Uno dei momenti più idioti della tv italiana, sebbene per molti esilarante, fu la telefonata dei fratelli Capone a Paolo Bonolis.
Era il 1 aprile 1998, la trasmissione era Tira & Molla su Canale 5.
Come tradizione bonolistica vuole, quel programma era atrocemente "sforzato" e innaturale.
Tipico stile della produzione targata Bonolis (Ciao Darwin, Chi ha incastrato Peter Pan?, Fattore C, Avanti un altro!).
Poco male, se piace.