[TRAILER] Stranger Things 2 - Halloween 2017


L'immagine coi protagonisti vestiti da Ghostbusters l'avevate già vista tutti, credo.
Ma durante il Super Bowl 2017 -tra gli altri trailer- abbiamo potuto vedere anche quello di Stranger Things 2 con la sequenza dalla quale quell'immagine è tratta.
Riascoltare quella sigla al sintetizzatore è fichissimo, dopo lo spot anni '80 dei waffel.
Ah, se amate le pubblicità anni '80 e '90, correte su questa mia nuova pagina FB: https://www.facebook.com/spot80e90/
Vi aspetto!

Ami Stranger Things? Leggi anche

Stranger Things 1, recensione

22 commenti:

  1. Ho amato moltissimo la prima stagione, ma per me poteva benissimo concludersi anche con quella.
    Spero la seconda riesca ad essere alla sua altezza, ma ho dei dubbi.
    Speriamo bene!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me sarà anche meglio, me lo sento :)

      Moz-

      Elimina
  2. Ho visto stamattina il trailer.
    Io non vedo l'ora..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ele! :)
      A chi lo dici... ma bisognerà attendere un po'... XD

      Moz-

      Elimina
  3. Visto e condiviso su Fb...e niente, l'attesa è già febbrile ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per fortuna il 2017 avrà così tante cose fiche che l'attesa per ST2 sarà nulla o quasi^^

      Moz-

      Elimina
  4. Finora credo di aver visto il teaser una decina di volte... e sto già entrando nell'ottica di una seconda serie che si preannuncia molto più spettrale della prima, dove quel mondo continuerà a capovolgersi in maniera inesorabile... a pensare che quando avrò visto ST2 avrò già finito TP3 e IT1 (remake)... :p


    Ispy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me sarà più avventurosa e fantastica... mi aspetto questo^^
      Quando uscià ST2 io avrò visto anche DuckTales XD

      Moz-

      Elimina
  5. La parte migliore del Super-Bowl, le pubblicità ;-) Passerò il resto della settimana a guardare tutti i vari spot. Cheers

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ovvio, altrimenti perché vedere il Super Bowl?? XD

      Moz-

      Elimina
  6. Mi viene da dire: "Si, però...."
    Spero che non si tramuti in una citazione gigante ancora più grande.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me faranno un bel lavoro, sanno che NON possono scazzare ;)

      Moz-

      Elimina

per lasciare un commento è necessario loggarsi col proprio account :)