[MIKIPEDIA] ottobre 2018


Eccoci qui, pronti a iniziare un nuovo mese!
Ma prima, il consueto resoconto fotografico dei trentuno giorni appena trascorsi: ottobre di quest'anno è stato un vero mese di ripresa -anche col blog sono soddisfattissimo- e dunque lascio come sempre le immagini che lo raccontano.

A voi!


Passeggiata pomeridiana (tra i cantieri) per godersi l'ultimo caldo.

Moz & Emidio

L'ultimo barbecue della stagione!

Ivan, Seba, Moz

Serata kebab!

Luca, Stefano, Gius, Moz

 Ricevimento!

Dalla Magliana, Moz & Cristiano

Gita a Civita di Bagnoregio e al Parco dei Mostri, di cui vi ho parlato qui.

foto di gruppo

Finalmente, dopo mesi, si torna a mangiare sino-giapponese!

Giobs & Moz

Serate urban.

Giobs, Fedecheng e Moz

Intere giornate per rimettere a posto la sede...

Giobs e lavoro, Moz guarda

E ci si concia così!

Moz sessantenne

Laurea di un'amica ad Halloween!

Paolo, Stefano, Giobs, Gius, Luca, Moz

E intanto vi auguro un novembre da sballo!
Un novembre che vedrà anche il compleanno del blog e l'inizio di una nuova annata ricca di novità!
Ma intanto ditemi... com'è andato il vostro ottobre?

64 commenti:

  1. Guarda che non è matematico che a sessantanni ti si imbianchino tutti i capelli! ahahah.. io ottobre da paura, con la Festa del Cinema a farla da padrona, novembre dovrebbe essere più rilassato, intanto piove che Dio la manda.. e fino a lunedì tutti con la maschera (e boccaglio) glu glu...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaha eh lo so, li puoi anche perdere tutti XD
      Però a me stanno già iniziando a sbiancare.
      Oggi piove anche qui...

      Moz-

      Elimina
    2. Io sono già abbastanza bianco a 35 anni..ahahha...

      Elimina
    3. Hai più fascino!!!

      Moz-

      Elimina
  2. Vegana fan del Palladio1 nov 2018, 13:03:00

    Mese così così per me... tuttavia non smetterò mai di ringraziare una mia amica che mi ha ospitato insieme alla sue coinquiline! Le adoro. È poi ho anche incontrato altre amiche... dal vivo non ho incontrato amici maschi. Però mi ha fatto anche piacere la tua compagnia, oh you very spork razzist.
    Anch'io in gita nello stesso weekend del tuo.
    Per il resto a parte tesi è stato un mese difficile, ma mantengo l ottimismo e il pensiero positivo: un giorno noi veganimangiagatti conquisteremo il mondo, me lo sento!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io anche amo le ville del Palladio, le visitai anni fa!
      Capisco per la tesi, è sempre una rottura perché non dipende solo da noi...
      In bocca al lupo! :)

      Moz-

      Elimina
    2. Vegana è il migliore aggettivo per descrivere la mia personalità1 nov 2018, 14:19:00

      Ne ho vista una vicino a VICENZA nel novembre 2007, domani o dopodomani sono 11 anni fa...era bellissima������ come quella giornata.
      Lo so benissimo ����
      Crepi il lupo muhahahhaha sono una vegana ma quando ci vuole ci vuole...

      Elimina
    3. Idem io, ci andai nel 2007, a primavera! Bellissime davvero!^^

      Moz-

      Elimina
    4. Vega?NO! Sono io losaigiàchisono1 nov 2018, 18:47:00

      Mi ricordo ancora i colori autunnali e l'arrivo del tramonto *_*

      Elimina
  3. Ottobre è stato molto pieno, soprattutto per lo studio, ma pieno di momenti davvero bellissimi. Certo, alcune cose non sono andate affatto come speravo, e ciò mi ha portato a qualche giorno in cui mi sono sentito abbastanza giù, ma sto percorrendo comunque una bella "strada", piena di momenti felici e persone meravigliose con me.
    Devo tentare di riprendere il più presto con la scrittura!
    Buon novembre a tutti :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Umh... qua c'entra l'amore, giovane Padawan :p
      Dai, che aspettiamo il tuo ritorno sul blog!
      Prendi sempre il meglio dalle giornate, goditele!
      Buon novembre a te, thanks!

