> List: i cortometraggi animati con cui sono cresciuto

Come promesso, dopo il post sulle serie animate di durata standard (20-30 min), ecco la lista dei cortometraggi a cartoon con cui sono cresciuto.
Ne hanno prodotti tantissimi, di noti e meno noti. Tutti i personaggi di Hanna & Barbera, ma anche Paramount e via dicendo... Felix, Betty Boop, Braccobaldo, Yoghi, Mighty Mouse, Secret Squirrel, Mr. Magoo, la Pantera Rosa e chi più ne ha più ne metta.
Ma solo 12 sono gli show che mi sono rimasti dentro!
I SUPERAMICI
Ovvero l'incarnazione hippie della Justice League of America. Minacce assurde, un team base (Batman, Superman, Robin, Aquaman, Wonder Woman) a cui si aggiungevano di volta in volta altri supereroi come Flash, Lanterna Verde, Freccia Verde e vari altri personaggi minori. Odiosi i due gruppetti di supporto, sia i ragazzi terrestri col super cane, sia i gemelli alieni con altro super animale.


LA PIMPA
Cagnetta curiosa (leggi: rompicoglioni) creata dal vignettista Altan. Spopolava su RaiDue ormai oltre venti anni fa, anche all'interno de L'Albero Azzurro. Le sue avventure erano però divertenti e realizzate con uno stile simpatico.


MIGHTY MIGHTOR
Show dei tardi anni '60, veniva accorpato alle avventure di Moby Dick. Il cavernicolo Tor, grazie a una clava magica, diventava l'eroe Mightor e se la vedeva coi malvagi del giurassico. Ha allietato i miei pomeriggi estivi, mandato in onda sui canali regionali.
Qui la sigla.


WACKY RACES - LE CORSE PAZZE
Dastardly e Muttley sono alla guida della vettura 00, Penelope Pitstop conduce il Vezzoso Coupé e poi ci sono tanti altri, tutti con la propria auto stereotipata. Un classico dell'animazione, due gare distinte in ogni episodio.


DISNEY CLASSICS
Ne sono tuttora un fan sfegatato. Topolino, Paperino, Pippo, Pluto, ma anche Cip & Ciop e le Silly Simphonies... ci sono cresciuto e tra vhs e dvd ne ho una collezione vastissima. Presto un post apposito, ma sempre viva Mickey!

SHAZZAN
Altro cartoon che mi ha accompagnato per alcune estati, era il fiore all'occhiello delle reti regionali. Firmato Hanna-Barbera, racconta le storie di due fratelli yankee deficienti che si perdono in un mondo parallelo stile Mille e una notte. Grazie a un anello magico, possono invocare il genio Shazzan che di volta in volta li tira fuori dai guai.
Qui la sigla.

HECKLE & JECKLE & QUACULA
L'ultima volta li abbiamo visti in Kill Bill, ovviamente anche lì rompevano il cazzo. Sì, perché queste due gazze sono i più grandi scassapalle mai visti: cazzeggiano tutto il giorno e fanno dispetti a destra e sinistra. Condividono il loro show col papero vampiro Quacula.
Qui la sigla.


ROCKY E BULLWINKLE
Cartoon misconosciuto, era una sequela di gag che aveva come protagonisti lo scoiattolo Rocky e l'alce Bullwinkle. Lo ricordo trasmesso nei primissimi anni '90 su Odeon Tv, prima de I Cavalieri dello Zodiaco.

ANIMANIACS
Sì, il loro show ha la durata normale di un cartoon, ma era composto da diverse storie con vari personaggi. Oltre ai tre folli fratelli, come non ricordare Mignolo e Prof, i Piccioni Picciotti e tutti gli altri protagonisti di questo pazzo spettacolo prodotto da Spielberg?


LOONEY TUNES
Anche loro sono una mia passione. Bugs Bunny, Wile Coyote e Road Runner, Silvestro, Titti, Speedy Gonzales, il papero Daffy e via dicendo... cortometraggi divertentissimi e quando poi gli spessi personaggi hanno affiancato Jordan in Space Jam fu un orgasmo.


GIANNI E PINOTTO
Lo davano la domenica mattina su un canale privato. Storie animate del duo Gianni e Pinotto (ossia i comici Abbott e Costello). Non so perché, ma mi è rimasto impresso in modo indelebile.
Qui la sigla.

