Life (List) Note


Ancora un arresto, negli USA, legato ad un fumetto/cartoon molto noto.
Due ragazzi hanno scritto su di un notes la loro "lista di morte", mettendo nero su bianco i nomi dei conoscenti che vorrebbero vedere felicemente all'altro mondo.
Non che avrebbero ucciso qualcuno per davvero, era solo una goliardata, forse macabra forse no. Ma resta che sono stati arrestati per aver scritto dei nomi su un quaderno.
Della serie: ne uccide più la penna che la spada. O meglio, pistola. Certo, perchè in America arrestano piccoli scrittori in erba ma permettono a chiunque di andare in giro con un cannone in mano. Vabbè.
Voglio essere arrestato anche io, e compilo la mia lista. La Life List del °°PoP CoRNeR°°.
Life List, sì, avete letto bene. Perchè non voglio tirare le zampe a nessuno, anzi, fare in modo che le facce sulla lista tornino un po' in vita dopo che le sentenze tirate loro addosso dalla gente ne hanno scavato la prematura fossa spirituale.
Dato che si tratta di un blog disimpegnato, non pensiate di trovare, nella lista, un Berlusconi o un Veltroni. Nemmeno un Bush o una Condoleeza. Né Bossi o Fassino (questi sono già eterni zombi).

3 commenti:

  1. Maria & Friends...
    Madonna

    Penso che la mia sia una delle poche famiglie in cui il figlio (io) odia questa trasmissione, mentre la madre lo vede (facendo paragoni con me! LOL)


    Hai dimenticato i Finely cmq.

    RispondiElimina
  2. Pazzesco..ma non è un caso isolato. come hai detto tu, forse sarebbe rimasta una goliardata. forse.

    ..ma davvero nella life list ci metti quella gente?!? ;)

    Beso!

    Mate

    RispondiElimina
  3. Bhè Miki se hai messo tutte queste Importanti figure nella LL hai fatto bene. E' a furor di popolo(o il popolo del furore) che loro devono proporre sempre.^^

    RispondiElimina