l'estate sta finendo...




Alla fine non è andata così male. Non ho perso tutte le fiches (fisc, non vagines, non siate maliziosi...), ho rilanciato, ho rigiocato.

Però non è ancora finita.
Certo, è finito agosto, stanno finendo le ferie, ma qualche ultima cartuccia da sparare c'è, e allora spariamola.
Quindi, godetevi l'inizio settembrino dell'ultima rata di vacanze, inizio già più fresco rispetto ai giorni scorsi. Speriamo più fresco anche di mente, per i giorni a venire.
*
*
"Tu mi vedi bianco, lui mi vede nero,
l'altro vede rosso e fa già opinione.
L'opinione conta più di ogni realtà,
siamo eroi o mostri con un titolo ad effetto.
Dove sta la verità?
"
(Verità, Piero Pelù 2008)


11 commenti:

  1. Per me invece la fine dell'estate e' stata un susseguirsi di mazzate tra capo e collo, tra il lavoro che non mi verra' rinnovato e il portatile che mi e' morto... Ormai aspetto la fine di settembre per una settimana di ferie e poi speriamo in bene.

    Andrea

    RispondiElimina
  2. E' quello l'importante, avere le fiches per rilanciare e rigiocare.

    RispondiElimina
  3. Arayashiki il Magnificente04 set 2009, 00:06:00

    2 Estate di merda consecutiva passata a spaccarmi il culo al mc, morire di caldo e vedere il mare in lontananza dal balcone. e mo arriva sto cazzo di inverno e il freddo.
    porca puttana

    RispondiElimina
  4. @ Andrea: mi dispiace... beh, dopo le mazzate tra capo e collo non si può che risalire. Intanto goditi le ferie^^

    @ Marik: niente di più vero.

    @ Nick: ammazza, due righe, 5 parolacce. Ti amo per questo. La prossima estate sarà più bella per tutti.

    Moz-

    RispondiElimina
  5. Sei tornato a bloggare, ottimo ;)

    Anche a me si è rotto il computer, quest'estate è arrivata un'ondata di sfiga incredibile :D

    RispondiElimina
  6. Arayashiki il Magnificente06 set 2009, 14:02:00

    @ Nick: La prossima estate sarà più bella per tutti.

    Lo spero per te, altrimenti la pagherai cara è__é

    :P

    RispondiElimina
  7. Ciauuuuuuuu Miki!;D
    buon autunnooooooo :P qui già diluvia..>.< dlin dlon daaaaan..
    un bacioneeeeeeeee:*
    Ananas*

    RispondiElimina
  8. L'ottimismo è il sale della vita! Diceva il buon Tonino Guerra...Ma ogni volta che devo mettere una giacchetta o un maglioncino sulla mia t-shirt preferita mi deprimo...E poi questo autunno per me è davvero un nuovo inizio. Le cose da mettere in gioco ci sono, speriamo di non sbagliare troppe mosse...

    RispondiElimina
  9. Per quanto riguarda il tempo ero concorde con Cris.....almeno fino ad oggi pomeriggio, quando improvvisamente, rispetto anche a questa mattina, sembra che il tempo sia tornato a circa un mesetto fa: Un caldo assurdo!!^^ Specie considerate le pioggie che vi sono state e considerato il quasi cambio di stagione, in veste autunnale, quasi avvenuto!!! Con un tempo così vien voglia di correre al mare!!! Ed invece siamo (perchè siamo sicuramente in tanti/e) inchiodati a lavoro:(

    Mary...che torna alle scartoffie:)

    RispondiElimina
  10. ..prrrrrrrr...xD
    un bacioneeeeeeeeeeeee form Moli :P

    RispondiElimina
  11. @Max: cavolo chi si risente! Ma che fine hai fatto??^^

    @Nick: voglio pagare:)

    @Anas: autunno alle porteeee!

    @Cris: te lo auguro vivamente. Anche io sono nella stessa situazione :)

    @Mary: buon ritorno alle scartoffie... col pensiero al mare :p

    Miki-

    RispondiElimina