°Naturalmente MoC (con marchette, forse)

"Don't try to understand 'em,
just rope, pull and brand'em,
soon we'll be living high and wide.
My heart's calculatin' my true love will be waitin',
be waitin' at the end of my ride!"
(Raw Hide -cover-, Litfiba 1989)


Gentaglia in ascolto, voglio chiarire una cosa:
la presenza di Sherby non cambierà di una virgola lo stile del Moz O' Clock, innanzitutto perchè Sherby non ha nulla a che vedere con questo blog, ma vive sul suo spazio; poi perchè è semplicemente un altro progetto (come fu MistoUnico, o altre cose che ho fatto e che non hanno mai sfiorato il MoC), che non tocca assolutamente i contenuti di questo posto, anzi la sua presenza è limitata ai soli banners e al post (anagramma di spot) precedente.

Quindi, non temete: non mi sto tradendo, non sto usando la patina dolce di Sherby (ma sarà poi così dolce, Sherby? Chissà...) per accomodare i miei lettori, e soprattutto non mi sono affatto arreso nè mai mi arrenderò se qualcuno non apprezza il mio modo acido di fare ironia (che mi riesca o meno, ovviamente, farla).

Il Moz O' Clock sarà sempre così, come lo conoscete fin dal 2006.
Negli anni ho ovviamente allargato gli orizzonti, i bersagli e gli argomenti; ho allargato gli stili e le sperimentazioni, e i modi di scrivere. Non ho allargato però un'altra cosa, che non allargherò mai, prostrandomi a scelte che potranno ammorbidire o zuccherare le mie frecce.

Nemmeno coi decreti-bavaglio che vogliono approvare, capito Silvietto?
Quindi, state tranquilli, il MoC sarà sempre così, finchè morte non ci separi, la sua anima resta la stessa, la sua natura è sempre questa, sempre pop, sempre cazzara, sempre un po' (spero) per riflettere. Io continuerò a dire quello che mi pare, e come mi pare.

Ed è meglio che leggiate questo messaggio entro una certa ora, perchè poi lo modificherò pesantemente, in vista di un importante colloquio di lavoro, dove non posso farmi scoprire così acido. Mi presenterò lì con orecchie e coda, e sorriso a tuttafaccia :)
Statemi bene.


2 commenti:

  1. Bè Miki, se fai un addirittura un post per chiarilo, è possibile che non sia stato l'unico a farti notare un "possibile" addolcimento del MoC. :D

    Anche se vedendo che mi citi in larga parte, mi sento in qualche modo chiamato in causa ovviamente.

    Il discorso è che la questione, l'abbiamo già chiarita, quindi non capisco perchè vuoi avere premura di ufficializzare il discorso del MoC(se hai detto che solo io avevo una visione distorta di Sherby).

    Mi hai detto che il MoC non cambia e non ho motivo di non crederti.

    In fin dei conti, quando una cosa piace si vede sempre in qualche modo, e esattamente all'opposto quando una cosa non piace o "bisogna" farsela piacere in modo forzato.

    Io i miei consigli sul protoville li ho dati sia per la grafica che per la head ma non significa che mi possa piacere tutto in generale.
    Le cose forzate non sono mai state melle mie abitudini.
    Quello che volevo fare o dirti l'ho sempre fatto.

    RispondiElimina
  2. @Tony: no, no... per ora sei stato l'unico a dirmi quella cosa, ma appunto, siccome mi hai fatto notare che quel che avevo detto poteva essere letto in *quel* modo, ho preferito ribadire:
    sia perchè dovevo aggiornare il MoC comunque, sia per fare un'ulteriore marchetta :p
    Sia, ovviamente, per definire in modo chiaro la questione^^

    Non era ovviamente CONTRO di te nè nessun altro (anche se c'è un riferimento contro il governo, e contro chi cambia bandiera e modo di pensare in base a cosa fa nella vita: purtroppo non riesco ad evitare le frecciate, lo sai^^). Ho solo citato delle cose che mi hai detto per imbastire il discorso: ti pagherò i diritti se vorrai ;)

    Moz-

    RispondiElimina

per lasciare un commento è necessario loggarsi col proprio account :)