> ecco a voi... Nella Crosiglia!


La primavera ci porta una MozIntervista all'energica Nella, la blogger più rock del mondo! Ma da lei non solo musica, come potrete scoprire... Nella è un vulcano vero e proprio, sempre tosta e sempre in giro a scovar notizie interessanti! Godiamocela quindi, col suo Rock Music Space!

Moz - ciao Nella, iniziamo subito: a quale razza appartieni?
Nella - Appartengo alla razza Aliena, non hanno ancora individuato bene la terminologia, ma a giorni te la faccio sapere.

Moz - ahah, resto in attesa allora! Colonna sonora: tu che sei un tipo così musicale, ci caschi a pennello! Scegli un brano che faccia da sottofondo a questa intervista, e spiega il motivo di tale scelta.
Nella - Senza ombra di dubbio "Heaven" dei Talking Heads, perché è un luogo dove non succede nulla e dove esiste il nulla, niente ti può toccare, tanto meno il cuore passando per la mente... Ascoltatela per credere...

Moz - davvero molto bella! Ora parlaci del tuo blog: come e quando nasce, quali sono le sue caratteristiche principali.
Nella - Il blog dove scrivo non è mai stato mio (surprise). L'ho ereditato da una gentile signora che aveva bisogno di qualche sferzata rock. Mi limitavo a qualche sporadica intrusione inviandole per email testo, foto e video. Avrà mill'anni poverello, non ho toccato quasi nulla, ma aggiunto molto, avevo 25 followers e qualcosa devo avere fatto per raggiungere questo numero attuale che mi gratifica non  poco. La signora se ne andò, me lo lasciò, e il giornale mi consigliò di continuarlo. Tutto qui!
Ora "Rock Music Space" (anche il titolo è rimasto invariato) dovrebbe parlare di musica, ma io butto giù un po' di tutto, danza, quiz, approfondimenti, curiosità, cinema, mi piace conversare con voi e svelarvi qualche segreto dei vari personaggi, quasi sempre mettendo molto di me stessa. Ci sono infatti post personali per puro sfogo della sottoscritta!

Moz - non mi era mai capitata una situazione simile! Hai ereditato un blog e lo hai fatto tuo in modo perfetto! Moz approva! Ecco, ricordi come mi hai conosciuto?
Nella - Ti ho conosciuto perché a volte ho il vizio di guardare gli avatar per pura deformazione professionale e molti mi colpiscono per un certo particolare.Tu mi hai colpito perchè ti volevo adottare!!!!

Moz - ahaha, immagino tu non sia più di questo parere, specie dopo il mio post con il Moz Desnudo di qualche giorno fa! XD
Raffica di domande!
Nella -
SEGNO ZODIACALE: Ariete con ascendente Leone
PROGRAMMI TV PREFERITI: quelli sportivi e quelli di musica e ballo.
FILM PREFERITO: Via col vento, obbligatorio in casa mia, poi mi ci sono abituata imparandolo a memoria perché sono un'inguaribile romantica. Ma ce ne sono mille altri.
FUMETTO PREFERITO: Senza dubbio le strips di Topolino che mio padre conservava gelosamente e che io ho barattato e i Peanuts
CARTOON PREFERITO: Peter Pan, perché non mi piace catalogare le persone per l'età che hanno e perché non ho ancora trovato l'isola!
RIVISTA PREFERITA: Ma "Mucchio Selvaggio" senza ombra di dubbio!
GIOCO DI SOCIETA' PREFERITO: Ahahahah, questa è bella... perdo con tutti i giochi possibili e immaginabili, vado a lezione da Marco Grande Arbitro per vedere di migliorare... Per darmi un tono dico gli scacchi!

Moz - com'eri e dov'eri 10 anni fa?
Nella - Ero certo in giro per il mondo, tra un concerto e l'altro, uno spettacolo di danza e l'altro e vivevo felice. Fisicamente e caratterialmente, scusate la frase......."più stronza " di adesso!
Moz - ultima gioia o divertimento vissuti?
Nella - La scommessa di intervistare De Gregori che non ne voleva sapere l'anno scorso a Barolo, per chiedergli tra me e lui chi era l'ariete più antipatico. Ho vinto!

Moz - ahaha, grande! Ultimo messaggio/sms ricevuto?
Nella - Non ne ricevo... odio tutte queste cose...

Moz - Nella, puoi lasciare qui una foto o un'immagine che ti rappresenta, spiegandone il motivo?
Nella - Grizabella di Cats. L'ultima mia performance a teatro circa tre anni fa. La gatta disinvolta e cialtrona che ha lasciato il suo luogo per vivere il mondo, godendo il tutto e ritorna stanca e malata mendicando ancora una carezza, perchè tutti abbiamo bisogno di affetto.

