> Mix-a-Moz delle Feste


MOOZIK - TENDER (BLUR)

Ciao piccole fiammiferaie! Come stanno procedendo le Feste? Io non posso lamentarmi, ho già messo su qualche kilo e tra tombolate e uscite me la sto spassando... ma voglio di più! :)
Questo è l'ultimo post del 2014, un anno che mi ha dato tanto. E che spero sia l'anticamera di un 2015 ancora più generoso. Lo spero per me e per voi tutti.
L'ultimo articolo del 2014, dicevo. Anche se la vera chiusura l'ho fatta dal Cavaliere Oscuro del Web con un piccolo guestpost sul futuro del mio blog.


Ma intanto si parla di me anche su Postodibloggo, perché il mitico Franco mi ha dedicato un intero spazio... ed è inutile dirvi che la cosa mi ha fatto davvero tanto piacere!
Così come mi han fatto piacere le decine di menzioni ricevute nel meme dei Blog Preferiti 2014, su Nocturnia, da Ivano Landi, su Myrtilla's House, The Obsidian Mirror e PensieroSpensierato. Anche qui, un grazie enorme a tutti!

Insomma, si diceva... 2014: un anno che mi ha dato tanto.
Sì: nuovi amici, nuovi posti, belle notizie, graditi ritorni.
Mi han preso a scrivere in ben due redazioni (un magazine e un portale online), ho ricominciato a fare sport, ho forse trovato anche la chiave per un nuovo equilibrio.
Il blog andrà sempre più verso una dimensione crossmediale: tenete a mente questa parola. Comunicazione, prima ancora che scrittura. Dopo il post via webradio e il progetto Onirica, voglio dimostrare che non esiste un solo modo per scrivere e per leggere, senza dimenticare ovviamente il gusto del blogging classico.
Crossmediale come Il Ragazzo Invisibile di Salvatores, che vi esorto a sostenere in quanto esperienza nuovissima per il cinema italiano e perché esperimento interessante su binari di più media.

Ah, quasi dimenticavo: i nuovi giorni di pubblicazione del Moz O' Clock, a partire dal 2015, saranno lunedì, martedì, giovedì e sabato.
Quindi appuntamento al 1 gennaio per i consueti auguri.
Intanto, buona fine dell'anno!
Kindest RegarZ!

200 commenti:

  1. Ma lavori ogni tanto mozzino ? :-) )

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quasi ogni giorno, e tra poche ore si riattacca, dopo questa breve pausa :)

      Moz-

      Elimina
  2. Miki... ormai sei come un tg satirico per noi, anche se molto meglio e più colorato, e non possiamo fare a meno di te come blogger e come persona. ;)

    Il ragazzo invisibile, come ben sai, l'ho visto al cinema grazie al tuo consiglio... e non posso far altro che ringraziarti. Per il resto, ti auguro un'ottima continuazione di queste feste. ;)

    Ispy 2.0

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Madonna, tra poco fonderò una setta allora :)
      Il film appena visto, sono appena tornato dal cinema (che bello uscire dalla sala e vedere che nevicava a cielo aperto, per poi tornare a casa e vedere che aveva già coperto un po' **)... ed è un film davvero molto bello. Si vede che è d'autore :)

      Moz-

      Elimina
    2. .. non ho mai visto nevicare a cielo "chiuso", tipo dentro al cinema, come funziona? °_^

      Elimina
    3. Se ci fossero tossicomani, vedresti nevicare ovunque. In discoteca nevica :)

      Moz-

      Elimina
    4. C'è anche una famosa barzelletta in tema. Quella della mamma che grida al bambino: "Vieni dentro che piove!" e il bambino che risponde: "Non importa mamma, tanto piove anche qua fuori!".

      Elimina
    5. Ahaha, in effetti ha ragione il bambino!! :)

      Moz-

      Elimina
  3. Vedrai che il 2015 ti darà ancora di più... auguri intanto! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo, voglio che sia l'anno della svolta! ;)
      Un bacione e grazie!

      Moz-

      Elimina
  4. Ancora polemiche? da me e' passata quella Silvi, bloccata, adesso pensa che SS sia io e pure farfalla leggera...vaaaabene :)
    detto questo Moztrino, penso che, non sia stato tanto male il tuo anno, per quello che scrivi, che devo agurarti ancora? un clone, un blogcrossmediale, un semprevivo entusiasmo, e ancora più amici virtuali e reali. una milf bellissima come me e l' Ip di
    Silver Silvan ahahahah
    invece, adesso seriamente, ti ringrazio, perché senza saperlo, mi hai aiutato ad riappropriarmi del mio entusiasmo per il blog, che per quanto se ne dica male, fa tanto bene, a differenza dei social che non frequento, perché davvero ti pone a confrontarti spesso positivamente arricchendoti come persona altre un po' meno, altre ti arriva anche un bel palo sulla capoccia, ma sempre ti apre mondi, dunque grazie di cuore
    :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho letto, spero che sia finita lì per sempre!
      E' vero, è stato un bell'anno che spero si concluda bene per iniziare un 2015 da favola. Lo spero anche per te e tutti voi!
      Grazie mille, e sai... sono d'accordo con te su quante belle cose ti da il blogging :)
      Un bacione, milf! :)

      Moz-

      Elimina
    2. Se la finisce di tirarmi in ballo continuamente? Gliel'ho già ribadito dal rospo. Argomenti suoi ne ha?

