mannaggia ***********!!


Se c'è una cosa che odio a morte, (por******!) sono le Catene di Sandandogno. Non capisco che cazzo di senso abbiano (abbaiano), e a che possano servire mai (mannagg********!).
Siccome Armhan di cristo mi ha fatto sto' scherzetto, ora mi vedo costretto a fare sta puttanata immonda (porcala****!)
xxx
Queste sono le regole:
xxx
1- indicare il Blog che vi ha nominato e linkarlo
2- inserire le regole di svolgimento
3- scrivere sei cose che vi piace fare
4- nominare altre sei persone che proseguano la catena
5- lasciare un commento sul blog dei sei bloggers prescelti
e aggiungo io:
6- questa è la prima e l'ultima volta che faccio una cazzata così, quindi astenersi, in futuro, altri microcefali sfigati, bifolc*********!
xxx
xxx
Allora (puttanala****!), cominciamo:
xxx
1- Armando Russo, via Wagner 23, Reggio Calabria (è in Italia, anche se Bossi sostiene di no). Trovatelo e picchiatelo da parte mia. Scherzo^^
xxx
2- le ho già inserite, cavall******!
xxx
3- le sei cose che mi piace fare sono:
a) cazzeggiare;
b) leggere;
c) scrivere;
d) camminare;
e) vedere film belli e serial belli;
f) credermi (giustamente) migliore di molta gente.
xxx
4- faccio lo stronzo con:
ARAYASHIKI
QUISQUEIANA
CAPTAIN TOMATOHEAD (voglio vedere che si inventa, più che altro)
IREZUMI
MAESTRO JEDI
KAOS82 (è sempre nei nostri cuori)
xxx
un invito a questi sei: SABOTATE LA CATENA.
xxx
5- ora lo faccio, dromedar*******!! A Kaos lo faccio col penZiero.
xxx
6- E SIA CHIARO: MAI PIU' STE CAZZATE SUL °°PoP CoRNeR°° !!
xxx
Ah: ovviamente le bestemmie sono finte, non ci entra nessuna madonna negli asterischi.
La strega comanda color color... giallo come lo sfondo!!^^
xxx
MikiMoz-

11 commenti:

  1. Eccomi eccomi sono io....annuncio qui che ufficialmente sto spezzando 'sta catena, e se me neavanza un pezzo lungo ci stangolo Arm...

    Miki sono totalmente con te!!!

    Mate

    RispondiElimina
  2. E' grave che io abbia riso a voce alta leggendo "Sandandogno"? Secondo me un pò.

    RispondiElimina
  3. @Lorenza: Beh, grave-grave no, per ora non chiamiamo quelli del manicomio^^
    Una domanda:come sei giunta sul °°PoP CoRNeR°°?^^

    @Mate: fai bene a spezzarla. SPEZZIAMO TUTTE LE CATENE DEL MONDO! Anche quelle di Sant'Antonio (Sandandogno), s'intende^^

    Moz-

    RispondiElimina
  4. Ah, capisco^^
    Grande Capitan Ale^^

    Moz-

    RispondiElimina
  5. ahaha ma non credo valga, cara Cris...
    ...io ho già dato XD

    Moz-

    RispondiElimina
  6. Arayashiki il Magnificente17 mag 2008, 16:51:00

    personalmente ho orgogliosamente interrotto la catena. non le sopporto +, di qualsiasi tipo. secondo me è un abuso nell'uso dell'e-mail, e un'offesa nei confronti delle catene stesse, che dovrebbero essere usate solo come strumenti nelle pratiche bdsm

    RispondiElimina
  7. ma che ribelle saresti? ti vuoi opporre contro il sistema e sei il primo a partecipare a queste "catene"...

    Perche' gli atri dovrebbero boicottare la catene se te per primo hai aderito?

    A.

    RispondiElimina
  8. A.
    Se posso ricA.vA.rci un post dA. 10 commenti non mi fA.ccio A.lcuno scrupolo, sono un A.pprofittA.tore :p

    Gli A.ltri fA.nno quello che vogliono, come giusto che siA.

    Ti A. Mo(z)- (anche se non so chi sei, amo il rischio :p)

    RispondiElimina