#NUOVICAPITOLI
TASSO DI VOLGARITA': 10%
TASSO DI RAZZISMO: 0%
TASSO DI CLASSISMO: 10%
Voglio voltare pagina, e vivere una nuova avventura con Corto Maltese, su e giù per il mondo, senza la sua malinconia di fondo.
Voglio voltare pagina, e progettare un nuovo colpo al perbenismo assieme a Diabolik e Eva Kant, approfittando poi delle loro maschere per i miei comodi, ché la maschera ormai ce l'han tutti.
Voglio voltare pagina, e guardare ancora la cupa vigilanza del Crociato Incappucciato sulla sua eterna Gotham, sottraendo appena posso il gas esilarante di Joker, ché nessuno ride più, oggi.
Voglio voltare pagina, scorrazzare tra i grattacieli con Spidey per affrontare i più assurdi nemici, e fare continue battute anche quando prendo i pugni in bocca.
Voglio voltare pagina e perdermi con Valentina nel suo immaginario onirico-erotico, evitando Baba Yaga; seguire Zio Paperone alla ricerca di un nuovo tesoro, per dimenticare le disavventure del passato; investigare con Topolino su nuovi crimini e dirgli che di Mickey ce n'è solo uno.
Voglio voltare pagina, impugnare l'Ammazzadraghi e saldare il conto con la Mano di Dio, perché il destino si può riscrivere.
Voglio voltare pagina, ripartire alla ricerca delle Sette Sfere del Drago con Goku e Bulma, e desiderare poi la felicità.
Voglio voltare pagina, e ritrovarmi in una striscia a quattro vignette assieme a Snoopy e Charlie Brown, o in una esilarante tavola con Rat-Man: la riflessione e l'assurdo viaggiano con me.
Voglio voltare pagina, e pescare un'altra carta assieme a Sakura e Li per giocare ancora la mia partita, o premere gli tsubo come Kenshiro per veder esplodere certi palloni gonfiati.
Voglio voltare pagina, spaccare due mascelle alla moda del Punitore e rubargli la maglietta, e indagare a un nuovo incubo con Dylan Dog per conoscere una nuova ragazza ad ogni albo.
Voglio voltare pagina, atterrare su uno dei mondi di Barbarella o di Flash Gordon, senza preoccuparmi di robot con slanci sessuali troppo meccanici.
Voglio voltare pagina e organizzare un attentato come V, piazzando bombe nel parlamento dell'ipocrisia; sorvegliare il Deposito con Paperinik per riuscire a non osannare la ricchezza altrui; farmi succhiare il sangue (emh...) dalla procace Jacula.
Voglio voltare pagina, affrontare le insidie della frontiera assieme a Ken Parker per scoprire che ogni terra è frontiera, e gettarmi in una mirabolante impresa di Tin Tin col suo spirito da boyscout.
Ordinare a qualcuno di andarsene affanculo col potere di Jesse Custer, sfondare a calci la faccia di qualche supereroe come The Boys, miagolare con Micheal, viaggiare con Dago, imbarcarmi con Monkey D. Luffy e inseguire l'oscura vendetta di Eric Draven finché il Corvo vorrà assisterci.
Voglio voltare pagina, perché nuove storie mi aspettano, sempre.
Voglio voltare pagina, perché il meglio deve sempre ancora arrivare.
Voglio voltare pagina e leggere fino all'ultimo rigo, fino all'ultimo disegno, questa fantastica e lunga storia.
Voglio voltare pagina, e godermela in ogni minima traccia d'inchiostro.
Potrei stare ore ed ore a parlare al silenzio, ma è più difficile cambiare un'idea. (Litfiba)
E tu volta pagina e scrivi un tuo fumetto chiamato MikiMoz, o se ti sembra più bello un' insieme di tutti i fumetti che preferisci, ma con te protagonista.
RispondiEliminaLa nonna insonne.
@Fiorella:
RispondiEliminain realtà qualcosa di simile esiste già... sarebbe Sherby il Protocucciolo... nato e... fermatosi nel 2010, ma che continua ad esistere come vignette occasionali :)
Moz-
Sono totalmente d'accordo con te.
RispondiEliminaVoltiamo pagina, Miki, ogni giorno che nasce, quando ci alziamo col nuovo Sole e dentro di noi pensiamo: Oggi è un giorno nuovo, ed IO oggi sono una persona nuova!
