[RADIO] il Moz O'Clock su Radio Lattemiele: tutti gli appuntamenti di luglio 2019


Ve l'avevo annunciato qualche giorno fa, e ora eccoci qui per conoscere i dettagli di questa nuova impensabile avventura!
Qualche tempo fa sono stato contattato dalla storica conduttrice Vicky Mangone di Radio Lattemiele, un'energica speaker padrona delle mattinate italiane, vera enciclopedia della musica tricolore.
Con lei, per sei volte nell'arco del mese, andremo a riscoprire le estati del passato, esplorando usi, costumi e ricordi. Fino a ciò che magari sopravvive ancora oggi.
Si inizia domani!


Le mie saranno brevi incursioni, chiacchierate informali con Vicky: tra una canzone e l'altra potrete beccare la mia voce, il mio intervento, per rispolverare fumetti, giochi, programmi televisivi e grandi eventi.
Non voglio svelarvi di più, ma vi anticipo che in concomitanza con il programma dove sono ospite, troverete qui sul blog dei post volti a continuare insieme il discorso, tra sondaggi e scambi di battute.

Se dunque avete piacere di seguirmi anche via radio, sintonizzatevi su Lattemiele (link QUI) nei seguenti giorni:

Gli interventi potranno essere ascoltati anche in differita, caricati sul podcast della radio.
E ovviamente aspetto un vostro parere!

70 commenti:

  1. Ma per chi non avrà la possibilità di ascoltarti in diretta, ci saranno dei podcast?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Yes, anzi ho aggiunto proprio adesso la cosa: ci saranno dei podcast sul sito 📻🎙️🧡

      Moz-

      Elimina
  2. Forte!! Congratulazioni!
    Io passo direttamente al podcast ... con curiosità!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Good, fammi sapere poi! 💪💪

      Moz-

      Elimina
    2. Ascoltato ora!!!! Wow!!! Che bella voce che hai, Moz!!!
      Però la tizia parla troppo ... vabbé che conduce lei, però ...
      In ogni caso, complimenti, bel colpo!

      Elimina
    3. Wè, grande! Mi hai ascoltato in diretta! 🤩 Thanks!
      Beh, Vicky conduce, magari deve evitare che io possa avere tempi morti o mi impappini... Ci sta, ci sta! 😃
      Grazie ancora!

      Moz-

      Elimina
    4. No, ho ascoltato ora il primo podcast ... sono un po' lenta.
      E aspetto ovviamente quello della puntata di stamattina.
      Tu mettici il link appena è disponibile, sennò me ne dimentico!

      Elimina
    5. Yes, lo inserisco sia qui sia nel post di oggi! Grazie mille 💪😃

      Moz-

      Elimina
  3. Congratulazioni per questo ingaggio (o come lo vogliamo chiamare?)! 😎

    Gli appuntamenti sono in diretta? Sarai fisicamente in radio o collegato telefonicamente?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah, chiamiamolo "brevi intromissioni in radio" dai :)
      No, ho registrato tutto in un'unica soluzione, ma per semplice comodità: non abbiamo né ripetuto, né sarà alterato niente. Buona la prima, come fosse una diretta. Come ho registrato, così mi sentirete :)

      Moz-

      Elimina
  4. Mitico Moz!!! 😄 Ottima la cosa del podcast per chi a quell'ora attacca al lavoro (😥😪 voglio le ferieee)

    Ora non c'entra un cacchio, ma il nome della radio mi ricorda quando all'autista grezzone del bus per andare a scuola noi "scolaretti perbene" ORDINAVAMO la stazione radio: "Autieeeere!!! Meeeett' Lattemiele!!!" e lui educatamente rispondeva: "E che c'éte la RàNZ'LA??" (Traduzione edulcorata: Autista, metteresti cortesemente Lattemiele? Perché, avete il mal di gola?)
    Ok non fa ridere, ma ricordo che ci spisciammo sotto per via del dialettone bello pronunciato dell'autista e della sua sagace risposta al volo! 😆😆😆

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaha ma il vostro dialetto è arabo!! XD
      Comunque, pensa... a me il miele fa schifo... quindi mi tengo il mal di gola :p

      Moz-

      Elimina
    2. Ahahahah il dialetto quello proprio verace va pronunciato rigorosamente con la mandibola progna 😂😂😂

      A posto! Allora Latte e...benagol 😂

      Elimina
    3. Ti devi smascellare XD
      Meglio non avercelo per niente, il mal di gola!!

