15% highlights - Berserk 63 & Distretto di Polizia



Dopo un anno di attesa è uscito il sessantatreesimo numero di Berserk, fumetto scritto e disegnato da Kentaro Miura. Segnalo l'uscita perchè questo volumetto contiene delle tavole straordinarie, già osannate (quasi) all'unanimità. Veri e propri quadri per cui è valsa la pena attendere così a lungo. 2 euro e 20 che dovrebbero essere spesi anche da chi non legge Berserk e da chi non legge fumetti.
***
Torna in replica Distretto di Polizia, ogni giorno alle 12,20 su Rete4. E' partito con la primissima puntata, e continuerà per tutta l'estate. Una delle poche serie italiane che non ha nulla da invidiare ai colleghi stranieri, storie e sceneggiature di alta classe e cast perfetto (senza reduci dai reality e cose simili). Isabella Ferrari, Giorgio Tirabassi, Ricky Memphis, Simone Corrente, Claudia Pandolfi, Lorenzo Flaherty e gli altri sono una garanzia.

4 commenti:

  1. Su distretto di polizia nulla da dire (non l'ho mai visto...lol) ma su Berserk...sono pienamente d'accordo con Moz su tutto(ma non come Pucciaus..)!!!!!

    Mate

    RispondiElimina
  2. Che cessa Claudia Pandolfi ^^
    Recita meglio mio cugino di 3° elementare alle recite della scuola.

    E poi sapendo già che


    ***SPOILER***



    Ricky Menphis (lol) muore e poi resuscita




    ***FINE SPOILER***



    mi passa la voglia di vederlo =P

    RispondiElimina
  3. La Pandolfi invece è una brava attrice...

    Memphis ancora non resuscita... anche se lo aspettiamo tutti (e non sarà certo una cazzata alla Beautiful, è stato già tutto pensato per farlo tornare...)

    Moz-

    RispondiElimina
  4. Su Berserk è ovvio, su distretto, Ahem..mi pare di non averlo mai seguito ebe-te

    RispondiElimina

per lasciare un commento è necessario loggarsi col proprio account :)