TOM & JERRY
Un classico senza tempo. Il gatto Tom e il topo Jerry si rincorrono da decenni e non annoiano mai. Amavo gli episodi con Tom più cattivo, ambientati in zone diverse rispetto all'ambiente rurale che circonda la casa di Mamy. Ma comunque ho sempre apprezzato ogni tipo di situazione. Grandi.


Se ti è piaciuto, leggi anche
I telefilm con cui sono cresciuto
I programmi tv con cui sono cresciuto

119 commenti:

  1. oddio grazie per la sigla di gianni e pinotto la vita è un casotto. Ci avevo messo solo vent'anni a togliermela dalla testa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti giuro che è rimasta impressa anche a me, dal primo momento... Oo

      Moz-

      Elimina
  2. A parte tom&jerry, gli animaniacs (di cui ricordo ancora la sigla), topolino e i looney tunes, gli altri non li conosco. Però vado sulla fiducia. Ai miei tempi avevo sailor Moon e Rossana, non mi perdevo neanche una puntata, che bei tempi! *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, Sailor Moon (terza stagione) fu di impatto anche per me, difatti l'ho inserito nella lista precedente, sui cartoon di durata classica (20-30min)^^

      Moz-

      Elimina
  3. Ahimè,io sono cresciuta senza cartoni.Mi sorprendi sempre con i tuoi template.Buon weekend Miki!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Template e grafica sono sempre idea di Sandrino :)
      Grazie mille e buon weekend anche a te^^

      Moz-

      Elimina
  4. Disney, Looney Toones, Tom & Jerry, Mr. Magoo, Braccobaldo.
    Gli unici però che riesco ancora a guardare sono i vecchi Disney. Tutto il resto ormai è noia ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quelli Disney sono difatti gli unici che ho in dvd, ma penso che prenderò anche qualche collezione di Tom & Jerry (spero non censurati)^^

      Moz-

      Elimina
  5. Gli Animaniacs erano straordinari... io li adoravo!

    RispondiElimina
  6. Molti li guardavo anch'io, ma la nostra differenza d'età si sente e non poco.
    Io a parte qualche OAV dei Cavalieri Dello Zodiaco e dei robot di Go Nagai, andavo di cartoni a manetta.
    Comunque Shazzan e Wacky Races li adoravo. :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, anche io da piccolo ne guardavo tantissimi... questi credo siano transgenerazionali, perché poi sono stati replicati all'infinito sulle tv private :)
      Shazzan lo amavo, ricordo che ne facevano 3-4 episodi di fila, ma purtroppo non c'era mai la fine XD

      Moz-

      Elimina
  7. Miki, che forti quelli di Wacky Races :))) io li adoravo! La risatina del cane Muttley....indimenticabile ;)
    E Tom e Jerry, un MITO! Mio nipote fin da piccino li ha adorati e quindi li ho rivisti centinaia di volte con lui negli anni scorsi e quando mi capita li vedo anche adesso perchè sono come tu hai scritto davvero senza tempo :)

    Buon weekend caro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero, molti di questi cartoon (e comunque anche di quelli di durata standard 30') sono senza tempo, a differenza di quelli moderni che sono figli del loro tempo, destinati a NON diventare mai classici^^

      Moz-

      Elimina
  8. Preferivo Dastardly e Muttley e le macchine volanti a Wacky Races - Le corse pazze, anche se ho visto più puntate della seconda serie :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, anche le macchine volanti era carino, lo ammetto^^

      Moz-

      Elimina
  9. Heckle & Jeckle fantastici, bisogna passare da te per rigenerare la memoria :D

    RispondiElimina
  10. Molti me li ricordo anch'io, alcuni no. Sono d'accordo con te, un post dedicato a Disney e ai suoi personaggi ci vuole proprio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, forse anche più di uno visto che pensavo anche di parlare delle vhs :)

      Moz-

      Elimina
  11. Dinesy Classic, Superamici,

    poi Tarzan a cartoni. Braccobaldo show... ti rendi conto?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Braccobaldo lo vedevo anche io ma non è mai stato tra i preferiti. Però questi cartoon erano davvero tutti divertenti^^

      Moz-

      Elimina
  12. Perchè è la pimpa ecco perche! Dio, mi manca Amando.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaha, la Pimpa aveva la voce rauca da fumatore, e Armando che fumava non ce l'aveva XD

      Moz-

      Elimina
  13. Sai da ragazzino ho visto le tue stesse cose!
    Solo che la Pimpa non la sopportavo proprio...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lei era insopportabile, il coniglietto a pois celesti era simpatico^^

