[MIKIPEDIA] febbraio 2019


Il corto febbraio ci saluta, da domani entra la primavera (non quella dell'equinozio) e quindi ecco un nuovo appuntamento con le mie foto del mese appena trascorso!
Mikipedia ormai si riconosce per le mie facce idiote nelle immagini...
Ecco cosa è successo a febbraio 2019!

CLICK! FOTORESOCONTO DEL MESE

Ormai secondo mese del mio nuovo (o vecchissimo o rinnovato) lavoro.
Eccomi in poZtazione!

centrale operativa

In attesa di una serata di giochi!

Paolo, Moz, Lorenzo

Spuntino delle 4 di mattina in un pub...

Moz, Manuel, Gabriele

Aiuto la cuginanza col lavoro: è un tiepido mercoledì invernale, una gran bella giornata.

Moz e Elio

L'anticipo di primavera ci spinge a caffè + passeggiate post-pranzo.
Qui siamo nel giardino del mio luogo di lavoro, che sta per essere sistemato.

Stefano, Giorgio, Lorenzo, Moz

Estemporanea musicale da me organizzata.

si suonava

La serata finisce tardi, in pochi.

Christian, Gabriele, Alex, Mattia, Simone, Manuel e Moz

Una ottima cena tra amici!

col Torby

Il mio S. Valentino junk: niente amore, tranne quello per gli hamburgers.

con Emidio

Un venerdì kebab: e intanto i chili salgono.

ne ho mangiati due.

Una serata di giochi tra amici...

si giocava a Dimmi chi sei per PS4

Nottata tra hotdog, birre e... pane col pomodoro!

Emidio, Moz, Simone, Manuel

Serate da bar in tranquillità.

Tommi, Moz, Simone

Pomeriggio soleggiatio con passeggiate e chiacchierate.

Chiara, Stefano, Moz, Manuel

Cena sino-giapponese: vi dico solo che per colpa mia ci hanno praticamente cacciati.
Ho fatto letteralmente schifo, mangiando come un porco.

Giuseppe, Silvia, Chiara, Simo, Stefano, Tommaso, Moz

Apertura unofficial della Sala Prove Musicale che abbiamo messo su. Si suona e si canta.

io, tra musicisti e cantanti di zona

Una mattinata calda: due tiri a basket dopo una passeggiata (in auto) nel bosco innevato.
con Gabriele e Andrea (Soul of Gamer)

Dunque, buon marzo a tutti e buon inizio di primavera.
Ma com'è stato il vostro febbraio 2019?
Raccontatemelo nei commenti!

47 commenti:

  1. Grande mese anche febbraio. Bravo Miki e company. Buon inizio di marzo.
    sinforosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, altrettanto :)
      Per fortuna sì, è stato un grande mese :)

      Moz-

      Elimina
  2. Fighissima la tuta adidas giallo-azzurra-bianca del tuo amico ^_^
    Ma la ragazza al cellulare cosa aveva visto di scandaloso? Le foto leaks del Moz? :D
    Bellissimo il San Valentino hamburgeroso ahahah!
    Alla cena cino-giapponese dai, avete fatto onore alla cucina.
    Febbraio dal punto di vista meteo è stato eccezionale da me, da te ti ha regalato neve e clma da aprile.
    Il mio febbraio però è stato guastato da questa tracheite: spero di iniziare marzo con il piede giusto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Yes, è il suo pezzo forte: anche io ho dei vestiti ormai cult che non toglierei mai dal guardaroba :)
      Al cinese si sono lamentati, però... abbiamo fatto schifo.
      Marzo si prospetta bello e pazzo, a livello meteo: non mi dispiacerebbe se nevicasse di nuovo^^

      Moz-

      Elimina
  3. No vabbè..
    In quasi tutte le foto manca la linguaccia. Dov'è finita? Non starai mica diventando serio???? 😂😂😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'hai intimorito e non la tira più fuori :D

      Elimina
    2. La prima foto del prossimo mikipedia avrà la linguaccia, giuro^^

      Moz-

      Elimina
  4. Comunque Moz solo ora mi sono resa conto, guardando le tue foto piene di cibo, che tu e mia sorella piccola siete anime gemelle xD Cioè lei mangerebbe H24 (ma è magrissima) panini, sushi, dolci...Se sei disposto a trasferirti in Calabria hai appena trovato l'ammmore, basta che ti presenti qui con una bel panino del Mc ahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wao, devi presentarmela: amo le buone forchette, anzi le porche forchette che non lasciano NIENTE ^^
      p.s. mi presenterei con un panino fatto da me, eh!

