▼
[BLOG] Moz O'Clock Magazine #4!
Siamo arrivati al quarto numero: un esperimento che prosegue con entusiasmo e che ormai ha concluso la sua fase di rodaggio.
Ringraziamo tutti i lettori e tutti coloro che ci hanno fatto arrivare i loro feedback: siamo felici del fatto che, poco a poco, abbiamo fatto comprendere cosa vuol essere questo progetto.
Un progetto ovviamente sempre in divenire, che numero dopo numero si è arricchito (e si arricchirà) di nuovi spunti, smussando quegli angoli che ci segnalate.
Continuate a farci sapere le vostre impressioni!
Intanto, vi lasciamo al Moz O'Clock Magazine #4, ricco di atmosfera natalizia e non solo: tanto Disney (tra principesse, moda, Classici e storie inedite), tanto vintage (anime storici, vecchi personaggi cult...), e ancora cinema, foto, musica, spot, dolci, giochi.
In copertina ci sono Diabolik e Spider-Man, due personaggi nati nel 1962 e che in questo momento furoreggiano nei cinema.
Il piatto è ricco, sperando che possa soddisfarvi: cliccando sull'immagine qui sopra, o seguendo il nuovo spazio QUI, potrete leggere le proposte del nostro quarto numero.
E come sempre, aspettiamo critiche, suggerimenti, consigli.
Buone Feste e buona lettura!
onorato di essere apparso in 4 numeri su 4 :D
RispondiEliminaCmq voglio fare i complimenti ad "Heroica", ogni mese propone sempre pezzi della madonna!
Eh, non per niente l'ho voluto qui 😍💪
EliminaMoz-
SEI UN LURIDO COPIONE DI RETRONIKA LA RIVISTA LUI LA FECE NEL 2015 È UGUALE ALLA SUA.
RispondiEliminaINFAME.
Guarda, avrei potuto cancellare tranquillamente questo tuo messaggio flame/troll ma almeno mi permette di chiarire delle cose:
Elimina-Retronika lo conosco solo come blog;
-Il Moz o'Clock Magazine nasce nel 2011.
Non mi permetto mica di dire che quindi lui ha copiato me. Magari scriviglielo tu, con l'insulto finale, vediamo che ti risponde, ameba che non sei altro 👍😂
Moz-
Ci sono sostanziali differenze:
Elimina- Retronika Magazine era in pdf
- Retronika Magazine ospitava essenzialmente articoli del blog stesso o scritti ex novo, mentre MOC Magazine punta soprattutto a riproporre i post migliori di altri blog.
Anche qui voglio precisare.
EliminaNel 2011 il MOC Mag era su Isuu, quindi tipo PDF sfogliabile; aveva solo miei articoli (anche inediti) ma era aperto a collaborazioni che non arrivarono mai (forse solo un paio).
Questa nuova incarnazione 2021 doveva essere ancora, per qualche numero, solo una raccolta di miei articoli (ecco spiegato il suo nome, legato al mio blog) ma da subito -avendo tempo da dedicare- l'ho aperta a tanti altri 🔥👍
Moz-
Questo magazine è utile perché mi fa dare un occhio ad altri blog.
RispondiEliminaMi verrebbe da aggiungere commenti a molti articoli (a cosa associo "così celeste", Paperbat che adoravo soprattutto perché formò una specie di Justice League Disney, Remi), ma orami risalgono a un anno fa e chi mi bada?
Confessa Amico Gufo l'hai inserito perché ti ricorda molto Fabuland, vero?
Ciao
Giù
Da me troverai sempre risposta, ma penso anche dagli altri! 👍
EliminaAmico Gufo? Me lo ha passato Gas ma ovviamente... Lo adoro! 👍😍
Moz-