      Moz-

      Elimina
  14. La Pimpa mi piaceva un sacco (l'ho rivista l'anno scorso e l'ho trovata molto originale), forse il primo cartone che ho visto.
    I cartoni Disney e i Looney Tunes pure, anche se per un po' di anni, per colpa di quello schifo dei Baby Looney Tunes non ho voluto vedere quegli ultimi (lo so, è una considerazione insensata).
    Gli Animaniacs li ho visti tutti gli episodi, mi manca solo il film in inglese Wakko's wish. Adoro Vera Peste (Slappy Squirrel): il cartone dove Cocco (Skippy) piange per la morte della mamma di Bumbie e quello di Woodstock sono stupendi. Anche Mignolo e Prof hanno un cartone che adoro, ovvero Pucci Pupo Prof (Bubba Bo Bob Brain), dove prendono in giro la mania della line dance e Billy Ray Cyrus e il suo Achy Breaky Heart.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, alcuni segmenti di Animaniacs erano genialissimi. Peccato non ci siano più cartoon-contenitore così, a me piacevano anche Raw Toonage - Annibale e Cannibale della Disney^^

      Moz-

      Elimina
  15. Pensa te che salto di qualità che tu hai fatto nei miei confronti. Io sono cresciuto con i Flinstones ... e si vede...

    ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, i Flintstones... sono bellissimi anche quelli, io li amo^^

      Moz-

      Elimina
  16. Sono cresciuto con alcuni di questi che hai indicato Tom and jerry, Loney Tune, Animaniacs, mi era capitato pure di vedere Gianni e Pinotto poi vedevo un pò tutti i cartoon che facevano di Hanna e Barbera. Ma la Pantera Rosa non la vedevi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, e forse ho anche una vhs, ma non è tra i miei 12 preferiti o che mi sono rimasti dentrissimo^^
      Però devo dire che questi cartoon li amo tutti :)

      Moz-

      Elimina
  17. La Pimpa! Mamma mia che bei ricordi che mi hai fatto tornare in mente! Da piccola la adoravo letteralmente anche se non ho mai capito con certezza che animaletto fosse. Ora ripensando a quel cartone animato mi è venuta in mente anche l'inquietantissima presenza del signor Armando. Sarei curiosa di rivederne qualche episodio ora da grandicella!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi è capitato di vedere di recente piccoli sprazzi perché lo stava guardando la figlia di un mio amico... mi pare abbiano cambiato la sigla... OO

      Moz-

      Elimina
  18. Mozz, io amavo alla follia la sigla degli Animaniacs, mi gasava proprio *w*
    E adoravo tantissimo (anche oggi rivedo qualche episodio) lo stile delle Silly Simphonies, tutt'oggi cerco un'episodio che mi è rimasto impresso, forse lo conosci, praticamente due ragazzini venivano catapultati in una terra fatta di dolci e ricordo una scena dove uno dei due mangiava una torta immergendola in una tazza di latte T-T Ok sono un pazzo -.-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio, io ho la raccolta quasi completa delle Silly Simphonies, non mi risulta di avere questo episodio... devo ricontrollare!^^

      Moz-

      Elimina
    2. In Realtà Esiste in Dvd una Seconda Raccolta Delle Silly Simphony,mai arrivata in italia (sic!)

      Elimina
    3. Esatto, non esiste in italiano, e contiene il mio corto preferito! :o

      Moz-

      Elimina
    4. quale corto delle Silly Simphony?

      Elimina
    5. Il pifferaio magico!

      Moz-

      Elimina
  19. A parte La Pimpa, che ho sempre odiato (non chiedermi perché, non credo ci sia una spiegazione razionale), li ricordo tutti quanti! E quante puntate ho visto, specialmente con mio papà :-) Però ci aggiungo anche Mr.Magoo, che mi piaceva tantissimo, e Scooby Doo, che tirava fuori la Jessica Fletcher che è in me! :-)
    Un bacione, Mozzy, a presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un periodo ci andai letteralmente sotto con Scooby Doo, sai?
      Ma non era ancora trasmesso dai canali mediaset. Ultimamente ho visto l'episodio che omaggio Twin Peaks :)

      Moz-

      Elimina
  20. Oddio gli Animaniacs!!! *_* Quanto li amavo!! Peccato non li stiano facendo più, erano bellissimi! Invece la Pimpa la odiavo -.- mi sembrava così insulsa!
    Voglio tornà bambina!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero erano bellissimi! Anche io li vedevo sempre..poi ovviamente i classici disney e i looney tunes sono immancabili!. Comunque tutti questi cartoni mi fanno rendere conto di quanto stia passando velocemente il tempo. Mi sembra l'altro ieri che li vedevo e invece sono passati un bel pò di anni!