Moz - wow! Quanto è vero!
Un tuo pregio e un tuo difetto?
Nella - Sono sincera, ma sono impulsiva e testarda.
Moz - il superpotere che vorresti avere?
Nella - Quello di sterminare tutti i bugiardi...non li sopporto.

Moz - bene, Nella. Hai qualche rigo per spronare i lettori di questa intervista a seguirti!
Nella - Tutti dovreste leggermi, perché nel mio blog c'è il mondo di tutti da condividere, perché ho bisogno degli amici, perché posso farvi piangere ma anche ridere con piacere. Questo potete trovarlo , ma la cosa essenziale è che ci troverete sempre il mio cuore, un po' sballato poverello ma pronto a dare!

Moz - perfetto, confermo! Ora, per ringraziarti di essere stata mia ospite, estraggo per te una carta dal mazzo di MozTarocchi. E' uscito L'Albero, che indica grandezza di pensiero!

Adesso tutti da Nella sul suo blog Rock Music Space!
Non hai ancora prenotato la tua MozIntervista?
Puoi farlo lasciando un commento qui!



PROSSIMA INTERVISTA: SARA

187 commenti:

  1. Devo dare subito una controrisposta a Mozzino mio, dopo che l'ho visto nudo, lo adotterei ancora più volentieri! .....ahahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahaha!! Un bacione, Nellina, e grazie per essere stata ospite qui^^

      Moz-

      Elimina
    2. Rispondo a me stessa , per dirvi che se tarderò nel darvi le risposte, è colpa del mio lavoro..ho due interviste da fare e un concerto da seguire..ma arriverò non vi preoccupate, siete nei miei pensieri!
      Buon pranzo a tutti!

      Elimina
    3. Non preoccuparti, Nella!

      Moz-

      Elimina
    4. E mi preoccupo si, Mozzino mio, è così piacevole e intrigante rispondervi...ma arrivo, non perdete le speranze , rispondo a tutti con immenso affetto!

      Elimina
  2. Conosco Nella dai tempi della mia Mozintervista, infatti ci siamo conosciuti qui.
    Da quel giorno è nata una stima reciproca :)
    E' una persona molto sensibile, che crede davvero in quello che scrive.
    E' una grande!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero, concordo con te.
      E poi vedi quanto ti tiene in considerazione? Ti ha pure citato :)

      Moz-

      Elimina
    2. E come faccio a non tenere in considerazione Marco, cerca di inseganrmi qualcosa, mentre io brancolo nel buio....ciao amico mio, buon pranzo e Grazie!

      Elimina
  3. Grande Nella, ero molto curioso di leggere l'intervista per conoscerti ancora meglio :D Quella del blog ereditato non la sapevo nemmeno io. Che storie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' sicuramente un'anomalia del mondo del blogging... una cosa comunque bellissima!! :D

      Moz-

      Elimina
    2. Ma adorabile miei amici di sempre , e tu Cervellino , perchè la prima intervista l'ho fatta proprio con te, sapessi quante volte ho deciso di chiuderlo questo blog e magari per non perdervi collaborare a volte con qualcuno di voi e poi....!
      Bacio special..

      Elimina
    3. Nella, quando vuoi ti ricordo che qui sul MoC sei sempre la benvenuta!! :)

      Moz-

      Elimina
    4. Idem! Sto tentando di dare più spazio alla musica e tu con la musica ci vai a braccetto ;)

      Elimina
    5. Non è detta l'ultima parola ..quando mi gireranno ancora di più le paturnie...e ci sono dei momenti che mi girano proprio a mille...mi ricorderò di questa bellissima e gentile proposta..Adorabili!

      Elimina
    6. Non ci pensare neppure a chiudere il blog, NELLINA!

      Elimina
    7. Ma infatti, io intendo OSPITE, che però mantiene attivo IL PROPRIO blog.
      Non devi chiudere!!! :)

      Moz-

      Elimina
    8. Mariellina, ??!!Sai che hopensato questa cosa miliardi di volte..e ci sono andata due volte vicinissima.....

      Elimina
    9. Nella, non farmi questo! Ti prego! :-(

      Elimina
    10. La uccidiamo tutti assieme se chiude il blog :)

      Moz-

      Elimina
  4. Forte Nella, forse la prima adulta davvero rock che abbia mai "conosciuto"... Lei è rock dentro, non solo nel modo di vestirsi, ed è questo che mi affascina...
    Vedi il commento qui sopra, chi altro mai te lo avrebbe scritto? :)

    Maira

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahaha :D
      Beh, è rock dentro, verissimo. E rolla a bestia, grande Nellina! :)

      Moz-

      Elimina
    2. Davvero Mairi e allora i grandi del rock , proprio i dinosauri del rock dove li mettiamo?Non so se io sia rock dentro, mi hanno assunta per seguire il rock e mi piaceva, ma credimi mi vesro come mi piace senza atteggiarmi ad un'idea musicale, ma sai che da quesrto momento leggendo il tuo commento mia cara, mi sento ancora più rock?
      Grazie e un bel bacione ...