      Moz-

      Elimina
  4. Ciao Miki e buon mese di Novembre! 😊
    Mi fa piacere che il tuo ottobre sia stato positivo! Belle queste foto, anche se molte le avevo già viste dato ho ricominciato a seguirti un po' di più! 😉

    Anche io sono soddisfatta del mio ottobre! Ho finalmente ritrovato un po' di serenità e tanto ottimismo!

    Un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, in effetti le foto della rubrica non sono quasi mai inedite, per chi mi segue anche altrove :)
      Anche io ho ritrovato serenità e ottimismo, devo dire. E spero si mantenga così, anzi sempre meglio^^

      Moz-

      Elimina
    2. Dai Benede', che mi servono consigli sulle creme dato che sta per tornare il freddo 😆

      @Moz: sto pensando di rubare una rubrica a Benedetta, "l'ho provata per un mese" però non usando i cosmetici ma le pomate per l'allungo del pisello. Che ne dici? Magari ne scopro una che funziona e con 30 cm posso diventare una stella del baseball con mazza alternativa!

      Elimina
    3. Ahahahah XD
      Lo spero per te, allora^^

      Moz-

      Elimina
    4. Ema ma da quando hai bisogno di consigli su creme e cremine? Credevo che fossi già abbastanza bello di tuo... o almeno così mi avevi detto! 😉

      Comunque non credo di poterti essere utile perché io consiglio creme per ridurre (la ciccia! 😜) e non per aumentare! 😅

      Elimina
    5. Potrebbe rigirare l'effetto, tipo scienziato pazzo^^

      Moz-

      Elimina
    6. Eh... se ci riuscisse avrei anche io qualche punto in cui metterla, per aumentare! 😉

      Elimina
    7. 😂
      Comunque ho bisogno di creme idratanti solo d'inverno, avendo un ph di merda.

      Elimina
  5. Come sempre il tuo post riassuntivo del mese lo attendo perché, tu magari non ci crederai, mi dà una carica pazzesca, voglia di fare anch'io tante belle cose e anche se poi non le farò mi lascia ugualmente soddisfatta di averle sognate. Il tuo ottobre è stato bello, impegnativo e vario.
    Il mio ottobre è volato, è andato bene e c'è stata l'uscita a Orvieto in buona compagnia. Buon novembre.
    sinforosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Una bella gita anche per te, già! :)
      Mi fa piacere quel che hai detto, sai?
      Grazie mille!
      Novembre proseguirà con questo mood per i primi dieci giorni, poi altre novità!^^

      Moz-

      Elimina
  6. A ottobre ho passato una bella serata e una serata splendida, da top 3 degli ultimi 5-6 anni!

    Quindi non posso davvero lamentarmi di questo mese di ottobre che ha avuto nel complesso un buon andamento, ne sono soddisfatto.

    Venendo alle tue foto, ho sorriso sul barbecue (cioè il barbecue si può fare anche a dicembre, ma immagino che abbiate mangiato all'aperto), biasimo kebab e giapponese, nonché l'assenza di paninazzi! :D Manca anche la pizza, no?

    In bocca al lupo per il termine dei lavori!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Crepi il lupo, spero per il 10 di aver finito... XD
      Sì, il barbecue intendo proprio quello all'aperto, la grigliata o arrosticinata in giardino! XD
      Panini e pizza assenti solo in foto :p

      Bene, due belle serate da ricordare sono una grande cosa, in un unico mese!!

      Moz-

      Elimina
    2. Riky ma la serata splendida è quella che hai trascorso col tuo amico o l'altra? 😜

      Elimina
    3. l'altra Benny :D

      Elimina
    4. Qui bolle qualcosa in pentola...

      Moz-

      Elimina
  7. Non un mese come gli altri, ma Buon per te ;)
    Il mio mese? Come sempre :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Diciamo in netta ripresa rispetto ai precedenti, che anche se son stati belli, erano stati anche abbastanza ansiogeni... :)

      Moz-

      Elimina
  8. Troppi maschi in queste foto.
    Vogliamo le fanciulle.
    E che cavolo!!!
    Com'è andato ottobre?
    Boh. Come tutti gli altri mesi..
    Disse la pensionata 31enne.
    Buona digestione degli gnocchi.
    Adios

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai che proprio caricando la foto di ieri sera pensavo... ma vedi tu, ci siamo proprio separati anche nei tavoli: maschi da una parte a bere e ruttare, femmine dall'altra a dire le cazzate loro! XD
      Grazie per gli gnocchi... oggi erano OTTIMI**

      Moz-

      Elimina
    2. Viva il tavolo dei rutti!

