[MISTERI] la storia di Selene Delgado, ragazza scomparsa (o mai esistita)


Ora, immaginate di essere in Messico e di guardare Canal 5.
Su Canal 5 danno gli show più famosi, come Dragon Ball.
Durante la pausa pubblicitaria, in attesa delle avventure di Goku, Canal 5 trasmette "Al servicio de la comunidad", una breve clip in stile Chi l'ha visto? che mostra le fotografie e i profili di alcune persone scomparse in quei giorni.
È un rullo che si ripete spesso, nell'arco della giornata.
Siamo nei primi anni 2000 e la gente conosce Selene Delgado López: ma chi è costei?
Il nostro Sandrino mi ha fatto scoprire un caso molto particolare, che oggi voglio raccontarvi...
AGGIORNAMENTO
: nuovo articolo su Selene e il suo profilo Facebook QUI!


Come dice la clip, Selene Delgado (18 anni) è scomparsa il 18 aprile negli anni '90, nel distretto comunale Álvaro Obregón di Città del Messico:



A un certo punto, la sua clip -che passava almeno una volta al giorno- è stata tolta, e i telespettatori non hanno mai saputo niente riguardo tale Selene Delgado: era viva? Era morta? Era stata ritrovata?
Forse i genitori, dopo anni e anni di speranze e ricerche, si erano arresi?
E se in tanti trovavano inquietante (in un canale che trasmetteva anche e soprattutto prodotti per bambini e ragazzi) vedersi passare dei rulli con questi volti, la faccia e la vicenda di Selene Delgado non furono dimenticate.

MA CHI È SELENE DELGADO?

La cosa particolare è che non risulta alcuna Selene Delgado López scomparsa, negli anni, in tutta Città del Messico.
Nessuna denuncia e nessun dato di sparizione; né richieste di parenti o genitori (irrintracciabili persino in rete).
Ma allora perché pare esistano almeno due versioni della clip, annunciate dalla voce di Don Melquiades di Canal 5?
Chi insisteva tanto su questa sparizione? Perché venne girato questo appello?



TEORIE

È chiaro che la foto mostrata da "Al servicio de la comunidad" appare particolare, specie se confrontata con le altre: è rovinata, più vecchia. La sua qualità è effettivamente bassa.
Si era arrivati a ipotizzare che fosse una ragazza segnalata come scomparsa negli anni '70, e per uno scherzo del destino la foto dell'epoca era finita in mezzo a quelle preparate per il rullo di Canal 5.
Un'altra teoria voleva che Selene Delgado non fosse altro che un simbolo di protesta in seguito a spiacevoli fatti avvenuti negli anni '90, quando un'ondata di violenza sulle donne (e relativa loro sparizione) si abbatté su Ciudad Juárez.
In sostanza, una sorta di archetipo femminile, una donna "probabile" che riassumesse in alta percentuale le caratteristiche principali delle scomparse.

Sandrino ritiene che possa essere una sorta di esperimento sociale, analogo a Thisman.org; io sono arrivato a pensare che "selene delgado" sia un codice, un segnale che deve arrivare a qualcuno, come successo altre volte in televisione.
C'è stato un errore di trasmissione, nel 2001, dove nel rullo dei "desaparecidos" appariva solo Selene Delgado (e di per sé è assurdo, trattandosi di nastri preimpostati):




INQUIETANTE?

Ma perché l'immagine di Selene Delgado risultava essere inquietante?
Innanzitutto ci sarebbe da aprire una parentesi proprio su Canal 5, su cui torneremo.
Ma intanto è giusto sottolineare un fatto: una clip così, che fa riferimento a questioni serie, drammatiche o addirittura crimini, è innaturale e fuori contesto durante la trasmissione di un cartone animato o una show destinato ai più giovani.
Inoltre, sembra che i tratti di tale Selene Delgado possano "imprimersi" perché andrebbero a toccare la nostra zona perturbante, concetto della robotica che spiega come la gente possa inquietarsi nel percepire dettagli umani (in)naturali ad esempio in un cyborg o in una bambola.



SELENE O SELENA?

Nel 2010 una donna chiese al governatore Enrique Peña Nieto, alla vigilia della sua candidatura come presidente del Messico, di avere informazioni su sua figlia quattordicenne: Selena Delgado. Scomparsa poco tempo prima, nella stessa zona di Selene.
La questione cadde lì, mai più ripresa, ma a vedere un'immagine di quella Selena Delgado, alla gente tornò in mente la clip di dieci anni prima.
Ma, dicono in molti, tale episodio fu una trovata contro la candidatura di Peña Nieto: insomma, un modo per spaventare e confondere politici e funzionari.
Altri sostengono che il caso di Selena fu archiviato nel 2019, quando qualcuno disse che la ragazza stava bene ed era col suo fidanzato.
In un ritratto-proiezione, ecco come appare Selena Delgado:


CANAL 5

Manca un ultimo elemento, in questo mistero.
Non trascurabile e assolutamente pop, per quanto effettivamente inquietante.
Apriamo questa parentesi sulla rete Canal 5, come dicevo poco sopra.
Negli anni ha mandato in onda di tutto, dai cartoons ai film horror. Una sorta di nostra Italia 1, se vogliamo cercare un certo parallelismo.
Ma Canal 5 è anche un canale noto per aver, negli anni, messo in onda molte cose considerate "creepy" o inquietanti. Pubblicità, inserzioni, addirittura clip disturbanti (anche solo come pesce d'aprile):



Non per niente, anche sui social il profilo di Canal 5 punta tanto su elementi assurdi, come l'immagine presente in questo recente tweet dove tanti elementi della cultura popolare sono assemblati in modo kitsch e forse anche innaturale:

Notato niente?
Sì, c'è il bambino di Dinosauri, il mostro-pollo dei Power Rangers, anche un Super Saiyan... ma dietro il Krusty Krab appare lei, proprio lei: Selene Delgado.
Che, qualunque sia il suo ventennale mistero, qualunque sia il reale motivo per cui venne "creata", è divenuta leggenda.
Selene Delgado è, ormai, un personaggio della cultura pop.
Sapete che è sbarcato anche su Facebook?
Il mistero prosegue in QUESTO ARTICOLO (click)!

leggi anche

150 commenti:

  1. Quando ho visto la foto che indicavi come esempio di sensazione di inquietudine alla seconda foto dettagli umani su bambole o cyborg (quella - che sembra ricostruita al pc - del mulatto per intenderci) ho avuto una reazione strana (fisica).
    Comunque, al di là di tutte le teorie, anche a me sembra una scelta poco felice far passare questo tipo di messaggi in una rete per bambini (che si tratti di persone vere o non esistenti). Non vorrei fare discorsi da MOIGE, ma accidenti.

