[BLOG] oggi sono da voi


Oggi come ai vecchi tempi,
anarchia totale.
Chi di voi ricorda quando i miei post erano così?
Poche mani alzate, beh, è il tempo che passa.

Ebbene, siccome per qualche giorno non ho potuto leggervi, oggi niente post da me ma blogging da voi: giornata dedicata ai vostri blog.
Non vorrei pensaste che vi ho abbandonati, o peggio non vorrei che non passiate più da me, perché lo sanno tutti che il blogging è un do ut des: se mi leggi, ti leggo di rimando.
Per i commenti, idem.
Ah, se non mi seguite ancora, qui di lato c'è il gadget per i followers: io faccio il follow back, amo collezionare i vostri avatar.
E quindi, oggi qui niente.
Niente? E questo cos'è?
Un post nuovo, comunque.
Beh, altrimenti come faccio a fare i click quotidiani?
Però se proprio dovete leggermi, preferisco lo facciate col post precedente, che è più importante.
Vi metto il link, lo sanno tutti che in rete nessuno se lo andrebbe a cercare.
Cliccate qui.
Ci vediamo da voi.

59 commenti:

  1. Ho letto sia il post precedente che questo. Anche se quello l'ho letto ieri sera ed ero stanco per fare un commento sensato, quindi ripasso di là. Ma tu passa da me così ripassiamo XD

    RispondiElimina
  2. Io ti leggo sempre!! Comunque aspetta a leggermi che posto due racconti tecnologici (o almeno credo che lo siano;) solo che sono lunghetti ... quindi non pretendo che li legga 🤣

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaha sono passato e ho visto il sito dei blog:)

      Moz-

      Elimina
  3. Da me leggerai poco... sono due settimane che non posto! 😥
    Sto lavorando tutto il giorno perché quando arriva il Natale tutti hanno bisogno dell'estetica! 😉
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh beh, questo è un periodo d'oro, per te^^

      Moz-

      Elimina
  4. Io passo sempre da te, anche se tu smettessi di passare da me - per me non è mai funzionata così :D . Commento poco, è vero ma questa è una cosa un po' generale: avendo poco tempo e volendo scrivere comunque commenti con un minimo senso ("bel post, complimenti" non fa per me :D ), la cosa diventa difficile :) . Ma i tuoi post li leggo tutti (o quasi), anche se non sembra :D .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me fa piacere! uno commenta solo se può e se ha qualcosa da dire... bisogna superare questo scambio di favori così assurdo ancora presente nel blogging! :)

      Moz-

      Elimina
  5. Bon Miki ti aspetto! 😊 ah e ti ho pure spedito la maglietta stamattina!

    RispondiElimina
  6. Questo post travestito da "non-post" potevi scriverlo solo tu ;)
    Grande Miki! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaha, ogni tanto devo anche non-scrivere :)

      Moz-

      Elimina
  7. Ma che bravo che sei ad ottenere visualizzazioni anche quando non scrivi, ma leggi solo :P
    Se hai voglia di passare da me, mi farebbe piacere la tua opinione su una delle ultime puntate del mio podcast, dato che ne sai qualcosa di radio!

    RispondiElimina
  8. Io sto sempre qua, quando vuoi io ti aspetto, mentre ormai ho perso le speranze di un'intervista.. :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A gennaio ripartono le MozInterviste, prima o poi arriverà anche il tuo turno -in base alla prenotazione, ovvio- :)

      Moz-

      Elimina
  9. Allora ti aspetto da me per un post amarcord-Natale :D

    RispondiElimina
  10. Ciao nipotone mio
    Ti ho spedito stamani un collo senza testa
    Ti arriverà a giorni
    Senno' dopo le feste
    Stai accuorto *_^
    Ti abbraccio zia Fiore

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fiore! Ti ho scritto una mail qualche giorno fa! :)

      Moz-

      Elimina
  11. Ti dirò, questa cosa che fai mi piace, anche se io sono una di quelle che legge e non commenta, né mi aspetto che lo facciano da me 😀

    RispondiElimina
  12. Moz tu sei sempre presente in rete, anche senza commenti😉.
    Saluti a presto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quello sì, ma forse per qualcuno non basta una presenza incorporea XD

      Moz-

      Elimina
  13. Io ti leggo spesso ma non commento altrettanto...però passo a leggerti anche se non commenti da me eh ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma lo so, mica si ha sempre tempo o modo di lasciare un commento, o anche qualcosa da aggiungere^^
      Thanks!

