[TRAILER] Once Upon a Time in Hollywood + Stranger Things 3!


Giornata di succulenti trailer, cari Clockers!
Oggi ci godiamo dunque le scene di due opere che arriveranno in estate, entrambe a luglio: Once Upon a Time in Hollywood (la nona fatica di Quentin Tarantino) e Stranger Things 3 (la terza stagione dell'amatissima serie tv).
Spariamoceli!

ONCE UPON A TIME IN HOLLYWOOD


Odora già di capolavoro, il nuovo film di zio Quentin (da noi a settembre).
Cast stellare, un mondo anni sessanta perfettamente ricostruito, cinema e meta-cinema che si fondono (Bruce Lee!) e un DiCaprio che, già solo dalla scena finale, sembra aver dato il tutto per tutto.
Non vedo l'ora.

STRANGER THINGS 3


Non sono più dei bambini. Lo affermano loro stessi.
L'estate dove tutto cambia, e questo trailer -sulle note degli Who- sembra parlare chiaro.
Molto pare ispirarsi alle atmosfere di Stand by me (ed è una grande cosa), e anche la storia punta più sulle interazioni e sui sentimenti. Ma non mancherà quell'orrore di stampo spielberghiano che abbiamo apprezzato, e che esploderà in 4 luglio, in tempo per i festeggiamenti.

Cosa ve ne pare?

12 commenti:

  1. Tarantino!!.. sono in prima fila. Inutile dirlo. ;)

    RispondiElimina
  2. Devo dire che il film di Quentin mi ispira moltissimo: l'idea, l'ambientazione, poi Leonardo di Caprio che fa l'attore di una serie western (aahah quella scena della sparatoria è praticamente un mega omaggio agli spaghetti western :D), che cerca di sfondare a Hollywood per evitare di dover andare in Italia a girare..gli spaghetti western di serie b..ahhaah..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheh, penso che DiCaprio sarà davvero in odore di Oscar dopo questo film. E questo film ha le carte in regola per essere un capolavoro! :)

      Moz-

      Elimina
  3. Belin, non vedo l'ora di vedere ONCE UPON A TIME IN HOLLYWOOD. Stranger things, invece, andando avanti aveva perso un po'. Mia opinione eh

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Però sai, ho come l'impressione che recupererà alla grande, ST3... :)

      Moz-

      Elimina
  4. E' davvero pazzesco come Stranger Things, sin dal trailer, riesca a toccare con facilità le corde giuste e portare subito l'hype a mille!
    Sono parecchio curiosa anche per l'ultima fatica di Tarantino: pur non essendo una sua grande fan, questo film di meta-cinema potrebbe essere l'occasione giusta per riscoprirlo. E speriamo sia più convincente dell'esperimento dei fratelli Coen di un paio di anni fa! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto... ST ha saputo giocare molto con le scene giuste, proponendo quella che pare essere una svolta molto intimista della trama.
      Su Tarantino, per me capolavoro annunciatissimo... :)

      Moz-

      Elimina
  5. Quentin Tarantino ok, ma la storia non mi sembra così entusiasmante, soprattutto quella da sfondo, trita e ritrita...comunque sia vedremo un po' ;)
    Mentre per quanto riguarda Stranger Things, ho già l'ansia e non vedo l'ora :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non saprei nemmeno che tipo di storia può tirare fuori Quentin... per certo ci sarà il delitto Tate dietro la trama, ma chissà di cosa si parlerà davvero! :)

      Moz-

      Elimina

per lasciare un commento è necessario loggarsi col proprio account :)