      Moz-

      Elimina
    4. In ogni caso, in bocca al lupo o in culo alla balena o come preferisci!! 😄😄

      Elimina
    5. Ahaha, crepi, non caghi e viva sempre lupo e balena!^^

      Moz-

      Elimina
    6. Però devi fare la voce "impostata radiofonica" tipo DJ Super X !!
      Il massimo del retro/radio/pop 😄😄

      Elimina
    7. Ahaha, non era previsto quell'effetto XD

      Moz-

      Elimina
  5. Semplicemente micio! Lattemiele la conosco di fama, io in auto di solito ascolto Deejay (in ufficio invece ho i patiti di Virgin, lasciamo perdere!)...devo beccare la frequenza oppure recupero coi podcast!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lattemiele per me è la stazione della mattina d'estate, ed è stupendo che ci sia finito dentro proprio di mattina e d'estate! :O
      Grazie, poi fammi sapere :)

      Moz-

      Elimina
  6. Bello Miki!
    Cercherò di esserci. 😄

    RispondiElimina
  7. Dovrò puntarmi la sveglia


    Sarà fatto!

    RispondiElimina
  8. Complimenti è fantastico! Cercherò di seguirti!!!

    RispondiElimina
  9. Caspita, ma è un'avventura fighissima!!!
    Sono stracontenta per te Moz. In bocca al lupo e goditela.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Crepi e viva il lupo :)
      È divertentissimo!

      Moz-

      Elimina
  10. Bello e fantastico, peccato per gli orari, non potrò infatti seguirti in diretta, ma lo farò in differita ;)

    RispondiElimina
  11. Ma che bello, farò di tutto per ascoltarti se non in diretta in differita. Buona avventura.
    Sinforosa

    RispondiElimina
  12. I miei complimenti, grande Moz.
    Saluti a presto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, se mi ascolti poi fammi sapere ;)

      Moz-

      Elimina
  13. Non conosco questa radio.In verità ascolto poca radio e quando la accendo è solo e soltanto su una radio locale di quì che (guardacaso)trasmette molta musica vecchia!
    Comunque leggerò volentieri i tuoi post a riguardo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È una storica radio italiana, Lattemiele: trasmette solo musica italiana, dagli anni '70 a oggi :)
      Va bene, allora ti aspetto! :)

      Moz-

      Elimina
  14. Sapevo già tutto, ovviamente. Ma dovrai inviarmi il link direttamente su Whatsapp durante la diretta, altrimenti mi dimenticheró.. 😉
    Comunque grande. Ti ameranno anche in radio. Ne sono certa. 😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ricorderò di accendere la radio, semmai, domattina! :)
      Ahaha, thanks! Chissà se qualcuno mi odierà anche li XD

      Moz-

      Elimina
    2. Non possiedo la radio a casa. Ce l'ho solo in auto.
      Ecco perché ti chiedevo il link della diretta.

      Elimina
    3. Baby, penso tu abbia la radio sul cellulare :)

      Moz-

      Elimina
    4. Quanto sono intelligente..
      Non ci avevo pensato..
      Beh tu mi confondi.
      Pubblichi post anni 80 e 90 ed io penso al vecchip radiolone da spiaggia.. 🤣🤣

      Elimina
    5. Ahaha, sarebbe il top ascoltare la radio così^^

      Moz-

      Elimina
    6. Io sono anni che non ho la radio sul cellulare 👀
      Non me la mettono di default e non vado a scaricarmi l'app.