Ma anche se così non dovesse essere, andiamo a letto alla fine della giornata, dicendo a noi stessi: ok, oggi non è andata come volevo... domani sarà diverso, domani IO sarò diverso da quello che sono stato oggi: perchè Domani è sempre un altro giorno, per noi.
Sempre.
@Scarlett:
RispondiEliminavero.
A volte, la sera, inoltre... stanchi per la giornata trascorsa (e non ci si stanca solo se vai a zappare, o se studi tutto il dì) non si è nemmeno lucidi e si vede tutto in modo buio.
Poi arriva l'altro giorno, la nuova luce, e torna l'entusiasmo: ho voltato pagina. Per me è così :)
Moz-
avevo visto il protocucciolo ma non credevo lo avessi disegnato tu...
RispondiEliminacarinissimo complimenti!
voltiamo tutti pagina...sarebbe ora!
Voltala allora, basta solo un piccolo sforzo, spero ;) Voltiamo pagina, io forse ce la sto facendo :D
RispondiEliminaMeglio il gus esilarante.
RispondiEliminaCiao Moz.
@Nabiki:
RispondiEliminagià, è una mia creazione (ora pure un po' migliorata... se rivedo i disegni del 2010 vorrei spararmi)
Beh, allora dai, voltiamo pagina :)
@Anto:
lo sforzo ce lo metto ogni giorno, poi però ammetto che alcune cose ti richiamano indietro, come se volessi rileggere le pagine precedenti, ti sei affezionato anche alle cose brutte... ma è giusto cambiare, sempre! :)
Moz-
@Gus:
RispondiEliminaahahaha! Vero!
Per fortuna posso dire che tu non sei un gus soporifero :)
Moz-
Non so perché, ma ho una voglia matta di fiondarmi in fumetteria.
RispondiElimina@Nana:
RispondiEliminasei una lettrice di fumetti?
Moz-
E' proprio così, le persone come noi hanno quel 'fuoco interiore' - che tu chiami entusiasmo - che ci rimette in sesto e ci permette di alzarci più forti di prima, quando finiamo culo a terra e gambe all'aria!!! :-D
RispondiEliminaNoi siamo fatti così.... menomale!!!
Leggendoti viene voglia di girare pagina sperando di trovare qualcosa di molto diverso. Altrimenti non resta che viaggiare con la fantasia...male non fa, e un sorriso lo porta sempre. Buon fine settimana *_*
RispondiElimina@Scarlett: è vero, e menomale.
RispondiEliminaPerò permettimi di dire una cosa: per una volta vorrei non finire sempre col culo a terra e le gambe all'aria. Mi spiego: non è che non voglio più cadere (cadendo si impara) solo che per un aspetto in particolare vorrei cadere e rialzarmi anche assieme ad altri, sarebbe ora ;)
@Saray:
già, la fantasia è una buona chiave per "evadere" positivamente dalla quotidianità. Tutti dovrebbero svagarsi, perché è concesso farlo, e non fa male.
Buon weekend anche a te ;)
Moz-
ho capito, sei un compulsivo di fumetti come mio figlio.
RispondiEliminadovesse dare gli esami su quelli, prenderebbe tutti 30 e lode.
scritto da te? con le tue manine da boy scout?
bhè, sei bravino caspita!!
tornerò a rileggerti, sorvolando sui tuoi precedenti powelliani ;)
@Silvia:
RispondiEliminaSì, diciamo che il fumetto è forse il mio medium preferito in assoluto: pensa che ho imparato a leggere, coi fumetti!
Tuo figlio quindi... è un accanito lettore di comics, da quanto ho capito. Qual è il suo preferito? Vediamo se mi sta simpatico :p
Ahaha, grazie mille, ma ti assicuro che sono uno scout molto... moz :p
Alla prossima dunque! :)
Moz-
gentilmente mi togli il mio link! grazie!
RispondiElimina"notte
@Sara:
RispondiEliminava bene, ma se posso permettermi... come mai?
Moz-
Volta la pagina anche se pesa 100 kg.( La signora della porta accanto-non é un fumetto).
RispondiEliminaGuarda me, sono qua a strafogarmi di Hamburger, farciti con formaggio, senape, citrioli, cipolla e cipolla fritta, pomodori, insalata. Ovviamente doppio strato.