      Elimina
  9. Ammazza che gruppo a Bomarzo! Ho dovuto giocare a Dov'è Wally per trovarti. La variante, Dov'è Mozzy 😅
    Per me un ottobre tranquillo, mi sono goduto il mare fino alla scorsa settimana ma nessuna uscita tra amici (anche perché li ho lasciati tutti a 80 km da qua). Una cena di laurea (di mia cugina) e ieri uscita per Halloween.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehehe, non era difficile: cappellino verde :)
      Eh, il mare fino a ottobre è cosa buona e giusta, rilassante e bella.

      Moz-

      Elimina
  10. Bello tutto Miki.
    Un forte abbraccio, ciao.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, un abbraccione anche a te^^

      Moz-

      Elimina
  11. bravo Moz... oltre che un eclettico blogger sei anche un "artista del mattone " !!

    RispondiElimina
  12. Caro Moz,solitamente ottobre non e'tra i miei mesi preferiti ma di questo ottobre sono soddisfatto perché finalmente ho concluso la cura,non devo piu'prendere giornalmente delle fastidiose pillole e nemmeno sottopormi alle analisi del sangue e alla visita oncologica ,ogni tre settimane.
    Il prossimo incontro con i medici sara'appena il prossimo aprile.
    Adesso basta barche ora penso alla neve e allo sci.
    Ciao,fulvio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bene, Fulvio! Sei tosto! :)
      E ora puoi svagarti, appunto, con il periodo invernale^^

      Moz-

      Elimina
  13. I tuoi resoconti mi fanno sempre venire un certo appetito, per fortuna che è ora di cena :)

    RispondiElimina
  14. Certo che già alla vostra giovane età, già a girare per cantieri... :D

    Il mio ottobre è stato molto triste: due lutti tra la mia famiglia e quella della mia compagna, distanziati di un paio di settimane, e che tra l'altro hanno certe coincidenze di date che fanno pensare a una predestinazione sul fatto che saremmo finiti per stare assieme.
    Ironia della sorte, tra i due funerali, un matrimonio di famiglia in stile più che classico.

    Ho anche avuto una chiamata di lavoro a Milano che mi sta impegnando proprio in questi giorni, anche se si tratta di una breve supplenza.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh, siamo andati a vedere una nuova zona residenziale^^
      Insomma, per te due matrimoni (condoglianze!) e un funerale... modi diversi di riunirsi comunque.
      Bene per il lavoro, goditi Milano^^

      Moz-

      Elimina
    2. No, due funerali e un matrimonio. -_-

      Elimina
    3. Ah giusto... ho sbagliato... :o

      Moz-

      Elimina
  15. che bello il parco dei mostri! Piacerebbe pure a me andarci!

    il mio ottobre è stato molto meglio del previsto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È un bellissimo posto, magico per davvero :)
      Ottimo per te, ti auguro un novembre su questa linea^^

      Moz-

      Elimina
  16. Sì, direi che il tuo ottobre è stato bello :)
    E mi ha fatto sorridere vederti in versione sessantenne :D

    Io, lo sai, presa da cose piuttosto antipatiche (per usare un eufemismo), per cui spero in un novembre più tranquillo.

    Notte, Miki!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti auguro allora un novembre top, di ripresa! :)
      Magari avere ancora i capelli, a sessant'anni^^

      Moz-

      Elimina
  17. Un bel racconto del mese scorso.
    Saluti a presto.

    RispondiElimina
  18. Bellissima la foto scattata a Bomarzo. Il mio ottobre è stato tranquillo, spero che i mesi futuri mi portino qualche piacevole squillo di tromba in più.

    RispondiElimina
  19. Ottobre? Niente di speciale.
    Bello il post della carta resistente.
    Io ricordo quello del "wawaunpa" o qualcosa del genere, ma forse tu non lo hai mai visto.
    Ciao.
    Cri

    RispondiElimina
  20. Ma se avevi detto che le grigliate non le fai mai? Mi pareva ben strano!!!!
    Ottobre impegnatissimo il mio ... sto imbiancando e rovesciando casa ... e novembre non sarà tanto diverso!!!!

    RispondiElimina

per lasciare un commento è necessario loggarsi col proprio account :)