      Elimina
    3. ...e poi ti ho fatto cominciare ad apprezzare Piero, il vero unico rocker italiano!! :D


      Moz-

      Elimina
    4. Non ti allargare Mozzino mio, sai che per te farei carte false ma non ti allargare...
      Mi ha stupito la generosità e umanità di Piero,rara in questo mondo di cannibali che è la musica! E con te poi è stato sublime....ma chi non lo sarebbe in fin dei conti(sviolinata)

      Elimina
    5. Mi scuso con Maira per gli errori di battitura , ma devo divorare qualcosa al volo per essere pronta per andar via...e poi scrivo molto meglio con la bic, che nostalgia, vedi che rockettara romantica che sono...
      Sai che sono ancora velocissima con la bic?
      Ancora ciao cara...

      Elimina
    6. Ahaha, thanks Nella!
      Che poi... la bic è vero rock! Lo vedi?^^

      Moz-

      Elimina
    7. Mozzino bello non esagerare :-)

      Elimina
    8. Mariellina, ma lascialo esagerare...mi piace quando sfonda così!!!E' una delle sue caratteristiche...
      Ma perchè la bic è rock!!!???ahahahahaah

      Elimina
    9. Perché è un modo rock di scrivere, quello di usare carta e penna in questo mondo così virtuale!!

      Moz-

      Elimina
    10. Ma dai...da domani faccio la proposta..vediamo dove me la tirano la bic....non voglio essere scurrile si è capito?
      Bacio Mozzino mio!

      Elimina
    11. Ahahaha, Nella sei la meglio :)

      Moz-

      Elimina
  5. Risposte
    1. Nella media ragazzi, non mi" gasate"..1'65 ..ma senza tacchi eh...Corro sempre e chi li porta!!!
      Dovresti darmi una mano Francesco arriveremmo prima!!!Kiss

      Elimina
  6. che storia interessante! Non avevo mai conosciuto qualcuno che ha ereditato il blog da altri, wow!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero, nemmeno io!!
      Chissà chi erediterà il Moz O' Clock!! **

      Moz-

      Elimina
    2. Me l'hanno proprio lasciato , poverello, abbandonato lì come un tenero bambino..
      Cosa poptevo fare ,lo portavo all'orfanotrofio? Eh no.... me lo sono tenuto e mi ha darto qualche grattacapo ma è cresciuto un bravo ragazzo, dissociato a volte , ma bravo...
      Provate per credere...Ciao Manuelina, buon pranzo.....

      Elimina
  7. Pur nel mio allontanamento progressivo per quel che concerne la musica, seguo Nella sempre con piacere. ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già "progressivo" è un genere musicale, quindi... :)

      Moz-

      Elimina
    2. Grazie Pirkaf sei molto generoso..un bacio!

      Elimina
  8. Io non dico nulla se non che voglio un bene dell'anima a Nellina... Baciobacio cara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Urka mi sono dimenticata di salutare te giovane amico... scusami tanto non lo faccio più giuro!

      Elimina
    2. Ahaha, no problem: oggi qui la protagonista è NELLA :)

      Moz-

      Elimina
    3. Frafallina mia, che dirti... eccomi qui al posto di comando appena arrivata e ti stringo forte come sempre...Sai che il tuo bene è pienamente ricambiato!
      Tutit siamo protagonisti Moazzino mio, noi senza di loro , saremo nulla...
      Visto che mi sono precipitata subito da te?.

      Elimina
    4. Scusate sempre per gli errori di battitura, ma parafrasando Franco, vado " de prescia"....e come sempre ...mille cose da terminare!!!

      Elimina
    5. Nella oggi qui la protagonista sei tu, fine ;)

      Moz-

      Elimina
  9. Io AMO questa donna magnifica. C'è bisogno di aggiungere altro? Abbracci e baci a tutti e due!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Mari!^^

      Moz-

      Elimina
    2. E io AMO questa Mariellina adorata che ci fotocopiamo a vicenda nei commenti, nelle impressioni, e nel modo di sentire gli altri...Adorabile amica mia!

      Elimina
  10. Siete grandi tutti e due!!!!!!!
    Chi di più? Pari merito!!!!!
    Ciaooooooooooooooooooooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oggi è certamente più grande Nella, ospite d'onore e rocckerrollabbestia!^^

      Moz-

      Elimina
    2. Ma siamo grandi tutti Patricia mia, non facciamone una gara di chi vincerà...siamo tanti tasselli che si uniscono insieme per cercare di fare, leggere, sentire l'anima del mondo. Ecco perchè mi riesce difficicile spesso fare delle scelte per dare dei premi, proprio non ne sono capace!