      Elimina
    3. A lei, signor Moz, per il 2015, auguro una bellissima favola: quella di scrivere come Calvino, dopo la cascola dei capelli.

      Elimina
    4. "No. Dubito che ti interessi quello che penso. In ogni caso, non mi va di condividerlo col tuo pubblico, di cui hai così tanta stima" Toh! ..guarda chi c'è.. quella che non condivide...

      Elimina
    5. Calvino non è mai stato una delle mie ispirazioni, anche se lo apprezzo moltissimo :)
      Ora non cominciate la guerra qui, chiudiamo il discorso XD

      Moz-

      Elimina
    6. Spero che tu abbia capito i "messaggi" che ti ho mandato da Franco...se rintracci quel blogger nel suo blog troverai qualche suo quadro, clicca "proprietà" e vedi poi il suo curriculum (scritto da lui) e la... pittrice....in tutto il suo splendore....:-) Mi hai chiesto altri nick che appartengono a lei....mi pare che con due ci siamo.....se hai capito.... ah, manca la "turchina" ...Ahah sono "messaggi" sta a te capire....
      Un bacio Miki : chiudiamo il discorso, nel mio blog l' ho già sistemata per bene...quello che non capisco è il perché non è ancora in prigione...qualcuno ha detto che è già stata, tra un ricovero e l'altro....in psichiatria...considerata socialmente pericolosa...

      Elimina
    7. Sinceramente non ho ben capito chi sia, ma lei dice di non essere quella persona che tu hai descritto. In ogni caso, grazie comunque per le informazioni... ma appunto: chiudiamo qui la faccenda e stiamo in pace!
      Un caro saluto!^^

      Moz-

      Elimina
    8. Ma MOZ ....non sei un pivello! Secondo te direbbe che è lei? Così non saranno in duecento ad averla denunciata ma il doppio...Ho notato...ma quante nuove "blogger" arrivano qui... Ahahah... ti ho detto: apre, chiude, riapre....attento alle tue mail, attento al tuo p.c.... hai visto cosa ha fatto nel mio? Entra nel tuo sistema operativo, legge e poi ricatta...se qualcosa non va! Attenzione!
      Se leggi da me lei stessa ha detto che la famiglia gli paga il dentista....con i denti a squalo che si ritrova capirai.... quindi ammissione.....
      Fai bene a non capire.. :-) il suo motto è di vivere il giorno come se fosse l' ultimo....:-) per questo si conserva bene...:-(

      Elimina
    9. Ahaha, tanto qua c'è poco da ricattare... e ho già i cloni miei sparsi in giro, sopravvissuti alla mattanza di Natale del blogpanettone... direi che i miei guai li ho già ;)
      Un abbraccio!

      Moz-

      Elimina
    10. ahhahhh! Sei grande Miki, Mi associo per solidarietà!
      Un bacio!

      Elimina
    11. Un bacio a te! E buona continuazione di Feste!^^

      Moz-

      Elimina
    12. Ma questa è completamente idiota! Cocca, fatti trombare, ogni tanto, ne hai bisogno.

      Banco frattaglia, fatti una bella manciata di cazzi tuoi. Non parlavo con te. Lo so che ti dispiace da morire, ma la tua dose l'hai già avuta. Fai onore al tuo nuovo nomignolo e dedicati alle animelle del tuo blog.

      Moz, a te non ho niente da dire. Non mi meraviglia neanche un po'.

      Elimina
    13. Valeria?! Chi cazzo è Valeria, adesso? Mi sono persa una puntata! Cocca, la sistemazione sarebbe la cancellazione dei miei commenti? Sai che novità, sei più indietro delle palle dei cani.

      P.S. Un consiglio. Hai la faccia troppo lunga per tenere le tende pilifere si lati. Hai un'acconciatura assolutamente antiestetica. Dall'alto delle mie risapute (solo da te) doti pittoriche, ti invito a cambiare parrucchiera.

      Elimina
    14. Ok, ora Silver ha replicato, invito le gentili signore a continuare su altri lidi. Ogni altro commento non inerente al mio post e con riferimenti negativi a terze persone, vere o presunte, sarà rimosso :)

      Moz-

      Elimina
  5. mamma mia quanta carne suo fuoco figlio mio!

    RispondiElimina
  6. "e tra tombolate e uscite me la sto spassando" avevo letto altro su quel "tombolate" XD.
    "inutile dirvi che la cosa mi ha fatto davvero tanto piacere!" ti riferisci alle polemiche vero? :D
    Sempre più scemo sto diventando -.-'
    Allora ci si rivede nel 2015 con un appuntamento in più (sempre più spaventoso diventi) sul tuo blog ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti giuro che anche io, riaprendo il post, ho letto TROMBATE e mi sono detto "ah sì? e con chi???" Oo
      Ahaha XD
      L'appuntamento in più non sarà fississimo, dipende se ce la faccio ;)
      Arrivederci, Mic!