Dimenticavo..in compagnia di Poldo
RispondiElimina@Duran:
RispondiEliminaohhh finalmente mi sveli come farcisci i tuoi hamburger!!
Ammazza, leggerini, eh! :P
E... sì, brava per la citazione di Poldo, che è in tema con il mio post :)
Moz-
Eh sì, l'attesa è stata premiata!
RispondiEliminaUn mondo che ti prende e difficilmente ti fa scappare!
Ah, dimenticavo... anche io ho letto Card Captor Sakura!
@Orso:
RispondiEliminatra tutti quelli che ho elencato abbiamo in comune solo l'opera delle CLAMP?^^
Moz-
Ciao Moz, non credere una sola parola di ciò che dice Sara , delira, informati bene da Gus, il blog a cui le si riferisce è:
RispondiEliminahttp://lucianadal.blogspot.it/,
Verifica con la proprietaria del blog e fatti un'idea.
Sta buttando melma dappertutto, per invidia nei confronti di Gus, vuole essere l'unica a commentare da lui.
Ciao, ti ho avvisato!
@Dagioia:
RispondiEliminainnanzitutto benvenuta.
Dunque, io non entro nel merito dei fatti, ho letto qualcosa di sfuggita in passato, sui vari blog, ma non ho mai approfondito e mi son sempre fatto gli affari miei...
Sono cose vostre, voi vi conoscete da tempo e interagite da tempo... io Gus, Sara ecc li ho trovati via web solo di recente.
Non so chi butta melma, chi invidia, probabilmente non mi interessa nemmeno perché a me né Sara né gus né altri han fatto cose brutte, qui.
Sul mio blog ci sarà sempre spazio per tutti coloro che vogliono condividere un minuto di gioia con me...
Rispetto la scelta di Sara, ho tolto il link al suo blog, ma oltre questo, non è più affar mio :)
Moz-
Io ti leggevo da Sally, e hai sempre dato dei consigli belli, utili, voi siete giovani e vi compendete di più.
RispondiEliminaso che ti fai gli affari tuoi, ma visto che Sara invade tutti e di più, ti dico solo di osservare leggere e trarre conclusioni.
Io vengo da Splinder dalla piattaforma che ha chiuso, ma è la prima volta che mi capita una cosa così, perchè non so se tu hai letto qualcosa. Sara mi ha insultata con parole irripetibili, non solo me, ma a me piace parlare di me altri, se vorranno lo faranno.
Grazie del benvenuto!
Dani
Dai: che figata questo post! Stramega complimentissimi!
RispondiEliminaPs. Mi ero chiesto anche io dove fosse andato a finire il tuo post, e dopo il tuo commento sono andato a vedere nell'archivio commenti e...effettivamente era finito in attesa di approvazione! Il sito lo gestisco dal cell, quindi capita molto spesso che magari pigio tasti a buffo :)
Pps. Basta fare riferimenti al colore dei miei capelli...mi da fastidio :')
Alla prossima! :)
@DaGioia:
RispondiEliminaah ecco dove ci siamo incrociati! Da Sally!
E' che siccome il mio blog da un mese a questa parte ha avuto tantissimi nuovi amici che son arrivati tutti assieme (spero di poter annoverare anche te^^) è difficile raccapezzarmi :)
L'unica cosa che lessi qualche tempo fa (e anche in modo non completo) fu sul blog di Fiorella...
Mi dispiace quando succedono queste cose, spesso sorgono da incompresioni (sono successe anche qui sul mio blog, in passato), l'essenziale è che si torni sempre ad un livello umano di stabilità :)
Passerò presto al tuo blog, buon sabato^^
@9drops:
ok, niente più accenni al colore, promesso.
Non preoccuparti per il commento in attesa, in ogni caso ho fatto quello che avevo scritto, leggendomi qualcosina... e ho visto che sei fan di Slam Dunk e di Batman :p
Moz-
Dato che mi si nomina....emmenomale che non hai letto tutto....primo perché gli insulti nel mio blog gli ho cancellati, perché erano troppo (ma gli ho fotografati)....in secondo nell'altro blog, hanno cancellato gli insulti diretti a me e mettendo in mezzo mio figlio, e la risposta che io avevo dato su quel blog (ma ho anche li fotografato)....per futura memoria.
EliminaSempre a disposizione di chi vuol spiegazioni o chiarimenti su quello che non sa.
Un saluto ;-))))
Nono aspè...se parliamo di SlamDunk (ma di Inoue in generale) e di Batman...è più un'ossessione che una passione!
