salvato eheh' Un corno ti sei salvato, se mi chiedevi ciò che avevo espressamente portato avrei trovato il modo di farti abbassare la spocchia! Ehm almeno questo è ciò che ribolle da dentro, poi da fuori invece self control al massimo, per non dargli soddisfazione^^
    Bravo Miki così si fa^^
    Mary (che si è immedesimata un tantinello^^)

    RispondiElimina
  9. "...mi ricordava un mio professore di matematica delle superiori..." questo vuol dire che anche il tuo professore di spagnolo ha tentato il suicidio durante una lezione?

    RispondiElimina