      Moz-

      Elimina
    2. Altrimenti "MikiMoz digievolve in MikiMozoZ" :D

      Elimina
  7. Non riesco a trovare messaggi subliminali, uff... -_-
    Buon fine anno e attendo le MozRobe nuove dell'anno della pecora ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In questo post non ce ne sono, ti aiuto già :)
      Così risparmio la ricerca anche a Pool lo sgamatore, che da due anni a sta parte non se ne lascia sfuggire uno... o quasi XD
      Grazie, buona fine dell'anno anche a te, ci risentiamo per l'anno del pecorone^^

      Moz-

      Elimina
    2. Però ci sono sei sedie in campo, e sei ramificazioni su ogni corno di renna. Questo si messaggio subliminale. Dove non c'è lo creiamo.. ;).

      Elimina
    3. E' vero: 6 sedie, 6 ramificazioni e 6 ramificazioni. Un bel 666 involontario: si apra il wormhole! :)

      Moz-

      Elimina
    4. Franco, mi hai basita :O Insuperabile scopritore!

      Devo farne di strada mi sa... :P

      Elimina
  8. allora Buon anno Moz!

    e che sia im cross-2015!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Fede!
      Per gli auguri c'è tempo, intanto auguro crossmedialità anche a te!

      Moz-

      Elimina
  9. Qual è la rivista online dove scrivi? E il magazine? Per gli appuntamenti di post sai che sono allergico ai vincoli.. se sabato sera, dopo il post programmato, arrivano gli alieni a Teramo e se rubano tutti gli arrosticini, tu il post lo scrivi due giorni dopo?!? Naaaa... ;) comunque prevedo un mega avvenimento per il 2015: te devo conosce de visu..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il fatto è che un minimo di calendario editoriale occorre, dà un ritmo al blog e per fortuna la natura del mio blog mi permette di poterlo avere.
      La rivista su cui scrivo è un magazine regionale mensile, ho scritto tre articoli per la versione stampata e uno per la versione online. Con l'altro magazine inizierò prestissimo :)
      Conoscerci? Non vedo l'ora di girare per Roma con te!**

      Moz-

      Elimina
  10. A me Babbo carogna natale ha portato l'influenza, arrivata proprio il 25: ma ne vogliamo parlare?!
    Meno male che adesso inizio a stare meglio :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei stata una bambina cattiva, evidentemente XD
      Dai che passa e potrai goderti il resto delle Feste :)

      Moz-

      Elimina
    2. Nipotaccio, non mi toccare la mia Melinda, sai?!
      Guarda che divento cattiva sai?! E ti diseredo!
      Lascio tutto a chi ha perdite in casa!
      👿😜

      Elimina
    3. Ahaha, non sono io il Babbo Natale che le ha portato quel dono antipatico XD

      Moz-

      Elimina
  11. Tante angurie a te per un 2015 scoppiettante! xD
    A proposito di "post via radio" ma il programma radio che hai fatto tempo fa (dove, una volta, m'hai pure salutata ^_^) non esiste più?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per gli auguri c'è tempo, questo è solo il post di fine anno :)
      Il programma tardopomeridiano penso riprenderà in primavera... dobbiamo riattrezzarci. Intanto io sto pensando a un programma solo Moz notturno ;)

      Moz-

      Elimina
    2. Ma io la notte dormo :(

      Elimina
    3. Vabbé, notte per modo di dire... terza serata! E comunque poi è sempre riascoltabile^^

      Moz-

      Elimina
  12. Comincio col ricambiare l'augurio, che il 2015 porti a tutti noi novità positive.
    Adesso Babbo Natale ha una renna in più, la renna Moz. Adesso mi aspetto un video Mozziano sottotitolatato, Onirica mi ha fatto sorridere tanto:)
    Moz sono molto contento di essermi imbattuto nel tuo blog, anche nei giorni no riesci a farmi sorridere, grazie per questo.
    Buon anno amico virtuale!
    Miaooooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedrai che il 2015 sarà l'anno delle figate!!
      Per il video (sottotitolato) dovrai attendere un po' -o forse nemmeno così tanto, chissà- Grazie mille, contento che il Moz O' Clock ti porti un po' di allegria!

      RennaMoz-

      Elimina
  13. E che ti devo dire Moz? Tante altre cose belle per questo 2015! Io come franco non sono molto avvezzo ai post programmati, ma ci provo! Baci baci, lascia stare le polemiche!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come dico, vedrai anche tu che il 2015 sarà un anno bellissimo! :)
      Un abbraccio ;)

      Moz-

      Elimina
  14. ciao Moz, ti auguro un 2015 veramente di più, di più per tutto quello che vuoi realizzare in bocca al lupo e ci si rincontra l'anno prossimo ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Enrica, grazie mille!! **
      Ci sentiamo nel nuovo anno per gli auguri!
      Un MozAbbraccio!

