[TAG] Boomstick Award 2017


Incredibilmente, dopo Twin Peaks, dopo Blade Runner, dopo Berlusconi (cit. Renzi -Matteo, non Cesare-) è tornato anche il Boomstick Award ideato da Germano di Book and Negative.
Un award con poche e semplici regole che serve a premiare gli abitanti della blogosfera.
Io l'ho ricevuto da Alf (Non c'è paragone), Ric (Il bazar di Riky), Marco (La stanza di Gordie), Piter (Pietro Saba World), Fab (Cent'anni di nerditudine), Arwen (La fabbrica dei sogni), Dani (Il blog di Delux) e Marco (Pensieri Cannibali). Correte a scoprire i loro blog.

Ma ora passiamo alle regole e alle mie nominationsssss.


Le regole sono regole:
1 – i premiati sono 7. Non uno di più, non uno di meno. Non sono previste menzioni d’onore
2 – i post con cui viene presentato il premio non devono contenere giustificazioni di sorta da parte del premiante riservate agli esclusi a mo’ di consolazione
3 – i premi vanno motivati. Non occorre una tesi di laurea. È sufficiente addurre un pretesto, o più di uno, se ne avete
4 – è vietato riscrivere le regole. Dovete limitarvi a copiarle, così come lui (Germano) le ha concepite
Ecco chi premio, tutti blog per me nuovissimi che si beccano il bumstic evuòrd:
CHEEKY|SHOW
perché Toby scrive davvero troppo bene (tanto che credevo fosse un progetto letterario).

un altro modo per parlare di cinema, vedere per credere! Kukuviza ottima padrona di casa.

blog della concorrenza che merita davvero. Il Conte Gracula vi aspetta!

il mio gemello malvagio, ho detto tutto. Correte a conoscerlo!

PICTURES OF YOU
tra racconti, film, passato e presente, un viaggio in compagnia di Red Bavon!

Arcangelo e Isolde vi portano in un mondo di fumetti, cinema, serie tv e tanto altro!

recensioni, supereroi, fumetti, racconti: questo e molto altro da una blogger nuovissima!

Ricordate: se le regole non dovessero essere rispettate, ci si becca il Bitch Please Award!

64 commenti:

  1. Oltre all'ottimo cheeky show, vedo che ci sono un po' di blog nuovi (almeno per me) tutti da scoprire. Corro a dare un'occhiata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, ho scelto tutti blog per me nuovissimi (proprio degli ultimi mesi)^^

      Moz-

      Elimina
  2. Vegana Nordcoreana8 dic 2017, 12:10:00

    bravo :)
    ora voglio il penna bic award
    SUBITO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ho capito il nesso, ma comunque dovresti chiedere all'inventore del Boomstick :)

      Moz-

      Elimina
    2. Vegana Nordcoreana8 dic 2017, 14:12:00

      scusa mikimozzuccio
      torna a studiare inglese!
      bitch è simile a penna bic :)
      Sax on the bic ;)

      Elimina
    3. Più simile a beach:)

      Moz-

      Elimina
    4. Vegana Nordcoreana8 dic 2017, 15:31:00

      visto, hai studiato inglese
      :)
      io avevo fatto il KET solo che poi...essendo una vegana nordcoreana che non riesce a non dire della sua dieta almeno una volta al nanosecondo senza disperarsi,
      me lo sono mangiato intero il certificato
      sapeva di pollo
      senza essere fatto con il pollo :)
      beach, bleach con il leoncino immangiabile poichè non è un felis catus ;O;

      Elimina
    5. Il Lion è mangiabilissimo, prova quello :)

      Moz-

      Elimina
  3. Bello! Nuovi blog da scoprire. Appena riesco mi ci fiondo
    Ciaoooooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, io di solito utilizzo questi premi per uno scopo preciso^^

      Moz-

      Elimina
  4. Premio meritatissimo e grazie per i blog che non conoscevo, passerò sicuramente a trovarli ;-) Cheers

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caspita, sfida Cassidy miki a suon di nomination :D

      Elimina
    2. Oggi vince Cass, che è il suo compleanno :p

      Moz-

      Elimina
    3. Che é l'unico modo che ho per insidiarti, fare lo sguardo da piccola fiammiferaia e giocarmi la carte compleanno, negli altri 364 giorni dell'anno non esisterebbe storia ;-) Cheers!

      Elimina
    4. Ma no, anzi... tu vai fortissimo, Cass from Turin :)

      Moz-

      Elimina
  5. ahahha Ema il tuo gemello malvagio XD, non è vero in realtà secondo me :D.

    Raffica di premi meritatissima, Miki. Ora andrò a vedere i blog che non conosco. Alcuni li conosco già bene, un altro - Red Bavon - ho avuto il piacere di averlo da me e presto sarò anche dalle sue parti.

    buon 8 dicembre!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, Ema è più cattivo di me :D
      Buona conoscenza di RedBavon, è un grande!

