> lo staff del Moz O' Clock


In questi ultimi mesi sono arrivati diversi nuovi lettori, ma anche a chi mi segue da più tempo voglio presentare ufficialmente quanti, in un modo o nell'altro, gravitano attorno al Moz O' Clock.
No, non si tratta di uno squadrone di centralinisti pronti a rispondere ai commenti e a leggere i vostri blog (quello lo faccio da solo e con piacere...), ma di personaggi a volte reali e a volte... extra-reali.
Eccoci, siamo tutti qui!

MIKIMOZ
Presente dalla stagione 1, è il capo di tutta la baracca. Ideatore, autore e tenutario assoluto del blog.
Eterno dodicenne, Boss della Lobby dei Cazzari, Bambino Indaco e assolutamente stronzo, snob, cinico, classista, sessista, razzista. Il classico bravo ragazzo, insomma.



SANDROARMY
Presente dalla seconda metà della stagione 1, è il grafico ufficiale del blog. E' lui che, stagione dopo stagione, crea le colorate confezioni del Moz O' Clock. Inoltre, è ideatore e impaginatore del MoC Magazine. Date un'occhiata al suo portfolio!


GIOVANNI LO SCOIATTOLO
Presente dalla stagione 7, è un giovane amico che, in qualità di ospite fisso, cura la rubrica delle colonne sonore di vita. Il cui scopo è quello di dimostrare che l'età conta poco, perché tutti viviamo sempre le medesime esperienze.


BOB ROGER
Presente dalla stagione 7, è il tecnico generale dei video e degli audio. Star di Twitter (ma non se la tira e non defollowa gente...) è sempre disponibile se c'è bisogno di lui!


GABRIX
Presente dalla stagione 9, è il protagonista di Onirica. Pronto a viaggiare in altri mondi e in altri spazi, potrà rivelarsi un prezioso aiuto nell'attraversare universi non convenzionali!


VALE
Presente dalla stagione 9. Sarà colei che ridimensionerà (leggermente) l'atmosfera maschilista del blog, con una rubrica di stampo factual e culinario.


PHEEBER
Presente dalla stagione 1 alla 3, e poi dalla 5, è la Musa #19. Ispiratrice delle cose serie, viaggia assieme alla sua compagna Leet attraverso onde radio o televisive. E' parte dell'origine delle mie idee.


LEET
Presente dalla stagione 1 alla 3, e poi dalla 5, è la Musa #20. Ispiratrice delle cazzate, viaggia assieme alla sua compagna Pheeber attraverso onde radio o televisive. E' parte dell'origine delle mie idee.


SHADOWIA
Presente nella stagione 1, e poi nelle stagioni 7 e 8, è la Musa #000. Misteriosa, è in continuo spostamento e rappresenta l'attrazione per ciò che è sconosciuto. E' stata lei a donarmi il mazzo di MozTarocchi.


MM
Presente nelle stagioni 1 e 2, è lo spirito del Moz O' Clock quando il blog era chiamato °°PoP CoRNeR°°. Si occupava di rispondere, talvolta, ai commenti che ricevevo.


Z0M1K1M34
Presente nella stagione 7, è un MikiMoz proveniente da un 2017 ormai cancellato, giunto qui nel 2012 per sistemare qualcosa che avrebbe portato il Moz O' Clock verso una deriva assurda.


MOZQUITO
Presente dalla stagione 8. Pupazzo mai utilizzato della televisione degli anni '80, recuperato dalla banda del Moz O' Clock durante il viaggio temporale avvenuto nel primo Blogpanettone. Ora vive nel nostro presente e, sboccato e irreverente, gestisce il Mozquito Vip Club.

VOI
Presenti dalla stagione 1, o magari arrivati più in là, o ancora in arrivo, siete i miei lettori. Senza di voi tutto questo non avrebbe motivo di esistere, e io sono fortunato perché oltre a leggere... voi partecipate. Ci siete sempre, e sempre come parte attiva, tra storie, interviste e guest posts.
Credo di essere davvero fortunato. Grazie!



Beh, questa è la gang del Moz O' Clock. Al completo.
O forse no?
Ah già... vi ricordo che c'è in circolazione uno dei MozCloni ancora vivo e vegeto, e il suo sguardo non lasciava presagire nulla di buono...