      Elimina
  11. Ah Nellina cara!! Ormai straconosciuta e apprezzatissima.. anche se la faccio arrabbiare non poco visto che i miei gusti musicali sono, se non antitetici, abbastanza distanti.. e ogni tanto gli massacro i mitici artisti che mette in vetrina... ma Nella si legge sempre ci si scambia sorrisi e amichevoli abbracci... un bacione grande Nellina.. aspetto sempre un servizio sui Van er Graaf!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con Nella puoi davvero dire tutto senza problemi ;)

      Moz-

      Elimina
    2. Ma Franchin omio, quali bisticci..per me sono sempre delle grasse risate soprattutto quando mi prendi in giro.. e poi 'sta storia dei" Van er Graf" , non la capisco, ma è un nuovo complesso romano?Bacissimo!

      Elimina
  12. Risposte
    1. Vero Mozzino mio, difficile mi offenda,potete criticarmi su tutto , tranne andar via senza un motivo o cancellarmi /si dai followers senza una spiegazione...Beh, siamo imperfetti..e tutto ci sta!!!

      Elimina
    2. Cavaliere Oscuro , ma grazie anche tu qui, che onore e piacere!

      Elimina
    3. Nella, sai che ho notato che perdo dei followers? Ma non so CHI!^^

      Moz-

      Elimina
    4. Sapessi quanti ne ho perso io senza poi sapere perchè...
      Ho fatto un post a tal proposito, se vi iscrivete è per convinzione per gentilezza, a volte per educazione nel ricambiare. Spesso spariscono e anche quelli che sembravano più uniti a te , così dal nulla, proibendoti pure di entrare nel loro blog.. Allucinante , ma tutto è possibile e tutti siamo per ora liberi!

      Elimina
    5. Ma infatti, mai badato al numero di followers... conta il pubblico che ci rimane amico! ;)

      Moz-

      Elimina
  13. Ciao Moz queste interviste sono sempre belle.... approfondiamo i nostri amici blogger :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! E' bello per me ospitarvi :)

      Moz-

      Elimina
    2. Ci si conosce un po' di più nell'attesa di avere l'opportunità di conoscerci di persona..., vero Ernst?
      Guardate che il mio" Eremo" è sempre aperto, affittate i bus!!!

      Elimina
  14. e poi quando sento parlare di teatro.... che meraviglia!

    RispondiElimina
  15. Quanto ci piace Nellina! :) Intervista piacevolissima, diverse cose le sapevo perchè ovviamente la seguo da tempo ed abbiamo quindi imparato a conoscerci, ma ne ho pure scoperte diverse altre molto interessanti. Bella anche la parte del teatro, con pure una sua verissima ed introspettiva spiegazione :)
    Insomma, intervista molto bella e... viva Nella! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Contento che ti sia piaciuta, Mau!
      Grazie mille e viva Nella sempre! :)

      Moz-

      Elimina
    2. Maurizietto sei di parte e lo sai, mi coccoli sempre troppo..ma sai che mi fai felice...smacckone....
      E salutami l'adorabile creatura..la mia Paoletta!

      Elimina
  16. Nella è un'ottima giornalista musicale... se mi fosse capitato di incontrarla negli anni 70 quando respiravo più musica che aria sarebbe stato un incontro magico. Adesso percorro altre piste, sempre più insonorizzate ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dai che sotto sotto ti batte ancora un animo fottutamente rock, caro Ivano :)

      Moz-

      Elimina
    2. Ivano , ti prego mai dire mai, chissà che cosa potremmo fare...adoro la magia...Pensaci , io sono qui!!!

      Elimina
    3. Un animo "rock progressive" per l'esattezza XD

      Elimina
  17. Ma Miki che piacevole sorpresa?!! Hai intervistato la dolcissima Nella?!! Siete per motivi diversi i miei miti :))) Bella intervista e belle e frizzanti risposte, Nella sa raccontarci sensazioni e episodi inediti sui cantanti, ma soprattutto non se la tira. Bravo Moz hai pescato per la tua intervista un bel pesciolino multicolore con le squame lucenti;)))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. AnnaMaria, in realtà le MozInterviste sono su prenotazione dei diretti interessati: democrazia al 100%!
      Puoi prenotarti anche tu, può prenotarsi chiunque^^

      Moz-

      Elimina
    2. Grazie Annamaria dolce, la mia fatina preferita..sei sempre così buona con me , e mi trasporti in questo mondo incantato che mi fa sempre sognare...
      Ti stringo forte...
      In tutta confidenza ...che resti tra di noi...qualche volta me la tiro!!!!!!

      Elimina
  18. Una rockettara con uno spirito cazzuto (si può dire cazzuto o mi censurate?) e un animo lieve! Mi piace! :)
    Mi ha colpito l'immagine scelta e la spiegazione alla stessa, malinconica ma con speranza! Pollice su per la Nella! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sul MoC non esiste il concetto di parolaccia, si può dire tutto XD
      Nella rulez!

