-12 alla catastrofe


Attenzione, attenzione! Da oggi, 12 Aprile 2008, il °°PoP CoRNeR°°, anche per festeggiare il traguardo dei 100 posts, apre una nuova sezione, un bollettino quasi quotidiano che terrà informati gli internauti sugli ultimi giorni della mia città, San Giovanni Rotondo, prima della fatidica data dell'esposizione della salma di Padre Pio: il 24 Aprile prossimo.

Perché, ormai se ne parla ovunque, pare che per tale data si abbatterà una non meglio identificata catastrofe sulla città, come annunciato dalla signora Filomena Carriero, che già in passato ha previsto diversi avvenimenti legati a Padre Pio, San Giovanni Rotondo e la nuova chiesa di San Pio (come la caduta di una delle campane).

Pare che ogni notte Padre Pio si mostri in sogno a questa pia donna (già miracolata, tempo fa, dal Santo), e comunichi che per il 24 Aprile c.m. succederà qualcosa di catastrofico.
Inoltre, e non è certo uno scoop, Ratzinger in persona, tiara papale inclusa, ha manifestato interesse per questa signora e le sue premonizioni, annunciando che le farà presto visita.

Al prossimo bollettino.

"Vidi poi un altro angelo, possente,
discendere dal cielo,
avvolto in una nube,
la fronte cinta di un arcobaleno"
(Apocalisse di Giovanni, 10:1)

7 commenti:

  1. lol
    Tienici aggiornati!

    Immagino ke SGR sarà subissata da credenti e fanatici da ogni angolo del mondo...fossì in te non mi muoverei da casa! =P

    RispondiElimina
  2. SI San Pio, salvaci, scatena la tua ira funesta su San Giovanni Rotondo e sui suoi abitanti. Fa si che la terra inghiottisca questa città e che di lei non rimanga che il triste ricordo di quella che fu la più degradante forma di congerie di singoli uomini e di servizi sociali che il genere umano abbia mai prodotto.
    ©

    RispondiElimina
  3. a me fa ridere come si possa attribuire ad un santo il voler "esprimere il proprio dissenso" provocando una catastrofe: un motivo in più per non credere nella religione cristiana...sono dei guerrafondai

    RispondiElimina
  4. Beh porta pazienza e facci un sapiente telecronaca dell'evento!

    Chiya

    RispondiElimina
  5. Ah lol

    resto sintonizzato sui tuoi post.
    Comunque anchio penso che questo porterà tanti visitatori in SGR.

    RispondiElimina
  6. Fiumana di credenti + evento mediatico = ulteriore perdita di credibilità della Chiesa.

    Io sono contraria alla riesumazione: quale rispetto portano in questo modo a colui che tanto ha fatto per aiutare gli altri? esporlo come una reliquia è un gesto davvero di cattivo gusto.

    resisti Moz, prima o poi il fenomeno scemerà...

    Beso
    Mate

    RispondiElimina

per lasciare un commento è necessario loggarsi col proprio account :)