171 commenti:

  1. Mi è venuto il mal di testa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh, pensa che metà di questo staff proviene dalla mia stessa testa... immagina che emicrania posso avere io! XD

      Moz-

      Elimina
    2. Ecco perché io non soffro mai di mal di testa. C'è un sacco di spazio, dentro, ed è ben arieggiato. Ha pensato di farsi un foro in testa? Magari esce qualcuno di troppo.

      Elimina
    3. E' che sono troppo affezionato a tutti :D

      Moz-

      Elimina
  2. C'hai una crew che quella di Vasco ti fa una pippa :)

    Bravi_tutti :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, diciamo che... per metà me la sono creata XD
      Thanks!

      Moz-

      Elimina
  3. Gran bel gruppo... mi pareva che uno da solo fosse in grado di fare tutto! ;)))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaha ;)
      Se non ci fossero tutti loro (e tutti voi), compresi i miei parti mentali, sarei perduto^^

      Moz-

      Elimina
  4. Ah, dimenticavo. Pittoresche, le muse. Ruole. Good-bau.

    RispondiElimina
  5. Tutti assolti perché il fatto non costituisce reato...per adesso!
    :D
    Fata C

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaha!! :)
      Per adesso...! Hai detto bene :)

      Moz-

      Elimina
  6. Chiapperi, ma quanti siete? Ecco perché tutte queste mangate e sei sempre snello mannaggia a te ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaha, ma devi contare che sette tra questi personaggi... sono sempre me stesso XD

      Moz-

      Elimina
  7. Sapevo che non potevi far tutto da solo. Se non altro, commentare i blog di TUTTI. Se lo facessi da solo, contando che ogni tuo post conta un centinaio di commenti, divisi a metà fra tuoi e nostri sarebbero 50.
    Tolti un'altra ventina (non ti spiego perché, penso tu lo sappia) restano comunque 30 persone che hanno commentato e che avranno scritto qualcosa sul proprio blog.
    Pensar di leggere 30 blog differenti ogni giorno e commentarli in maniera pertinente mi provoca un'amicrania istantanea (non è vero: più che altro non avrei il tempo fisico di farlo).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eppure sono sempre io che leggo e vi rispondo qui, e leggo e commento i vostri blog :)
      Quella dei centralinisti è una battuta che nasce scherzando con Franco Battaglia :)
      Sandro è "solo" il grafico, non interviene mai in altri ambiti; Giovanni ha scritto finora tre post, e Gabriele ha recitato in Onirica.
      Il resto, modestamente, è tutto mio XD
      E finora riesco a farlo senza emicrania :)

      Moz-

      Elimina
    2. A Franco battaglia, cronologia alla mano, rimangono seri dubbi. Specie quando si avventura nella blogosfera a caccia di nuovi bloggers, entra su un bel blog sconosciuto, e trova Moz che ha già commentato. E spessissimo anche per primo. Forse è lui stesso la blogosfera. L'alimenta e la popola, la scrive e la commenta. Magari è pure Silver. E perché no, Franco Battaglia.

      Elimina
    3. Ecco, forse hai scoperto finalmente la verità: niente centralini o vortici spaziali. Niente di tutto questo. Io sono la blogosfera XD

      Moz-

      Elimina
    4. Sei un fottuto supereroe! u.u

      (Sì sono lapidaria e un po' volgare ma si sa sono una banana... e poi già sai quanto ti stimo; ))

      Ps ma il Gabrix che fa il fico con il taco in bocca?? :D ahahahah sono una pessima ventenne u.u

      Elimina
    5. Ahaha, non preoccuparti, qua nessuno si scandalizza per la volgarità :)

      La foto del Winner Taco gliela scattai io, mi sembrava divertente da mettere in una gallery di fancazzisti XD

      Moz-

      Elimina
    6. Banco frattaglia, non cercare apparentamenti astrusi con la sottoscritta. Sono l'unica certa della sua identità, tra migliaia di individui mentalmente disturbati. Te incluso. E se ti si è rammollita la fava, a furia di tenerla a bagno, evita pure le favole su di me. Sono rammollite pure quelle.

