[BLOGPANETTONE] casting 2020: prenota la tua presenza!

 

Anche questo Natale propongo un appuntamento ormai classico: il blogpanettone.
Questo è l'ottavo anno, e se guardo l'evoluzione di tale "ringraziamento natalizio" vedo passare, tra i partecipanti, una marea di nomi; ci sono anche gli irriducibili che per sette anni sono stati presenti; e c'è ovviamente chi si è aggiunto in corsa, apprezzando l'iniziativa.

Il blogpanettone nasce col vecchio blogging; nasce come mio modo per ringraziarvi di un nuovo anno passato a ritrovarci ogni giorno, a dialogare, a discutere, a cazzeggiare tra i blog.
Forse quello spirito è finito, ma ugualmente voglio proporre il blogpanettone con le intenzioni di sempre.
Dunque, con quella stessa regola presente sin dal 2013, se volete esserci vi invito a dirlo nei commenti: infatti, onde evitare qualunque questione, potrò citare nella storia natalizia solo chi prenoterà la propria partecipazione scrivendolo qui sotto!

Il blogpanettone del 2020 sarà un sequel diretto di quello dello scorso anno (QUI); avevamo lasciato la perfida Clonilde desiderosa di vendetta...
Cosa succederà in queste Feste?
Quindi, dopo

  • Natale sul Moz O'Clock (2013)
  • Natale sul Moz O' Clock 2 - Un anno dopo (2014)
  • Natale sul Moz O' Clock 3D (2015)
  • Canto di Natale di MikiMoz (2016)
  • MikiMoz ha perso l'aereo (2017) 
  • MikiMoz ha riperso l'aereo - Mi sono smarrito tra i blog (2018)
  • Uno strano Natale (2019)
riparte l'avventura natalizia di un nuovo blogpanettone!

Dunque... largo al casting!

53 commenti:

  1. Ovviamente voglio, pretendo, esigo esserci.. fammi fare quello che ti pare, l'omino delle pulizie, il guardiano del museo, la pallina dell'albero.. certo anche come poliziotto rompiballe ad un..POSTO DI BLOGGO..non mi vedo male.. ahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaha, dipende... i ruoli saranno sempre legati alla... clonazione.
      Clonilde aveva lasciato intendere l'esistenza di un Clonemaster :D

      Moz-

      Elimina
    2. A me urge rilettura propedeutica dell'episodio precedente. 😁

      Elimina
    3. Anche a me, che credete!
      Nonostante abbia abbozzato la trilogia, non ricordo niente XD

      Moz-

      Elimina
  2. Io e nina of course 😂😂😂😂😂😂😂

    RispondiElimina
  3. Presente! È sempre un piacere esserci!

    RispondiElimina
  4. Ma certo che vorrei entrarci e sono super curiosa di come andrà quest’anno, dopo Sinforoso :)
    sinforosa

    RispondiElimina
  5. Se c'è posto vengo anche io.
    Ciao Moz.
    fulvio

    RispondiElimina
  6. Non posso di certo mancare, segnami ;)

    RispondiElimina
  7. Si sì lo voglio !!!
    MAXA che la darebbe a tutti è felice di darla anche quest’anno 😂

    RispondiElimina
  8. Eccomi, mi arruolo anche io!

    "Anche questo Natale"... se 'o semo levato da'e palle! Ah no, è ancora presto.

    Non mi ricordo se è il secondo o il terzo a cui parteciperò... ricordo solo che nel primo che ho letto non ho fatto in tempo a iscrivermi. Penso il terzo, quando ti sei smarrito tra i blog c'ero, di conseguenza anche lo scorso anno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, allora sì... hai chiuso una saga e ne hai aperta un'altra :D

      Moz-

      Elimina
  9. E certo. Vuoi che ti faccia cancellare un personaggio come Va., finora imprescindibile per lo sviluppo della vicenda?! :D

    RispondiElimina
  10. A me va benissimo un ruolo marginale purché psichedelico, vestito da Baby Yoda, oppure mentre ballo e parlo al contrario vestito di rosso (o da Baby Yoda), fai del tuo peggio ;-) Cheers

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaha, sarà sempre legato alla clonazione, vediamo cosa si potrà fare^^

      Moz-

      Elimina
  11. Come potrei mancare?
    Sii clemente, però. Non mi far litigare con tre quarti dei blogger anche nella tua favola. Ahahahhaha

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti faccio fare la finta smemorata che non si chiama Claudia :P

      Moz-

      Elimina
  12. Quasi quasi un salto ce lo farei pure io a sto giro.


    (Fa conto che per scrivere la riga di sopra ho dovuto lottare a lungo con la tastiera del pc, sempre per la grana della tastiera che fa scioperi a intermittenza, te lo racconto giusto in caso ti servisse per la trama :-P )

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahaha, potrebbe essere uno spunto!!^^
      Sei dentro!

      Moz-

      Elimina
  13. Mariello risponde presente! Ma fammi abbracciare un pochino di persone almeno nel blog panettone, visto che dal vero non lo posso fare ed è la cosa che mi piace di più😉

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nel mondo di Arrovescio non ci sono distanziamenti sociali... almeno credo!
      Quindi sì! :)

      Moz-

      Elimina
  14. Ho letto quello dell'anno scorso👏 mi aggiungo al cast, Tarantino non ha chiamato....😟

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benissimo, ahaha :D
      Il tuo clone maschile si chiamerà... Loro? Chissà :p

      Moz-

      Elimina
  15. Mmm interessante, non so come abbia fatto a perdermelo fino ad ora (vabbe che negli ultimi due anni il blog lo avevo quasi abbandonato). Signor regista io mi candido, poi se non mi dà una parte mi limito a portare il caffè agli attori e ai tecnici

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nessun problema, sei dentro... magari questo potrebbe essere un ruolo :D

      Moz-

      Elimina
  16. Quest'anno mi limito a leggere - sempre con grande curiosità - da lettore :D

    RispondiElimina
  17. voglio anch'io i miei 5 minuti di celebrità ...e voglio l'Oscar!

    RispondiElimina
  18. L'anno scorso mi divertii molto, quindi vorrei esserci anche quest'anno :D

    RispondiElimina
  19. Partecipo anch'io al blogpanettone!! 😊

    RispondiElimina
  20. Non riesco più a commentare da smartphone e arrivo sempre in ritardo...
    Anche se sono sparito dalla blogosfera devo assolutamente esserci nel Blogpanettone!

    RispondiElimina
  21. Spero di essere ancora in tempo, ci tengo ad esserci 🎸🎄🎄

    RispondiElimina
  22. Non ti dimenticare di me, eh !?!?

    RispondiElimina

per lasciare un commento è necessario loggarsi col proprio account :)