[BLOG] l'estate 2023 del Moz O'Clock: in vacanza con voi!




Ciao Clockers!
Non nego di aver bisogno di staccare un po' dalla scrittura più articolata e complessa, dopo questi ultimi mesi che mi hanno tenuto impegnato su vari fronti (dal blog, dove ho scritto i post più lunghi e complicati di sempre, fino alle riviste e persino gli speciali).
Continuerete a trovarmi in edicola al massimo della forma; ma ho scelto di rendere più "arioso" il blog, con delle pause necessarie (nei momenti di tanto lavoro estivo, come in quelli di ferie, se ci saranno).
Vediamo cosa ci aspetta...



APPUNTAMENTI CONFERMATI
Sul blog, diversi appuntamenti fissi andranno in pausa (come le Mozinterviste), mentre altri sono assolutamente confermati (le Nerd News, Mikipedia...), così come anche quelli legati alle uscite editoriali (Diabolik e i suoi speciali, Anime Cult e i suoi speciali, Nippon Shock Magazine...).
Ma è confermato anche il consueto appuntamento dal vivo: mi ritroverete ospite al San Marino Comics, il 25-26-27 agosto con tre piccole conferenze tutte diverse!





COSA TROVERETE SUL BLOG
Post veloci, ma ci sarà spazio per anniversari da celebrare e per qualcosa di più strutturato.
Ma comunque sarà un'estate improntata ai feels anni '80 e '90, quindi tanti ricordi, emozioni dal passato, sbloccaricordi, ma anche spot, musica e sigle. Sempre dal sapore "summer".
Il periodo è quello giusto per veder tornare il "lato oscuro del Moz O'Clock", con gli articoli su misteri e stranezze weird.
Dopo il successo dello scorso anno, tornano i Ripro-post, ossia la riproposizione di vecchi articoli ma aggiornati e sistemati per l'occasione.



MOZCONCORSO

Come lo scorso anno, i tre appuntamenti estivi di Mikipedia (giugno, luglio e agosto) conterranno i giochi e gli enigmi del Mozconcorso 2023, con premio finale.




Immagine di copertina di @da_schlechti
Insomma, in vacanza ma sempre presente (anche se un po' di meno: ho bisogno davvero di qualche momento di pausa)!
Vi ricordo che un filo diretto quotidiano, per fare due chiacchiere con me e con gli altri Clockers, è aperto nella chat Telegram: https://t.me/mozoclockchat
Il Moz O'Clock è anche su Instagram: https://www.instagram.com/moz_o_clock/
E, ovviamente, su Facebook: https://www.facebook.com/mozoclock
Non resta che augurarvi una buona estate!

22 commenti:

  1. Hai da riposatte pure tu.. non mi puoi rischiare il burnout.. buono stacco, buona estate e buona vita. A piccoli sorsi. Ti vogliamo bene.. ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaha burnout mai, anzi per ora mi piace riuscire a incastrare tutte queste cose (tra editoria e blog).
      Però ecco, d'estate sono impegnato il triplo su altri fronti (e spero anche per le vacanze) così è meglio allentare un po'.
      Ma appunto, non sparisco di certo: domani c'è già un nuovo post!

      Moz-

      Elimina
  2. Beh allora scriverò commenti brevi :D
    Ciao
    Giù

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahaha va bene, ma vanno bene anche lunghi^^

      Moz-

      Elimina
  3. Vai con lo sbloccaricordi!!! 😉

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Yeah, ma soprattutto diversi ricordi e feels del passato^^

      Moz-

      Elimina
  4. miki dove vai in vacanza?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nulla di programmato, perché d'estate lavoro il triplo in realtà. La vacanza è virtuale: staccherò un po' e mi godrò serate, nottate, trekking ecc... se dio vorrà.
      E, sempre se dio vorrà, qualche giorno al mare vorrei farmelo.
      Poi, la vacanza sarà a San Marino per il Comics... :)

      Moz-

      Elimina
  5. Yes, tornerà il _Mocturnal_, coi post più bizzarri^^
    Ci saranno sicuramente gli spot (video e cartacei) e post più leggeri, ma anche qualche analisi e retrospettiva.
    Semplicemente, ci saranno più pause e non solo perché spero di andarmene un po' in ferie: d'estate lavoro pure di più e ho più impegni, ed è difficile aggiornare spesso... :D

    Moz-

    RispondiElimina
  6. Mi stavo chiedendo quando e se sarebbe tornata la rubrica "oscura", e mi hai appena risposto.
    Anche io, come l'estate scorsa, voglio staccare, e dimezzerò le pubblicazioni ad agosto nel mio blog, il che significa sin da subito rallentare la produzione di articoli, ma sempre cercando di alternare tematiche impegnate ad altre più di intrattenimento.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì ma infatti il senso è di allentare un po', concedersi ritmi più lenti, non 'chiudere per ferie' 💪😎

      Moz-

      Elimina
  7. Però senza esagerare, perché io ho come l'impressione che se si ferma il tuo blog poi si apre una falla nella continuità spazio-temporale e non vorrei che ci ritrovassimo invasi dai nostri alter-ego provenienti dai vari multiversi che si scontrerebbero fra loro :-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaha una cosa degna del blogpanettone! 😎💪
      Non mi fermo, ma ci saranno diverse pause! 💪

      Moz-

      Elimina
  8. Non sono nelle condizioni di fare programmi su nulla ma se riusciamo ci vediamo a San Marino ❤️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ohhhhh magari!!! 😎🔥
      Ovviamente anche io niente programmi, ho smesso da tempo 🤣

      Moz-

      Elimina
  9. Riccardo Fil?
    Appena posso do un'occhiata, grazie! 👍🏻😎

    Moz-

    RispondiElimina
  10. Buone vacanze lavorative. :-)

    (Ti seguo solo sul blog e solo ogni tanto, ma son sempre in giro a saltellare... ogni tanto devo pur ricambiare i tuoi saluti da me)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono totalmente assente in questo periodo, quindi figurati...!
      Grazie mille :)

      Moz-

      Elimina

per lasciare un commento è necessario loggarsi col proprio account :)