      Elimina
    2. Già, si tratta al massimo della prima metà degli anni '90.
      E' un peccato che non vengano più trasmessi sui canali normali, ma confinati nei palinsesti via digitale o satellitare (alcuni son proprio scomparsi, come Mightor e Rocky&Bullwinkle)

      Moz-

      Elimina
  21. "That's all Folks!"
    :-)

    RispondiElimina
  22. The Pink Panther Theme! Una delle colonne sonore che mi spaventavano di più...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero??
      Incredibile questa cosa, ma ci sta: anche io avevo paura di sigle "innocue" :)

      Moz-

      Elimina
  23. Alcuni li ricordo, altri no, ma se li ricorda Mr. fedo che è 4anni più vecchio di me. Sono andata a controllare se Quacula e Conte Duckula fossero uno la rivisitazione dell'altro e/o la Disney avesse mai fatto causa ( si sa che la Disney fa causa e vince anche se sogni un personaggio simile al loro), ma no, non sono degli stessi produttori e a quanto pare la Disney non se n'è accorta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma nessuna delle due opere è della Disney, a quanto ne so Oo
      Comunque la somiglianza c'è: papero vampiro draculesco, quindi...^^

      Moz-

      Elimina
  24. Purtroppo qualcuno mi manca della tua lista, ma ricordo che ne erano tanti, ma davvero tanti in quegli anni... per tutti, ma proprio tutti!! La Pimpa credo che ci abbia bruciato il cervello, ma tant'è..
    Siamo qui, viva gli anni 80-90 :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh, non si esce vivi da quei decenni!^^
      Sì, gli show erano tanti e più ci penso più mi vengono in mente altri titoli!!

      Moz-

      Elimina
  25. Molti di questi sono cortometraggi anche della mia infanzia, cosa che ffettivamente non comprendo bene, ma va beh. Non so bene se i Flintstones fossero un cortometraggio o un cartone animato, ma io alla mia lista aggiungerei anche loro *^*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, credo che molti li abbiano continuati a trasmettere fino a qualche anno fa, magari ultimamente vanno sul satellite :)

      Moz-

      Elimina
  26. Beh Disney, Tom&Jerry e Looney Tunes li conosco (gli altri per fortuna no... altrimenti ora sarei davvero fuori di testa) considera che ancora mi incanto davanti alla tv quando li trasmettono...

    Maira

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, succede lo stesso per me! Ma pagherei tantissimo per rivedere gli show minori ritrasmessi come una volta!^^

      Moz-

      Elimina
  27. Ciao Moz, vedo che hai cambiato di nuovo grafica (anche se in qualche commento ho visto che è temporanea e che a fine estate ne vedremo un'altra tutta nuova. Ma quanto sono attenta?!)

    Quanto ai cortometraggi, ti farà forse sentire meno vecchio il fatto che molti di questi li conosco anche io :-P
    Le corse matte erano bellissime; un cartone tanto semplice eppure così carino!
    Ed classici della Disney, chi non li ha mai visti ed adorati?
    Quanti bei ricordi ^.^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non proprio: a fine estate torna quella di prima, ma fino a novembre quando (per il nono compleanno e l'inizio della decima stagione del blog) la grafica come sempre cambierà^^

      Wacky Races davvero geniale, ci andavo pazzo (mi sarebbe piaciuto vedere coinvolti anche altri personaggi famosi Hanna-Barbera)

      Moz-

      Elimina
  28. Ciao Moz
    mamma mia quanto focaccia pucciata nella cioccolata ho mangiato guardando queste cose... poi la corsa più pazza del mondo unica

    RispondiElimina
  29. Gianni e Pinotto..cosa mi hai riportato alla mente !! Fantastici

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credevo lo conoscessero in pochissimi, e invece...! **

      Moz-

      Elimina
  30. Miseria le Wacky Races! E quando c'erano Dastardly & Muttley che dovevano acchiappare il piccione con quei bizzarri aerei che costruiva Crucco?
    Non ti manca un casino anche Domenica Disney?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, Domenica Disney era un gran bel programma. Anche il Disney Club lo era, a onor del vero. Incredibile come non se ne senta la mancanza in palinsesto, visto che non fan tornare questi prodotti... I vecchietti siamo noi, evidentemente...

