Giornata di succulenti trailer, cari Clockers!
Oggi ci godiamo dunque le scene di due opere che arriveranno in estate, entrambe a luglio: Once Upon a Time in Hollywood (la nona fatica di Quentin Tarantino) e Stranger Things 3 (la terza stagione dell'amatissima serie tv).
Spariamoceli!
ONCE UPON A TIME IN HOLLYWOOD
Odora già di capolavoro, il nuovo film di zio Quentin (da noi a settembre).
Cast stellare, un mondo anni sessanta perfettamente ricostruito, cinema e meta-cinema che si fondono (Bruce Lee!) e un DiCaprio che, già solo dalla scena finale, sembra aver dato il tutto per tutto.
Non vedo l'ora.
STRANGER THINGS 3
Non sono più dei bambini. Lo affermano loro stessi.
L'estate dove tutto cambia, e questo trailer -sulle note degli Who- sembra parlare chiaro.
Molto pare ispirarsi alle atmosfere di Stand by me (ed è una grande cosa), e anche la storia punta più sulle interazioni e sui sentimenti. Ma non mancherà quell'orrore di stampo spielberghiano che abbiamo apprezzato, e che esploderà in 4 luglio, in tempo per i festeggiamenti.
Cosa ve ne pare?
Tarantino!!.. sono in prima fila. Inutile dirlo. ;)
RispondiEliminaTop top top totale 😍💪
EliminaMoz-
Devo dire che il film di Quentin mi ispira moltissimo: l'idea, l'ambientazione, poi Leonardo di Caprio che fa l'attore di una serie western (aahah quella scena della sparatoria è praticamente un mega omaggio agli spaghetti western :D), che cerca di sfondare a Hollywood per evitare di dover andare in Italia a girare..gli spaghetti western di serie b..ahhaah..
RispondiEliminaEheh, penso che DiCaprio sarà davvero in odore di Oscar dopo questo film. E questo film ha le carte in regola per essere un capolavoro! :)
EliminaMoz-
Belin, non vedo l'ora di vedere ONCE UPON A TIME IN HOLLYWOOD. Stranger things, invece, andando avanti aveva perso un po'. Mia opinione eh
RispondiEliminaPerò sai, ho come l'impressione che recupererà alla grande, ST3... :)
EliminaMoz-
E' davvero pazzesco come Stranger Things, sin dal trailer, riesca a toccare con facilità le corde giuste e portare subito l'hype a mille!
RispondiEliminaSono parecchio curiosa anche per l'ultima fatica di Tarantino: pur non essendo una sua grande fan, questo film di meta-cinema potrebbe essere l'occasione giusta per riscoprirlo. E speriamo sia più convincente dell'esperimento dei fratelli Coen di un paio di anni fa! :)
Esatto... ST ha saputo giocare molto con le scene giuste, proponendo quella che pare essere una svolta molto intimista della trama.
EliminaSu Tarantino, per me capolavoro annunciatissimo... :)
Moz-
Quentin Tarantino ok, ma la storia non mi sembra così entusiasmante, soprattutto quella da sfondo, trita e ritrita...comunque sia vedremo un po' ;)
RispondiEliminaMentre per quanto riguarda Stranger Things, ho già l'ansia e non vedo l'ora :D
Non saprei nemmeno che tipo di storia può tirare fuori Quentin... per certo ci sarà il delitto Tate dietro la trama, ma chissà di cosa si parlerà davvero! :)
EliminaMoz-
11!!!!!!
RispondiElimina??
EliminaMoz-