      Moz-

      Elimina
  15. ciao Moz, ti auguro un 2015 veramente di più, di più per tutto quello che vuoi realizzare in bocca al lupo e ci si rincontra l'anno prossimo ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Risposto sopra, ma abbraccio anche qui ;)

      Moz-

      Elimina
  16. Tanti auguri Moz, ci vediamo l'anno prossimo =D

    RispondiElimina
  17. Questo blog mi piace moltissimo...l'ho sempre pensato. Spero che si riuscirà ad instaurare un bello scambio di idee. Ti aspetto da me.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Stefania, sono appena passato da te e mi sono iscritto!
      Il blogging si basa molto spesso su scambi di idee, quindi... perché no? :)

      Moz-

      Elimina
  18. C'è sempre una gran bella atmosfera in questo blog.
    Continua così Moz, che alle cose angosciose ci penso io.
    AUGURI, che la vita ti sia sempre leggera!
    Cristiana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cris, thanks!
      Se qui vi divertite a me non può fare che piacere! :)
      Abbraccione :)

      Moz-

      Elimina
  19. Ti auguro di fare ancora meglio nel 2015 allora :) buon anno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Annuccia!
      Ci sentiamo nel 2015 per gli auguri ufficiali!^^

      Moz-

      Elimina
  20. Buona fine dell'anno Moz! :) Ormai ti dedicano anche i post, sei come la Sector, "No Limits!" :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mau! Divertiti in questi ultimi giorni di 2014!
      Quanto a me... l'unico limite è la fantasia XD

      Moz-

      Elimina
  21. Sono contento che almeno a te quest'anno terribile abbia regalato molto, ti auguro sinceramente un 2015 ancor migliore :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! Beh, ci sono state anche cose negative, ovviamente. Ma perché non lasciarsele alle spalle? ;)

      Moz-

      Elimina
  22. E pensavo di essere organizzata io.
    Moz, mi spaventi!
    Buona fine del 2014 <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma no, Mar! Io sono organizzato nel mio caos. Capisco solo io come fare, ho degli schemi mentali a modo mio XD
      Grazie mille, divertiamoci e godiamoci gli ultimi scampoli del 2014!^^

      Moz-

      Elimina
  23. Beh devo dire che il programma per 2015 è più che ottimo e ti auguro di cuore di realizzarlo...
    PS metti il link della rivista on line...sai che sono curiosa e soprattutto mi piace leggere...
    ♥♥♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Farfalla, grazie mille! Spero continuerai a seguirmi come sempre^^
      Sulla rivista online non scrivo ancora nulla, ma ti farò avere i link appena mi pubblicheranno qualcosa! :)

      Moz-

      Elimina
    2. Certo che ti seguirò sempre, ci puoi fare una scommessa perchè la vinceresti...♥♥♥

      Elimina
  24. Ciao Miky,
    passo per ricambiare gli auguri di Buon Anno.
    Un cordiale saluto e a rileggerci presto... ^__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Guardiano della Galassia!!
      Grazie mille, mi fa piacere che sei passato a trovarmi!! :)

      Moz-

      Elimina
  25. Al Nuovo Anno allora più ricco che mai! Auguri per tutto e di più... come vuoi tu:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Santa, benvenuta a bordo! :)
      Grazie mille, ci si sente nel web (intanto mi sono iscritto da te!)^^

      Moz-

      Elimina
  26. " Questo è l'ultimo post del 2014, un anno che mi ha dato tanto. E che spero sia l'anticamera di un 2015 ancora più generoso. Lo spero per me e per voi tutti. "
    Potrei dire lo stesso :)
    Che dire Miki.. grazie per averci accompagnato anche quest'anno con i tuoi post, la tua saggezza mista a voglia di non crescere, ironia e creatività!

    p.s. ma Il ragazzo invisibile me lo consigli quindi? :) Devo vederlo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Manu!
      Sì, te lo consiglio decisamente, lo consiglio a tutti: bisogna sostenere quel progetto. E' un film semplice, genuino e carino, una storia onesta con colpi di scena e ben girata.
      Si vede che è d'autore.
      E' il classico film per ragazzini ma che piace proprio a tutti... tipo i film degli anni '80 :)
      Grazie a te per esserci stata, per avermi letto e per aver partecipato in modo attivo alle mie iniziative (MozIntervista, blogpanettone ecc...)
      Un caro abbraccio!

      Moz-

      Elimina
  27. Sono felice che sia stato per te un 2014 ricchissimo e ovviamente spero sará lo stesso per il 2015.
    LUNGA VITA AL MOZ O' CLOCK! xx

    P.S.: La foto iniziale mi fa venire in mente ció https://www.youtube.com/watch?v=9z1bFcdJCss :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaha solo che io dovrei dire "la Matta" e non "la Luna Nera!" :p
      Grazie mille Elle, ci si becca nel web!
      Un abbraccio!

      Moz-

      Elimina
  28. Moz.... auguri per questo 2015 che speriamo ci sorprenderà più del 2014! Anche a me quest'anno ha dato, non tanto ma abbastanza... adesso voglio quel qualcosa in più che manca! complimenti per l'organizzazione nella pubblicazione dei post, io non riesco a essere così precisa! "Il ragazzo invisibile" lo devo vedere, anche perchè la mia amica holdeniana conosce tutti e tre gli sceneggiatori e me ne ha parlato allo sfinimento... però... tutto dopo il 2!
    Ancora auguri e grazie perchè passi ogni tanto nel mio modesto spazio!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahhh ma quindi gli sceneggiatori sono holdeniani?^^
      Corri a vederlo, io ho letto anche romanzo e fumetto... sosteniamo quest'opera!
      Da te continuerò a passarci perché mi diverte leggere le tue (dis)avventure, sono quotidiane e semplici!^^
      Grazie mille, ci sentiamo nel 2015 ;)

      Moz-

      Elimina
  29. Feregna Moz!
    Siamo arrivati alla fine... quindi buon anno e ci ritroviamo nel 2015!
    Ci si vede!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eggià, siamo agli sgoccioly!
      Buon fine dell'anno, ci si vede sul web! :)

      Moz-

      Elimina
  30. Ciao Moz, il tuo articolo sembra come quel video che si può creare per un amico su Facebook per ringraziarlo della stupenda amicizia :-) E volendo interpretare il tuo messaggio nella foto, mi sembra di capire che: 'e ccorna fanno male solo quando spuntano, ma poi portano 'e denari... o no!?