    V

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheh, evidentemente ha colpito la tua zona perturbante (o valle perturbante)^^
      Sì, la scelta è strana, però ho pensato: è il Messico, avranno altri parametri... chissà :o

      Moz-

      Elimina
  2. Visto l'utilizzo di questa Selene Delgado in quel recente tweet credo che sia proprio un fake... Non so per quali motivi...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, un fake che oggi riciclano per fare dei meme (e continuare la reputazione di canale "creepy"), ma all'epoca dev'essere servito a qualcosa, questo nome... Ne sono convinto.

      Moz-

      Elimina
    2. Per cosa sarebbe servito secondo te?

      Comunque questo canale mi inquieta non poco...

      In questo caso la nostra tv va lodata...

      Elimina
    3. Eheh, anche se c'è stato un caso in un canale italiano, di un messaggio strano.
      Per me questo selene delgado è come un codice, magari governativo, per diffondere delle notizie particolari. Esempio: se appare, sai che devi vedere, per dire, il terzo spot. E quello spot significa qualcosa.

      Moz-

      Elimina
    4. Addirittura!
      Ma quale messaggio nella tv italiana? Era un canale locale?

      Elimina
    5. No, mi pare fosse qualcosa come Discovery o National Geographic, sezione italiana, indagarono anche Le Iene o Striscia, non ricordo (ma vennero respinti).
      In pratica apparve una sorta di foto, per pochissimi secondi, che mostrava due arabi... erano i tempi di Al Qaeda.
      Non trovo più nulla a riguardo.

      Moz-

      Elimina
    6. Moz fu Striscia a parlarne!! Durante la normale programmazione di National Geographic appariva di tanto in tanto un fermo immagine di due arabi con tanto di barba lunga. Jimmy Ghione andò alla sede di Fox Italia che ai tempi gestiva anche Nat Geo (oggi assorbita dalla Disney) e fu con forza buttato fuori. In realtà, Moz, non era un qualche messaggio nascosto ma un difetto della regia automatica che "tentava" di far partire quel filmato ma che non era previsto in programmazione. Insomma, un bug come se ne trovano nei videogiochi

      Elimina
    7. Dopo una breve ricerca ti posso dire che il servizio di Striscia la notizia è datato 13 dicembre 2005. Purtroppo sul sito ufficiale non si trova nulla

      Elimina
    8. Ohhh grazie mille^^
      Ma allora perché indagò Striscia? Perché furono di fatto cacciati via?
      Molto strana come cosa, comunque grazie per la ricerca, c'è molto poco a riguardo^^

      Moz-

      Elimina
  3. E Samara che esce dal video con tutti i capelli davanti non ce l'hanno? In quel collage ci stava bene anche lei☺

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaha chissà, magari hanno trasmesso davvero The Ring, su questa rete :)

      Moz-

      Elimina
  4. Fatntastico! Secondo me la soluzione più razionale è questa:

    Un'altra teoria voleva che Selene Delgado non fosse altro che un simbolo di protesta in seguito a spiacevoli fatti avvenuti negli anni '90, quando un'ondata di violenza sulle donne (e relativa loro sparizione) si abbatté su Ciudad Juárez.
    In sostanza, una sorta di archetipo femminile, una donna "probabile" che riassumesse in alta percentuale le caratteristiche principali delle scomparse.

    Il Canale ci fai vedere che non è nuovo a colpi di genio, ma in quel caso avrebbero rischiato una denuncia per simulazione di reato..

    Ahah il pollo dei Power Rangers, si avvicina minaccioso al Super Saiyan dai capelli verdi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *Il canale CHE ci fai vedere

      Elimina
    2. Sì, anche io credo che sia una foto "patchwork" e non una persona vera... ma allora perché tirarla fuori dopo vari anni (nei primi 2000), continuare con l'appello, addirittura creare un rullo dove appare solo lei (errore di trasmissione...) e poi smettere?
      E perché ritirarla fuori dopo VENTI ANNI in un tweet?

      Moz-

      Elimina
  5. Che canale assurdo!!Immagino se noi mentre guardavamo candy candy durante la pubblicità avessimo visto una foto come questa.Che shock!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già, ma magai in Messico sono abituati culturalmente a certe cose, chissà...

      Moz-

      Elimina
    2. Tra il 2001 e il 2003 quando avevo 9-11 anni mi ricordo che su Canale 5 e Italia 1 di pomeriggio nelle pubblicità tra le pause dei cartoni stramettevano mini servizi su una bambina scomparsa di cui si parlava molto in quegli anni a livello nazionale(non è la Pipitone ma un'altra) mi pare fosse straniera tanto che poi anche nel paesetto dove vivevo avevano attaccato la sua foto in giro per identificarla.
      Quando vedevo la sua foto vicino a casa mia mi veniva una paura enorme.

      Elimina
    3. Chi poteva essere? La Celentano?
      Strano, non ricordo questi miniservizi sulla Mediaset... inquietanti!!

      Moz-

      Elimina
    4. Li facevano tra l'Ispettore Gadget e Lady Oscar.

      Elimina
  6. Quando ho letto il titolo del tuo articolo ho pensato a un... personaggio di Dampyr! Infatti Delgado è il nome di un capo Apache che appare in una storia.
    E Dampyr ha anche indagato sulle donne scomparse a Ciudad Juarez!

    Uscendo dal mondo del fumetto che probabilmente ha preso spunto da questa stranezza di Canal 5, a me la foto di Selena sa più di roba segnaletica che di immagine diffusa dalla famiglia per ritrovarla.
    Penso pertanto a uno scherzo cui è caduta Canal 5.
    Sulla diffusione di quei comunicati durante i cartoni animati, lo trovo potenzialmente scioccante per un bambino. A me quando vedevo "Bim Bum Bam" già mettevano agitazione certi promo di film programmati per la prima serata... 😱😁

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero, ricordo quella storia! :D Diciamo che anche questa "leggenda urbana" potrebbe essere un ottimo spunto per la trama di un Dampyr

      Elimina
    2. Eheh, probabilmente sì, Dampyr ha omaggiato questa leggenda urbana, chissà!
      Comunque, resta da capire perché segnalare la scomparsa dopo anni, poi smettere (dopo un rullo in cui compare "per errore" solo lei), e tirarla fuori venti anni dopo in un tweet...

