°Il MoCMag cerca collaboratori!



Gente in ascolto, stiamo preparando il nuovo numero del Moz O'Clock Magazine, dopo la soddisfacente "prova generale" del numero zero che avete visto un mese fa... e dico "stiamo preparando" perchè ovviamente non è solo opera mia o di Sandro, ma anche opera VOSTRA, proprio di voi lettori.
Vogliamo che il Moz O'Clock Magazine sia sempre più interattivo, e diventi sempre più un salotto pop-bohémien filosofico-cazzaro dove pubblicare quel che ci passa per la testa!

La Wonder Wheel vi attende, inviateci via mail i vostri articoli, dossier, racconti brevi, poesie, recensioni, pagine del diario segreto, fotografie curiose, materiale organico e parti del corpo del vostro vicino rompicoglioni. Saremo ben lieti di pubblicarli!

E soprattutto mandateci le vostre domande, scrivetele nei commenti!
Sì, domande varie, del tipo "riuscirò a passare l'esame del Cepu?", "è giusto che io lavi i piatti col Nelsen del Lidl?", "potrò fidanzarmi con Natasha il trans della riviera?", "è normale succhiare i confetti e buttare le mandorle, specie coi confetti al cioccolato senza mandorla?".
Eh già perchè è in arrivo una nuova rubrica, una nuova attrazione, nel Luna Park del Moz O'Clock Magazine, ossia il fantomatico Indovino! Entrerete nella sua tenda, ricca di cianfrusaglie esoteriche, e potrete domandargli quel che volete! Verranno scelte le domande più stravaganti ed originali, ed ovviamente leggerete la risposta dell’indovino sul magazine stesso.

Fatevi sentire insomma, il Moz O'Clock Magazine vi aspetta!
Certo non è una rivista bella come Playboy, ma è sicuramente meglio di Panorama.

7 commenti:

  1. Ti lascio eretico e ti ritrovo giornalista..uahauaha..:P Scherzi a parte..Panorama non lo sopportoooooooooo >.< bella la vostra iniziativa!=)
    Non vedo l'ora di leggere i prossimi numeri..ehehe..
    buon inizio stetimana Miki :)
    Anas*

    ps..auguri per ieri..qui si festeggiava San Michele xD

    RispondiElimina
  2. io io iooooooooo!!!

    ho una domanda per l'indovino....

    "Indovino, chi è l' indovino?"

    RispondiElimina
  3. Sarà che io ancora devo entrare nell'ottica del Moc...ma che domande devo porre, come posso essere d'aiuto?

    Arctic Fox

    RispondiElimina
  4. domanda per l'indovino:
    secondo voi, oh sommo indovino, i miei sauerkraut appena preparati saranno commestibili? o dite che mi crescera' una coltura di muffa all'intestino che prendera' il sopravvento sulle mie funzioni vitali, sostituendosi al mio vero se... ed ancora: assumendo vera la teoria che la coscienza sia funzione del corpus, ed in caso di concorrenza vincente della muffa, dite che quest'ultima potra' mai avere coscienza propria?
    Grazie,
    donata somma simbolica per il servizio.

    RispondiElimina
  5. Chiedi pure qualsiasi cosa, come ha fatto Eliell.
    Si raccolgono poi le domande più stravaganti (presenti nei commenti di questo post) e verranno così pubblicate sul numero 1 del e-mag.

    Ma non è tutto, ognuno può partecipare attivamente e diventare parte dello "staff" dell' e-mag. Mandate via mail (a MikiMoz) tutto ciò che volete: articoli, recensioni, poesie, fotografie e quant'altro.

    Il Moz O'Clock Magazine è un modo alternativo di leggere il blog ma non è soltanto di Miki, è di tutti coloro che frequentano il blog. Il numero pilota #0 ha raggiunto quota 78 letture in soli due giorni,
    non è cosa da poco!

    Vi aspettiamo in numerosi!

    RispondiElimina
  6. ..ma su msn non ci sei più?!?
    la tua cara stalker xD

    RispondiElimina
  7. Bhe io di domande stravaganti ne ho a iosa. Miki avrà l'awkwarding della scelta.

    RispondiElimina

per lasciare un commento è necessario loggarsi col proprio account :)