[BLOG] blogpanettone 2021 - il casting

 

E anche quest'anno torna l'appuntamento col blogpanettone, un must del Moz O'Clock dal 2013.
Sarà quindi il nono, e chiuderà la trilogia iniziata due natali fa.
Ma quest'anno sarà anche particolare, non più solo un racconto ma una modalità più smart e veloce.
E in linea coi tempi.


Il blogpanettone nasce col "vecchio" blogging; era il mio modo per ringraziarvi di un anno passato a ritrovarci ogni giorno, a dialogare, a discutere, a divertirci tra i blog.
Quello spirito è mutato, ma anche questo Natale voglio proporre il blogpanettone con le intenzioni di sempre.
Dunque, con quella stessa regola presente sin dal 2013, se volete esserci vi invito a dirlo nei commenti: infatti, onde evitare qualunque situazione, potrò citare nella storia natalizia solo chi prenoterà la propria partecipazione scrivendolo qui sotto!

Il blogpanettone del 2020 sarà un sequel ideale dei precedenti; avevamo lasciato zoM e Clonilde al cospetto del boss finale: il CLONEMASTER.
Cosa succederà durante le Feste 2021?
Quindi, dopo

  • Natale sul Moz O'Clock (2013)
  • Natale sul Moz O' Clock 2 - Un anno dopo (2014)
  • Natale sul Moz O' Clock 3D (2015)
  • Canto di Natale di MikiMoz (2016)
  • MikiMoz ha perso l'aereo (2017) 
  • MikiMoz ha riperso l'aereo - Mi sono smarrito tra i blog (2018)
  • Uno strano Natale (2019)
  • Uno strano Natale 2 (2020)
riparte l'avventura natalizia con un nuovo blogpanettone... conclusivo!

58 commenti:

  1. Non posso mancare all'atto finale. 💪

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fine e... inizio :)
      Sei dentro!

      Moz-

      Elimina
    2. Non mi pare di esserci stato nei primi episodi. 😯

      Elimina
    3. Nemmeno gli anni scorsi??

      Moz-

      Elimina
    4. Gli anni scorsi sì, ma non all'inizio come hai scritto.
      Forse ho capito male il senso del commento. 😁

      Elimina
    5. Ahhh, intendevo che l'atto finale è sì una fine, ma anche un nuovo inizio! 🔥👍

      Moz-

      Elimina
  2. Presente anche io! Da tradizionalista, non posso mancare 😁

    RispondiElimina
  3. Sono andato a leggere il blogpanettone dello scorso anno e mi par di capire che lo scrivi tu. Ottimo. Allora posso prenotarmi anche io pur essendo anonimo? Ciao Giù

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, sei Giù, non sei anonimo :)
      Sì, li scrivo io ma ovviamente negli anni sono andati modificandosi e così sarà!
      Sei dentro!

      Moz-

      Elimina
  4. Non posso mancare, è una tradizione ormai!!

    RispondiElimina
  5. Un Orso nel Blogpanettone ci deve sempre essere… eccolo!

    RispondiElimina
  6. Ci sono, è un appuntamento che non posso perdere! 🙂

    RispondiElimina
  7. Vainy ci sarà? Il mio lupetto alter-ego sta alzando la mano! ��

    RispondiElimina
  8. Gli abruzzesi sono zingari dall'Est12 dic 2021, 16:11:00

    Gli abruzzesi sono zingari dall'Est.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Inserirò ufficialmente anche la troia di tua madre e il bastardo di tuo padre nel blogpanettone :)

      Moz-

      Elimina
  9. Sono proprio curioso. Se c'è spazio ci sono pure io.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. C'è spazio per tutti, la rete non conosce limiti :D

      Moz-

      Elimina
  10. Si si, voglio esserci anche quest'anno :D mi candido.

    RispondiElimina
  11. Salgo a bordo. :D

    Denny

    RispondiElimina
  12. Ma Clonilde ero io?
    Sai che non mi ricordo?
    Comunque, certo che ci sono! 😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma no, tu sei Claudia: non viene cambiata l'identità dei veri partecipanti XD
      Clonilde era la parodia delle clone-bloggers XD

      Moz-

      Elimina
  13. Non sono proprio nello spirito ma non vedo il motivo per cui dovrei mancare, quindi se mi vuoi ci sono anch'io.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, sei tu che devi volerlo, non io!
      Per me è un piacere :D

      Moz-

      Elimina
  14. Sono ancora in tempo? L'anno scorso ho fatto il esordio, quindi non posso già mancare dopo aver saltato le prime parti. Presente!

    RispondiElimina
  15. Bene Miki io parteciperò solo come lettore perché mi piacciono le storie che inventi.
    Quindi ti auguro semplicemente buon divertimento. 😉
    Ciao.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheh grazie mille allora... ti avviso, per colpa di qualcuno, ci sarà anche una piccola parte volgare :D

      Moz-

      Elimina
    2. E perché mi dovrebbe spaventare ciò?!?! 😜

      Elimina
    3. Ahah giusto 👍😂

      Moz-

      Elimina
  16. Se c'è ancora posto, io ci sto (è da un po' di giorni che tento di scrivere qui, ma non so cosa ha il mio pc, a volte si blocca nei commenti di altri blog...).

    RispondiElimina
  17. Il mio agente e la produzione hanno faticosamente raggiunto l'accordo per il rinnovo del contratto.

    RispondiElimina

per lasciare un commento è necessario loggarsi col proprio account :)