      Moz-

      Elimina
    2. Ciao Miu Mia, piacere conoscerti, " cazzuta"è un gran complimento, spesso lo sono ma spesso..sventolo bandiera bianca , un po' colpa del destino..ma poi cerco di riprendermi..
      Sarei felice di averti tra i miei amici, conosceresti meglio 'sta donnaun po' "scivertata".... aahahah
      Un abbraccio forte!

      Elimina
    3. Un bacio specialissimo alla Miu Mia che si è iscritta al mio blog più veloce della luce...
      Ti stringo forte per questo bellissimo regalo..grazie di cuore!

      Elimina
  19. Ahah! Nella la seguo a singhiozzo purtroppo, nonostante i suoi articoli mi divertano sempre per l'energia che li abita, mi risulta difficile seguire costantemente il panorama musicale! Però quando vado, leggo e commento lo faccio con interesse e partecipazione! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie AHV ma ti leggo spesso sul mio blog, e te ne ringrazio molto ..sempre felice di sentirti...
      Buona serata amico mio...

      Elimina
    2. Alè, con Nella la cultura musicale a 360° è assicurata!! :)

      Moz-

      Elimina
  20. È un concentrato di energia e generosità Nella. Non potevate che incontrarvi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Santa, molto carina...ma Mozzino mi batte in energia, estrosità e fantasia..Mozzino è lui, e si è buttato lo stampo quando è nato!

      Elimina
    2. Vero, Santa!
      E... Nella, se io arrivassi alla tua età (e non perché sei vecchia XD) con l'energia che ti contraddistingue... ne sarei contentissimo^^

      Moz-

      Elimina
  21. (Connessione in tilt) concludo il commento: Un duetto frizzante. Nella nel ruolo della Primavera e Moz in quello di Marzo ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaha, marzo è pazzo, dopotutto^^

      Moz-

      Elimina
    2. Mozzino e facciamolo 'sto duetto.....
      Mi ci vedo di più come autunno..., ma sono nata in primavera..quindi..
      Dai Marzolino mio , tu che sei un regista di chiara fama, prendi la palla al balzo e sciorina 'sta primavera di Marzo!!!

      Elimina
    3. Fosse per me, Nella, farei splendere il sole da adesso! Ma per fortuna sei arrivata qui tu oggi, a farlo splendere sul Moz O' Clock!! :)

      Moz-

      Elimina
    4. Ma che galante piccolo mio...e dopo questo , guadagno l'uscita e guardo cosa mi hanno preparato dentro la ciotola di legno!!!!!!
      bacissimo e grazie di tutto!

      Elimina
    5. Ciotola di legno?? Ahha :)
      Un abbraccione, Nella!

      Moz-

      Elimina
  22. Non conoscevo Nella, il suo blog sembra davvero molto interessante. Mi ha molto colpita l'immagine che la rappresenta :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mia cara , sono contenta , tanto delle tue parole..Sarei ancora più felice in una tua unione al blog, perchè penso di meritarla in questi tre giorni di fatica(sic) tra concerti e interviste malgrado il febbrone da cavallo. Sono certa capirai e mi farai questo regalissimo..
      Un bacione e grazie!

      Elimina
    2. Nella, un giorno mi dovrai spiegare perché ami così tanto le iscrizioni dei followers XD

      Moz-

      Elimina
  23. Sono felice di essere tua affezionatissima lettrice già da un po'...ma con la Mozintervista e la tua dolce sincerità mi sono reinnamorata del tuo blog :-)
    Ti abbraccio fortissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bella la mia piccola G., che mi manda sempre parole di conforto quando ne ho bisogno, di affetto e di profonda amicizia..
      Se nel mio cuore!

      Elimina
    2. Contento che la MozIntervista abbia restituito una Nella dolce e vera!

      Moz-

      Elimina
  24. Ho bazzicato da quelle parti, qualche volta e tempo fa. L'unica cosa che mi è rimasta impressa, il nome della tenutaria. Sembra uno scioglilingua. Dovrebbero includerlo nel programma di riabilitazione per ripristinare il linguaggio dopo un ictus.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaha, ma come ti vengono in mente???

      Moz-

      Elimina
    2. Provi a pronunciarlo lentamente davanti allo specchio e capirà già solo dalla mimica facciale. Ci sono quattro vocali su cinque, la doppia, un bel groviglio palatale, è miracoloso, perfetto pure per un balbuziente!

      Elimina
    3. Sì, in effetti è un nome che tra nome proprio e cognome si lega bene :)

      Moz-

      Elimina
  25. Ambirei semplicemente conoscere il segreto del tuo successo con le donne...

    ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo lo devi dire al grande Moz,Salichiella mio, ma penso che la sua dote migliore sia la simpatia e la spontaneità, oltre il talento s'intende..
      Poi il fascino latino...lo lascio scoprire a chi ha avuto la fortuna di conoscerlo di persona..per ora...ahahahah
      Baci amico mio!