      Moz-

      Elimina
    3. Ipotesi sul "rullo sbagliato": probabilmente quel video era montato su varie tracce tipo le canzoni su un CD in modo da togliere o aggiungere persone in base al loro ritrovamento o nuove richieste, senza rifarlo daccapo. Quindi hanno mandato per errore un "rullo di montaggio" sulla base grafica anziché uno finito da trasmettere.
      Certo che è inquietante tipo il video di Topolino che corre fino a suicidarsi. 😱

      Elimina
    4. Eh però l'audio si sente, elenca persone che non si vedono!!!

      Moz-

      Elimina
    5. La traccia audio va su un canale a parte fintanto che sei in fase di montaggio. Anzi, nei film in DVD resta su un canale a parte per consentire di cambiare lingua. 😉

      Elimina
    6. Nei dvd sì, mentre nel rulli tv no... è come uno spot: sono nastri già preparati da mandare in onda. In tv il film lo metti già pronto con tutti i canali già mixati, idem gli spot o clip del genere... :)

      Moz-

      Elimina
    7. Ok, ma io ho detto che quello in cui l'unica a vedersi è la Delgado potrebbe essere un rullo non destinato alla diffusione pubblica.

      Comunque, mistero nel mistero: il link di questa pagina contiene anche "Lopez", secondo cognome di Selene, assente invece nel titolo dell'articolo. 😲

      Elimina
    8. Appunto, vedi? Ne hanno fatti più di uno... per essere una persona inesistente.
      Significa che qualcosa di strano c'è! :)

      Moz-

      Elimina
  7. Penso sia stata una trovata del canale che ha volutamente lasciato il mistero che poi ha svelato proprio con il tweet che hai inserito nel tuo post. Certo una idea inquietante quella di inserire una clip del genere durante un programma per bambini

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il problema è che... sono passati circa venti anni, per lo svelamento del mistero: non ti sembra troppo?
      Per me c'era qualcosa dietro, è una sorta di codice, ormai rimasto inattivo per qualche motivo, e si può usare tranquillamente come meme :)

      Moz-

      Elimina
  8. E' possibile che sia stato un'astuzia di quelli di Canal 5 per tenere incollati alla sedia 😲 i suoi telespettatori con la speranza di sapere chi fosse questa ragazza. Beh, anche da noi c'è qualcuno che ancora attende di sapere il nome di chi ha ucciso l'uomo Ragno 😆

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaha, poco ortodosso usare un servizio stile Chi l'ha visto? per una cosa così commerciale... :o

      Moz-

      Elimina
  9. Per un attimo ho pensato, dato anche il nome, che Canal 5 fosse stata fondata da Mediaset ai tempi di quando Berlusca voleva fare un impero mondiale, invece vedo che è stata fondata addirittura nel 1952, cioè prima della nostra RAI!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaha, basta la Telecinco spagnola, direi :)

      Moz-

      Elimina
  10. Intrigante mistero, ho letto con molto interesse Moz :D
    E mi vien da pensare che non sia mai esistita e che quella clip avesse un'altro scopo. Magari creare suspence, tenere incollate le persone alla tv, movimentare un certo interesse.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti, potrebbe essere un modo subliminale per tenere la gente incollata allo schermo... chissà!!

      Moz-

      Elimina
  11. Forse un nome in codice del cartello? Comunque sia mai sentito di questa Selene.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, io credo che sia un nome in codice. Roba di politica e servizi segreti, messaggi da inviare a qualcuno. Tanto che appunto quella donna, dieci anni fa, ha usato il nome Selena Delgado come richiesta a quel politico!

      Moz-

      Elimina
  12. Geni. Per me ovviamente è un fake per attirare l'attenzione, o qualcosa del genere. Che sia fake, tra l'altro, è chiaro proprio grazie all'ultima tamarrissima immagine che hai postato :D
    Comunque... lasciamo sempre aperto uno spiraglio verso il mistero... ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Yes, il tweet, recentissimo, dimostra come da tempo Canal 5 sia una rete che gioca con queste cose.
      Anche se per me dietro il lato del gioco si nascondono intenzioni serie!
      🤔🔥

      Moz-

      Elimina
    2. Qualche "messaggio" che non poteva essere inviato per vie ufficiali e legali, per esempio?
      Forse ho visto troppe Serie e Film ambientati in quelle zone :D

      Elimina
    3. Ahaha chissà.
      Per me ci sta, eh :)
      Cose governative!

      Moz-

      Elimina
  13. Ti sei dato ad argomenti che solitamente vengono trattati nel lato strano di YouTube 😝
    Non che mi dispiaccia, anzi!
    Molto inquietante la seconda immagine di Selene, sembra un personaggio di un videogioco, di quelli che prima di iniziare ti devi creare l'aspetto ma uno di quelli più vecchi, di una quindicina di anni fa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In realtà ho sempre anche trattato argomenti così, specie quando hanno una svolta decisa nella cultura pop, mi piacciono molto :)
      Esatto... sembra proprio un personaggio da crearsi con software antichi, ancora più paurosi.

      Moz-

      Elimina
  14. Come hai detto tu è un mistero decisamente pop ed il Messico che ha una sua cultura popolare molto straniante (hai presente i film horror con i veri luchadores messicani che combattono contro donne vampire aliene o contro mummie atzeche? Ecco questo è solo un esempio tra tanti). Inoltre so che i media locali sono molto più invadenti rispetto a quelli italiani (tipo giornalisti televisivi che filmano gli scontri tra polizia e narcos e non si fanno scrupoli di andare a fare domande del tipo "Come sta?" a poliziotti moribondi), questo almeno a sentire lo scrittore Valerio Evangelisti che ha vissuto in quel paese per qualche tempo. Quindi penso che la tua ricostruzione sia giusta: all'inizio il comunicato doveva rappresentare un segnale cifrato del quale se ne è perso o mai saputo l'originale scopo e che di tanto in tanto viene rilanciato dal Canale per continuare a darsi un certo tono e l'immagine di canale creepy.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, il Messico ha una cultura molto kitsch e penso derivi da lontano, da quando il cristianesimo ha fuso le sue dottrine con le cose già in essere. Da lì, alè.
      Sì, credo anche io fosse un segnale, una comunicazione per qualcosa...