      Moz-

      Elimina
  5. Cioè non per dire, ma fai una vita proprio spericolata ;)

    RispondiElimina
  6. Con tutti questi selfie mentre mangi ti vedrei bene come futuro politico, ormai la tendenza è quella :D Vorrei sapere di più come hanno fatto a cacciarti i cinesi, di solito hanno MOLTA pazienza!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma infatti mi sto creando una fanbase per le future eRezioni :)
      I cinesi hanno pazienza sempre se non intacchi i loro guadagni da facce gialle e triadose! XD

      Moz-

      Elimina
  7. Il mio febbraio è stato di sicuro peggiore del tuo, almeno dal punto di vista del junk food che sai bene quanto mi piaccia.
    Però il pane e pomodoro resta il mio preferito, mi hai fatto venire una vogliaaaaaa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda, davvero per come sono io... amo il junkfood a morte, ma non lo cambierei con pane e pomodoro (olio, sale, origano XD)

      Moz-

      Elimina
  8. Solo a vedere le foto si prendono 3 Kg. Sembra Man vs Food versione blogger

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheh, io infatti tre chili li ho messi per davvero :)

      Moz-

      Elimina
  9. ammazza che carrellata di grassi !

    RispondiElimina
  10. Devo dire un mese in cui sei staro molto a stecchetto! ;P

    RispondiElimina
  11. Mi diverto sempre molto a vedere il tuo "pazzo" resoconto fotografico del mese appena trascorso,ma questa volta c'è una foto che mi ha colpito particolarmente ed è quella che potremmo dire hai intitolato "Pomeriggio soleggiatio con passeggiate e chiacchierate." Mi ha colpito perché sembra la copertina di un cd di un gruppo rock con te, essendo in primo piano, come frontman del gruppo medesimo. Molto bella.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaha, non sei stato l'unico a dirlo, del cd rock :)
      In effetti quella foto piace molto anche a me!

      Moz-

      Elimina
  12. Febbraio ricco.. soprattutto di cibo (come al solito)! xD

    RispondiElimina
  13. Mamma mia ... quei paninazzi ... :) :) :) ... mi viene una voglia!!! : ) : )
    Fortissimo il tuo racconto del mese di febbraio
    Siete una bella comitiva
    Il mio febbraio!? ... diciamo un po' positivo e un po' no... Di sicuro molto freddo e un po' di neve
    però dai , diciamo bilancio positivo : )
    Ciao Miki ... un sorriso e buon venerdì : )

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, siamo una bella comitiva che per fortuna ama fare più o meno le stesse cose, specie MANGIARE :D
      Dai, marzo allora sarà meglio, vedrai^^

      Moz-

      Elimina
  14. Bedduu! *_* Bello e simpatico.
    Senti, ma quei kebab spettacolo dove li fanno?
    Dunque, febbraio: influenza moltiplicata x 4 x 4 giorni a testa + una ricaduta della sottoscritta (fatti i conti tu), sono riuscita a sfuggire a mia suocera ed ai suoi pranzetti (a base d'aglio) della domenica per 3 domeniche di seguito, ho scritto di più, sono stata a Genova e... i vampiri mi hanno inseguito per tutto il mese approfittando del fatto che avevo sviluppato un'aroma nella norma e non la solita profumazione rumenica :P Fortunatamente da questa domenica si ritorna alla consuetudine ^_^ -_-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Kebab italianissimo, è un bar di qui. Tutto pulitissimo e veramente buono.
      Argh! Ora vorrei conoscere la cucina all'aglio: cosa diavolo (!) ti preparerà?

