°Un cambio graduale...

"...che sia dentro o sia fuori,
non è facile per mantenere
tutto il mio calore."
(Goccia a Goccia, Litfiba 1996)
*
Ben trovati, cari lettori del Moz O' Clock - Ghiandole Surreali.
Visto? Qualcosa è cambiato.
I colori, le impostazioni. In pratica, è arrivata una nuova stagione.
In sostanza, non è cambiato (e non cambierà) niente.
Ma è meglio così, perchè c'è positività in giro, c'è voglia di ricominciare, di rimettersi in gioco.
Lo ammetto, da un anno ad oggi... è stato un anno di merda.
Tra le altre cose, la tesi rimandata, noie ospedaliere per dei parenti, il terremoto, lo stress per il terremoto, le vittime del terremoto. L'alluvione. Amicizie tra alti e bassi, amore tra bassi e bassissimi... insomma, un anno di merda.

E non è da me lamentarmi, e infatti tra tutta questa escremenziale lista, ci sono state anche cose bellissime, sia chiaro. Nuove amicizie, vecanze rilassanti, momenti molto belli (ricordo una stupenda passeggiata sotto la neve...)
Ora l'autunno sta cominciando a colorare il paesaggio, coi colori che ho scelto per il blog.
Forse sono le mie tonalità preferite.



6 commenti:

  1. ^_^
    Non è strano sia questo il periodo, è Settembre, un mese di passaggio, per alcuni un pò noioso, a me piace è il mio mese (sarò io stessa un pò noiosa?!).
    Un brindisi al tuo cambiamento graduale e alla gradiazione cangiante del sito.

    Chiya

    RispondiElimina
  2. Non è male questa nuova grafica, anche se sai quale preferivo...

    Bè, buona ripartenza, allora. :)

    RispondiElimina
  3. Anche per me l'autunno è un momento di riflessione, un po' un letargo...In questo periodo mi trovo spesso a fare i conti con i ricordi...E poi il cambiamento incombe e con lui annessi e connessi.
    Lacio Drom Miki

    P.S.:la nuova grafica è più carina, anche se il fast food...

    RispondiElimina
  4. @Chiya: grazie per il brindisi (la prossima volta facciamo direttamente Foggia :p)
    Settembre è un mese bellissimo, e il clima, più i suoi colori, lo rendono fenomenabile!^^

    @Tony: grazie per l'augurio. Comunque anche questa grafica sarà soggetta a ritocchi. Di certo i panini non ci saranno... però chissà :p

    @Cris: grazie anche a te per il Lacio Drom!
    Oh ma state fissati con sta grafica del fastfood? :p
    W l'autunno, in ogni caso!

    Moz-

    RispondiElimina
  5. Miiiii appena ho aperto il blog ho pensato.."Forse ho sbgaliatoo link!" mauahauah..xD ..l'autunno è bellooooooo per i suoi mille coloriiiiiiii..=) cmqqq a quanto pare..sono l'unica che non cambia mai grafica..uahauaah..sono sfaticata :P
    baciuuuuu
    Anas*

    RispondiElimina
  6. Ma no, Ananas, sono io che non so starmi per i cazzi miei^^

    Moz-

    RispondiElimina