      Moz-

      Elimina
  31. Che carrellata di ricordi! :) Molti di questi li ho visti anche io, in particolare le Corse Pazze mi piacevano molto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheh, vedo che è la serie più citata tra i ricordi di tutti^^

      Moz-

      Elimina
  32. Senza indugio Wacky Races. Ci andavo a nozze!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheh, ecco l'ennesima prova d'amore per le Corse Pazze^^

      Moz-

      Elimina
  33. Di questi ho visto con interesse solo I loony toons e gli animaniacs (quando capitavano). Bugs Bunny l'ho sempre amato.

    Invece, non ho mai avuto un gran rapporto con le serie Hanna-Barbera (bho, non ce n'è una che io abbia veramente amato) e con i Super Amici (ricordo che non li amavo da piccola ma me li guardavo perché non è che mi rimanesse molta scelta, con il divieto ai cartoni giapponesi che avevo ma per me Batman è sempre stato solo quello di Batman The Animated Series :D)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io amo Bugs, ha un modo di fare davvero fico.
      I SuperAmici li amavo letteralmente, registravo gli episodi e mi piaceva scoprire i supereroi meno famosi della Dc. Ovvio, Batman di TAS è il Batman migliore in assoluto, l'unico Batman possibile... :)

      Moz-

      Elimina
  34. quanto tempo vicino alle corse pazze...non ricordavo piu' come si chiamasse questo cartone sai?..
    wowwwwwwww

    RispondiElimina
  35. Molti di questi cartoni me li ricordo, li guardavo da mia nonna .. bellissimi ricordi!
    A presto .. Dream Teller ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere se vi ho riportato alla mente episodi felici^^

      Moz-

      Elimina
  36. A parte Disney e Tom e jerry ricordo bene la pimpa! c'era anche sul corrierino dei piccoli se non sbaglio, invece gli altri li ricordo meno però shazzan mi diceva qualcosa ma credo di confonderlo con un gioco degli anni 80 sulla sabbia magica non ricordo il nome

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La sabbia magica mi fa pensare al Mago Pancione :)
      La Pimpa si, era anche a fumetti^^

      Moz-

      Elimina
  37. Non amavo gli Animaniacs, ma i looney e i classici Disney hai voglia! I miei corti preferiti erano quelli con protagonisti assoluti Paperino o Pippo.
    E poi, se non avessi citato Tom e Jerry ti avrei depennato! XD 👍

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheh, per fortuna allora^^
      Tom & Jerry li amo, no prob :D

      Moz-

      Elimina
  38. La Pimpa,Mamma Mia,Che Ricordi!
    I Looney Tunes Li Amo Tutt'Ora,Ho Quasi Tutti I Loro Corti In DVD.
    Stesso Discorso per Tom e Jerry e i Classici Disney.
    Inoltre,sapevi che Rocky E Bullwinkle Andvavano In Onda Su Junior TV?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io li vedevo su Odeon a dire il vero!^^

      Moz-

      Elimina
    2. Fatto Interessante MOZ!
      P.S:la domenica su Italia 1 Vanno in onda i corti di titti e silvestro alle sette e quaranta

      Elimina
    3. Beh, a quell'ora direi che dormo, quasi sicuramente... :D

      Moz-

      Elimina
    4. Anch'io dormo a quel'ora Moz!
      Sai Cosa Ho Fatto In Questi Giorni? Ho Guardato I Cartoons Della Pantera Rosa,Anche se non ti stanno nel cuore.

      Elimina
    5. Alcuni non erano male, ma non sono tra i miei preferiti^^

      Moz-

      Elimina
  39. Ah,ah!
    A proposito,conosci Memorie A 8bit?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Yeah, certo, lo seguo quando posso specie su FB (non sono molto amante dei video su Youtube)

      Moz-

      Elimina
  40. A proposito Di Rocky E Bullwinkle E Degli Sketch E Serie Che Facevano Nel Loro Show,Guarda Cosa Ho Trovato:https://www.amazon.com/Art-Jay-Ward-Productions/dp/0615847862
    Libro Che Meriterebbe Una Traduzione In Italiano E Una Tua Prefazione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cavolo, non sapevo avessero fatto una raccolta artistica! **

      Moz-

      Elimina
    2. Da Tradurre! Magari Con La Tue Parole Su Rocky E Bullwinkle.
      Da Proporlo Alla Rizzoli Lizard O Alla Panini!

