[food] Milk Shock di Müller



L'estate sta finendo ma non volete rassegnarvi?
Ok, torna il sole ma voi intanto potete passare in banco-frigo e recuperare questo Milk Shock della Müller.
400 ml di latte arricchito con vitamine e senza glutine.
Disponibile a 0,99 centesimi, lo trovate in cinque gusti diversi: cioccolato, vaniglia, banana, fragola, cocco&pistacchio.

Quello al cioccolato è, assieme a cocco&pistacchio, il migliore. E' come bere latte e Nesquik, un gusto a cui tutti siamo abituati. Cocco&pistacchio è gradevole, ottimo abbinamento.

Banana quello che mi è piaciuto di meno: il sapore è a metà tra antibiotico e il gelato (confezionato) al gusto di banana.
Vaniglia dolciastro, comunque ben bilanciato.
Fragola anche, ma il sapore è troppo da "caramella".

Ottima mossa della casa di produzione, ricorda molto le bevande similari di due o tre decenni fa: infatti ci si sente subito negli anni '80 e '90.
Unico vero difetto, al di là dei gusti: se lo bevete direttamente alla bottiglia, inizialmente avvertirete un po' l'odore di plastica della confezione.

Fatevi shockare!

16 commenti:

  1. Ah questo l'ho bevuto anche io e proprio quello al cioccolato ( mi ha attratta proprio la dicitura "cioccolato") e devo dire che non mi è dispiaciuto. Degli altri gusti non so dirti...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti mo me ne sparo proprio uno al cioccolato :)

      Moz-

      Elimina
  2. Ancora non l'ho provato!
    Saluti a presto.

    RispondiElimina
  3. >>>Unico vero difetto, al di là dei gusti: se lo bevete direttamente alla bottiglia, inizialmente avvertirete un po' l'odore di plastica della confezione.

    per chi ha vissuto negli anni 80 e 90, non capisco dove sta il difetto! :P

    RispondiElimina
  4. Ci siamo dati ai messaggi promozionali? :D

    Tutto ciò che è "alla fragola" sa di caramella (o di gomma da masticare?), tranne forse le fragole mangiate al naturale. ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero, esiste una "ricostruzione" del gusto fragola, assolutamente chimico^^

      Moz-

      Elimina
  5. io della muller adoro lo yogurt al cocco: sembra di mangiare raffaello liquido!

    RispondiElimina
  6. Venduto venduto... questa è pubblicità occulta, quanto ti hanno pagato !!!???!!!??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nulla, purtroppo.
      Come non mi pagano per recensioni di film, libri, fumetti ecc... Però mi hai ispirato il prossimo post! :)

      Moz-

      Elimina
    2. Sei il solito blogger che fa i BIG MONEY e gira con il macchinone.

      Elimina
    3. Ahaha, magari!!
      Però punto a quello, eh! :p

      Moz-

      Elimina

per lasciare un commento è necessario loggarsi col proprio account :)