caro Miki ti scrivo...


...così ti distraggo un po'.
Sono il °°PoP CoRNeR°°, il tuo blog.
Mi riconosci?
Sono il blog dove scrivi,
sono il blog dove fai evidenziare le parole
tipo così: SHOCK THE MONKEY!
Sono il blog dove scrivi centrando le frasi,
ad esempio:
SHOCK THE MONKEY!
Don't you know when you're going to shock the monkey!!

Sono il blog dove a volte metti parole in grassetto,
come SHOCK THE MONKEY, e nessuno ha capito perché.
Sono il blog dove alla fine dei tuoi deliri aggiungi strofe di canzoni,
sono il blog dove SHOCK THE MONKEY TO LIFE!
a breve avresti dovuto fare un post sulle telenovelas,
iniziare un nuovo racconto, e postare alcuni video di amici.
Sono il °°PoP CoRNeR°°, il tuo blog.
E decido di non farti fare niente fino a quando questo post
non raggiunge almeno 20 commenti 100 commenti 200 commenti,
entro 2 giorni, quindi fino al 26 giugno 2008, ore 15.
Chissà se ci rivedremo ci rivedremo? Penso di no, ma cerca di capirmi.
SHOCK THE MONKEY TO LIFE!


27 commenti:

  1. ciao °° PoP CoRNeR °°,


    Ascolta lo sai io posto qui da un pò e più o meno ci conosciamo, quindi io qui lo dico e ovunque lo nego, (che resti tra noi Eh :p)

    Non ti fidare di Miki! Ti trasformerà nel binario dello sbando totale! Ti farà diventare Reggae prima o poi(o forse Metal.. non è chiaro ancora).

    Ti sacrificherà sull'altare della sua follia.

    Quindi non dargli troppo ascolto XD

    RispondiElimina
  2. questa da te, miki, (no il pop corner) non me la sarei mai aspettata...18 commenti...

    RispondiElimina
  3. I Radiohead contano sicuramente più della matematica (per me) quindi 2+2 fa tassativamente 5 :D

    RispondiElimina
  4. per un mondo migliore... aggiungo il mio commento :P

    RispondiElimina
  5. Wheels keep turning
    Something's burning
    Don't like it but I guess I'm learning

    ©

    RispondiElimina
  6. Ehi, °°PoP CoRNeR°° !! Perchè mi stai facendo questo?? ;__;

    Miki-

    RispondiElimina
  7. Che °° PoP CoRNeR °° sia una bomba di sesso è più che scontato!

    Resta il fatto che, mio caro Moz, quanto prima (sempre se lo ritieni opportuno) dobbiamo renderlo ancora più "presentabile" sostituendo quel file immagine nella head principale (hai messo quella sgranata, te ne sei accorto? Eheheh..)

    Se °° PoP CoRNeR °° ha bisogno di qualche ritocco, felice di darti una mano.

    Comunque sia è assodato che bruce Wayne stà a Batman come Moz stà a °° PoP CoRNeR °° ;D

    Non farti prendere troppo la mano però, altrimenti avrai qualche crisi di identità, ahahaha!

    RispondiElimina
  8. Ecco allora mi sa che ho qualche insicurezza pesante, visto che mentre sogno poi sobbalzo nel sonno e la mia coinquilina ride di me.
    Beato te che professandoti Dio al massimo sogni qualche Maddalena (o apostolo, non si sa mai).

    RispondiElimina
  9. E' vero, c'è Lei! Figurati che divertimento, salvo imprevisti starò a leggere gli ultimi 32 euro di libri che ho speso con la Falena che mi fa le carezzine sull'orecchio.
    (Cristo che schifo)
    (Intanto stai avvicinandoti ai 20)

    RispondiElimina
  10. Immagino che colmerai la distanza che ti separa dai "fatidici" 20 con commenti anonimi, come questo. Non riusciresti a rinunciare al tuo blog.