RispondiElimina:)
@9drops:
RispondiEliminaah, quindi come per me con Berserk :)
Ti capisco appieno.
Slam Dunk è piaciuto anche a me, Vagabond pure (ma non l'ho mai letto con estremo interesse). Di Batman ti ho appena detto sul tuo blog...
qui invece, se ti interessa, c'è il mio rapporto coi fumetti:
http://mikimoz.blogspot.it/2011/07/miki-e-il-fumetto.html
Moz-
@Fiorella:
RispondiEliminaho letto comunque le parole che son volate... beh, ripeto, può succedere... Specie in un blog, come ti dissi già, è facile fraintendere qualcosa e poi... ZAC! andarsene totalmente nel casino.
Ora dovrebbe essere tutto tranquillo, no?
L'essenziale è lasciarsi in pace senza stuzzicarsi... :)
Moz-
Lo spero...... :-/
Eliminahttp://guspensiero.blogspot.it/2012/05/lamicizia-primo-segno-del-cambiamento.html
RispondiEliminahttp://guspensiero.blogspot.it/2012/05/la-coscienza-delluomo.html
http://guspensiero.blogspot.it/2012/07/la-poltrona-del-ristoro.html
http://guspensiero.blogspot.it/2012/07/qualcuno-ha-scritto-su-una-rivista-che.html
http://guspensiero.blogspot.it/2012/06/sostituire-i-valori-con-il-fatuo.html
Vai sul blog di Gus nel mese di maggio 2011
ti farai una cultura...Ciao divertiti
Naturalmente se vuoi farti gli affari degli altri e capire di più chi è Sara
RispondiEliminaSenza andare tanto indietro
RispondiEliminahttp://guspensiero.blogspot.it/2013/01/piu-un-racconto-che-un-discorso.html?showComment=1357999192417
@Fiorella:
RispondiEliminalo spero anche io.
@Anonimo:
non è carino postare in forma anonima, specie "contro" altri.
Quindi ti prego, per la quiete di questo blog che con quella faccenda non c'entra assolutamente niente, di smettere qui, thamks ;)
Moz-
E perchè??? Hai paura di sapere e di aprire gli occhi??? E' necessario capire e prendere posizioni che siano validi e non continuare a far finta di nulla. Sara insegna...
RispondiElimina@Anonimo:
RispondiEliminase parli tanto di prendere posizioni, dovresti quantomeno smettere di postare in forma anonima.
Ripeto: l'argomento non mi interessa, è nato e si è sviluppato quando nemmeno conoscevo i diretti interessati.
Da adesso in poi, è un avviso, ogni commento inerente a quella faccenda sarà prontamente eliminato. Mi dispiace, ma non voglio che sul mio blog ci siano questi casini, quando e soprattutto IO NON C'ENTRO PROPRIO NIENTE CON LA FACCENDA, non conoscendola neppure.
Grazie :)
Moz-
Allora tu smettila di intervenire a scrivere le tue opinioni sui blogs degli altri, visto che non centri nulla, e visto che la faccenda non ti interessa, stanne fuori con i tuoi commenti!
RispondiEliminaPIANTALA di dare ragione a tutti a destra e a sinistra.
RispondiElimina@Anonimo:
RispondiEliminainfatti io non HO MAI PROFERITO giudizio su questa, faccenda, MAI.
Nei blog degli altri commento sempre in base all'argomento del post, non mi sono mai messo in mezzo a questa cosa, che, ripeto, è nata quando manco avevo a che fare coi diretti interessati.
Hai proprio sbagliato genere, numero e casa, mi dispiace.
Moz-
Moz ciao, è fantastico il tuo voler voltar pagina! Sei colto sui fumetti, io adoro Dylan Dog, Valentina, Corto Maltese e Mafalda che non hai menzionato, ahhh e paperino e paperink.....Sei fantasioso da matti....Si, ti auguro con tutto il cuore che il tuo valzer con la vita sia creativo e pieno di avventure positive........Buona serata, il singhiozzo se ne andato forse forever.........ciao!!!
RispondiEliminaHai imparato a leggere sui fumetti?
RispondiEliminaBene!
Pensa che la mia prima parola letta è stata ...
la testata di un quotidiano!
