°RERUN - Past Post III



"Duello duro col tempo,
con il passato e il presente,
e pure oggi mi dovrò affilar le unghie..."
(Prendi in Mano i Tuoi Anni, Litfiba 1999)

Ed eccoci qui per la terza ed ultima parte delle repliche estive.
Ho ricordato gli esordi, ho ricordato le prime rubriche, ora tocca ricordare voi.
Voi che ci siete da sempre, voi che ci siete da poco, voi che c'eravate.
Senza di voi il MoC non sarebbe il MoC.
Arrivederci a settembre, e godetevi il gran finale di questa estate: è uno dei periodi più belli dell'anno.

GRAZIE A TUTTI.

13 commenti:

  1. Moz, però riposati un pochettino! Ahuahuah!

    RispondiElimina
  2. Si...Per favore... ;p

    Chiya

    RispondiElimina
  3. Non vedo la citazione che mi avevi preannunciato su msn :P

    Comunque non vedo l'ora che arrivi "il gran finale" di questo periodo.
    Mai come quest'anno aspetto che arrivi l'autunno, e non per colpa del caldo..

    Armhan

    RispondiElimina
  4. @Sandro&Chiya: eh, ora mi riposo sì ... anche se devo ricominciare a studiare XD

    @Arm: hai ragione, ma alla fine ho optato per non mettere i nomi. Se vuoi lo faccio ;)
    Anche io amo molto questa parte d'estate...

    Moz-

    RispondiElimina
  5. L' inizio del Gran finale in questo ridente paesino ha preso il via grazie al Signor Moz ed alla sua ciurma!^^

    Bel modo per non pensare alla ripresa imminente dello studio!

    MERCI!:)

    RispondiElimina
  6. @Eliell: non abbiamo fatto niente di che, l'importante è che vi siate divertiti tutti ;)

    Moz-

    RispondiElimina
  7. @Eliell: noi ci siamo divertiti come matti sia ad organizzare la caccia che a vedervi correre la sera alla ricerca del Solnigrum

    Ecco le prime testimonianze:
    http://www.youtube.com/watch?v=8DnTFDAi-Q8

    RispondiElimina
  8. @Gianluca: è diventato giù un cult, quel video... so beat it, just beat it!! ;)

    Moz-

    RispondiElimina
  9. @ Miki e Gianluca: Ora scappo a lavoro appena torno mi guardo il video...ho visto solo i primi secondi...spero di non dovermi preoccupare!
    Credo cmq si sia visto quanto mi sono divertita!!! Ancora ancora ancora!!!

    :P

    RispondiElimina
  10. Buon fine Agosto anche a te Miki.

    Sono sicuro che con le tue pratiche gastronomiche hai cumulato un pò di chili, ma essendo in montagna non credo che ti preoccuperai della prova costume. :)

    RispondiElimina
  11. @Marik: "chili" lo puoi leggere sia all'italiana (ossia per chilogrammi) sia inteso come "chili", la salsa piccante, perchè per il mio compleanno ho fatto i nachos per tutti XD
    E pure le piadine :p
    Cmq devi sapere che le cene ancora non sono finite: fine agosto è il periodo migliore per ingozzarsi come porci, o come dèi. O come porci dèi.

    Moz-

    RispondiElimina
  12. Non ho mai amato così tanto questo periodo come ora...

    1. in questi ultimi giorni si muoreee per via del caldo umido..ah Reno Reno..:P

    2. ho terminato il mio tirocinio all'estero..yeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!=)

    3. ...dato che ho finito..guardo la città con altri occhi..via agli ultimi giretti e poi a settembre..scappo qualche weekend al mareeeeeeeee con i DK arretrati..uahauahauh..!*.*

    buon fine estate luccioloooooo!!!!!
    Ananas xD

    RispondiElimina
  13. @Anas: sono felice che finalmente sei più rilassata senza quel cavolo di lavoro tra i piedi^^
    Ora goditi il rientro nell'unico Paese dove vale la pena di vivere, ossia l'Italia, e... buone vacanze!!^^

    Moz-

    RispondiElimina

per lasciare un commento è necessario loggarsi col proprio account :)