    B U O N A N N O 2015!

    ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Amo la tua interpretazione!! :)
      Il fatto di FB è tremendamente osceno, ti fa saltare i nervi :)

      Buona fine dell'anno!^^

      Moz-

      Elimina
  31. Io ho i cloni reali, con nick diversi sparsi un po' ovunque, con il solo risultato di inebetire la gente. Tu, invece, anche con uno solo sei efficientissimo :D

    Un uragano di idee! Spero per te che gli anni avvenire ti porteranno ancora tanta gioia, perché sei una di quelle splendide persone che sanno moltiplicare i sorrisi. :)

    Ti auguro anche di non perdere mai un capello, di portare sempre con stile le corna che hai in foto e di riuscire a diffondere per il mondo intero i tuoi Moz-tramezzini u.u

    Con affetto, la tua killer :p

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Lola, davvero! Non so se sono come dici, ma se lo dici lo pensi, quindi magari è vero e ne sono contento^^
      I capelli si allentano sempre più... ma le corna posso portarle con stile e pure i tramezzini posso continuare a farli^^
      Un bacione alla mia assassina!

      Moz-

      Elimina
  32. Buona fine MOZ! mi ha fatto ridere il titolo del mio blog, pensierIspensieratI, eh già ne ho talmente tanti di pensieri che non ci capisco più nulla tra esorcismi e annessi! :D
    grazie della stima, che è reciproca!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaha, ho corretto e non so come abbia fatto a sbagliare, sulla bozza era scritto giusto! Oo
      Sarò stato il malocchio XD
      Grazie mille Don! :)

      Moz-

      Elimina
    2. ostregheta no il malocchio no! ahh beh, ma non ho ancora pubblicato il post con le indicazioni per eliminarlo! :D

      Elimina
    3. Ahaha, allora lo attendo, così me lo levo e le parole non cambieranno :)

      Moz-

      Elimina
  33. Buon capodanno, allora. Festeggia bene e attento ai chili di troppo (pensa, lassù qualcuno deve prendersi cura di me: tre anni di fila con influenza intestinale subito dopo Natale, così si digiuna dopo i bagordi... Ma io stavo bene anche senza!)!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Tenar!
      Aahah, non ci credo... un ottimo modo per non ingrassare, anche se ti fa star male XD
      Grazie mille, divertiti anche tu^^

      Moz-

      Elimina
  34. Sempre caricato al massimo, vero? Sei un mito, no forse adesso esagero! Comunque ti seguirò anche il prossimo anno. Buone feste e non magiare troppo: prendere chili è facilissimo, ma per perderli è una gran fatica!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma io sto già mangiando troppo, caro Andrea!! :)
      Oggi però sono stato in palestra, giusto per rimettermi un poco in sesto :p
      Buone Feste anche a te, danke^^

      Moz-

      Elimina
  35. Passi da 3 a 4 post per week? Diavolo di un Moz! Come farò a reggere il passo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eggià, provo a fare il salto (l'ultimo, perché la quotidianità non credo di riuscire a sostenerla)^^

      Moz-

      Elimina
  36. Risposte
    1. Ciao Mariella, buona fine dell'anno! Per gli auguri abbiamo ancora tempo ;)

      Moz-

      Elimina
  37. Di Miki Moz si può dire quello che volete ma per me esiste solo un aggettivo che può definirlo. UNICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ciao bello! Buona fine d'anno e ottimo 2015!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaha, grazie mille Pat! :*
      Buona fine e buon inizio anche a te, ci sentiamo presto ;)

      Moz-

      Elimina
  38. Dal gennaio quadruplichi, eh? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eggià, provo a fare il salto.
      Di certo subirò un calo delle interazioni, vedremo come andrà :)

      Moz-

      Elimina
  39. Sei una bomba, un guru del blogging, e anche un amabile rompiballe a volte. Ti auguro grandi cose comunque ;)
    Un post in più poi? Era ora!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Finché non vedrai Il Ragazzo Invisibile, togliendoti di dosso quella convinzione che il cinema estero è migliore (vero: a fare fracassonate) allora ti romperò le palle a vita^^
      Ciao riccioluto amore mio masturbabile! :p

      Moz-

      Elimina
  40. "Comunicazione"...si, mi piace :-)

    Buona fine d'anno e soprattutto buon principio!

    Ciaoooooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E', secondo me, la base del mondo odierno.
      Buona fine e buon principio anche a te!^^

      Moz-

      Elimina
  41. Del Mozpanettone, ho fatto un bel libro....che fai devo pagare i diritti d'autore? E' solo per leggerlo meglio, e quando voglio...
    Bacio mio nipotone.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaha ma ci mancherebbe, zia! Solo che avresti dovuto partecipare, mannaggia a te!! :)

      Moz-

      Elimina
  42. Moz, sei un vulcano!! Apprezzo un sacco la tua intraprendenza e positività nell'affrontare il futuro. Ti auguro uno splendido 2015 perchè te lo meriti :)

    Un abbraccio
    Enza

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, se tolgo anche la positività non mi resta nulla per davvero XD
      Grazie mille, Enza! Un augurio speciale anche a te!!^^

      Moz-

      Elimina
  43. Chissà perchè, con questa tua immagine, mi hai fatto venire in mente la "Cazzimma" di Siani. Mah!
    Il tuo anno è stato veramente molto bello, spero di vedere sempre più e sempre meglio qui da te.
    Ti abbraccio e felice fine anno. Ciao. :)))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, contante che l'anno di blogging è stato bello perché voi avete contribuito a renderlo tale! Non dimentichiamolo mai^^
      Grazie mille Pia, un MozAbbraccio tutto per te^^

      Moz-

      Elimina
  44. Bè, il 2014 per me non è stato un buon anno, ma sono contenta che per te sia stato bello e fruttouso.Auguro a te e ai frequentatori del tuo fantastico blog un 2015 sfolgorante!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Franci, grazie mille e un abbraccione!
      Dai che il 2015 sarà migliore ;)

      Moz-

      Elimina
  45. Il 2015 sono sicuro che ti riserverà belle soddisfazioni.
    Salutoni a presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E chissà che la mia ospitata da te non mi porti una grande fortuna :)
      Grazie ancora e a presto^^

      Moz-

      Elimina
  46. Uacci! Che anno super che hai vissuto! Sono fiera di te! :D
    Continua così Moz che il tuo blog mi piace moltissssimo!
    Buon anno!

    Ps: devo dire che quel cerchietto rennoso ti dona! ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Francesca, grazie mille! :)
      Un bel 2014, non lo nego, ma nel 2015 vorrei finalmente quel qualcosa che manca.^^
      Buon anno anche a te dalla Renna ;)

      Moz-

      Elimina
  47. Sei peggio di Madrox (mutante in grado di clonare se stesso ). :-p
    Scherzi a parte è sempre bello leggerti, quindi mi aspetto un 2015 scoppiettante. :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il problema è che voi mi avete lasciato in vita. Anzi loro, visto che tu eri momentaneamente out come me XD
      Grazie mille Pirkie!^^

      Moz-

      Elimina
  48. Bravo Moz! Ad majora! Sarà dura starti dietro!!!
    Buon inizio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Punterò sulla qualità :)
      Grazie mille, buona Fine & Inizio^^

      Moz-

      Elimina
  49. La crossmedialità può anche sfuggire di mano paradossalmente, nel senso che può reperire altro pubblico, target più curiosi, segmenti sconosciuti; ma perderne, contestualmente, altri più tradizionalisti. Tipo io che ci metto tanta buona volontà ma m'incarto nei meandri di G+ e G- o tra le pieghe dei tweet o dei rimbalzi audio/video... (m'impicco pure con Skype, figurete..e comunque, considerando che 18 mesi fa non sapevo manco che esistessero i blog..eheh).. ti auguro comunque un successo interplanetario, coadiuvato da quella banda di cloni che imperversano nella blogosfera..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Franco, posso assicurarti che qualsiasi nuova iniziativa, pur potendo contare su altri media, sarà sempre classica e fruibile ;)
      Ci saranno esperimenti, giocheremo molto... ma niente di preoccupante^^
      E poi... tu che hai un clone a Cipro, figurati... sei più crossmediale e interplanetario di me! :p
      Grazie mille, Franchì! :*

      Moz-

      Elimina
  50. Moz per favore CANCELLA sto commento! Non se ne può più!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già fatto, dopotutto avevo avvisato :)

      Moz-

      Elimina
    2. Grazie Moz! Ti mando un abbraccio, un grande abbraccio!
      PS se vuoi cancellare anche i miei non mi offendo...

      Elimina
    3. No problem, spero si sia risolta qui :)

      Moz-

      Elimina
  51. Lo scrivo su FB? Sei un cacasotto pure tu?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Silvi, ti ho detto niente commenti che riguardano terze persone o cose che con il Moz O' Clock non c'entrano niente. Scrivilo su FB o dove vuoi, ma non qui. Grazie :)

      Moz-

      Elimina
    2. Silvi, visto che stai continuando a spammare frasi come
      "prendi pure provvedimenti, anzi, fai bene dal momento che le mie denunce sono ferme da anni. provvedi pure e finalmente questa piattaforma salterà in aria
      ti ringrazio
      ah che bello vedo che qui ci siete quasi tutte! State attente eh!"
      anche dopo i miei altolà, devo dedurre che sei dura di comprendonio.
      Oppure non hai rispetto né di me né del mio blog, visto che è un anno che ciclicamente devo farti la spiega.

      Bene, allora una volta per tutte, te lo dico chiaramente
      NON ME NE FOTTE UN CAZZO DEI FATTI DEI BLOGGERS CHE CITI.
      Non mi interessa niente, Nè se sono loro, né se non lo sono. Qui vengono di rado, io da loro passo di rado. Non mi interessa un cazzo se qualcuno scrive aiutando un altro, ecc.E non ci vedo nulla di male.
      Tu, invece, mi metti spesso in difficoltà.
      Se continui, devo prendere seri provvedimenti. Intanto ti invito a non farti più viva qui, non sei più la benvenuta perché mi hai mancato più volte di rispetto.
      Mi dispiace essere arrivato a tanto, ma te la sei voluta (e ti avevo anche avvisata più volte).