      Elimina
    7. Solo tu non la hai preimpostata :o

      Moz-

      Elimina
    8. Ma che cazzo ne so... Primo Sony nel 2013, niente. Secondo Sony nel 2015, niente. Huawei nel 2018, niente.
      Coi 50 gb di Iliad, la ascolto da browser e vaffanculo!

      Elimina
    9. Ahaha ma che cazzo, ti compri i cessi a pedali o i cellulari? XD

      Moz-

      Elimina
  15. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ho capito a quale giocattolo ti riferisci! Crocodile Mile?

      Moz-

      Elimina
  16. Miki, sono contentissimo che tu possa farti sentire su una radio storica del panorama italiano.
    Hanno scelto bene: saprai sicuramente attirare l'attenzione dello spettatore con tutti gli argomenti che mi hai anticipato. E spero che possa diventare una rubrica quasi fissa...
    In questo caso, con i tuoi collegamenti, lo sguardo al passato assume un altro sapore, soprattutto pensando alla radio odierna, che è fatta solamente di terribili sondaggi e messaggi audio whatsapp degli ascoltatori...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chissà... se mi trovate interessante con le mie brevi incursioni, fatelo sapere a Radio Lattemiele! XD
      Chissà, magari mi prendono con loro, ahaha!
      Grazie per la fiducia!

      Moz-

      Elimina
    2. Peccato che al lavoro ascoltiamo tutt'altra radio... Altrimenti ti avrei sentito in diretta mentre vendevo caffè e brioche!

      Elimina
    3. C'è il podcast di due minuti, già pronto:
      https://www.lattemiele.com/vacanze-giochi-senza-frontiere/ :)
      Thanks!

      Moz-

      Elimina
  17. Grande!!!! In bocca al lupo per questa bellissima avventura. Sarà un piacere ascoltarti :)

    RispondiElimina
  18. Moz in bocca al lupo con questa esperienza, a me come sai riesce difficile ascoltarti al mattino,ma recupero i podcast :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Yeah, te li spaccio io :)
      Grazie, crepi il lupo-kun!^^

      Moz-

      Elimina
    2. complimentissimissimi ♡ Anche ti ascolterò da qua ^^

      Elimina
  19. In bocca al lupo per questa avventura!
    Ti ascoltero'in replica ...in una maniera o nell'altra ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Crepi e viva il lupo!
      La prima è andata, puoi ascoltarmi qui:
      https://www.lattemiele.com/vacanze-giochi-senza-frontiere/ 😁💪

      Moz-

      Elimina
  20. Buona fortuna per questa nuova esperienza Miki! 😊 Io guarderò i podcast!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh no, guardare non c'è nulla da guardare... potrai ascoltarlo :)
      Martedì nuovo episodio, qui c'è il primo:
      https://www.lattemiele.com/vacanze-giochi-senza-frontiere/

      Moz-

      Elimina
  21. Grande Moz, è stato bello sentirti in radio.
    Niente voce rotta dall'emozione del collegamento, sei andato bene a braccio ed è stato buona anche l'intesa con la speaker.
    Curioso di sentire i prossimi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, contento che ti sia piaciuto!
      Spero sia lo stesso per le prossime puntate :)

      Moz-

      Elimina
  22. ECCCOOOOOOOOOOOOO!!! Il post che cercavo!!!... *_* preso appunti! Martedì non mi schioda nessuno anche perché sarò in macchina a quell'ora. Non ti perdo per nessuna ragione al mondo! E mo mi scarico pure il podcast!

    SEI IL NOSTRO ORGOGLIO! *_* Ti abbraccio forte!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheh quindi mi ascolterai in diretta, addirittura! :D
      Grazie mille, di cuore **

      Moz-

      Elimina
  23. Quando andavo di più in macchina sentivo spesso questa radio... Complimenti!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, una ragione in più per tornare ad ascoltare Lattemiele... ci sarò anche in agosto!^^

      Moz-

      Elimina

per lasciare un commento è necessario loggarsi col proprio account :)