      Elimina
    7. Lo so che sei sempre tu, ti prendevo in giro.
      O lavori su un pc o questa è la tua vita sociale o le tue giornate sono lunghe quanto le mie (o poco più).

      XD

      O, ancora, sì: sei un bot dotato di senso dell'umorismo (e non saresti il primo)

      Elimina
    8. Ahah, francamente non so che dirti... per ora riesco a seguirvi quasi sempre, quando non potrò... con rammarico dovrò rinunciare a farlo^^

      Moz-

      Elimina
  8. Sei sempre e ovunque, bravo Mikiz, sei quai sempre dissociato ^__^!
    Buona settimana.
    Dani

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, Dio è uno e trino, io non potevo farmi battere da lui... sono uno e settimio (si dirà così?) e in più ho l'appoggio di Sandrino, Giovanni, Bob Roger, Gabriele e -tra qualche tempo- Valentina ;)

      Moz-

      Elimina
  9. Sei sempre e ovunque, bravo Mikiz, sei quai sempre dissociato ^__^!
    Buona settimana.
    Dani

    RispondiElimina
  10. Sei sempre e ovunque, bravo Mikiz, sei quai sempre dissociato ^__^!
    Buona settimana.
    Dani

    RispondiElimina
  11. Urka, non mi era mai capitato di triplicare!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, in un post dove ho svelato le mie altre sette anime (ma chissà, potrebbero essere anche di più) anche tu ti sei adeguata... triplicandoti!! :)

      Moz-

      Elimina
  12. Urka, non mi era mai capitato di triplicare!!!

    RispondiElimina
  13. Bonjour, spero di non triplicare come Daniela. Complimenti, sei a capo di una bella gang e, posso dire? Che invidia, sana, super sana! Sì, invidio la tua capacità di confrontarti e di coinvolgere ogni giorno tante persone, il tutto con gioia, leggerezza e ironia. E sì, mi piaci proprio! Buona settimana, Moz, e guarda nella tua casella di posta: sorpresa! L'ultima, prometto, forse!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gloria! Ho appena provveduto a risponderti :)
      Grazie mille per le tue belle parole... è vero che (fino a ora, per lo meno...) riesco a divertirmi, bloggando. Se dovesse venir meno questo fattore, smetterò, anche perché ve ne accorgereste :)

      Moz-

      Elimina
  14. Ciao Moz,DOMY
    "Tutta la banda é un detonatore".....
    Ma la miccia sei tu! :)
    I maschietti,dei quali hai parlato in altri post e Bob Roger,che leggo sempre su twitter li conosco già.
    Sono curiosa di conoscere meglio e leggere Valentina.Compito arduo per lei tener testa a tutti voi e ai MozCloni....sarà una tosta sicuramente! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheh, ora lei è temporaneamente assente, quando rientra valuteremo bene come procedere con la sua rubrica :)
      Di certo non intaccherà minimamente il maschilismo imperante... Anche se, pensandoci, ci sono ben tre Muse (donne, quindi) che girovagano qui da sempre XD

      Moz-

      Elimina
  15. Aaaah ecco spiegato il barbatrucco, cuginastro!! :P
    Bella squadra, complimenti a tutti!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheh, il trucco è che... mi divido (o mi sono diviso) in otto entità... (o forse anche di più e ancora non ve l'ho svelato, chissà :p)
      Ma, "purtroppo" sono sempre e solo io XD

      Moz-

      Elimina
  16. Complimenti a tutto lo staff!

    RispondiElimina
  17. Allora piacere di conoscervi! ^^
    Buona giornata e a presto ... Dream Teller ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il piacere è tutto nostro (parlo, perlomeno, a nome di Miki, Z34, Pheeber, Leet, Shadowia, MM, Mozquito, il MozClone)^^

      Moz-

      Elimina
  18. ma glielo paghi un misero stipendio a questi qua o fanno tutto per passione ???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. SandroArmy è l'unico che effettivamente mette il suo reale mestiere al servizio del Moz O' Clock, essendo grafico di professione. Ti dico la verità: è stato lui a proporsi, nove anni or sono, e da allora ogni anno mi crea la nuova grafica. Io cerco sempre di sdebitarmi come posso.
      Gli altri (Giovanni, Gabriele, Michelino, Valentina) sono collaboratori saltuari ma con un ruolo fisso, li coinvolgo quando c'è bisogno e comunque sì, mi sono sempre sdebitato anche con loro :)
      Per il resto, dovrei pagare lo stipendio a me stesso, per sette volte XD

      Moz-

      Elimina
    2. Je prepara i panini, Kermit (e il bicarbonato...)

