[VACANZE] una cartolina per il Moz O'Clock! - 2018


Clockers, come un anno fa... eccoci!
L'estate sta per arrivare con le nostre ferie, e allora...
...perché non mi mandate una cartolina dai vostri luoghi di villeggiatura?
Visto il successo dell'anno scorso, ho deciso di riproporre la cosa: una pratica che in pochi fanno ancora, ma che non dovrebbe spegnersi!

Poi, come lo scorso anno (clicca per vedere), a fine stagione raccoglierò in un post quelle che mi saranno arrivate, così da rivivere assieme le vacanze estive 2018!
Se avete piacere di inviarmi una cartolina, contattatemi in privato (telefono, FB, WhatsApp, Telegram o via mail a mikimoz@hotmail.com) per indirizzo e informazioni!
Buone ferie a tutti!

52 commenti:

  1. Ma te le ricordi le cartoline vere ?

    RispondiElimina
  2. se il tuo indirizzo non è cambiato, dovrei averlo ancora.. sappi che a luglio c'è un aumento delle tariffe di spedizione... costerai caro.. ahahahah!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaha, dai, fallo per tenere viva la tradizione :)

      Moz-

      Elimina
  3. Un tempo inviavo cartoline a tutta forza alla famiglia e agli amici, dai vari luoghi che visitavo grazie ai continui spostamenti per lavoro. Spero di ricordare ancora come si spedisce una cartolina ... ma le "buche" esistono ancora?

    RispondiElimina
  4. L'anno scorso ho già partecipato con piacere e vorrei farlo anche quest'anno :)
    Fa niente che il posto di villeggiatura sarà lo stesso, no? Noi siamo "nei secoli fedeli", i monelli sono felici del posto e ci torniamo ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma ci mancherebbe!! Anche io sono andato per anni nello stesso posto^^

      Moz-

      Elimina
  5. Non so se andrò in qualche posto "lontano" ma se capita contribuirò volentieri :)

    RispondiElimina
  6. Quanto tempo che non mando una cartolina!! Non so ancora se andrò in vacanza, ma nel caso ci sto :)

    RispondiElimina
  7. Tu lo sai che ogni volta che faccio un viaggio mi autospedisco una cartolina ricordo e, allo stesso modo, ne chiedo ad amici e parenti che partono. Invece della classica calamita da frigorifero, spendendo un paio di euro mi rendono la donna più felice del mondo.
    Quindi giuro che te la mando, ma dovrai pubblicarne anche il testo, altrimenti non c'è gusto.
    Inviami l'indirizzo. 😉

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo scorso anno, per rispetto della privacy, i testi non li ho pubblicati... ma ho solo fatto una sorta di "riassunto"... però se me lo chiedi tu di persona, il tuo lo pubblicherò :)

      Moz-

      Elimina
  8. Ciao Moz, l'iniziativa è simpatica, ma non credo che andrò da qualche parte.Comunque in caso contrario ti chiederò informazioni per la cartolina. A presto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Va benissimo! :)
      Ma comunque va bene anche una cartolina dal luogo dove viviamo... insomma, dal luogo dove passeremo l'estate^^

      Moz-

      Elimina
    2. ahh ok allora! dimmi come devo fare per inviartela! ^_^

      Elimina
    3. Inviami una mail a mikimoz@hotmail.com, così ti fornisco l'indirizzo di casa^^

      Moz-

      Elimina
    4. Ok Moz, segno l'indirizzo e appena ho la cartolina ti invio la mail ^_^

      Elimina
    5. Ma come, tutto al contrario? XD

      Moz-

      Elimina
  9. Anche quest'anno sono inchiodata in città, ma mi è venuta un'idea e mi piacerebbe partecipare 😉
    Ci sentiamo!
    Marina

    RispondiElimina
  10. Moz se vado dove spero ti mando qualcosa! :D Promesso!

    RispondiElimina
  11. Che bello, credo che anche quest'anno riusciremo a farlo io e Mizio :) Penso di avere ancora la email con il tuo indirizzo (se non lo hai cambiato xD), nel caso ti riscrivo :)

    RispondiElimina
  12. L'indirizzo devo averlo ancora :) Quindi perhcè no? fanciullo? (puoi essere mio figlio!) ahahhaahahha

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaha, dai, qui le età non contano... anzi, NON ESISTONO^^

      Moz-

      Elimina
  13. Io ho ancora un paio di mesi di lavoro. Però lo faccio.
    Ti contatto privatamente per l'indirizzo.

    RispondiElimina
  14. Boom! Ci sto. Io le cartoline le invio ogni anno regolarmente ai miei amici anche se non lo fa più nessuno, specialmente della mia generazione! Non mi resta che di prendere una cartolina anche per te

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perfetto, Eros! È una pratica che mi piacerebbe non scompaia... non del tutto, almeno!:)

      Moz-

      Elimina
  15. Forse quest'anno ci riesco anche se la vacanza molto probabilmente la farò fuori stagione... e chi se ne frega, andrò comunque al mare tutto agosto - e forse anche luglio. Te la mando da Anzio o Nettuno 😁
    In caso ci sentiamo in privato per l'indirizzo 😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perfetto, bellissimo... posti romani! :)
      Danke! :)

      Moz-

      Elimina
  16. quindi valgono solo quelle vere, non quelle virtuali o digitali?... urka sembra di parlare di preistoria... :-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ebbè, e dov'è il ritorno al passato, sennò? :D
      Cartoline vere, una pratica che sta scomparendo^^

      Moz-

      Elimina
  17. Mi sono sempre chiesta da dove arrivassero... anche un bambino sa riconoscere un tarocco XD
    Comunque ne ricevetti uno a suo tempo, non ricordo il contenuto però!

    RispondiElimina
  18. Quest'anno finalmente riesco ad andare in vacanza quindi ti arriverà anche la mia!

    RispondiElimina

per lasciare un commento è necessario loggarsi col proprio account :)