Visualizzazione post con etichetta indietro tutta. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta indietro tutta. Mostra tutti i post

[TELEVISIONE] la tv delle notti che furono (dall'erotismo al wrestling)



C'è un post, qui sul blog, che ebbe un certo successo e tuttora è ricordato con piacere da chi ebbe modo di leggerlo, all'epoca.

Si parlava della tv di notte. Di cosa propone lo zapping notturno tra canali regionali e non: televendite assurde, pillole drizzapiselli, show ammosciapiselli, film dell'anteguerra e via dicendo.
Oggi torniamo sull'argomento, e ci torniamo con l'amico Gas75 del blog Amici Animali.

Gas ci regala questo post che parla sì della tv notturna, ma di quella del passato: pronti a riscoprire tanti programmi cult?