      Moz-

      Elimina
  52. Certo che su blogger non ci si annoia mai, ihih. Mi pare di leggere la trama di un poliziesco, eheh. Ma va bbbbbbe :)

    A me ste feste alla fine non han dato chissà che, ma quando le aspettative sono troppo alte succede così.

    Non si può dire che tu non abbia avuto un anno pieno (di cose belle) e che quello che sta per arrivare sia da meno. Buona fortuna a te che avrai molto da combinare e buon anno nuovo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Paola! Ahaha, vero! C'è sempre qualcosa da fare, qua XD
      Mi spiace per le tue Feste ma sono ancora a metà: abbassa le aspettative e goditi il gran finale! :)
      Grazie mille per tutto, un abbraccio! Buona fine dell'anno :)

      Moz-

      Elimina
  53. Buon 2015 Moz!!!! E continua così!!
    p.s. 4 post a settimana??? Ma come fai???
    BRAVOOO!!!

    p.s. Ti saluta moltissimo anche quel fetente di Ivano...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh, ci proverò, più che altro! Così come con tre ogni tanto scendevo a due, magari con 4 scendo a 3??
      Buona fine dell'anno e... un pizzicotto a Ivano!

      Moz-

      Elimina
  54. Nipotone mio, non ci sono sul Mozpanettone 2 ma sul primo si!!
    Me sento 'na diva!!
    Ora faccio il libercolo anche del 2.
    Troppo forte!!
    E spero, se non muoro, di leggere il terzo...
    Mah, forse ci ripenso...non ti diseredo piu'! ^_^
    Bacioni e ....grazie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, ma l'anno prossimo ti voglio di nuovo nella trama^^
      Un bacione da diseredato! XD

      Moz-

      Elimina
    2. Davveroooo!! Guarda che voglio moooolti soldi eh! XD
      Non sei piu' diseredato, ti voglio bene assai, nipotone...
      Faro', un post anch'io per fine anno, e poi....sorprese e cotilions, o come cavolo si scrive...

      Elimina
    3. Ahaha, purtroppo cara zia non posso pagare i miei attori :)
      Un abbraccio, aspettando il tuo post di fine anno! :)

      Moz-

      Elimina
  55. ormai sei una celebrity.
    fai pure i guestpost ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Li faccio da molto a dir la verità...
      ...e perché non ne fai uno tu qui?
      Ho già in mente cosa XD

      Moz-

      Elimina
  56. Sei uno spasso con i tuoi racconti ,caro eterno dodicenne.Anche tu intervista dal Cavaliere Oscuro,ci faremo compagnia!Grazie della visita sulla mia filastrocca,ma lo so che anche il '15 sarà duro con le tasse ma...intanto il tempo passa ed usciremo una volta da questa situazione...almeno lo spero!Buon Anno e tanti successi al tuo blog e ai tuoi sogni,io per me ho finito di sognare.Olgica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Olgica! :)
      Bene, anche tu dal Cavaliere!! :)
      Il 2015 sarà l'anno della svolta, vedrai... Non sarà nero :)
      Grazie mille, e... mai smettere di sognare :)

      Moz-

      Elimina
  57. Sai una cosa...Vincenzo mi ha dato un'idea...perchè non ti fai un banner? io ci ho provato, qualcosina è venuta ma....io non so fare grafica. ♥♥♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai... a parte che non sono pratico di grafica, non ho mai usato banner né per me né per pubblicità... non amo molto la pratica^^

      Moz-

      Elimina
    2. vedi se ti piace... io lo tengo ihihihihih

      Elimina
    3. Passo a vedere :)
      Comunque diciamo che non è proprio nel mio stile, tutto qui^^

      Moz-

      Elimina
  58. Buon anno Mozzzzino del mio cuoreeee!
    Anche nel 2015 ti romperò i coglioni con le mie fisse, stay tuned xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Misaaaa! Io ovviamente ti aspetterò :)
      Un caro saluto e buona fine dell'anno! :)

      Moz-

      Elimina
  59. Ciao Miki vedrai che con le prossime feste la massa corporea di carboidrati avanzerà ancora un po'. Ti sta bene sai? Se tutto quello che vedo è già successo nel tuo blog nel 2014, non so immaginarmi cosa ancora puoi fare e farai. Io sarò qui per godermi tutto questo! ^__^ Un abbraccione grande e tantissimi auguri cioccolatosi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ieri sono tornato in palestra, in un impeto di amor proprio XD
      Beh, ti aspetto nel 2015 per altre avventure... crossmediali! :)

      Moz-

      Elimina
    2. Sicuramente fai bene andarci, tu non ne hai particolarmente bisogno ^__*
      Buonissima serata...e diamo inizio al countdown ;)

      Elimina
    3. Eh, cara mia... la panza cresce, altroché!^^

      Moz-

      Elimina
  60. Tantissimi auguri di un anno fruttuoso per te!
    Un abbraccio!
    Dani

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Dani, grazie mille!
      Un MozAbbraccio e un augurio anche per te :)

