[VIDEO] Medicina e anni 80, una rubrica da seguire!


Marco è uno dei re della cultura pop che potete incontrare in rete.
Ma è anche un medico, e allora si è inventato una rubrica veloce e divertente (nonché originale) che riesce a coniugare le sue due passioni: Medicina e anni 80.
Ogni venerdì sera esce con un nuovo video sul suo canale YouTube (il video è disponibile anche su Facebook per quanti lo seguono da lì).

Marco ha davvero una collezione sconfinata di giochi, riviste, oggetti, libri e tutto ciò che rimanda a una dimensione nerd/pop, specie quella televisiva (vanta anche delle partecipazioni a noti game-show).
Nell'attesa di passare da lui, come promessogli, un pomeriggio cartoons + succo Billy + pane e Nutella, mi sono goduto le prime due puntate di Medicina e anni 80.
E le lascio anche a voi!
Buona visione, iscrivetevi al suo canale e seguite Marco!

Puntata 1: sorpresine Mulino Bianco


Puntata 2: Commodore 64


Fatemi -ma soprattutto fategli!- sapere che ve ne pare!

19 commenti:

  1. Un medico geek? Curioso!
    Mamma mia il video sulle sorpresine delle merendine lo devo vedere assolutamente

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tutti e due valgono la pena: la rubrica è velocissima e simpatica^^

      Moz-

      Elimina
  2. Sono gli youtubers che piacciono a me, quelli nostalgici/nerd :) Devo iscrivermi anch'io al canale!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Una rubrica che merita, lontanissima dalle mode youtuberistiche moderne (e, per me, insopportabili).

      Moz-

      Elimina
  3. Non esistono più i medici di una volta!!!!
    Ahahah
    E meno male, mi vien da pensare. Bravo Marco e più bravo Moz per averlo ospitato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esattoooo, meno male! :)
      Marco è un grande!

      Moz-

      Elimina
  4. Eccezionale. Il video sul commodore64 mi entusiasmato. Originale come youtuber!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Yes, in mezzo a tanti esagitati e video di tre ore, lui in 5 minuti fa sognare con cognizione di causa :)

      Moz-

      Elimina
  5. Mi iscrivo subito al suo canale :D
    Non si è mai vista una cosa del genere, sono curioso di vedere i prossimi video!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Yes, ne vale la pena davvero: veloce, divertente!^^

      Moz-

      Elimina
  6. Mi ci iscrivo subito, bella scoperta ;)

    RispondiElimina
  7. Molto bravo e i video sono brevi (sopra i 5-6 minuti mi rompo il cazzo). Mi iscrivo suBBito!

    p.s. mentre stavo scrivendo mi è arrivata l'email del tuo commento da me 😄 non è la prima volta che ci scriviamo a Vicenza!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mangiagatti!!
      Vero anche io mi rompo subito il cazzo coi video, quindi... 🤩💪

      Moz-

      Elimina
  8. È un grande uomo, dovreste avere tutti un marco nella vostra vita ���� seguitelo!!

    M.S.

    RispondiElimina

per lasciare un commento è necessario loggarsi col proprio account :)