Ricordo che io e mia sorella eravamo sedute sulle ginocchia di mio padre,
e lui ci fece leggere questa grande scritta: "L'UNITA'".
poi ci chiese di indovinare il perchè un giornale si chiamasse così.
naturalmente -acc...- ci arrivoò per prima mia sorella, che è sempre stata -acc...- più intelligente di me! :))
ho chiesto a mio figlio, i suoi fumetti preferiti sono i manga, in particolare one piece e naruto.
bye!
@Lulù:
RispondiEliminasai, ho un'amica che è appassionatissima di Mafalda!!
Sono contento per il singhiozzo che finalmente vi ha lasciati in pace :)
Grazie mille per l'augurio, lo spero anche io, e spero lo stesso per te^^
@Silvia:
Beh, hai un bellissimo ricordo, sai?
L'unità... che bella parola. Bellissima come prima parola da leggere.
E non importa il capirne il significato, a volte non serve... :)
Una curiosità: tuo figlio è giovane?
Moz-
Un post fuori dalle righe che riassume, forse, i cambi di pagina volontari e involontari, obbligati e facoltativi, trasposti nelle storie dei fumetti.
RispondiEliminaVi sono dei casi in cui sappiamo cosa comporta voltare pagina, perchè pianifichiamo un cambiamento, a volte è pura sopresa.
A volte si fa strada il timore che origina da pieghe particolari che il destino manifesta in piccole dosi.
A volte si permane in vignette incomprensibili cercando qualche dettaglio che possa darvi un significato o possa anche renderle piacevoli.
Spesso non si comprende il plot, e data la nostra natura inquieta vi speculiamo ampiamente.
In alcune circostante si entra, senza volerlo, in trame inaspettate, che poi scopriamo, di non volere veramente, di non volere farne veramente parte.
Si fa un passo indietro, o forse molti, ancorandosi a ciò che era piaciuto, oppure si cerca di rimaneggiare il tutto.
Se si nasce dipendenti da tutto, perfino da noi stessi, credo che valga la pena dipendere da qualcosa di importante, nobile, appagante, che faccia la differenza dalle ordinarie e facilmente fruibili dipendenze che spesso ci creiamo per corollario esistenziale.
Difficile dire se le dipendenze più forti siano quelle irrazionali, oppure siano esclusivamente tali; forse è anche questo che ci induce a cambiare, a voltare le pagine della nostra vita.
Oppure è il semplice irrazionale desiderio di cambiare, che stimola la razionalità e una nuova vita.
@Marik:
RispondiEliminaio penso che quando si cambia, per quanto pianificato possa essere, una piccolissima percentuale sarà sempre una sorpresa... e per me il bello è questo, è come un brivido da godersi, nel bene e nel male.
Io ad esempio ho l'irrazionale desiderio di cambiare, che citi.
Ma non per forza cambiamenti drastici... intendo cose minime, che diano quella nuova luce e quindi quella nuova sfumatura allo stesso colore di sempre. Giusto per non annoiarsi mai, ecco :)
Moz-
Miki mi sa che abbiamo lo stesso desiderio... una volta tanto, sarebbe bello che succedesse anche a noi!!! XD
RispondiEliminabuona domenica
@Scarlett: già.
RispondiEliminaIn fondo, chiediamo tanto?
La gente più misera e meschina, ignorante, cretina e "povera" (ecco il mio lato snob e stronzo :p) è felice in quel senso... (o per lo meno, così pare. Si sarà accontentata?)
Ci sarà qualcosa anche per noi, no?
Anche qualcosa... di cui possiamo accontentarci (nel senso positivo del termine).
Dai, magari questo 2013 è l'anno giusto. Il 3 mi porta fortuna, dopotutto :)
Moz-
l'età di mio figlio?
RispondiEliminavuoi quella anagrafica o quella cerebrale?
perchè la seconda è molto inferiore alla prima, che ammonta alla bella cifra di 24.
@Silvia:
RispondiEliminaguarda, allora posso stringere la mano al tuo pargolo perché la mia età anagrafica è di molto superiore a quella cerebrale, dato che mi definisco "eterno dodicenne" :p
Moz-
Moz sei bravissimo a disegnarli i fumetti, sono andata nel tuo altro blog, fantastici.....che bravo sei!!! Notte e grazie si, che bello si dorme!!!
