Ci siamo: più veloci di quanto si potesse credere, i tipi di Netflix ci fanno sapere che dal 7 luglio di quest'anno saranno a disposizione gli episodi della prima stagione di Castlevania!
Già programmata per avere un seguito il prossimo anno, è una serie animata basata sulla popolare saga videoludica (presto qui sul Moz O'Clock il suo capitolo migliore!).
Il produttore Adi Shankar fece già sapere che avebbe voluto una serie animata molto dark e senza bavagli, per adulti insomma.
A giudicare da ciò che si vede nel teaser trailer, pare ci sia riuscito: lo stile giapponese è marcato (e non può che essere così visto che il videogame è nipponico), il resto lascia davvero ben sperare.
Quattro episodi da mezzora previsti per questa prima stagione, che racconterà le vicende di Belmont contro gli oscuri poteri di Dracula.
Netflix sta per cambiare anche l'animazione televisiva? Pare di sì: vi avevo già detto che Adi Shankar voleva pure portarci i Power Rangers in altra forma, dopotutto...
Minchia.
RispondiEliminaDa masturbazione.
EliminaMoz-
Miki, non potevo però non citare questo commento che ho letto su youtube :D
RispondiEliminamaa... ci saranno i polli al forno nei muri o sotto le scalinate?
ahhahaha!
Conosco Castelvania il videogioco di fama, ma non ci ho mai giocato.
Guardando il trailer mi è venuto in mente l'anime Hellsing (anch'esso conosciuto di fama, ho visto dei filmati, ma non l'ho mai guardato dall'inizio alla fine).
Ahahaha, potrebbero farne una parodia, sarebbe geniale!
EliminaAnche i candelabri che se li spegni escono i cuoricini XD
L'anime più vicino a Castlevania per me è Vampire Hunter D, ma Castlevania è proprio un'altra cosa... io amo SOTN, che prestissimissimo vi presento qui^^
Moz-
Quindi ci diamo appuntamento l'8 luglio per parlarne! :-D
RispondiEliminaPorca miseria, SI'!!!! **
EliminaMoz-
Ho fatto un crossover, spero non vi dispiaccia.
RispondiEliminaPreviusly in Conrerhouse's Pub:
Stamattina quando mio cugino me lo ha detto, mi sono gasato! Non mi faceva impazzire in passato ma da Lord of Shadows sono diventato un appassionato del videogioco.
Non sapevo del numero di episodi, peccato perché sono davvero pochi. E non sapevo neanche che fosse un anime e la cosa non mi ha fatto impazzire, speravo più in qualcosa di europeo o americano, gli anime moderni non mi piacciono, usano colori troppo “lucidi”.
Va be’, non vedo l’ora comunque!
Now, in Mikimoz:
Riguardo che sia un anime: come scrivi tu è vero che l'originale è nippo ma l'ultima versione è spagnola con collaborazione di Kojima Production, se ricordo bene, per questo speravo in uno stile occidentale.
Emanuele, benvenuto! :)
EliminaDunque, in realtà non so fino a che punto sia un anime, se intendiamo di produzione nipponica. A quanto ne so, è americano, e ha uno stile giapponese...
Io sono stragasato, spero soprattutto mi animino SOTN :D
Moz-
Anche io sono stragasato! Anche se i colori moderni di questi anime (che lo producano altri poco cambia), in cui sembrano tutti delle lampadine al neon, proprio non mi piacciono, non vedo l'ora di vederlo!
EliminaEppure quell'effetto, non so proprio come descriverlo, tanti anni fa mi piaceva nei fumetti. Mi riferisco a quelli Image/Dream Wave pubblicati qui da Cult Comics/Panini, come Neon Cyber o Warlord.
Grazie per il benvenuto!
Warlands, non Warlord! ><
EliminaPerché erano gli anni giusti, baby!!
EliminaEcco perché ci piacevano!! :)
Warland e Neon Cyber erano proprio degli ibridi, con quei colori computerizzati e sgargianti... oggi mi farebbe male la testa :)
Anche tu hai un blog?
Moz-
Hai perfettamente ragione su tutta la linea! Comunque è un piacere non essere l'unico a ricordarli, credevo il contrario.
EliminaSì, ho un blog in cui finisco per parlare solo dell'attuale DC quando vorrei fare più interventi su videogiochi e serie TV.
Faccio tutti post brevi perché sono pigro e mi metto nei panni di chi legge.
Questo il link:
http://emanueledigiuseppe.blogspot.it/
Scusa se vado per un momento fuori tema!