      Elimina
    3. Beh, mi sdebito con pizze, panini o aperitivi... E nel caso del post live in radio per il compleanno del blog, ho offerto la torta gelato a tutti i presenti XD

      Moz-

      Elimina
  19. Divertentissima e geniale la schiera dei membri virtuali con le storie delle loro provenienze da altre realtà spazio-temporali. Vedo anche che andate tutti dallo stesso parrucchiere, almeno le entità fisiche ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaha, ti riferisci ai superciuffi? :p
      Dopotutto dev'esserci qualcosa che "ammozzizza" tutti :)

      Moz-

      Elimina
  20. Tu, comunque, non hai confini!

    RispondiElimina
  21. Il mozclone combinerà sicuramente qualcosa.... non vedo l'ora xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Temo proprio di sì... ma chissà quando e soprattutto chissà DOVE oo

      Moz-

      Elimina
  22. Vengono retribuiti come si deve o li sfrutti come schiavi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le sette parti di me vengono retribuite con ampie dosi di amor proprio che fertilizza il loro (e mio) ego.
      Con Sandro, Gabriele, Bob, Giovanni e, quando sarà, Valentina... cerco di sdebitarmi ogni volta che collaborano^^

      Moz-

      Elimina
  23. Ehi, Moz, ma tu hai appena scoperto la "formula magica" che porta il blogger al successo! Considerare il lettore come partner è certamente gratificante per tutti e due e, si sa: il lettore soddisfatto è la migliore pubblicità!

    ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non l'ho fatto per fini ruffiani, giuro: è che davvero senza di voi non avrebbe alcun senso tutto questo. Anche e soprattutto perché siete parte davvero attiva di questo "megaromanzo", tra Muse, cloni, racconti natalizi, interviste e via dicendo... Non vi limitate al solo commento.
      Grazie mille, dunque!

      Moz-

      Elimina
  24. Risposte
    1. Una truppa che funziona come una macchina da guerra! :)

      Moz-

      Elimina
  25. ahhhh ecco spiegato il trucco U_U riesci a far tutto perchè in realtà hai 7 tuoi cloni

    U_U tsk!! :D che bella squadra!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In realtà i cloni erano molti di più ma li avete uccisi tutti proprio voi il giorno di Natale... tutti, tranne UNO :)

      Moz-

      Elimina
  26. Ciao Miki.
    Hai fatto bene a dedicare a tutti i tuoi collaboratori questo post.
    L'ho trovato molto giusto, bravo!
    Comunque sono tutti da ringraziare e salutare, chissà che gran pazienza che ci vuole per seguirti in ogni tua elucubrazione...eheheheh...
    A parte gli scherzi, vi abbraccio tutti, ciao.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Pia!
      A dir la verità, tutti loro sono costantemente omaggiati nell'apposita sezione (dove puoi vedere anche tutte le grafiche create negli anni da Sandrino)
      http://mikimoz.blogspot.it/p/about-moc.html
      Solo che stavolta ho proprio deciso di dedicare a loro e a voi un post vero e proprio, per presentare ufficialmente lo staff che finora ha gravitato o gravita ancora attorno al Moz O' Clock :)

      Moz-

      Elimina
  27. Finalmente conosco la Moz's Crew: un bel gruppazzo! My compliments :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille... sia a nome della gente reale, sia a nome di tutte le altre parti di me XD

      Moz-

      Elimina
    2. Grazie a tutte le parti di te che ti rendono Moz :-)

      Elimina
    3. Ahaha, prego, prego, prego, prego, prego, prego, prego, (prego?^^)