RispondiElimina... andiamo bene allora! :)))
RispondiEliminaDurante la pausa da Distretto di Polizia 10, rispondo^^
RispondiElimina@Lulù:
uhh grazie mille... Esagerata! Quelle strips sono molto vecchie, sono dello stesso anno di... Distretto 10 ahaha! Oggi ho affinato un poco il tratto, disegnando continuamente Sherby... non che ora sia bravo eh, per carità... ma di certo penso di essere più "deciso" nel tratto :p
@Silvia:
ahahah, beh, l'essenziale è avere la maturità quando occorre :)
Moz-
Che bello tornare a casa, non sai da quanto volevo farlo :')
RispondiEliminaHo letto il tuo post tutto d'un fiato e poi... poi l'ho riletto :D
Sì, per la verità sono tutta emozionata, devo anche passare da Ispy e soprattutto affacciarmi al mio blog :p
Sono contenta che anche Dany <3 sia passata da te,Dany... è Dany! (dagioia), io l'ammiro moltissimo!!
In quanto a te... credo di aver capito che sei in una fase rivoluzionaria... fantastico!
La grinta traspare da queste poche righe e rappresenta il primo ingrediente per voltare pagina.
Ricordati che volere è potere.
E' tutta una questione psicologica, se ti senti pronto fallo, cambia pagina.
Carpe diem!
Sally & Kannt <3
(ci sposiamo :D)
@Sally:
RispondiEliminauhh, che bello! Non so se mi hai mandato un'altra mail ma ancora non riaccedo alla mia posta :)
Bentornata.
E' vero, volere è potere e DEVO cambiare qualcosina, quest'anno. Qualche approccio verso le cose, qualche mio modo di pensare riguardo le circostanze.
Sarò un po' più stronzo. O meno fesso. Va bene uguale?^^
Io anche vorrei sposare Kant. Eva :)
Moz-
Emmm yes, grazie grazie ^^
RispondiEliminaNo dai, stronzo non equivale a fesso, almeno non sempre!! E perciò non va bene uguale u.u
Sì certo, sogna *-*
Io comunque mi accontento di un Paulo Coelho (almeno è in vita ) XD
Sally
@Sally: ammazza, ti accontenti di poco! :)
RispondiEliminaMoz-
Ovvio che sì, non punto mica ai bellocci o agli attori io :) prendi un Coelho, lasciagli scrivere solo una riga e praticamente mi ha già conquistata. altro che sguardi -.-
RispondiEliminaCarina Eva :D
@Sally: carina e basta??
RispondiEliminaEva è la donna ideale, bella, nobile, indipendente! :)
Porta un cognome che è un voluto omaggio a Immanuel, mica pizza e fichi :)
Beh, Coelho col suo modo di scrivere farebbe innamorare tanti :)
Moz-
Ho letto. ti ringrazio per la gentilezza Moz! :)
RispondiEliminaSolo un consiglio: i "fatti" contano più delle "chiacchiere" o commenti anche offensivi!!...fidati.
Le prime galline che cantano fanno l'uovo, si dice! :))
Come vedi, le hai cercate tu? a te ho mai detto qualcosa di loro?
Lo vedi? tutto ritorna!
davvero però, vai da Gus e fatti spiegare cosa è successo VERAMENTE!
...L'anonimo ^^^ come vedi insegna! :( ..
ma, secondo te,uhm... ti faccio un esempio a caso,... se una persona dovesse venire a rubare in casa mia, io mi accorgo e le dico "SEI UNA LADRA" ..ovviamente io vengo denuciata da lei per diffamazione, e la ladra per furto (documentato) da me!
...tu credi che il giudice premierà il reato? ...o la diffamazione? :)))) Un bel "dire" vero?
Buona vita moz e divertiti, tu che puoi!
Notte!
@Sara:
RispondiEliminaeh, bel dilemma! :)
Guarda, per "par condicio" chiedo anche a te di stoppare qui la polemica, la tua replica è giusta e ci sta, così ho ospitato tutti.
Sicuramente l'anonimo, quand'anche avesse ragione, ha sbagliato a prescindere nei modi in cui è arrivato qui pretendendo chissà cosa e dicendo cose su di me inesatte, quando e soprattutto appena prima avevo detto che della faccenda (esplosa tempo prima che vi conoscessi) non volevo saperne niente.
Ecco, quello proprio non si fa, però pare che la situazione sia "sbollita" lì, e per fortuna.
Perché, come dici tu, vorrei che qui ci si divertisse, qui si può.