      Moz-

      Elimina
    2. P.s. buon 8 dicembre anche a te, thanks :)

      Moz-

      Elimina
  6. Interessantissima cosa!! Così una ha un pretesto in più per conoscere i blog (e i blogger;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, diciamo che lo scopo è anche far conoscere, perlomeno per me: amo creare una rete^^

      Moz-

      Elimina
  7. Grazie per la nomina! Ne sono lusingata! Mi atterrò alle regole 👍🏻

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perfetto! Altrimenti ti becchi il Cavour XD

      Moz-

      Elimina
  8. Ti ringrazio per avermi nominato, non me l'aspettavo :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da me devi aspettarti sempre l'impensabile, caro Conte :)

      Moz-

      Elimina
  9. Bravo mozzino ora mi recupero i blog che citi che non ho nuove letture da un po'!

    RispondiElimina
  10. Vado a guardare questi nuovi blog.
    Saluti a presto.

    RispondiElimina
  11. Complimenti Miki!
    Difficile non premiati...
    Buona festa e grazie per i nuovi suggerimenti. Ciao!

    RispondiElimina
  12. ...non premiarti...scusa...

    RispondiElimina
  13. Anch'io qualcuno di quei blog non lo conoscevo, poi passo a vedere! Complimenti ancora!

    RispondiElimina
  14. Approdo da Miki per vedere quale idea particolare ci propone oggi e guarda cosa ci trovo!
    Grazie mille Miki di questa fantastica sorpresa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Meritata. Parli di cinema in modo particolare, tipo ho molto apprezzato il post sugli anni/kilometri e Dolph, per dirne due degli ultimi^^

      Moz-

      Elimina
    2. Troppo gentile, grazie. I miei post sono strani perché non ho le competenze per poter competere con gli assai competenti gestori di tutti questi bei blog di cinema!

      Elimina
    3. Non credo sia davvero così, ma in ogni caso... ciò ti rende comunque piacevolmente diversa :)

      Moz-

      Elimina
  15. Basta.
    Quando ho visto Camillo con la fascia "Bi*** please" mi sono buttato per terra rotolando e ridendo.
    Moritz-

    RispondiElimina
  16. Bella idea, anche se Cavour Bitch inquieta tantissimo :-)
    Vado a vedere i blog da te citati!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaha infatti è tra il trash e l'inquietante^^

      Moz-

      Elimina
  17. Io di solito i blog wordpress faccio fatica a memorizzarli, e lo stesso per quelli che utilizzano blogger senza il blogroll.
    Ma ci proverò comunque. :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto, c'è troppa differenza.
      Ma vogliamo o no muovere una guerra contro MERDPRESS? Ci stai? Ci state?

      Moz-

      Elimina
  18. Complimenti per la caterva di Boomstick ricevuti :-)
    Un paio di blog tra quelli citati li conosco, ma il resto sono Terra Incognita. Come cappero fai a seguire così tanti blog? :O

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ivano, thanks :)
      Eh, diciamo che io amo molto esplorare la blogosfera, perché davvero non sai mai quel che ti capita.
      Sarebbe magnifico creare una rivista (è un mio sogno, mio e di Sandrino il grafico, che una volta ideò davvero il Moz O'Clock Magazine) con articoli tratti dai nostri blog.

      Moz-

      Elimina
    2. Davvero una bella idea. Su di me, vecchio fanzinaro, potete sempre contare ^__^

      Elimina
  19. Grande Moz e grazie per la nomina, come già detto ad altri a sto giro passo ;)
    ps: Ema in realtà è un pezzo di pane!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ema vuol fare il pezzo di m ma è un pezzo di p XD
      Grazie a te :)

      Moz-

      Elimina
  20. Complimenti, premio più che meritato...

    RispondiElimina
  21. Interessanti soprattutto due blog, che ora seguirò, gli altri già conosco, comunque il premio te lo sei davvero meritato ;)

    RispondiElimina
  22. E 5! Mai ricevuto così tante nomination! A gennaio mi toccherà rispondere per forza!
    Dicembre no, non c'è tempo e spazio!

    Comunque grazie per la nomination ma soprattutto grazie per la descrizione... non riesco a smettere di ridere! 😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheh, vedi, te le sei meritate... gemello malvagio! XD

      Moz-

      Elimina
    2. Grazie di nuovo!
      Mi piace "gemello malvagio"! 😁

      Elimina
  23. Grazie Moz! Una vera miniera di blog. Sono onorato della citazione e vedrò quanto prima a rilanciare ad altri. Complimenti per la pioggia di riconoscimenti che hai ricevuto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei uno dei nuovi blogger più fighi che ho incontrato, tranne per una cosa.
      Fondamentale.
      Che potrebbe farmi ingaggiare un killer per farti fuori: WORDPRESS.
      Ma a parte quel dettaglio, ti amo al ragù :)

      Moz-

      Elimina
  24. Toby?! ma tutta sta confidenza chi te l'ha data? :P
    complimenti per la tua abbuffata di boomstick e grazie di cuore per aver pensato a me e al mio piccolo|diario xD
    finirò per montarmi la testa e peggiorare il mio |bellissimo| carattere! ahaha xD
    e grazie per esserci sempre, moz ❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e se peggiori, caro TOBY, non sai quanti schiaffi voleranno :D
      Per me, premio meritato: non si vede spesso in giro gente che scrive così.
      Ovviamente quando pubblicherai il tuo romanzo, una copia me la regali.

      Moz-

      Elimina

per lasciare un commento è necessario loggarsi col proprio account :)