      Moz-

      Elimina
  28. ma che figata! Bellissima questa idea dello staff! E bello leggere chi c'è dietro le quinte :)
    Tu boss della lobby dei cazzari dei sempre il mio preferito eh! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaha, grazie mille Manu! :)
      In realtà lo staff è sempre elencato nella pagina apposita, da diversi anni ormai. Solo che stavolta ho voluto proprio creare un post adeguato, più ampio e con le relative foto^^

      Moz-

      Elimina
  29. Che staff! *__*
    Un po' te lo invidio, io mi smazzo il blog tutta da sola (una volta la mia Dolce Metà mi faceva da beta-reader ma adesso non ce la fa più - ossia non ha internet aperto in ufficio, per cui non legge una cippa XD).
    L'unica cosa che non curo io nel blog è lo sfondo, che me l'ha disegnato la mia amica Clyo (e rimarrà quello nei secoli dei secoli!) ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, se ci pensi... io devo provvedere per sette, perché muovo anche le Muse e tutti gli altri personaggi (o forse no? Saranno reali?)
      Sandrino mi cura l'aspetto grafico (io non saprei farlo!), Bob mi aiuta con audio e video quando ci sono progetti in quel formato, gli altri si affacciano una o due volte l'anno qui... Diciamo che comunque non rompo loro eccessivamente le palle, facendo tutto io al 99%^^

      Moz-

      Elimina
  30. I tuoi cloni-alterego sono un pelino inquietanti, ma il tuo staff fa davvero il lavoro dei sogni! :D :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Temo che prima o poi la storia dei personaggi possa sfuggirmi di mano... Anche se... chi vi dice che Le Due Muse non siano "reali"? No, scherzo, non chiamate il manicomio XD

      Moz-

      Elimina
  31. Bravi tuttiiii!
    Ma perché Giovanni lo Scoiattolo ho come l'impressione di averlo conosciuto durante la mia triste vita?! xD E' umanamente impossibile però mi par di conoscerlo xD
    Assurdo!
    Ciao Giovanni lo Scoiattolo, Ciaone Mozzzzzino del mio cuor e ciao a tutto il resto della banda! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Misa, è probabile che lo hai incrociato qui, perché è apparso in tre suoi guest-post (sottoforma di scoiattolo, però) e in diverse foto con me :)
      Ciao Mizaaaa ;)

      Moz-

      Elimina
  32. Siete in 12, potete fare una squadra di calcio pure con una riserva, mica male! ^^
    Un post che ci fa conoscere ancora meglio questo tuo spazio, anche con uno sguardo alle stagioni passate che non tutti conoscono :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me anche più di 12, prima o poi i miei parti mentali mi sfuggiranno davvero di mano e saranno guai XD
      Thanks, Mau!

      Moz-

      Elimina
  33. Ma quanti siete?...O quanti sei?
    Un abbraccio.
    Antonella

    RispondiElimina
  34. In sintesi .... un gruppo di pazzi!!!
    Ma troppo simpatici. :-D
    Io vi amo tutti, sappiatelo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La pazzia è d'obbligo, qui. E come vedi, io e ho almeno per SETTE! Almeno, eh... che potrei avervi taciuto qualcosa XD

      Moz-

      Elimina
  35. Che crew granderrima...almeno li (ti) paghi?
    LOL

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi ripagate voi, davvero :)
      E' il salario migliore al mondo.

      Moz-

      Elimina
  36. Risposte
    1. Alla fine... non siamo così tanti, non sono così tanti (dove "sono" è declinato alla prima persona singolare XD)

      Moz-

      Elimina
  37. Nuova lettrice: presente! ;)
    Cavolo, il cast di Beverly Hills non è niente a confronto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehi, benvenuta a bordo!! :)
      Eheh, tra poco creiamo anche la nostra sigla XD

      Moz-

      Elimina
  38. Che bella combriccola, mi ricorda la banda di mascalzoni che scrive con me eheheh

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheh, a proposito, ho lasciato un messaggioa Walter ;)

      Moz-

      Elimina
  39. moz ovunque!! m'è venuta l'emicrania -_-"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaha, Moz here, there, Moz everywhere! :)

      Moz-

      Elimina
  40. Una ciurma! :D
    Un ciao a tutti quanti and keep up the good work! Ahah! :°D

    RispondiElimina
  41. Mi sento come quando ti presentano una decina di persone tutte assieme e il secondo dopo che hai stretto le mani e detto tutti i "piacere" del caso non hai la minima idea di come si chiamino tutti. Comunque piacere :D Bello staff ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaha, per almeno sette di loro puoi ricordare solo il mio nome XD
      Piacere mio, anzi nostro ;)

      Moz-

      Elimina
  42. Mamma che bella squadra!!!!!
    e che strafigh!!! Ops... si può dire???????
    Complimenti a tutti, Moz, Mozzini e Mozzetti vari!!!!