      Elimina
    2. Ottima dritta, Nella. Cercherò pure io di fare il simpatico con le donne, come fa Moz. Non posso dire altrettanto per lo "spontaneo". La maschera me la tengo, altrimenti le faccio scappare tutte... Grazie, mi sono arrivati. Ricambio!

      :-)

      Elimina
    3. Ahahah ma quanto siete matti??? :)
      Addirittura latino, come no... o forse si intende lingua morta?? XD

      Moz-

      Elimina
  26. Ciao Miki.
    Io te lo dico...
    Questa è la più bella intervista che tu abbia mai fatto, secondo me.
    Tu sei bravissimo come sempre, ma Nella è, scusate il termine, "la strafiga del web"!
    Bravissimi e baci a tutti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma Pia,dopo questa tua dichiarazione, cosa devo fare , credimi qualsiasi cosa, anche sono disposta a sentire per intero un concerto di Gigi D'Alessio...a questo punto per te "TUTTO"....
      Semplicemente adorabile!!!!

      Elimina
    2. Pia, grazie mille, se è come dici ovviamente il merito è solo e soltanto di Nella :)

      Moz-

      Elimina
    3. @Miki Tu sei grandioso e lo sai!
      @ Nella Mia cara lo dico apertamente Gigi non mi piace ahahahah...
      Grazie splendore!

      Elimina
  27. con il segno zodiacale e l'ascendete Nella dice tutto: una carica esplosiva

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Ferruccio mio, ma spesso bisogna stare attenti come maneggiarla...ahahaha
      Caratteraccio , ma molto sincera e disponibile credi!
      Vuoi conoscermi meglio? Sarei felice ti iscrivessi al mio blog, non ci sei vero?
      Un forte abbraccio! E grazie...

      Elimina
    2. Nelle stelle è la risposta :)
      Io Leone ascendente Toro... urgh!

      Moz-

      Elimina
  28. Ma che bella intervista!!! Non avrei mai detto che Nella fosse un'ariete e per di più ascendete leone!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Due segni di fuoco... esplosione garantita!! :)

      Moz-

      Elimina
  29. Davvero Natascia mia, ma guarda del Leone ho poco , perchè mi piace più lavorare dietro le quinte che davanti. Danza a parte , ma rappresenti sempre qualcosa d'altro e non te stessa, quindi ci sta tutto..
    Ariete al cento per cento, testa, dura , impulsiva( ora un po' meno) testarda, caparbia, ma estremamente sincera...e permettetemi, anche se fa spesso brutti scherzi ..dal cuore d'oro!
    Mi sono fatta una bella reclame no!?
    Bacio speciale Natascia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. W i Leone... e vabbé, pure gli Ariete!! :D

      Moz-

      Elimina
  30. E invece si, Natascia mia...ma molto ariete e pochissimo leone.
    Non amo apparire, ma piuttosto stare dietro le quinte, danza esclusa perchè rappresenti sempre un determinato personaggio.che non sei tu in realtà...anche se si possono avere delle affinità.....
    Sono impulsiva, testarda, caparbia, ma ho un cuore d'oro ..anche se spesso perde i colpi...
    Un bacio super amica mia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wao, un commento era per la parte Ariete, l'altra per la parte Leone :)

      Moz-

      Elimina
    2. A me i segni di fuoco piacciono...sanno quello che vogliono anche se a volte è duro fargli cambiare idea ;)

      Elimina
    3. Ahaha, hai qui l'esempio^^

      Moz-

      Elimina
  31. Scusatemi ma il PC avrà l'influenza come me questa mattna, perchè non accetta il primo commento e aspetta anche faccia il secondo per poi pubblicarli tutti e due..Potenza del web, non abbiamo buoni rapporti....
    Oggi sarò assente per motivi di lavoro , non so domani, ma appena possibile , sono con voi..sempre!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nella, non preoccuparti! A domani :)

      Moz-

      Elimina
  32. Volevo anche aggiungere runa cosa ..da cellulare avevo visto un commento sul mio nome e cognome che ora non trovo più ...chi l'ha scritto , non capisco perchè se ne sia andato era molto creativo e si poteva avere un simpatico scambio di vedute o no?
    Io sono qui e lo aspetto se desidera naturalmente ancora parlarmi, tutto può essere utile , amico senza avatar....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Era finito in spam! E' il commento di Silvan, ma lei deve fare così, non preoccuparti :)

      Moz-

      Elimina
    2. Non desidero parlarle, non si preoccupi. E soprattutto non sono amica sua. E manco del signor Moz, lo sverginatore di ovini abruzzesi.

      Elimina
    3. Oh, ma anche tu sei la mia pecorella!! :D

      Moz-

      Elimina
    4. Pecorella un par di palle! Sua, poi. Le piacerebbe... Io sono mia. Di nessun altro. I marchi li metta addosso a qualcun'altra, ovina e bovina più di me.