      Moz-

      Elimina
  15. L'unica ipotesi probabile mi sembra quella dei codici e subito li ho collegati ai cartelli della droga.
    Mah!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oppure, voglio sperare, robe governative :)

      Moz-

      Elimina
  16. Non avevo mai sentito parlare di Selene Delgado, ma effettivamente l'episodio è molto curioso.
    Federica Sciarelli troverebbe una spiegazione? Ahahah
    Comunque concordo con Ema. Anch'io ho pensato che fosse la protagonista di un videogame.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, nemmeno lei, visto che questa tizia non dovrebbe manco esistere^^

      Moz-

      Elimina
  17. Mammamia Miki, è qualcosa di davvero sconcertante e inquietante, storie del genere lasciano uno stano senso di irrequietezza, sebbene siano tanto lontane da noi nel tempo e nello spazio.
    Sono storie adatte a Nick, che le sa raccontare, come te, talmente bene che per me è meglio leggerle di giorno.
    sinforosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti assicuro che... ho dovuto scriverla di giorno, sia questa sia quella del post precedente: alcune ricerche fatte di sera/notte mi avevano inquietato.

      Moz-

      Elimina
    2. Vedi! Non sono solo io, allora.

      Elimina
    3. Sì, ma in effetti di essere inquietante... lo è :)

      Moz-

      Elimina
  18. Una sorta di Laura Palmer del mondo reale... chissà se qualche Agente dell'FBI abbia alterato il tempo, l'abbia salvata nel passato ma ora è inconsapevolmente una "pagina perduta" di se stessa, o se semplicemente sia tornata a casa... però in un'altra realtà. Credo c'entrino le logge... :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheh, chi può dirlo... ma probabilmente è meno vera di Laura Palmer stessa, o vera allo stesso modo^^

      Moz-

      Elimina
  19. Mah... le mie teorie sono due: o era un messaggio in codice (come il programma in lingua italiana Radio Londra della BBC in tempi di guerra, o gli sms rivolti ai mafiosi durante Quelli che il calcio ad insaputa della Rai) oppure una foto e un nome fasullo usato come prova e per errore rimasto lì. Come quando per errore sui giornali non viene cancellato il test tipografico "Lorem Ipsum".
    Chi sa? Non conoscendo la cultura e il contesto messicano non saprei dire altro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, le ipotesi sono queste, dopotutto... E come dici tu, giustamente non siamo "dentro" le questioni di quel paese così particolare^^

      Moz-

      Elimina
  20. Davvero inquietante. Ma ci sono stati suicidi di massa, aumenti di casi di depressione ecc...?
    Sembra una storia da sette esoteriche.
    Bah...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, niente di tutto questo: olo molta curiosità da parte degli spettatori, che per qualche anno si son visti passare la foto di questa Selene Delgado^^

      Moz-

      Elimina
  21. Devo dire che mi sembra abbastanza inquietante già a leggerne (mi sono evitato i video). Così su due piedi credo che sia un errore trasformato poi in idea per attirare l'attenzione. Si saranno accorti che la gente ne parlava e allora avranno pensato di spingere sulla cosa. D'altronde se erano gli anni '00 non c'erano ancora i social, qualcosa dovevano pur inventarsi. Sarebbe interessante conoscere i dati dell'epoca.
    Comunque se lo usano in un meme non credo fosse qualcosa di serio, con il rischio di ritirar fuori una storia "pericolosa"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il video dell'errore di trasmissione è inquietantissimo.
      Comunque sì, di certo è un canale strano, che ha sempre usato queste cose particolari... E poi certo, se ne hanno fatto un meme, non è niente di pericoloso^^

      Moz-

      Elimina
  22. a me ha fatto venire in mente, non so perchè, max headroom

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non saprei cosa c'era dietro l'interferenza...

      Moz-

      Elimina
    2. Dietro l'iterferenza c'erano degli ex-dipendenti
      del canale non molto contenti di aver perso il
      posto di lavoro...ANCHE SEEEEEEEEEE! In quella
      divertentissima interferenza, ci sarebbe un
      dettaglio alquanto inquietante, che potrebbe
      far pensare ad una DIMENSIONE PARALLELA...
      Non mi credete? E allora andate a riguardarvela
      attentamente...però mi raccomando, non troppo
      attentamente, altrimenti finirete per non tornare
      più indietro XD

      CIAO! CIAO!
      CIAO! CIAO!

      Elimina
    3. Omega, ti va di discuterne qui?

      https://mikimoz.blogspot.com/2018/01/max-headroom-interferenza-tv.html

      Ne avevo parlato anche io, mi interessa questa tua ultima affermazione! :)

      Moz-

      Elimina
  23. secondo me l'hanno fatto per attirare l'attensione e aumentare l'audience xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Probabile, se è parte di un progetto più ampio di questo tipo^^

      Moz-

      Elimina
  24. Moz, da quel che ho capito indagando un po' in giro l'intera faccenda è nata come una sorta di geniale e perverso auto-scherzo: in pratica, a un certo punto in Messico si era sparsa la leggenda urbana che se accendevi Canal 5 a una certa ora vi trovavi video strani e perversi. Canal 5 è venuto a conoscenza della leggenda ed ha deciso di metterceli davvero quei video! 🤣 e la cosa evidentemente ha funzionato ed hanno continuato. E' inquietante ma certi scherzi sono sempre andati di moda nel mondo dei media. Ricordi l'immagine mostruosa nascosta in Bianca e Bernie?

    Selene Delgado, così come l'intero programma di scomparsi, è un fake. Al massimo avranno messo insieme nomi a caso pescando dall'archivio di persone effettivamente scomparse o se lo sono inventate di sana pianta e qualsiasi collegamento con casi futuri è un caso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La cosa non mi stupisce perché continua a farlo: l'ultimo, il primo aprile 2020, ossia un mese fa!
      Non mi stupisce perché, sai... si dice la stessa cosa del blog dove sei ora: alcuni sostengono che abbia messaggi subliminali, altri si sono imbattuti i post stranissimi pubblicati in passato e via dicendo. Chissà perché nascono queste voci, fa bene il canale a cavalcarle... ha fatto sì che dventasse cult!!^^

      Moz-

      Elimina
    2. Non è che li hai messi tu apposta? XD scherzo

      Elimina
    3. Guarda, io non ho pieno controllo di tutto, perché quando aprii il blog lo consacrai alle Due Muse ispiratrici, tali Pheeber e Leet.
      È sempre stato -specie in passato- luogo di personaggi stranissimi.
      C'è anche un mio clone/doppelganger che gira e che esattamente tre anni fa mi aveva rapito cercando di sostituirsi a me... 😱🔥

      Moz-

      Elimina
  25. Sono giunto anch'io alla tua conclusione ovvero l'immagine della Delgado è un messaggio in codice per qualcuno che il codice lo conosce. Adoro le spy story :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi ci ha fatto pensare la storia della signora che cercava la figlia, chiedendo al candidato di indagare...