    Miki... te lo ripeto per l'ennesima volta....... SEI UNICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    E che nessuno risponda menomale eh.... ahahhahahahahahahahaha

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaha, grazie!
      Unico? Non direi... a parte i cloni (che avete ucciso...), nello staff ci sono almeno altri sette "me" :)

      Moz-

      Elimina
  43. Il tizio presente dalla stagione 1... è anche lo stesso cui ci si può riferire qualora si avessero malcontenti o critiche da fare? Cioè insomma è quello il tizio a cui si può far causa? u_u
    E complimenti allo staff, comunque!
    Tra tutti io sono quella a destra nella foto di gruppo. Gialla. Che ride! u_u

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaha, sì, è proprio lui! Puoi dire a me, sono il suo portavoce XD
      P.s. credevo che eri quella gialla, sorridente, al centro!

      Moz-

      Elimina
  44. Risposte
    1. I sopravvissuti allo sterminio di Natale, praticamente^^

      Moz-

      Elimina
  45. Caspita mi sembrava di leggere una cronostoria tipo telenovella... ma uscirà anche il cofanetto delle stagioni?!?!? :-)
    grandi!
    un saluto a tutti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaha, il cofanetto con il meglio della st. 1 è già uscito, e a febbraio la rubrica Moc Goldies ripartirà, col meglio della st. 2 :)

      Moz-

      Elimina
  46. Super mega direttore galattico... hai l'acquario dove far nuotare i dipendenti e la poltrona in pelle umana?

    Saluti alla bella compagnia :-)
    Miaoo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaha, beh... Gabriele, Bob, Sandro, Vale e Giovanni nuotano nel mio acquario privato^^

      Moz-

      Elimina
  47. Insomma, dietro un grande Moz non c' è una grande donna ma un grande gruppo. :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaha, da maschilista non poteva assolutamente esserci una donna, dietro :)

      Moz-

      Elimina
  48. Una bellissima collaborazione! Permettimi di fare i maggiori complimenti a Vale, sai la solidarietà femminile.... Abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaha, e pensa che non ha nemmeno ancora iniziato a collaborare con me!!^^

      Moz-

      Elimina
  49. Miki, mannaggia! Ho letto il tuo post precedente (Moz-ruzzle) e volvo tanto partecipare perchè io gioco a Ruzzle sempre volentieri e giocavo al Paroliere per serate intere con mio fratello e i nostri amici...che ricordi!
    Ma non sono riuscita, mi spiace :-( non riesco proprio a seguire più tanto i blogger amici, te ne sarai accorto e anche da me rispondo tardi ai commenti...pazienza, faccio il possibile perchè sto volentieri nella blogosfera, ma il tempo è tiranno ahimè.

    Comunque, ecco ora posso dire di conoscere finalemnte per bene lo staff del Moz O' clock e ne sono contenta!

    Ciaooooooooooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Maris, ciao!
      Facciamo così... siccome l'esperimento ha funzionato, conto di inserire altri moz-ruzzle... magari ti avviso un po' prima! Che ne dici? :)

      Moz-

      Elimina
    2. Dai, vedrò di avvisarti^^

      Moz-

      Elimina
  50. Ciau Mozzino!;.-)
    Finalmente posso dirti di aver visto "Onirica" :D Sai che mi ha ricordato "Inland Empire" e moltissime altre cose di zio David??????:P Complimenti per il lavoro e per il montaggio!Colgo l'occasione per salutarti. ieri sera ti ho pensato. Sono andata al cinema a vedere "Neve", un film ambientato tra le montagne abruzzesi. Alcuni posti li ho anche visitati =) Che dirti?!?Nun magnàààà troppo, eh!xD Scherzo..un bacione pandosssso, Ananas