Tu torna pure quando vuoi, io rispetto la tua rischiesta di non commentare più da te però se tu vuoi tornare, qui c'è sempre posto PER TUTTI :)
Ciao ;)
Moz-
Grazie! un' ultima cosa volevo dire poi chiudo!
RispondiEliminaTempo fa ho letto da gus in google+ un commento di certa annarossa rosa ,o annarosa rossa non ricordo bene, che, in qualche modo poco chiaro commentava a gus che il "personaggio Sally" era una sua ..diciamo..scoperta.
se L'uomo di Dio non ha cancellato dovrebbe esserci ancora.
Moz, è' successo più volte, anche a me, ma non solo, di.."relazionarmi" con una persona che era tutt'altro,...
o addirittura un personaggio inventato da chi non ha nulla da fare che divertirsi alle spalle delle persone! Non so tu , io sono rimasta malissimo quando poi ho scoperto la verità.
Per questo motivo e per tanto altro non voglio più commenti da me!
Stai attento una "Sally "(esempio) potrebbe essere la bella fanciulla come pare nelle foto, ma "dietro" il vero volto potrebbe anche essere una donna di sessant'anni.
Ovviamente era solo un esempio! sally è splendida e intelligentissima, sembra molto, molto più ..matura della sua età! :)
Occhio ! :)
Dimmi che la conosci e sarò felicissima per te... lei è una perla rara e tanti blogger raccontano un sacco di palle! :))
@Sara: poni un problema importante, che avevo già in mente di trattare (con la dovuta ironia mozziana) qui sul blog.
RispondiEliminaOssia: con CHI chattiamo?
E' un bel quesito.
Perché, se è vero che qualcuno qui lo conosco (anche di persona), altri possono essere "fake".
Anche tu potresti esserlo, anche io.
Cioè, hai ragione! Chi ti dice che puoi fidarti di me, che sono quello che vedi nelle mie foto ecc ecc?
Certo, io credo di avere un po' di fiuto, e comunque finché una persona non è pericolosa, non mi importa se "mente" su di se.
Se io scrivo di Bim Bum Bam e questo mi risponde su Bim Bum Bam, non ho motivo di andare a scandagliare la sua vita, per vedere se in effetti si chiama come dice di chiamarsi, se ha vissuto quel che dice di aver vissuto.
Io la vedo così.
Pertanto va da sé che le relazioni su un blog (o comunque in rete) sono da prendersi per quelle che sono.
C'è gente che conosco da anni, che ho incontrato di persona per via di una passione che ci accomuna, e che quindi mi ci sono affezionato.
C'è gente che commenta e sparisce, c'è gente che potrebbe mentire...
Io ho rispetto di tutti, finché non mi si creano dei problemi.
La vita reale poi, è chiaro che è maggiormente completa :)
Moz-
Chiunque tu sia ho già detto che il tuo "personaggio" mi è simpatico :)
RispondiEliminaSe poi vuoi "fregarmi" cazzi tuoi. Io posso darti solo la mia amicizia e commenti sinceri , non so barare e dico sempre ciò che penso e "sento".
Detto questo, TU vieni pure a commentare da me quando vuoi! :)
Devi sapere che dalla vita sono stata moooolto provata e quindi sono poco tollerante! :((
non ho mai aggredito, per prima, nessuno, hanno sempre cominciato le... altrE ad intromettersi tra me e un' altra persona.
ovviamente mi sono difesa sempre a modo mio: io contro tutti come fantozzi :)."A mali estremi estremi rimedi" diceva mia nonna,...anch'io sai ho un certo intuito, il male va fermato, umiliato e offeso prima che vada avanti e ricorda che dal piccolo male potrebbe nascere il grande!
Mi interessa moltissimo il tuo prossimo post :)))
Notteee! Ho sonno, stanotte non ho chiuso occhio!
@Sara:
RispondiEliminail mio prossimo post non è quello che ti ho detto qui, quell'argomento lo tratterò ma non subitissimo... Il prossimo post è la recensione di un telefilm che mi sta molto a cuore.
Mi dispiace per i guai che ti sono occorsi, ti auguro pertanto un 2013 pieno di gioie e senza tante incazzature :)
P.s. anche io, con te, con tutti, sono stato sempre sincero... Dunque ok, mi fa piacere essere "reinvitato" da te, torno quanto prima :)
Notte ;)
Moz-