      Moz-

      Elimina
    2. Ma No, dai, il kebab ci vuole zozzo, e degli indiani, turchi, egiziani, magrebini... deve sapere di unto e di tutti quegli odori lì che sono soltanto loro - e di cui non chiedo mai approfondimenti :D

      Cosa NON mi prepara! Mia suocera l'aglio ce lo mette ovunque, guarda che lei ci si fa persino l'infuso; è malata, ma forte, dice che fa bene alla pressione. Hai voglia a farle la guerra e a minacciarla che non mangiamo... Te lo camuffa! Magari te lo arrotola nelle foglie di basilico. Io quando ci lascio i bambini li raccomando: non mangiate niente, eh, sennò poi sono costretta a mettervi a dormire sul balcone...

      Elimina
    3. Lo so, lo so... il kebab dev'essere zozzo di natura.
      Però anche quello "pulito" va bene ahaha!
      Ahaha tua suocera forse ci tiene così tanto, conoscendo le proprietà benefiche dell'alit--- dell'aglio, che vuole propinarvelo e basta XD

      Moz-

      Elimina
    4. Uomo fortunato tuo suocero -_-'
      Sempre se non si è suicidato la mattina dopo la notte di nozze e aver concepito tuo marito.

      Elimina
  15. Ebbene Sì, il corto Febbraio è già finito. Anche se non è ancora davvero Primavera, l'aria qui da me è molto cambiata. C'è più sole e luce e fa molto meno freddo. La Primavera arriverà a breve. Carino il tuo post.
    Un saluto e buon fine settimana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Idem: il freddo comunque si sente, ma c'è la luce che tende all'estate. È bellissimo, mi mette la carica *__*
      Un caro saluto anche a te, buon weekend :)

      Moz-

      Elimina
  16. Ma dopo tutte ste magnate non so come nell'ultima foto non sei arrivato a 150 kg! Si vede che le passeggiate e partite a basket ti fanno smaltire!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh, intanto oggi ho giocato nuovamente a basket che non si sa mai.
      Perché ieri ho fatto proprio cattivo, a tavola. Pranzo e cene :)

      Moz-

      Elimina
  17. In effetti stai sempre a mangiare, almeno nelle foto. 😁 Pure io tra ieri e oggi non mi sono risparmiato: penne con zucchine, panna di soia, curcuma e lievito alimentare, carciofi ripieni, arancello artigianale (liquore prodotto da mio cognato).

    Quando "addrizzi" la fotocamera per i selfie? 😜

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione, manco stavolta ho addrizzato, e pure ti dico che c'ho visto, nelle impostazioni! :o
      Arancello: madonna che buono **

      Moz-

      Elimina
  18. L'amore per gli Hamburger e per il Kebab vale sopra ogni altro tipo di amore.

    Ps: bellissimo il monte innevato nell'ultima foto.

    Pps: non mi dimentico di Giuseppe.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giuseppe che ci interrompeva al telefono XD
      Quello non è un monte qualsiasi, bambola: è il Gran Sasso :)
      W l'amore per il junkfood :)

      Moz-

      Elimina
  19. Non mi abituerò mai al nome Emidio 😂
    Per un attimo ho flashato Salvini alla cena dal giappa. Poi focalizzando non c'entra nulla.
    Per me degna di nota solo la mega mangiata il 16 al battesimo di mio nipote, a Civita Castellana. Pappardelle alla lepre sublimi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio dove l'hai visto il Capitano? XD
      Sai che non amo sughi di lepre, conigli, cacciagione, selvaggina? :|

      Moz-

      Elimina
    2. Il tizio a capotavola ma solo se guardi velocemente e senza ingrandire.
      Ho finalmente trovato qualcosa che a me piace e a te no 😁

      Elimina
    3. Ahahah Simone! Glielo dico, appena lo rivedo XD
      Comunque culinariamente noi andremmo d'accordo solo con gli arrosticini^^

      Moz-

      Elimina
  20. Ma per mangiare quei panini, anzi due, non ti sbrodolato addosso? Come hai fatto, me lo spieghi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono abbastanza pulito quando mangio, anche nelle porcherie più zozze XD

      Moz-

      Elimina

per lasciare un commento è necessario loggarsi col proprio account :)