      Elimina
    5. Ma io non mi proccupo affatto , anzi, mi sarebbe piaciuto conoscerti..ma vedo che sei piuttosto nervosa..meglio in un giorno di calma se hai voglia. o sei sempre così???.
      Strana però come una purista della lingua come te non metta un avatar personalizzato e un nome completo , no?
      Buon pranzo cara Silvan...

      Elimina
    6. E' sempre così, Nella, lascia perdere XD
      E' la mia pecorella e la mia manza! XD
      Scherzo, un abbraccio a entrambe!

      Moz-

      Elimina
    7. Non ci penso minimamente a farmi conoscere su internet. Come forma di conoscenza fa schifo. E di avere un avatar non me ne importa un fico secco. Dietro un coso grande quanto un francobollo ci sto stretta. Molto stretta. Non sono affatto nervosa. Non ne ho motivo.

      Elimina
  33. Mai pensato alla possibilità di cessione o acquisizione di un blog. Mi sembra uno spazio troppo personale....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eppure io tra ottant'anni dovrò consegnare il MoC nella zampe di qualcuno... chissà, forse l'alieno che nel frattempo mi sono scopato!! XD

      Moz-

      Elimina
    2. Obsidian mio, ma guarda che io non ho occupato proprio nulla sai...
      La signora che lo aveva, domandava un po' di aiuto e io l'ho dato volentieri, ma manco mi balenava per la testa di "strapparglielo" di mano. Una volta persa la creatrice , è stato il mio giornale che mi ha in un certo modo obbligato a tenerlo..
      Sono stata chiara? O non ancora...non mi permetterei mai di invadere lo spazio altrui...
      Buon pranzo Obsidian...

      Elimina
    3. Mozzino guarda che io 80 anni li ho passati da un pezzo , sai???!!! ahahahahaha

      Elimina
    4. Ahaha ma non credo che TOM avesse intenti polemici^^

      Moz-

      Elimina
  34. Ah, io la adoro, Nellina.
    Ha tantissimi follower e nonostante questo riesce a stare dietro a tutti commentando sempre con parole ricercate; la adoro perché leggendo i suoi pensieri da te ti dici 'mi ha letto davvero e mi ha capito, non scrive tanto per far numero'. Non è mai banale, nella sua dolcezza spesso mi lascia note anche un po' più ''crude'' che scuotono.
    Il suo è assolutamente uno dei blog che consiglierei, sinceramente e senza ipocrisia, e poi non sapevo assolutamente fosse una eredità, è davvero curiosa la cosa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi ritrovo nelle tue parole, Paola, non c'è altro da aggiungere!!

      Moz-

      Elimina
    2. Paoletta mi è sempre nel cuore, e in questo caso dovrei fare dei veri favoritismi se le rispondessi a dovere..ma sa quanto le sono sempre costantemente vicino...anche se in questo periodo, mi scuserete per il ritardo nel rispondervi..ma la salute e il concerto mi hanno bloccato..
      Bacio bella stellina mia!

      Elimina
  35. Felice di averla conosciuta meglio, una ventata di ottimismo Nella :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Pippa, non sempre sai il mio ottimismo emerge dopo la disgrazia di questi ultimi due anni..
      Tento di reagire e voi mi aiutate moltissimo, ma ho dei momenti di bassa incredibili...
      Ce la farò, lo spero tanto, non preoccupatevi..
      Grazie delle tue parole ...un buon pranzo!

      Elimina
  36. Grande Nella! Vorrei anche solo 1/4 della tua vitalità!
    Bravo anche Moz x aver ospitato un' intervista così simpatica!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Manu!! :)

      Moz-

      Elimina
    2. Manuela molto carina e gentile davvero, ti ringrazio le tue parole mi hanno fatto molto piacere...
      Un abbraccione..

      Elimina
  37. Ciao Moz,
    conosco Nella da tanto tempo e la seguo da anni ormai, però l'intervista di oggi mi ha offerto l'opportunità di conoscerla meglio e scoprire qualcosa in più di lei. Infatti non sapevo nulla di questa eredità ;)
    Buon weekend fratellastro e buona domenica delle Palme
    abbraccio fraterno

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, è una storia molto particolare quella dell'ereditare un blog!! :D
      Un abbraccione, buon weekend!

      Moz-

      Elimina
    2. Ciao Audrey , ci conosciamo da tanto tempo è vero, e la cosa stupefacente è che ci continuiamo a conoscere, non è una cosa molto abituale, credimi..
      Grazie per la continuità!
      Un bacio!

      Elimina
  38. Oh :O sei una abusiva di blog :O

    Bella intervista! Una volta conosciuta Nella è impossibile non continuare a frequentarla ^^.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono d'accordo!!
      Nella l'abusiva: come fai a non frequentarla? XD

      Moz-

      Elimina
    2. ahahahahha...Menestrello mio, questa si che mi piace....
      Nella l'abusiva, tra le tante cose che mi si attribuiscono , questa mi mancava! ahahahaha
      Buon pranzo!