EliminaMa porco il cazzo ecco chi sei... mica ti avevo riconosciuto! Scusa la volgarità ma mi capita quando scopro l'ovvio.
Sei "quello" di Te Lo Ricordi Mica... ero convinto di aver già visto quel nick ma mi ha fregato il cambio di avatar (prima c'era una tua foto da bambino, giusto?). Vi seguo da tanto (anche se suppongo che ormai abbiate parlato di tutti o quasi i vecchi giocattoli) e spesso ho commentato.
Non sapevo avessi un altro blog e un canale YouTube altrimenti ti avrai riscoperto prima.
Sì, poi ieri ho trovato il tuo blog: ora sarò un po' assente questo weekend ma poi arrivo a leggermi qualcosina (anche di veloce, che male c'è^^)
EliminaCooomunque: NO XD
Non sono quello di Te lo ricordi mica, sono sempre stato MikiMoz del Moz O'Clock, dal 2006 nella blogosfera.
Forse ti ricordi di me per avermi visto su qualche forum o perché ero il curatore della sezione contenutistica del Berserk Chronicles... molti ricordano ancora la mia vita pre-blog! :)
Però è vero che prima avevo un altro avatar (me bambino) ti sarai confuso in qualche modo?? ^^;
Moz-
Niente, ho fatto una confusione... ma credo di esserci arrivato. Ti ho visto sia lì, ad esempio in questo post:
Eliminahttps://teloricordimica.blogspot.it/2016/10/postlampo-orsetti-profumati.html
ma penso anche in altri blog di blogspot sempre dedicati ai vecchi giocattoli... o forse era questo stesso blog in cui sono capitato per caso anni or sono e forse ho anche commentato ma non sono divenuto lettore abituale, cercando io qualche vecchio gioco su Google.
Forum non penso, Berserk proprio no.
Eh potrebbe essere: dopotutto davvero sono 11 anni che sono qui, magari ci sei approdato per caso anni fa (a giorni torna la grafica "normale", magari ti rinfrescherà ulteriormente la memoria), anche perché alla fine gira che rigira, questi siamo, tra i bloggers attivi in questi ambiti^^
EliminaMoz-
Gli ultimi di un'antica stirpe! ><
EliminaParlo dei blogger in generale...
Beh, noi ci siamo, no?
EliminaE continuiamo: è così fico! :)
Moz-
Senz'ombra di dubbio!
EliminaGood! :)
EliminaMoz-
Io sono rimasto al cabinato da sala giochi anni '80. Ora ci fanno una serie Tv.
RispondiEliminaQuanta roba mi sarò perso nel frattempo?
Qualche videogame xbox... ma penso che la serie sia per i cabinato-dipendenti^^
EliminaMoz-
Peccato solo che uno si debba abbonare a Netfix ma mi rendo conto che è la stessa rimostranza che si potrebbe fare per un film o telefilm su sky.
RispondiEliminaIo ho risolto facendo il pacchetto completo, 12 € ma dividendolo coi miei cugini, ci viene 3 € al mese, spesa più che accettabile. Di più non ci spenderei mai, non perché sia caro ma perché mi roderebbe dato che lo sfrutto poco.
EliminaIn alternativa lo trovi subito da scaricare, la pirateria è arrivata anche a Netflix.
Quello che mi chiedo è se le esclusive Netflix finiscano in chiaro dopo un po', essendo prodotte da loro stessi... Sky non ne produce molti, dei telefilm ne acquista i diritti, è diverso. Non vorrei dire una cavolata ma la Fox non è loro, in America non viene trasmesso da Sky. Di film autoprodotti a memoria mi vengono in mente i due film di Natala con Gassmann ma non so se sono mai finiti in chiaro.
Infatti io con Netflix farò così!!
EliminaL'unica loro pecca è che non fanno uscire homevideo dei loro prodotti! Cazzo... sto ancora aspettando Stranger Things.
Per fortuna ho SkyGo così vedo Twin Peaks :)
Vero, Sky autoproduce poco, fece l'exploit con Romanzo Criminale e mo con Gomorra...
Moz-
Intrigante e affascinante lo è senz'altro, purtroppo però non ho Netflix e non so se mai riuscirò a vederlo, spero passi in chiaro da qualche parte ;)
RispondiEliminaNon so se lo passeranno in chiaro, anche perché è un cartoon, per adulti pergiunta... booh XD
EliminaMoz-
Ma sai che mi aspettavo tutt'altra cosa. Sono sorpreso? Abbastanza.
RispondiEliminaOttimo, allora!
EliminaSe ti ha sorpreso, vuol dire che funziona :)
Moz-