°Palinsesti invernali in anteprima!

"Sono il figlio delle radiazioni
delle televisioni,
delle dosi di veleno
della mia città..."
(Sole Nero, Litfiba 2010)




Gentile pubblico, oggi il MoC ha per voi una esclusiva direttamente dalla Fiera dei Prodotti Televisivi 2010 che si sta tenendo a Philadelphia a Mare in questi giorni.
Siamo in grado, prima di tutti gli altri siti e blog che trattano di televisione, di svelarvi in ANTEPRIMA ASSOLUTA i prodotti che vedremo presto sui nostri teleschermi... Ecco a voi i succulenti scoop:



I MISTERI DI AVETRANA 3 
(serie tv, thriller, 13 serate)
Continua con grande successo la messa in onda della fiction I Misteri di Avetrana, la Twin Peaks del 2000, come è già stata definita da moltissimi. Presto in tv la terza, attesissima, stagione. Il segreto che ha visto impegnati diversi giornalisti e opinionisti in merito alla presunta fuga e poi morte di una ragazza, continua ad appassionare senza sosta il pubblico italiano. Tra accuse, interrogatori, analisi delle forze dell'ordine, il caso è ancora lungi dall'essere chiuso, anche perchè SPOILER, evidenziare per leggere: nelle nuove puntate altre ombre e altri sospetti si faranno largo tra i principali protagonisti...fino allo scioccante epilogo!!
Chi è l'assassino? La cugina? Lo zio? Altri familiari? Gente insospettabile?
E che legame c'è tra l'incendio doloso alle Industrie Salentine e i conti truccati del Caseificio Mariuccio?

La febbre dei misteri è indomabile, tanto che la celebre rivista Tv Risate&Brani Musicali metterà in palio l'esclusivo cappellino da pescatore dello zio a chi, inviando in redazione entro il 31 dicembre 2010 la cartolina allegata, parteciperà al concorso "Chi l'ha uccisa?", un gioco a premi che porterà l'ambito gadget nella mani dei dieci fortunati fans che indovineranno l'identità dell'omicida.


VIGILI URBANI 2
(serie tv, poliziesco, 12 serate)
E' arrivata alla seconda edizione la celebre fiction che ha visto protagonisti, dal 2009, le amatissime guardie comunali. Dopo Polizia, Carabinieri, reparti speciali, servizi segreti, Finanza e Pompieri, anche i Vigili Urbani hanno avuto la loro serie televisiva. Quest'anno il capo della sezione del Comune di Boston in provincia di Perugia deve scoprire l'identità di una pericolosa talpa che sta staccando multe su multe a cittadini che scopriranno loro malgrado di aver posteggiato in zone di sosta vietata sorte dal nulla. Chi è il pazzo traditore? Che scopo ha? Azione, suspance e un tocco di commedia anche quest'anno per dodici appuntamenti settimanali.


AMOR RUMENO 
(tit. orig. "Român Dragoste", soap opera, 3405 puntate)
La travagliata vicenda di Ana Maria, che lascia la sua terra per fare la badante in Italia è una Cenerentola in salsa rumena che non mancherà di appassionare il pubblico che ha già imparato ad amare le nuove soap trasmesse in tv.

Ana Maria, una ragazza alle prese con il suo amore per Rufi, principe di una casata di Romania caduta in mano al perfido zio Petru, è l'eroina di questa storia ricca di colpi di scena, amore, tradimenti e passione.
Vedremo la protagonista dapprima cadere nelle trappole di Filippo, un italiano che vuole solo approfittarsi di lei, poi trovare l'indifferenza degli altri emigrati, divenuti tifosi del Milan e aspiranti elettori del presidente di quella squadra calcistica, e infine la troveremo tra le braccia di Rufi da cui, però, la perfida Veriska vorrà strapparla via. Ci riuscirà?