      Elimina
  39. Quante cose non sapevo su Nellissima!
    Bello ereditare un blog! Chissà il mio a chi lo lascerò.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo lasci ai poveri. Di spirito.

      Elimina
    2. Perché di essi è il regno dei cieli.

      Moz-

      Elimina
    3. Ma perchè Pier lo devi lasciare , penso che si possa solo chiudere e poi se ti riviene la voglia, aprirne un altro, magari diverso chissà..
      Guarda che il mio è stato un puro caso , da non prendere neppure in considerazione , perchè c'entra anche un pochino il lavoro, tutta un'altra storia ....
      Vai avanti felice e non ti curare degli inutili...Un abbraccio mio caro...

      Elimina
  40. Eccomi! ^_^
    Bella bella questa intervista! Sarò di parte questa volta, ma Nella è una gran persona che seguo con gioia. Apprezzo enormemente la sua sincerità. Su bravura, capacità giornalistiche e comunicative... e che si può dire!!!!
    Ma è soprattutto a livello umano che Nella con il suo blog fa la differenza.
    Moz, complimenti sinceri, bella prova!
    Oh, un abbraccio a tutti e due ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, ma ovviamente il merito è di Nella che sa comunicare molto bene :)

      Moz-

      Elimina
    2. Eh..ma Glò così mi confondi, però in tutta sincerità è dififcile che stacchi qualcosa di mio , anche su di una critica feroce o benigna di un determinato personaggio ........
      Ti ringrazio tanto cara amica,mi hai fatto felice..
      Bacio special..

      Elimina
  41. Chi non conosce Nella? Bell'intervista.
    Buon fine settimana

    Miaoo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Impossibile non imbattersi in lei. E restarne affascinato, ovviamente :)

      Moz-

      Elimina
  42. Mozzino non adularmi così , altrimenti ci credo!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma ci DEVI credere!^^

      Moz-

      Elimina
    2. Wow...adulatore seriale!!!!!
      Bacio grande e ancora grazie..vado stravolta a scrivere il post , se riesco a non addormentarmi prima ....

      Elimina
    3. Eheh, in ogni caso... buon riposo e buon sabato^^

      Moz-

      Elimina
    4. Grazie Mozzino..oggi un pochino meglio!
      Baciottone!

      Elimina
  43. Bellissima intervista, Nella è una persona davvero speciale. Così come lei vorrebbe adottarti, io vorrei abbracciarla forte forte. Strano come ci si affezioni a persone che conosci tramite i blog vero?

    P.s. sarai abituato e ormai stufo di tutti i premi che ti arrivano da tutte le parti. Ma te ne ho dato uno anch'io... Farai questo sforzo? Baci ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vengo a vedere cos'è, perché ho una regola sui premi di tipo catene: se li ho già fatti, non li ripeto^^

      Moz-

      Elimina
  44. Ciccola cara, mai dire mai, perchè non potremmo abbracciarci veramente ...?
    Spesso le cose che pensiamo impossibili , arrivano prima delle altre...Sai che il mio Eremo è sempre aperto...
    Ti ringrazio tanto per le gentile parole, troppo generosa..
    Un bacio forte orte!

    RispondiElimina
  45. la conosco e l'apprezzo a dir poco...
    e non conosco la canzone della colonna sonora :-(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un brano bellissimo^^

      Moz-

      Elimina
    2. Bella Patalice mia, ti sono grata per le tue gentili parole...
      La canzone in questione è "Heaven " dei Talking Heads..ascoltala e fammi sapere..bacio grande!

      Elimina
    3. Grazie Mozzino mio che mi spalleggi sempre!!!!+++++++

      Elimina
    4. Quando tratti gruppi seri, assolutamente sì :D

      Moz-

      Elimina
    5. Vorresti insinuare che tratto gruppi tarocchi? ahahahahaha
      Abbraccio superserale e vado finalmente a cenare!

      Elimina
    6. Ahahaha, ogni tanto tratti dei "cantanti" che io metterei al bando :p
      Un megaabbraccione :)

      Moz-

      Elimina
    7. Severissimo, ma perche? Quali sono quelli damnettere al rogo secondo te?
      Sai che spesso devo anche seguire la corrente altrimenti vengo a lavorare per te e parliamo un pochino di retribuzione....ahahahahah
      Buon pranzo criticone adorabile!

      Elimina
    8. Ahaha, lo so bene, lo so bene :)
      Stavo scherzando... ^^

      Moz-

      Elimina
  46. Adorabile e cara Nella. Non per niente siamo paesani.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ammazza, sei tornato a marzo scorso :)

      Moz-

      Elimina
  47. Adorabile e cara Nella. Non per niente siamo paesani.

    RispondiElimina