      Moz-

      Elimina
  26. Magari semplicemente era un fake creato ad arte per burlarsi dell'emittente. Quando poi se ne sono accorti hanno smesso di mandarlo senza dire una parola per coprire eventuali brutte figure....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Potrebbe tranquillamente essere così, ma resta che oggi usano quello stesso fake come meme... quindi alla fine gli è tornato utile^^

      Moz-

      Elimina
  27. GRANDE L'INSPIEGABILE! Sei il numero uno degli YOUTUBER
    ITALIANI per quanto riguarda il "MISTERO"!...??? MAH!
    ...Aspetta un attimo!...Ma questo non è il canale dello
    YOUTUBER L'INSPIEGABILE!?...Questo è il MOZ O'CLOCK!...
    MIKIMOZ! Ma che cacchio combini?! Se vai avanti così,
    finisce che il tuo BLOG dovrai chiamarlo MISTERY O'CLOCK :D

    VABBE' DAI! A parte gli scherzi, la prima cosa che mi ha
    colpito di questo MISTERO, non è tanto la foto ricostruita
    (MUY PERTURBADORA) della DELGADO, ma bensì quei cacchio
    di filmati CREEPY che CANAL 5 manda in onda. Perchè adesso,
    va bene che magari loro ci giocano un po con questa cosa del
    CREEPY, però cacchio, se un ragazzino vede quei filmati,
    non so se poi la notte riesce più a prender sonno...minchia,
    queste teste di cazzo sono davvero da denuncia...E DAAAAI!
    Mi sa tanto che in MESSICO il MOIGE non esiste proprio.

    Comunque sia, io sono daccordo con la teoria che quelle foto
    mandate in onda, abbiano lo scopo di denunciare il fatto che
    il Governo MESSICANO non si preoccupi minimamente (forse perchè
    hanno paura di ritorsioni, o più semplicemente perchè sono
    corrotti dai NARCOS) di indagare su tutte quelle "inspiegabili"
    sparizioni di DONNE (che le bande usano come sacrifici umani per
    mettere alla prova tutta quella feccia che vuole entrar a far
    parte della stessa) che poi vengono puntualmente ritrovate morte,
    e che loro chiamano "LAS MUJERES DESAPARECIDAS DE JUAREZ".
    Ma la cosa che a me lascia senza parole, è che da quelle parti,
    il 99% delle vittime non trova un responsabile, quindi questi
    grandissimi figli di una buona donna, praticamente la fanno
    sempre franca...BEH!...CHE DIRE?!...E' PROPRIO UN BEL MONDO
    DI MERDA!!!...

    CIAO! CIAO!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già, anche a me piace pensare che sia un simbolo.
      Un simbolo di protesta.
      Certo è che è diventato un elemento pop-creepy tanto che oggi ci scherzano pure sopra... quindi non saprei.
      La situazione messicana, comunque, è davvero tragica.

      Moz-

      Elimina
  28. Non So Se L'Hai Notato Moz,Ma Nella Foto C'è Anche Powered Toast Man Di Ren e Stimpy.

    RispondiElimina
  29. Qui Ci Vuole Speedy Gonzales! (Scherzo!)

    RispondiElimina
  30. DALLE ORE 04:30 ALLE 05:20

    ╩ Device Control 4 (oft. XBLTH) bambini+canzone

    accettare cose vantaggiose perché siamo vivi quando il passato non si riaffaccia a corto raggio l'ultima sfida e qui sbagliò chiaro che non potrà esserci la normalità a cui &#587 siamo abituati da sempre che si era prenotata per molti mesi fa da una nuova minaccia a cui si aggiunge anche grazie alla questione di cui vi parlai nel 1998 a nuovi poteri &#243 si è lanciato alla conquista ¼ dell'universo un rullo che si ripete spesso invocando beleth nell'arco della mesata a cui non possiamo più Œ prestare attenzione a 10² se non in una luce vera che dir si voglia se si dovesse magicamente tornare al male durante lo stacco prima del momento finale, giocò comunque ma quando ho saputo &#283


    quando l'ha fatto col destino dell'influenza regina
    non so come la pensi
    a
    a
    010100110110

    a
    an
    af


    (/com)quando sorge il sole tu guidi le stelle-con solo un patto per andare oltre &#253

    cercando
    serie televisiva anni '60 ╩ con bambino che si trasforma &#366 in demone e viene sbranato dai cani infernali

    rivista del periodo 2000/2003 tipo scoprire il mondo (trovata)

    pia fubbie tabitha

    __________________________________________________________



    QUESTA VOLTA NON C'E' PIU' CREEPY-MOZ,
    MA BENSI' QUESTO O_O

    https://1.bp.blogspot.com/-tCuASM6bWx0/XslYwtIhQdI/AAAAAAAAaL8/WxBa1tsTH-gXbOc572ZGOQ-quVUHbz8cwCLcBGAsYHQ/s1600/device%2Bmaria.png


    ___________________________________________________________


    a
    as
    a

    ╩ fumetto di circa dieci anni fa con un gruppo di ragazzi appassionati di roba nerd che diventano supereroi &#283


    canzone triste sull'usignolo che fa cadere in amore ʩ e precipitare ╩
    falling falling falling


    am




    a
    ak
    __________________________________


    Il DEVICE CONTROL è cambiato, da 3 è diventato 4,
    e poi anche la FOTO e alcune parole sono cambiate,
    mentre invece la MOSCA STECCHITA è rimasta la stessa.
    Ora la domanda che mi pongo è la seguente:
    Fra tutti i tuoi post, e tutte le immagini che sto
    cazzo di DEVICE CONTROL potrebbe postare, perchè mette
    insieme frasi strane con tanto di FOTO inquietanti???
    E' mai possibile che lo faccia di proposito???
    Un programma è davvero in grado di creare una cosa
    così inquietante di sua iniziativa???...BAH!...
    MikiMoz! Guarda che sta cosa è veramente strana.

    VABBE'! Non credo che tu sia rimasto sveglio fino
    a quest'ora, comunque questo MISTERO si fa sempre
    più interessante, ma soprattutto inquietante...eheheheh!!!