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, ci sono omaggi a Lynch, tra Mulholland Drive e INLAND :)
      Grazie mille, contentissimo che ti sia piaciuto! Aiutaci a diffonderlo XD
      Neve... cavolo, non lo conosco! Cazzarola, devo recuperarlo, specie perché è girato qui!!
      Un bacione!!^^

      Moz-

      Elimina
    2. Tra l'altro ho visto "Cuore selvaggio" e "Mulholland Drive" a dicembre ed "Inland Empre" due settimane fa..ehehehe..:P un tuffo nella mente di Lynch <3 Il film è questo: http://lanotiziah24.com/wp-content/uploads/2014/12/neve-stefano-incerti-poster.jpg Mi pare di aver visto sicuramente Ovindoli e Scanno =)buon weekend :-) salutami Chiara Ferragni...muahauaauahauahaha...aaaaaaaah...nel film si vede anche il vecchio simbolo dell'Algida xD

      Elimina
    3. Ammazza, una vera e propria maratona! Adesso ti tocca rivedere tutto Twin Peaks in attesa della terza stagione :)
      Il film non lo conosco, mi hai messo curiosità... :)
      Chiara Ferragni già mi sono scordato chi sia Oo

      Moz-

      Elimina
  51. Azz! Mica me l'aspettavo un tale assembramento di armate.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le vie di Moz, e i relativi cloni, tendono all'infinito^^

      Moz-

      Elimina
  52. Ciao sono giulia!ti seguo gia'da un po'...il tuo blog e'sempre ricco di post e spunti interessanti...complimenti! poi anch io sono nata nei mitici anni '80...adoro i tuoi post su quegli anni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giulia, ciao e benvenuta, dunque, ufficialmente a bordo! :D
      Grazie mille, son contento che il mio blog ti piaccia! Anche tu sei una blogger?

      Moz-

      Elimina
    2. no io no!mi piacerebbe avere un blog ma non so se avrei la costanza per seguirlo!mi accontento di seguire quelli che piu'mi piacciono!

      Elimina
    3. Capisco! Beh qui sei sempre la benvenuta, e qualora ti decidessi ad aprire un tuo spazio fammi un fischio ;)

      Moz-

      Elimina
  53. Risposte
    1. Beh, tu sei nello staff di diversi blog, a partire da TOM! Sai cosa si prova :D

      Moz-

      Elimina
  54. ma siete un esercito, me ne presti qualcuno che in questo periodo non riesco a star dietro a tutto? ahuahuahua helpatemi!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Puo fare come me: clonarti! In questo modo non ci sono problemi e si fa fronte a tutto^^

      Moz-

      Elimina
  55. Una bella banda, non c'è che dire! Il guaio è che dentro ci sto anch'io. Devo cominciare a preoccuparmi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No anzi! Spero tu sia contento di far parte della banda^^

      Moz-

      Elimina
  56. Bella gente! ^_^ E complimenti a tutti voi!

    RispondiElimina
  57. All'inizio ero impressionata alla fine ero terrorizzata :)
    Bella gang, i personaggi reali sono meno credibili di quelli cerebro-prodotti :)

    RispondiElimina
  58. hai un entourage peggio di quello della Ferragni, non c'è che dire Mozzino

    RispondiElimina
  59. Ora mi spiego: la moltiplicazione. Anch'io provo a clonarmi, ma immediatamente vogliono l'indipendenza e mi boicottano. Bel team. Forse devo cambiare hairstyle... chi è il vostro parrucchiere? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaha, lo so... è difficile tenere tutti sotto controllo... difatti uno mi (vi, anzi) è sfuggito!! XD
      I parrucchieri sono tutti diversi, perché nemmeno viviamo tutti nello stesso posto^^

