areknames


Non ho proprio nulla da dire, oggi.
Ma non so stare zitto. Che guaio, eh?
Lascio la parola a voi, se volete.
se mancherà se mancherà se mancherà
E un altro sabato è andato via.
Domenica: che fare?
Speriamo sia una bella giornata.
Sarebbe oppurtuno non disperdere troppo le energie.
Ecco, parlate di questo se volete...
se mancherà se mancherà se mancherà
popcorner caldi in vendita qui!
(il titolo è un omaggio a Battiato)
"un cambio graduale,
che sia dentro sia fuori,
non è facile
per mantenere tutto il mio calore"
(Goccia a Goccia, Litfiba 1996)

7 commenti:

  1. A me ha sempre fatto schifo la domenica, soprattutto nel periodo scolastico:
    un giorno di apatia totale.

    Adesso mi è indifferente, forse perchè a causa della freneticità della settimana universitaria, questa apatia mi rigenera un pò.

    In ogni caso sempre una giornata pallosa.

    PS
    prendo un pacco large di popcorn(er)

    RispondiElimina
  2. Piove, fa freddo, oggi lavoro pure. Che culo eh? Almeno non mi annoierò, le mie energie se ne andranno così.

    RispondiElimina
  3. Pensate che sulla carta (quale carta poi?) la domenica dovrebbe essere il mio giorno fortunato.
    Ma io lo odio.

    Qui tempo variabile. Non ci scappa manco nulla, oggi.
    E' come l'80% delle domeniche della mia vita: apatica.

    Mi mancano quelle domeniche intense di qualche tempo fa, ci sono state, sì.
    Spero tornino.

    areknames areknames areknames...

    Moz-

    RispondiElimina
  4. La domenica è un giorno di quiete dove tutti si fermano.

    Forse per uqesto ci lasciasemrpe quella senzazione di vuoto.

    Sta a noi riempirlo magari.

    RispondiElimina
  5. Litiga con mezzo universo come me e vedrai come le tue domeniche si faranno vive^^'

    RispondiElimina
  6. moz sei una dovevi! carogna tornare a
    casuccia per lunedi' dell'angelo e invece torni il 25! vergognati miscredente piddiessino! ora che ho pure cominciato a biliardo al motoclub io giocare! mi so ridotto proprio a schifo! cmq ok il nuovo preacher, tranne per la copertina... per il resto si muove tutto. puntate i vostri browser.. ma chi le pensa ste cacchiate!

    Mark V. Shaney

    RispondiElimina
  7. Lunedì In Albis, rende meglio.

    Torno il 26 molto proBBaBBilmenDe.
    Orrevuà, principino^^

    Moz-

    RispondiElimina