    CIAO! CIAO!

    P.S. Ci scommetto che il tema del POST di oggi è:
    BAMBINI E CANZONI...ho indovinato??? XD

    AriCIAO! CIAO!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma ora perché hai commentato qui??
      Ne stavamo parlando sul post di Pac-Man... è meglio restare su uno solo altrimenti io per primo non ci capisco niente e impazzisco ancora di più XD
      Se il "fenomeno" continua, aprirò un post apposito per raccontare il fatto (me lo stanno suggerendo anche altri bloggers, di farlo) e commentarlo / indagare con voi.
      Quindi. Ricapitolando: il post da 3 è diventato 4, ha cambiato immagine (quella foto fa parte sempre del blog) e qualcosa del testo è cambiata.
      Ci sono stati anche i Device 1 e 2, allora??? :o
      Ma il vero mistero per ora è: perché sei sveglio a quelle ore??? :o

      Moz-

      Elimina
    2. Ho commentato qui perchè la FOTO è in
      correlazione con questo POST, e poi anche
      perchè i messaggi nel POST di PAC-MAN
      incominciavano a diventare un pò troppi...
      e infine...perchè è divertente vederti
      IMPAZZIRE XD

      Poi guardando il post (che il DEVICE mi ha
      spoilerato) di oggi, ho trovato un altra
      correlazione: La canzone di PAOLA TURCI
      parla proprio di tutti quei bambini che
      vivono una triste (tragica) infanzia per
      colpa degli adulti, e quindi il DEVICE
      ha "pensato" bene di cambiare foto
      mettendo proprio un'immagine dei filmati
      CREEPY che CANAL 5 manda in onda negli
      orari in cui i bambini guardano la TV,
      magari in alcuni casi spaventandoli a
      morte, e quindi anche in questo caso,
      bambini vittime di adulti responsabili
      di essere delle GRANDISSIME TESTE DI
      CAZZO.
      Forse è solo una coincidenza...o forse no!
      MAH! CHI PUO' DIRLO...

      Non so dirti se prima del DEVICE CONTROL 3
      ci siano stati anche i DEVICE 1 e 2, però
      se così fosse, allora quando arriverà il
      DEVICE CONTROL 666... sarà la FINE DEL TUO BLOG! XD

      CIAO! CIAO!

      AH! E' VERO! Mi stavo dimenticando di dirti come
      mai sono sveglio durante le ore notturne...
      BEH! Te lo dico alla CAZ DEGAN:
      "Perchè? Non so perchè! Sono fatti miei!" XD

      AriCIAO! CIAO!

      Elimina
    3. Ahaha spero tu abbia dormito almeno fino a ora, allora^^
      Se il DEVICE CONTROL arriva a 666 altro che fine, sarà l'inizio di una nuova blogosfera per tutti :D
      Comunque... grazie per le info. In queste notti non dovrei restare sveglio, ma prima o poi spero di beccare anche io uno di questi messaggi.
      In ogni caso, davvero... se la cosa continua, apro un post apposito...

      Moz-

      Elimina
    4. IO NON DORMO MAI... O_O

      Non ho ancora capito se tu fai parte del
      NEW WORLD ORDER dei BLOGGER oppure NO,
      e quindi nel dubbio sai che ti dico:
      VADE NEUTRO LUCIFER6Z 6'CL6CK XD

      Comunque speriamo che il DEVICE continui a sfornare
      POST sempre più INQUIETANTI, perchè io non vedo l'ora
      che tu apra un post riguardante questo MISTERO.

      Concludo con una domanda: Ma non ti dà fastidio che
      il DEVICE CONTROL anticipi i titoli dei tuoi POST?

      CIAO! CIAO!

      Elimina
    5. Beh, alla fine non è che si capisca cosa anticipa e cosa no... Tu avevi immaginato fosse un post su canOni per bambini e invece...
      Comunque io sono il presidente del NBO, NEW BLOGGING ORDER... 😈😈😈

      Moz-

      Elimina
    6. AAAAAAAH-AAAAAAAH!! Lo ammetti che questi teatrini notturni li fai tu! Ovvio chi se no?
      E dici che sono io il troll tzè!

      Elimina
    7. Adesso cara Rosetta, tu mi devi spiegare come
      mai sei passata proprio su questo post!

      CIAO! CIAO!

      Elimina
    8. Ragazzi se mi state prendendo per il culo vi ammazzo con le mie mani 😈😈😈🧡🧡🧡

      Moz-

      Elimina
    9. Io non ti sto prendendo per il culo caro MikiMoz!
      Però mi sa tanto che a sto punto, sei tu quello
      che mi sta A PIGLIA' PER CULO!!! O mi sbaglio?!?!
      ...BAH! A me questa ROSETTA non mi convince proprio.

      CIAO! CIAO!

      Elimina
    10. Qua nessuno convince nessuno mi par di capire...
      E allora piantiamola qui. Se dovesse tornare il Device provvederò a un post apposito, ok?

      Moz-

      Elimina
    11. Omega ammettilo che noi siamo te e stai parlando con i tuoi sdoppiamenti !

      Elimina
    12. Stop così, non commentate più per piacere 💪

      Moz-

      Elimina
  31. AHAHAHAH!!! L'acronimo ricorda quello di un canale (HBO) televisivo.
    Comunque caro PRESIDENTE, il tuo BLOG mi piace a prescindere, e quindi
    NBO o NO, ILLUMINATI o NO, SATANA o NO, io da qui non me ne VO'!

    CIAO! CIAO!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me fa piacere! Sarà solo un'altra avventura da vivere tutti insieme!
      Che qua, giuro, non ci sto capendo NIENTE! 😅🤣

      Moz-

      Elimina
    2. Omega spiegami anche tu perché sei passato proprio su questo post e perché sei sveglio di notte! Hai scelto di vivere all'incontrario e dormire di giorno e vivere di notte XD?
      "Lavori" - si fa per dire XD - di notte e così fai la sentinella dei post posseduti?

      Elimina
    3. La spiegazione al fatto che io mi trovi qui,
      la puoi leggere tranquillamente nel messaggio
      che sta poco più sopra.

      Ora ti faccio io una domanda:
      Fra tutti i POST del BLOG di MIKIMOZ, come mai
      sei passata proprio di qui?
      E ti prego di non rispondere alla mia domanda,
      con un altra domanda...GRAAAAAZIE!!!

