Dopo un anno di attesa è uscito il sessantatreesimo numero di Berserk, fumetto scritto e disegnato da Kentaro Miura. Segnalo l'uscita perchè questo volumetto contiene delle tavole straordinarie, già osannate (quasi) all'unanimità. Veri e propri quadri per cui è valsa la pena attendere così a lungo. 2 euro e 20 che dovrebbero essere spesi anche da chi non legge Berserk e da chi non legge fumetti.
***
Torna in replica Distretto di Polizia, ogni giorno alle 12,20 su Rete4. E' partito con la primissima puntata, e continuerà per tutta l'estate. Una delle poche serie italiane che non ha nulla da invidiare ai colleghi stranieri, storie e sceneggiature di alta classe e cast perfetto (senza reduci dai reality e cose simili). Isabella Ferrari, Giorgio Tirabassi, Ricky Memphis, Simone Corrente, Claudia Pandolfi, Lorenzo Flaherty e gli altri sono una garanzia.
Su distretto di polizia nulla da dire (non l'ho mai visto...lol) ma su Berserk...sono pienamente d'accordo con Moz su tutto(ma non come Pucciaus..)!!!!!
RispondiEliminaMate
Che cessa Claudia Pandolfi ^^
RispondiEliminaRecita meglio mio cugino di 3° elementare alle recite della scuola.
E poi sapendo già che
***SPOILER***
Ricky Menphis (lol) muore e poi resuscita
***FINE SPOILER***
mi passa la voglia di vederlo =P
La Pandolfi invece è una brava attrice...
RispondiEliminaMemphis ancora non resuscita... anche se lo aspettiamo tutti (e non sarà certo una cazzata alla Beautiful, è stato già tutto pensato per farlo tornare...)
Moz-
Su Berserk è ovvio, su distretto, Ahem..mi pare di non averlo mai seguito ebe-te
RispondiElimina