      Moz-

      Elimina
  61. sto crollando dalla stanchezza, mi affaccio giusto per dirti che... sono andata al cinema a vedere "Il Ragazzo Invisibile" ieri sera.... bello bello bello!!! grazie per averlo consigliato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Kana son contentissimo che il film ti sia piaciuto! Aiutiamo a diffondere quest'opera! ;)

      Moz-

      Elimina
  62. ...siamo tutti qua che pendiamo dalle tue labbra Mozzino...
    personalmente il cambio nei giorni di pubblicazione mi è proprio congeniale...
    ciò posto tanti auguri al mio blogger più istrione e meno prevedibile

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Patalis! Ahaha, se dite così allora prima o poi fondo una psicosetta :)
      Grazie mille, un abbraccio!^^

      Moz-

      Elimina
  63. Non potevo non augurarti un 2015 ricco di fortunate avventure e inoltre che i tuoi sogni segreti del cuore volino per essere esauditi. Mi manchi tanto! Ma io sono sempre una sfacciatamente cattolica e tu un ragazzo terribile e tanto amato. Abbraccione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lucia, io da te passo sempre, cosa credi?^^
      E' ovvio che quando i post sono troppo cattolici, io che sono pro principe della Terra non posso andarci molto d'accordo XD
      Grazie mille per le tue parole, un megaabbraccio!!^^

      Moz-

      Elimina
  64. Ciao Moz,DOMY
    da una insolitamente innevata zona della Puglia ti giungano i miei migliori auguri per un 2015 strepitoso scoppiettante e sicuramente ricco di eventi,che,sono sicura,ci racconterai in maniera unica e originale su questo Blog che ormai è un cult! :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Domy!! :*
      Che bella la Puglia con la neve, eh?
      Grazie mille, un abbraccio e i migliori auguri anche a teper un 2015 da sballo!! :)

      Moz-

      Elimina
  65. Sinceramente tutti i commenti che volevo fare io te li hanno già fatti ahaha, quindi, semplicemente, ti auguro un fantastico nuovo anno, fantastico come quello trascorso e anche di più! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, Anto! Auguro lo stesso anche a te, e che tutti i tuoi sogni si realizzino :)

      Moz-

      Elimina
  66. Sono sicura che , essendo tu l argento vivo, l anno prossimo farai molto altro...
    :D ti auguro però una bella serata ... (non come la sottoscritta a letto con la febbre)

    Te lo ripeto : sono felice di averti scoperto ^_^ Buon Anno Moz!

    Smack

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Qui una bella serata per fortuna è ciò che si prospetta: tavernetta con pochi amici, e fuori NEVE **
      Rimettiti in fretta che ti voglio più cazzuta di prima! :)
      Grazie mille, un bacione!

      Moz-

      Elimina
  67. Oggi è mercoledì....e qui vedo tutto fermo....Dove sei mio giovane amico? Già a festeggiare?
    Buon 2015 di vero cuore ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, come ho scritto nel post, i giorni di pubblicazione cambiano proprio da oggi: ci si sente il giovedì, il sabato, il lunedì e il martedì :)
      Quindi... appuntamento a domani sul tardi, io ovviamente... sì, sono già a preparare per stasera!
      Buon 2015 anche a te, ma per gli auguri ci sentiamo domani ;)
      Passa una buona fine dell'anno!!! :D

      Moz-

      Elimina
    2. Chiedo scusa ma mi è scappato questo passaggio!

      Elimina
    3. Ahaha, no prob! :)
      A domani, Farfalla! Buona fine dell'anno :)

      Moz-

      Elimina
  68. beh...direi che il 2014 per te è stato un anno con il botto!
    chissà cosa ti aspetta con il 2015!
    Buon 2015

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Roberta, ciao! Benvenuta sul Moz O' Clock!^^
      Proprio con il botto no, diciamo che è il botto finale che manca... ma non mi lamento. E spero che i botti arrivino nel 2015!
      Grazie mille, grazie per essere arrivata e buona fine & buon inizio anche a te!

      Moz-

      Elimina
  69. buon 2015, che viste le premesse sarà intenso com quello appena passato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io spero ci sia il botto totale e positivo :)
      Grazie mille, Rospetto^^

      Moz-

      Elimina
  70. I wish you a wonderful New Year 2015 !!!

    RispondiElimina
  71. Grazie per il commento :3
    Spero che questo nuovo anno sia pieno di buone cose come lo è stato il precedente!
    Grandi abbracci ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, grazie a te per esser passata! :)
      Grazie mille per l'augurio, un buon 2015 anche a te :)

      Moz-

      Elimina
  72. Ma quando ti rimetti a pubblicare, caro Moz?Vedo che le feste ti hanno un pò....intorpidito ;-) Scherzo, naturalmente.Ancora auguri di ogni bene!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eccomi, eccomi! E' che sono semplicemente cambiati i giorni di pubblicazione :)
      Però è vero che ieri ho festeggiato alla grande... mi sono svegliato un'ora fa XD
      Auguroni, e grazie^^

      Moz-

      Elimina
  73. Risposte
    1. Ciao Astro!!! Tantissimi auguroni anche a te, thanks :)

      Moz-

      Elimina
  74. mi ero persa questo post con gli aggiornamenti -.-'

    RispondiElimina

per lasciare un commento è necessario loggarsi col proprio account :)