      C'è solo una categoria che lavora tanto per dire,
      e cioè quella della feccia che ci governa.
      Comunque sia, io lavoro di giorno e sto sveglio
      di notte, perchè come dicevo prima, credici oppure no,
      IO NON DORMO MAI...BWAHAHAHAH XD

      CIAO! CIAO!

      Elimina
  32. Se alzi mooolto sopra gli occhietti leggi del mio intervento comunque tu sei fuoooooori di zuuuuucaaa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ragazzi non litighiamo! 💪

      Moz-

      Elimina
    2. E chi litiga XD Omega è un misto tra un pagliaccio e un mistero allucinato XD mi piace parlarci.

      Elimina
    3. Pagliaccio no, evitiamo parole equivoche e comunque oh, evitiamo di continuare a parlare in questo post, grazie!! 💪

      Moz-

      Elimina
    4. AHAHAHAHAHAHAHAHAH!!! MUOIO!!! XD

      Comunque cara Rosetta, non hai risposto alla
      mia domanda...VABBE'!!! Se dovessi cambiare idea,
      sarei molto lieto di capire come mai sei passata
      (guarda caso) proprio su questo POST...

      CIAO! CIAO!

      Elimina
  33. MikiMoz! Per il momento continuerò a sorvegliare
    i POST FANTASMA, e prenderò nota di tutte le sue
    apparizioni, poi quando aprirai un POST apposito
    (sperando che tu lo apra), allora ti farò un
    resoconto di tutti i DEVICE, orari e foto che
    sono riuscito a vedere.
    Quindi come hai chiesto tu, qui non lascierò
    più commenti...però, spero tanto che Rosetta
    dia una risposta al mio interrogativo...

    CIAO! CIAO!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Immagino che stanotte non hai captato niente di strano, in ogni caso a giorni apro il post apposito^^

      Moz-

      Elimina
    2. E INFATTI IMMAGINI BENE...MALEDETTO! XD
      Quindi cosa mi suggerisci di fare stanotte:
      resto sul tuo BLOG in attesa di un POST che
      potrebbe non arrivare mai, oppure lascio
      perdere?!

      CIAO! CIAO!

      Elimina
    3. Va a dormire!

      Elimina
    4. Io di certo vado a dormire...
      Vediamo, in settimana apro il post dai :)

      Moz-

      Elimina
    5. MHNNNNN!!! Che fare?! Resto sveglio oppure no?!
      ...MAH SI! Resto sveglio! Magari nell'attesa
      arriva la risposta di "ROSETTA"...chi lo sa!

      CIAO! CIAO!

      Elimina
    6. Io ho dormito, non so cosa sia successo, ma se avete dormito anche voi avete fatto bene! 💪🤓

      Moz-

      Elimina
  34. Io DORMO SEMPRE ;) e ne vado fiera.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi hanno detto che ieri è apparso il post...

      Moz-

      Elimina
    2. Intendi la notte tra il 24 e il 25,
      oppure quella tra il 25 e il 26.

      Io al contrario di "ROSETTA" NON DORMO MAI,
      e ne vado ancora più fiero.

      CIAO! CIAO!

      Elimina
    3. Tra il 25 e 26, quella scorsa.
      Me lo ha detto Marco Lazzara commentando il post Critiche e consigli.

      Moz-

      Elimina
    4. Bisogna vedere cosa intende Marco Lazzara con
      intorno a mezzanotte, perchè se intende le 00:10
      o le 00:20, allora tu a quell'ora del giorno 26
      eri ancora sveglio...e quindi mi domando come tu
      non abbia visto il POST FANTASMA...

      CIAO! CIAO!

      Elimina
    5. Eh, non l'ho beccato! Io non navigo dall'home page ma dal pannello di controllo interno...

      Moz-

      Elimina
    6. E poi se la sua apparizione è stata breve come
      quella della notte del 23, e cioè di 10 minuti,
      allora basta anche una piccola distrazione e il
      post te lo perdi...VABBE'!

      Una domanda: Come mai oggi non hai POSTATO niente?

      CIAO! CIAO!

      Elimina
    7. Non posto sempre tutti i giorni, ma comunque... non essendo stato a casa sia l'altroieri che tutto ieri mattina, non ho potuto postare (e ho evitato di farlo visto che non avrei avuto tempo di seguire il post...)

      Moz-

      Elimina
    8. Rileggendola ora (visto che la risposta era quasi
      ovvia), mi sono reso conto di averti fatto una domanda
      alquanto stupida.

      Comunque la notte scorsa, almeno fino alle 04:30, non
      si è manifestato alcun POST... DANNAZIONE! Non riesco
      più a beccarne uno...sarei proprio curioso di sapere
      se quello che ha visto Marco Lazzara era uguale
      all'ultimo che ho visto io.
      VABBE'! Lo scoprirò quando uscirà il tuo POST
      sull'argomento.

      CIAO! CIAO!

      Elimina
    9. Sì, quello visto da Marco è il Device 4.
      Mi sembra di aver capito che la storia va avanti da tempo ma NON ogni notte, o almeno NON allo stesso orario.
      Di giorno sarà mai successo???

      Moz-

      Elimina
    10. MAH! Chi può dirlo?! Però penso che se fosse
      successo di giorno, visto i tanti utenti che
      bazzicano il tuo BLOG, qualcuno te lo avrebbe
      sicuramente segnalato.
      E poi di giorno, l'effetto CREEPY perderebbe
      gran parte del suo fascino, mentre invece di
      notte è MOOOOLTO più INQUIETANTE...non credi?

      CIAO! CIAO!

      Elimina
    11. Infatti, penso anche io che lo avrebbero visto...
      In ogni caso, potrebbe essere davvero un errore di sistema, tipo bozza: da oggi ho un messaggio fisso che mi dice che Blogger cambia da giugno ecc ecc

      Moz-

      Elimina
    12. CACCHIO! Però bisogna ammettere che è un
      ERRORE DI SISTEMA alquanto INQUIETANTE.
      A me è proprio questo particolare che
      non mi torna, perchè ora va bene che
      prenda varie frasi e foto dai tuoi post
      e li metta insieme (apparentemente) a caso,
      però il risultato finale non sembra casuale,
      cioè, sembra davvero "pensato" per terrorizzare
      chiunque capiti nel tuo blog durante le ore
      notturne.
      Possibile che sia solo una coincindenza?!
      E se non è una coincindenza, è mai possibile
      che un programma riesca a creare qualcosa
      di così inquietante di sua "iniziativa"?!
      ...BOH! Io finchè non trovi una spiegazione,
      (sempre che esista una spiegazione) rimango
      molto perplesso.

