[LIFE] diario settimanale - due milioni di grazie (e l'estate che prosegue)


Sì, è arrivata l'estate che mi piace.
Certo, con contrattempi e ribaltamenti (ad esempio, dovevo tornare in Puglia ma ho rimandato...), però lo spirito delle vacanze c'è.
Le ferie sono arrivate e me lo sto godendo, tra ozio perdigiorno, piscine, scorribande in auto verso il mare.


E nottate di divertimento e rilassatezza.
E, lo dico, sono tornato a sentire quella sensazione di benessere psicofisico che era un po' sparita da qualche tempo. Quella che ancora ti fa sognare, che sembra aver abbattuto assurdi muri e strane barriere.
Quella che ti fa sdraiare sul letto, tuffo all'indietro, con un sorriso forse ebete e col piacere di parlare anche solo al telefono.
In tutto questo, il blog (che è anche lui un po' in vacanza, come avrete notato) ha toccato quota 2 milioni di click.

Ci piace dare i numeri, solo in senso formale: ma è un traguardo tondo, raggiunto grazie alla vostra presenza. Sì, sono cifre che lasciano il tempo che trovano, ma testimoniano qualcosa.
I commenti sono e restano sempre le cosa più importante: mi fate capire che state bene qui, da me, e tra voi. A volte è bellissimo anche il non riuscire a starvi dietro, quando innescate le vostre discussioni.
Da questo, capisco la vostra vicinanza, a me e a questo posto virtuale che è sempre aperto a tutti.
Due milioni, si diceva: è un numero come un altro, ma è anche l'occasione per dirvi un immenso grazie.

58 commenti:

  1. Risposte
    1. Assolutamente sì: per me qua potete fare il cazzo che vi pare, sempre ;)

      Moz-

      Elimina
  2. Due milioni? Ammazza!!! Complimentissimi! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, siete voi che ci cliccate, quindi grazie a voi^^

      Moz-

      Elimina
  3. Due milioni di volte prego!
    Cento di questi traguardi per te. :*

    RispondiElimina
  4. Complimenti, traguardo importante! 👏
    Vero che i commenti sono l'ossigeno per tenere vivo un blog, ma se i commenti ci sono è perché offri argomenti interessanti e/o stuzzicanti su cui confrontarsi. E poi, credo faccia la differenza il fatto che tu esista in tre dimensioni: qui, sugli altri blog e, non meno importante, in privato per un veloce scambio di opinioni o di una vignetta. 😉

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaha grazie mille, Gas, specie perché tu sei uno di quelli che le discussioni le innesca, sempre presente anche con gli altri^^

      Moz-

      Elimina
  5. Grande! Complimenti, continua così :)

    RispondiElimina
  6. Duemilioni sono tantissimi. Complimenti a te, significa che i tuoi articoli piacciono, incuriosiscono, istruiscono. Continua così, Miki... Evvivaaa!!!
    sinforosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io cerco di fare sempre del mio meglio, ma poi sta sempre a voi :)

      Moz-

      Elimina
  7. Complimenti mon ami, come ben sai ammiro la tua costanza, e vorrei un po' della tua linfa vitale.
    Mettila in un barattolo delle conserve e spediscimela, quando puoi, grazie! :-P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaha, ma io mi nutro di energia, è questo il trucco... :)

      Moz-

      Elimina
  8. Ahò! Du' mijooooni!! (immaginalo con la voce dell'Ispettore Giraldi) 😄

    RispondiElimina
  9. Complimenti!!! Io invece devo accontentarmi dei miei 50000...anche se è vero che non ho la tua costanza nello scrivere...Bravissimo continua così!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sicuramente il pubblicare con regolarità aiutà... ed è quasi una cosa che scandisce la mia giornata, serve anche a me^^

      Moz-

      Elimina
  10. Caro Moz,i due milioni li meriti.
    Felici vacanza,ciao ,fulvio

    RispondiElimina
  11. Caro Moz,i due milioni li meriti.
    Felici vacanza,ciao ,fulvio

    RispondiElimina
  12. Un traguardo bellissimo e strameritato❤😘

    RispondiElimina
  13. Caro Moz, i milioni li meriti.Felici vacanze.
    fulvio

    RispondiElimina
  14. 2 milioni sono un super traguardo, bravo Miki!👏😁

    RispondiElimina
  15. Credo che sia meritato Miki, visto l'impegno che metti in tutte le cose che fai.
    Non cambiare se non in meglio. Ciao! 😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si cerca di puntare sempre al meglio! Grazie mille :*

      Moz-

      Elimina
  16. Complimentoni per il traguardo!

    RispondiElimina
  17. Mi piace quel "nottate di divertimento e rilassatezza".
    Io le ferie le sto ancora aspettando e spero di ottenere entrambe le cose il prima possibile.

    RispondiElimina
  18. Complimenti!e grazie a te che ci intrattieni e ci fai divertire con i tuoi post

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prego, per me è sempre un piacere se ci si diverte insieme^^

      Moz-

      Elimina
  19. SONO IN VACANZA ANCHE IO! spompatissima come non mai quest'anno!! e allora approfitto, ti leggo, sorrido e SONO FIERA DI TE! due milioni è una roba che rende fieri ^_^ ma non poteva essere diversamente: c'è il tuo cuore e tutto te stesso in questo tuo luogo in cui io torno sempre con gioia <3
    Buone vacanze, Miki :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie e altrettanto, allora! Goditele :)
      Sì, io il cuore ce lo metto, ma poi siete voi con la vostra energia a dare linfa vitale a questo posto :)

      Moz-

      Elimina
  20. Che numeri, e che costanza!!
    Grande Moz!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La costanza, almeno per il blog, non mi manca mai... questo sì :)
      Anche se ora sono un po' in ferie :)

      Moz-

      Elimina
  21. Che dire....complimenti!! È arrivato il momento di mollare blogspot e passare a qualcosa di serio, ad esempio wordpress :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaha WP è il male, per un blog... MAI! XD
      Sarebbe davvero un passo indietro, a questo punto... :)

      Moz-

      Elimina
  22. Come direbbe la buonanima del professor Bellavista (Luciano De Crescenzo): Ddui miliun ... uaneme d'o Priatorio (Due milioni ... oh, anime del Purgatorio).

    Insomma, 2.000.000 di visualizzazioni è un importante risultato che, se non altro, ti ripaga in parte del tempo, la passione e l'impegno che da tempo dedichi al tuo Blog.

    Complimenti!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sicuramente è un punto "tondo" che, ci tengo a precisare, è veritiero: oltre alle statistiche internet ho anche quelle esterne (sempre Google) e un counter indipendente. I numeri sono questi. Ma al di là dei numeri io sono contento quando ci siete voi, e non perché voglia il vostro commento, ma perché mi fate capire che qui ci state bene. Di questo sono felice davvero 🧡💪

      Moz-

      Elimina
  23. 2 milioni, caspiterina! Comunque a parte il traguardo è bello sapere di questo benessere psicofisico, ci voleva ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì dai, lo stress è andato via e sto bene con la mente, già proiettato ai progetti futuri (lavorativi e non) ma senza fretta: mi godo l'ozio 😍

      Moz-

      Elimina

per lasciare un commento è necessario loggarsi col proprio account :)