    RispondiElimina
  11. °°PoP CoRNeR°°24 giu 2008, 12:52:00

    Miki ha detto...
    Ehi, °°PoP CoRNeR°° !! Perchè mi stai facendo questo?? ;__;

    Miki-

    18-giu-2008 20.42.00

    Ok. I commenti da 20 salgono a 100.
    Lo correggo anche nel messaggio.
    Così impari.

    °°PoP CoRNeR°°

    RispondiElimina
  12. Ma questo Pop Corner è troppo esigente! Susu! Smettila di fare i capricci! Questo è l'unico fast food dove mi trovo bene!;)

    RispondiElimina
  13. °°PoP CoRNer°° diventi davvero esigente eh?!?!beh...se diventi esigente ma al tempo stesso rimani fantasioso, pungente e soprattutto originale....un passo verso i 100 ti aiuto a farlo io!!!!

    RispondiElimina
  14. Coooosa? 100 commenti?
    Ma perchè mi fai questo???!!
    ;__;

    Miki-

    RispondiElimina
  15. °°PoP CoRNeR°°25 giu 2008, 00:57:00

    Miki ha detto...
    Coooosa? 100 commenti?
    Ma perchè mi fai questo???!!
    ;__;

    Miki-

    Lo faccio per te. Perchè con questo approccio non avevi più nulla da dire. Io non ho più motivo di esistere.
    E ora si passa a 200 commenti con il limite di tempo: entro 3 giorni.

    °°PoP CoRNeR°°

    RispondiElimina
  16. CTomatohead (aka donadoni)25 giu 2008, 13:09:00

    messaggio #1 e messaggio #3 ricevuti.
    ti domandi che fare, quindi?
    cazzi tuoi.

    RispondiElimina
  17. Arayashiki il Magnificente25 giu 2008, 16:58:00

    Con piacere, elargisco il mio inutile contributo all'iniziativa.
    Mi auguro che il blog chiuda quanto prima, così almeno smetterai di rompermi x leggerlo.

    RispondiElimina
  18. Studiare marketing con le finestre chiuse e la ventola che fa il rumore di un orologio dell'Apocalisse SU un Eurostar intercity Milano-Pescara per non far penetrare il caldo... non s'affronta.

    RispondiElimina
  19. EEEE... VENTI!
    No comunque il marketing, il caldo e Susi sono un mix letale. Le foto sono state selezionate tra le meno imbarazzanti.

    RispondiElimina
  20. Peccato che per tornare attivo, il blog ha bisogno di una cifra che ha uno zero in più nel 20...
    ...sigh!

    Moz-

    RispondiElimina
  21. Questo commento vale come 179 commenti. Caro miki ti ho fregato: adesso cosa ti inventerai?

    ps. il commento vale come 179 commenti per il semplice fatto che l'ho detto io, e in più sono anche Napoletano.

    RispondiElimina
  22. °°PoP CoRNeR°°26 giu 2008, 00:57:00

    Miki, inutile che ti fai aiutare con questi mezzucci dai tuoi amichetti tipo Ciro il Napoletano.

    Che credendo di aiutarti ha solo peggiorato le cose: i commenti salgono a 250 e la scadenza è anticipata al 26 luglio ore 15.

    °°PoP CoRNeR°°

    RispondiElimina
  23. °°PoP CoRNeR°°26 giu 2008, 00:59:00

    26 GIUGNO.
    Non sono così buono, ci avevi creduto, eh?

    °°PoP CoRNeR°°

    RispondiElimina
  24. questo commento vale per 50 ed è stato lasciato il giorno 26/06/2008 alle ore 14:59.

    RispondiElimina
  25. ovviamente è il °° PoP CoRNeR °° che ha l'orologio sballato...

    RispondiElimina
  26. °°PoP CoRNeR°°26 giu 2008, 01:05:00

    Apparte che fa fede la data che appare sotto il tuo commento.

    E per 250 messaggi, che essendo magnanimo riporto a 200, significa che sotto il post deve apparire la scritta "200 interventi in Box Populi".

    °°PoP CoRNeR°°

    RispondiElimina