      CIAO! CIAO!

      Elimina
    13. Io aspetto di vederlo di notte, per vedere l'effetto che fa... vengo anch'io? No, tu no XD

      Moz-

      Elimina
    14. AHAHAHAHAH! XD

      L'effetto creepy lo si ha solo la prima volta, quando
      si è ignari del contenuto.
      Comunque la botta te la dà la foto che appare a metà del
      POST... perchè fidati che quella proprio non te l'aspetti.

      OH! Ma vuoi vedere che la volta che riesci a beccarlo,
      il device cambia testo e foto, e ti becchi NUVOLETTE,
      CAVALLI FATATI, CREATURE BATUFFOLOSE e ARCOBALENI con
      tanto di IRIDELLA al seguito XD Secondo me sarebbe
      davvero fantastico, e poi visto le milioni di frasi
      e le migliaia di foto che sono presenti nel tuo BLOG,
      io mi domando come mai non sia ancora successo...BAH!
      Si vede che il device a "deciso" che il post notturno
      deve per forza essere INQUIETANTE...Uhmnnnnn! Questo è
      proprio un bel MISTERO.

      CIAO! CIAO!

      Elimina
    15. Devo caricare una foto con Iridella, allora, sperando che venga selezionata! 😅💪

      Moz-

      Elimina
    16. VABBE'! Anche se non è IRIDELLA, qualcosa di magico
      e fatato nel tuo BLOG ci dovrà pur essere...O NO?!
      Comunque sappi che se è tutto uno scherzo, giuro che
      io ti MALEDIRO' PER IL RESTO DEI TUOI GIORNI XD

      CIAO! CIAO!

      Elimina
    17. Ma io sono già maledetto.
      Finché non vedo io, quel post potrebbe essere solo qualcosa che appare per succhiare la vostra energia e farmi restare dodicenne.
      Già una volta c'era un post così... 🤓

      Moz-

      Elimina
    18. OH MIO DIO!!! Ecco perchè non invecchi mai!
      Ma non sarai mica...il Dorian Gray di Infernet?!
      EH SI! Internet invecchia, e tu rimani sempre giovane
      ...AIUTOOOOO!!!
      Adesso però, mi devi dire quale cacchio è il POST
      SUCCHIA ENERGIA...Però non mandarmi su un sito porno
      ...perchè la succhiano qualcos'altro XD

      CIAO! CIAO!

      Elimina
    19. Volgaraccio! Pensi anche agli uomini che ti trastullano!

      Elimina
    20. AHAHAHAH! NO! Veramente pensavo alle DONNE
      che me lo TRASTULLANO XD

      CIAO! CIAO!

      P.S. MikiMoz! Vieni fuori! Non fare
      rispondere a ROSETTA.

      AriCIAO! CIAO!

      Elimina
    21. Uauaua sono una MikiMozA con le mammelle ahahaha!!
      Ma cheeeee ehehehe sono solo Rosetta!

      Elimina
    22. MAH SI DAI! Stavo scherzando!
      Comunque sia tu a quest'ora non dovresti
      già essere a letto?!
      Non vorrai mica diventare un essere
      senza sonno come me?!
      Ma forse stai aspettando anche tu
      l'arrivo del POST FANTASMA...BAH!

      CIAO! CIAO!

      Elimina
    23. Ragazzi, comunque (oltre che sembrare la stessa persona :p) siete pure indisciplinati.
      Non commentate questi post con cose fuori tema, per favore.
      Segnalate solo se trovate qualche anomalia, potete farlo anche in privato (la mia mail è disponibile).
      Domani apro il post apposito.

      Moz-

      Elimina
    24. Ma io veramente avevo deciso (come da tua richiesta)
      di non commentare più in questo post, se ho continuato
      a scrivere è solo perchè tu hai continuato a rispondere.

      Comunque se io e Rosetta sembriamo la stessa persona,
      forse è perchè qualcuno si è ispirato a me per creare
      il personaggio...chi lo sa?!...Ma poi a me, a che cacchio
      mi servirebbe crearmi un altro personaggio, tanto io sono
      già anonimo di mio, mentre invece a qualcun altro (che
      ANONIMO non è) un personaggio che non ha peli sulla lingua
      e che è davvero una discreta provocatrice, penso che gli
      farebbe molto comodo, soprattutto per rispondere a degli
      utenti...Uhmnnnn....come posso dire: CHE GLI STANNO SUL CAZZO!!!

      CIAO! CIAO!

      Elimina
    25. Beh, credo che questa persona può rispondere a tali utenti anche a casa sua XD
      Non ha bisogno di farlo qui, magari anche lui/lei ha un blog.
      Io di certo la notte dormo né mi sognerei mai di crearmi un alias femminile... XD

      Moz-

      Elimina
    26. SI! Potrebbe essere come dici tu.
      E poi potrebbe anche essere che il NON ANONIMO abbia un blog,
      ma non essendo molto frequentato, risponda su altri blog ad
      utenti che non bazzicano il suo, e poi visto che rosica, magari
      attacca con l'anonima Rosetta, tali utenti per vendetta...
      e ho fatto anche la rima baciata...TIE'! XD

      CIAO! CIAO!

      Elimina
    27. Beh, dovrebbe essere un bel po' pazzo.
      Ma soprattutto, sprovveduto: io blocco immediatamente chi fa lo spiritoso più del dovuto, con gli altri... ;)

      Moz-

      Elimina
    28. E invece secondo me non è ne pazzo,
      e nemmeno sprovveduto, è solo molto
      astuto.
      Comunque sia, a sto punto tutto può
      essere, anche che Rosetta sia io...
      però, chissà cosa ne pensa Rosetta?!
      Adesso arriva e mi ammazza di insulti XD

      CIAO! CIAO!

      Elimina
    29. Non credo sia così astuto, visto che io censuro...

      Moz-

      Elimina
    30. Si, è vero.
      Forse come al solito, ho solo
      detto un mucchio di cazzate.

      CIAO! CIAO!

      Elimina
    31. Ma no, sono congetture giuste.
      In ogni caso, una cortesia: domani pomeriggio esce il post sulla questione Device Control, quindi -salvo apparizioni epocali nelle prossime ore- basta parlare qui o altrove di questa cosa, thanks :)

      Moz-

      Elimina

grazie per il tuo commento :)