[LIFE] diario settimanale - sensazioni diverse


Penso questa pagina del mio diario estivo mentre sorseggio uno dei peggiori gin lemon di sempre.
È sera, sono in Puglia in un locale strapieno.
In dieci giorni ho fatto tutto quello che solitamente faccio in tre mesi, se non di più.
Tra Puglia, Umbria, Toscana ed Emilia.
Sensazioni diverse. Ma antiche.


Innanzitutto a casa mia, rivedendo compagni di scuola e amici storici. Pochissimi giorni per fare tutto, e quindi si dorme poco e ci si divide tra parenti e varie compagnie.
Tra pranzi e cene, tra camminate in montagna e pomeriggi in piscina.
Riesco a fare tutto, anche rivedere dopo anni varie persone. E pure conoscere i loro figli, visti solo in foto.

Dopo la breve parentesi nostalgica, che però spinge a riflettere e ragionare su quanto io sia parte di quella che ho chiamato "generazione indefinita" (ne riparleremo al mio effettivo rientro), le vacanze proseguono in direzione Orvieto, con sosta al lago di Piediluco.
E quindi poi Toscana (Pienza, Monteriggioni, San Gimignano, Volterra e la zona del Chianti), per finire -tornare- a Bologna, in Emilia.
Sapete, il non dover pensare proprio a un cazzo perché è come quando hai meno di diciotto anni.
La magia di cui vi parlavo è ancora per strada, ma intanto questo incantesimo antico mi ha fatto vivere dieci ottimi giorni.
E so di tutto ciò che è successo nel mondo pop, ma per me e per il Moz O'Clock è ancora tempo di pausa. Intanto, ci vediamo il 31 agosto con le foto di tutto quello che vi ho raccontato qui.
Un abbraccio a voi!

27 commenti:

  1. La zona del chianti è fantastica.
    Buon viaggio

    RispondiElimina
  2. La prossima volta che vieni in Puglia vedi di fermarti qualche giorno in più, perché mi devi un caffè.
    E non rompere! 😜

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tsk, è un vip, va rincorso. 😜

      Elimina
    2. Ahaha, passami a trovare, e ti offro tutto quello che vuoi!
      Vale anche per GasSettantacinque XD

      Moz-

      Elimina
  3. tre giorni fa una ragazzina al banco mi ha detto, Scusami ma sto gin lemon che ti sto dando fa schifo, non sono capace ma cazzi tuoi.

    RispondiElimina
  4. Mi fa piacere per te, ti sento davvero entusiasta, se passi da Orvieto salutamela, ci sono stata l’ottobre scorso, aspetto il post riassuntivo di fine mese. Buona continuazione di vacanza.
    sinforosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Orvito fantastica davvero, forse il migliore dei posti che ho visitato in questa vacanza... :)

      Moz-

      Elimina
  5. Sono felice per te hai passato ed ancora stai trascorrendo delle bellissime vacanze.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Yes, sono paradossalmente ancora in ferie XD

      Moz-

      Elimina
  6. Ciao Moz,super attivo ,come sempre immerso in mille attività.
    Ciao,fulvio

    RispondiElimina
  7. Ma in vacanza è così, ci si gode la libertà di quella settimana, quel periodo, come se fossero tre mesi, anzi un anno ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per me davvero quasi tre mesi, stavolta :)

      Moz-

      Elimina
  8. Moz goditi questi ultimi giorni di vacanza. Ti abbraccio :D

    RispondiElimina
  9. L'importante di una vacanza è tornare carichi per affrontare i mesi "ordinari", e così ti percepisco (carico, non ordinario 😁, mannaggia alla lingua italiana!).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaha, eccomi, mi sto ancora ricaricando perché quella che verrà sarà una stagione SUPER :)

      Moz-

      Elimina
  10. Ricaricati per bene, il nuovo anno di blogging è alle porte!! :D

    RispondiElimina
  11. Aspetto le foto! Intanto divertiti alla follia! ;)

    RispondiElimina
  12. Non ti fermare, goditi questi giorni, io ti aspetto il 31 ( intanto dormo, faccio scorta, ché il sonno è quello che mi mancherà. Lo so. Sarà l'età?)
    😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma no, era solo voglia di riposare, giusto?
      A prestissimo :)

      Moz-

      Elimina
  13. Tuffarsi nei ricordi e nei luighi "d'infanzia" ha sempre il suo bel fascino, ti sento carico ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo sono, lo sono e lo sarò per molto tempo a venire, baby :)

      Moz-

      Elimina

per lasciare un commento è necessario loggarsi col proprio account :)