      Elimina
    3. Non credo arriverà mai: in Italia non hanno mai avuto pubblico.

      Moz-

      Elimina
    4. Nemmeno Quando è Uscito Il Film Nel 2001(questo qua:https://www.digitmovies.com/shop/25691-large_default/le-avventure-di-rocky-e-bullwinkle.jpg) Hanno Avuto Pubblico.
      Allora Me Lo Compro In Originale.

      Elimina
    5. Perché in Italia non sono mai stati famosi...

      Moz-

      Elimina
    6. ....E In America sì!
      Come Ti Ho Già Detto,Mi Compro Il Libro In Originale.

      Elimina
    7. OH Yeah!
      https://66.media.tumblr.com/16ad6c82a067d1294b1d7237fbf9836b/tumblr_np2huvcFvg1shnxxbo2_400.gifv

      Elimina
    8. Cosa Significa Il Sorriso?
      com'è la gif?

      Elimina
    9. Era un sorriso per dire che ho visto la gif :)

      Moz-

      Elimina
    10. è Fantastica la Gif?

      Elimina
    11. Grazie!
      P.S:Sempre di Rocky E Bullwinkle,Ho Trovato Questo Libro:https://www.amazon.com/Rocky-Bullwinkle-Book-Louis-Chunovic/dp/0553105035:.

      Elimina
    12. Se Ti Interessa,Ho Trovato Anche Questo:https://www.amazon.com/Moose-That-Roared-Squirrel-Talking-ebook/dp/B00IHCJ51I/ref=pd_sbsd_14_3/140-5694464-7130115?_encoding=UTF8&pd_rd_i=B00IHCJ51I&pd_rd_r=a8cf7a14-7f4d-4d8f-a517-537e6421c373&pd_rd_w=7itoS&pd_rd_wg=eRuZk&pf_rd_p=2c2d0d3b-b3c5-4110-93fa-2c1270309ac1&pf_rd_r=8KYRVFTMSGHPA56JQGA6&psc=1&refRID=8KYRVFTMSGHPA56JQGA6

      Elimina
    13. In America esce davvero di tutto!

      Moz-

      Elimina
    14. ...E In Italia Mai!
      Ho In Mente Di Tradurre Questo:https://www.amazon.com/Think-Pink-DePatie-Freleng-Mark-Arnold/dp/1593931697/ref=tmm_pap_swatch_0?_encoding=UTF8&qid=&sr=

      Elimina
    15. Wao, la Pantera Rosa! Buon lavoro^^

      Moz-

      Elimina
    16. Ci Sto Lavorando Con Tato,In Realtà.
      P.S:Guarda Cosa Ho Trovato:https://www.amazon.it/Nintendo-Classic-Mini-Entertainment-Versione/dp/B073BVHY3F, Deve Avere Anche Super Mario 3.

      Elimina
    17. Tato?
      Comunque, no, Super Mario Bros. 3 è nel Nintendo mini NES, quello uscito prima di questo^^

      Moz-

      Elimina
    18. Ops!
      Per Quanto Riguarda La Traduzione Del Libro Non Ti Posso Dire Nient'Altro.

      Elimina
  41. Una Cosa:Lo Sai Che Rocky E Bullwinkle Hanno Avuto Un Gioco Per Nes?
    Immagine:https://i.ytimg.com/vi/mmHeKH1yWkM/hqdefault.jpg.

    RispondiElimina
  42. Lo Sai Che Il Tuo Amico Emanuele Giuliano Ha Messo Rocky E Bull in questo video:https://www.youtube.com/watch?v=U3flmuwJEY (Sono Presenti Anche He Man E Le Turtles).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Video non disponibile.

      Moz-

      Elimina

    2. Ecco qua il link corretto:https://www.youtube.com/watch?v=U3flmuwJEYo (Manu Ha Messo Tra Gli Altri Rock E Bull,He-Man,Le Turtles,Una Foto Di Un Collage Di Serie Hanna Barbera Tra Qui Shazzan e Last But Don't Least,Molte Serie Disney Tra Qui I Gargoyles E Ducktales, I Looney E Batman TAS).

      Elimina
    3. In Proposito,Ecco Un'Altra Versione:https://www.youtube.com/watch?v=KARbBw9uXNc.

      Elimina

per lasciare un commento è necessario loggarsi col proprio account :)