CENTO SCHIZZI DI DIARREA SUL COPRIWATER DEL DESTINO PER MINDY
(tit. orig. "Benza ni Geri no Minako", serie tv animazione, 49 episodi)

Arriva anche in Italia la serie che ha fatto impazzire il Giappone, tenendo incollati numerosissimi ascoltatori di ogni prefettura dell'Arcipelago! La storia, in 49 episodi (ma in patria sono stati prodotti già anche tre OAV che ne continuano le vicende), di Minako Suzuki, ribattezzata da noi Mindy Fiat, è un mix fenomenale di teen drama e comicità: la giovane protagonista, innamorata di Hanzo Toshiba (da noi Harry Philips), ottiene da due magici folletti extradimensionali, Ramen-O e Onigiri-O (Spaghett-O e Involtin-O da noi) il potere di diventare Miss X-Tra Melody Mint (in Italia Miss Super Melody Menta), una guerriera-idol che punirà i nemici provenienti dal Dark Oversize Reign (Regno dell'Obesità) che si nutrono delle onde d'urto scaturite dai mal di pancia dei terrestri. La accompagnerà nella sua missione anche la guerriera Miss Y-Tra Melody Nun (Miss Super Melody Suora), ovvero la sua migliore amica, Annunziata Yokoshima (Nancy Yoko).


7 commenti:

  1. Si Miki, io sto cercando di vincere come premio il diorama della casa Misseri, sai quella mostrata nel tempio di Vespa. Troppo Gajarda.
    (le macchine di cartone da parcheggiare all'entrata del cancello del diorama pare siano fuori produzione)

    Penso che faranno anche(in edizione limitata, s'intende) un gioco da tavola alla cluedo finchè non risolvono il caso per provare a scoprire l'assassino.

    Del resto anche la cara barbarella spinge il suo pubblico a scagliare pietre.

    Sui vigili, direi che era pure l'ora che avessero (giustamente) il loro spazio.

    Sulle restanti anticipazioni..direi che le mie speculazioni erano corrette, a questo punto.

    Anche se rumors sostengono che inizieranno a dare le "pillole", cioè quel ritaglio di cinque minuti(o forse di più) dove i palinsesti introducono e abituano i protagonisti delle fiction.

    Come si dice la fame vien mangiando.

    RispondiElimina
  2. SPOILER: l'assassino e' Bruno Vespa.

    RispondiElimina
  3. Pare abbiano girato, a quelli che il calcio, anche dei mini skecht per le guardie forestali, anche loro dimenticate dal palinsesto. Sono interessanta alla telenovela rumena certo tutte quelle puntate, potrei vedere la prima e cominciare dalle ultime 10 prima della fine, tanto nei riassunti da te forniti mi pare sia stata dipanata tutta la complicata trama.
    Sono un pò delusa per la serie giapponese, mi hanno un pò stancato le storie sulle maghette, mi guarderò solo le prime puntate e solo se ci sarà del sano sesso.

    Chiya

    RispondiElimina
  4. Che tristezza...si specula così tanto in tv..e non solo..sulla scomparsa di Sara...tg..varietà e così via..autobus pieni di gente che si reca ad Avetrana...alla fine si parla di tutti..tranne che di lei..una ragazza che non ha potuto vivere la sua vita per colpa dell'invidia e chissà cosa altro..spero solo che questo caso si risolva al più presto e che si ponga fine a questo sciacallaggio televisivo..>.<
    buona serata =)
    un bacio
    Anas*

    RispondiElimina
  5. Vogliamo vincere a tutti i costi il cappello dello zio avetranese, infatti faremo un sondaggio sul blog per capire chi è l'assassino e alla fine il più quotato ce lo giochiamo noi e freghiamo tutti....;)

    RispondiElimina
  6. Un nuovo palinsesto potrà essere consultato anche in una versone .pdf, a breve news e dettagli in merito..
    Stà per nascere l'e-magazine del Moz O'Clock!

    I post cambieranno aspetto, ma non il MOC ;)

    RispondiElimina
  7. Devo ancora finire di leggere "Misto unico"..lo farò appena la situazione si sarà calmata..eheheh..xD
    buon weekend vicino di regione =)
    yeyeyeyeeeeeeeee

    RispondiElimina

per lasciare un commento è necessario loggarsi col proprio account :)