      Moz-

      Elimina
  60. Mi piace lo scoiattolo, però direi che forse è un galletto...un tipo che faceva nuoto con me e mio fratello diceva a un nostro amico che aveva un amico chiamato Cresta (nessuno l'ha mai visto), quindi vedendo lo Scoiattolo ho pensato a Cresta xDDD.
    Torno ad essere seria, non sapevo il concetto dei bambini indaco...ho letto un po' su wikipedia che è un concetto collegato all'ADHD/ADD, mi fa pensare al fatto che ho avuto dei problemi simili nella mia infanzia/adolescenza e alcuni mi dicevano che potevo avere quel problema, però effettivamente non so cosa dire dato che non ho ricevuto alcuna diagnosi...a scuola mi distraevo strafacilmente, quindi se è quello che intendi, ti capisco ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaha, no, non è un galletto in senso stretto del termine, assomiglia davvero più a uno scoiattolo^^
      Quanto ai bambini indaco, è una cosa che mi attribuisco per scherzo, non credo alla questione né sono mai stato affetto da disturbo dell'attenzione XD

      Moz-

      Elimina
    2. quindi ha un carattere scoiattoloso? XD
      Io a quella cosa del disturbo dell'attenzione ci credo abbastanza, lo stesso scopritore alla fine della sua vita negò tutto...diciamo che il discorso, almeno per me, è che quando una cosa non mi interessa(va), ho/avevo seri problemi a seguirla...ma dato che la vita forse è democratica con tutti, questo è un concetto che credo si riferisca a tutti...sono stata scema nel commento prima xD
      Io invece per scherzare dico di avere una moglie,la gatta anziana che sta male, a volte però dico di avere due mogli, ovvero anche la gatta piccolina xD

      Elimina
    3. Ahaha, quello della moglie lo sapevo, letto sul tuo blog! :D
      Io non ho mai avuto disturbi dell'attenzione, a scanso di equivoci: dico di essere un Bambino Indaco solo per la questione dell'aura XD
      Ovvio che comunque mi distraggo sulle cose che non mi interessano... come tutti^^

      Moz-

      Elimina
  61. Mi hai fatto venire in mente la scena del party dei minions in "Cattivissimo me 2" XD.
    Complimenti a tutto lo staff!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo non ho visto quel film... quindi non so che dirti^^
      Grazie mille, comunque! :D

      Moz-

      Elimina
  62. Non ne conosco nessuno, sono imperdonabile, devo studiare ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah, Sandrino puoi "conoscerlo" ad ogni cambio di grafica (21 giugno e 16 novembre); lo Scoiattolo ogni volta che scrive il suo post; Bob quando metto post audio o video; Gabriele è stato protagonista di Onirica, ma tornerà; Vale sarà qui alla fine dell'anno.
      Le muse... appaiono quando dicono loro (l'ultima volta nel Blogpanettone^^)

      Moz-

      Elimina
  63. Che bella squadra!!!!!!!!!! :)))))

    RispondiElimina
  64. Ahahah! Gruppo fantastico! Specialmente il miki moz del futuro...
    No cmq Gabrix mi ha fatto venir voglia di un winner taco :-Q___

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Maka!
      Oggi invece io ho voglia di cioccolata calda, visto che nevica a tutto spiano XD

      Moz-

      Elimina
  65. Ha! Ha! Avete tutti una simpatica faccia da schiaffi , eccetto le Signorine ,of course.

    Troppo divertenti !!! Laura A.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaha, grazie mille, Laura! :)
      Oggi quella simpatica faccia da schiaffi dello Scoiattolo compie pure gli anni :)

      Moz-

      Elimina
  66. Grande staff, certo, ma soprattutto... non sapevo che fossi un Bambino Indaco! :-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaha, non lo sono, in realtà... e nemmeno credo a queste cose... però mi piaceva metterlo in descrizione :)
      Oppure, se ci vogliamo credere... sappi che tutto lo staff del MoC è fatto da Bambini Indaco!^^

      Moz-

      Elimina
  67. Finalmente conosciuta questa banda di sciagurati, noi compresi naturalmente.
    Poco spazio all'immaginazione d'ora in poi.
    Ciao Moz

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheh, voi forse sì, visto che ora avete potuto vedere i volti (disegnati o meno) di chi gravita qua attorno... ma l'immaginazione sarà sempre al centro di tutto almeno per me che dovrò muoverne le fila^^

      Moz-

      Elimina

per lasciare un commento è necessario loggarsi col proprio account :)