      Moz-

      Elimina
  14. Cercare di fare click in tutti i modi sul proprio blog non è mai un peccato, e questo è il post più intelligente da quando esiste il Moz O'Clock. :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaha, che poi... figurati a cosa servono i click XD
      Oh, se dopo undici anni ho scritto il posto più intelligente, si vede che non sono arrugginito :p

      Moz-

      Elimina
  15. Risposte
    1. Ecco, il tuo me l'ero perso anche perché indietro di qualche giorno: arrivo^^

      Moz-

      Elimina
  16. Sei unico!
    Cintura nero terzo dan di commenti nel web! E non solo nei blog!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh, un tempo sì che andavo forte sui forum :)

      Moz-

      Elimina
  17. Lo sapevo che la nuova "firma" sotto gli articoli avrebbe fatto danni, solo speravo non così presto! :D

    RispondiElimina
  18. Io ci sono sempre e ti ringrazio perché ci sei anche tu. Notte serena Miki.

    RispondiElimina
  19. C'è chi potrebbe avere da ridire su quel "do ut des". Non io, la penso più o meno come te. In realtà lo scambio reciproco può essere in molte forme, di cui il commentare è solo uno dei tanti possibili.
    Ma del resto tu da me passi sempre, quindi nel nostro caso la questione è puramente accademica!
    Passo a leggere il precedente post, che avevo già adocchiato, ma non ho ancora letto a fondo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ovviamente, prendevo di mira le convinzioni -dure a morire- sul blogging.
      Io non applico il do ut des, ma -per abitudine- seguo sempre chi mi segue (forse deriva da Twitter, questa cosa).
      In ogni caso, corro sempre a vedere i nuovi blog, ma se hanno argomenti a me ostici, è ovvio che non posso leggere e commentare sempre^^

      Moz-

      Elimina
  20. E oggi io sono da te ... e vedo che hai anche un nuovo blog. Chiapperi, vado a vederlo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho visto che è in costruzione ... come il mio nuovo, con Elle :)

      Elimina
    2. Leggo le mail, ancora non riesco a immergermi nel vostro mondo...
      Il mio nuovo blog? Eheh :)

      Moz-

      Elimina
  21. Quello che mi ha sempre stupito di te è che le centinaia di blog a cui sei iscritto le segui davvero e interagisci, non sei il bieco collezionista di follower che spesso si incontra. Quindi, chapeau! Detto da una che è iscritta a pochi blog e che fatica comunque a stare dietro a tutti.
    Come risposta al tuo post di oggi ti invito a leggere i miei post degli anni passati, quelli che ho pubblicato prima che ti iscrivessi. :D
    Ciao mitico!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Diciamo che
      -ho diverso tempo libero
      -amo il blogging
      -comunque riesco a organizzarmi bene, ho questo superpotere XD
      Ahaha, ok, magari il mio superpotere non mi permette di leggere anche il passato remoto XD

      Moz-

      Elimina
  22. Figo commentare un post sul nulla. Ti rispondo… nulla :-))) Ah no, ovviamente visto la tua premessa, ti aspetto da me :-)))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheh, ci son passato :)
      Grazie? Di... nulla XD

      Moz-

      Elimina
  23. Beh io sono un blogger novellino con molta strada da fare, ma ho già scrutato alcuni blog da seguire... tra cui il tuo! Sicuramente non mi schioderò da qui!

    RispondiElimina
  24. Un non-post/post è tutto quello che ci aspettavamo da te, Moz!
    Per quanto mi riguarda, sei sollevato dall'incarico. Come nella vita, preferisco davvero che si abbia voglia di stare in mia compagnia. Ne sono maggiormente soddisfatta, perché alla fine non ci si circonda di numeri, ma di persone.
    Per me è un piacere venirti a trovare (con i miei tempi, ovviamente), allontanarmi e tornare solo per la volontà di farlo.
    Niente do ut des. Solo la serenità di stare in compagnia se si vuole!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È ovvio, la mia era solo una provocazione: io passo, leggo e commento solo se e quando posso, e quando posso lo faccio volentieri :)

      Moz-

      Elimina
  25. Con questo post hai vinto 😁😁😁

    RispondiElimina

per lasciare un commento è necessario loggarsi col proprio account :)