Visualizzazione post con etichetta clockers club. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta clockers club. Mostra tutti i post
[EXIT POOL] come siete diventati Clockers
Innanzitutto: cos'è un Clocker?
Un Clocker, al 99%, sei proprio tu che stai leggendo -ora- questo post.
Ma anche se rientri nell'1% che ho escluso, perché magari sei qui per la prima volta, hai modo di diventare un Clocker: ossia uno dei fan (meglio fun) del Moz O'Clock: non occorrono follow o like, perché è implicita l'appartenenza stessa alla community di questo blog. Che vanta le provenienze più varie, e proprio questo è l'oggetto del sondaggio di oggi.
il
domenica, aprile 08, 2018
tag
blog,
BLOG-WEB-SCRITTURA,
blogging,
clockers club,
exit pool,
RICORDI-QUOTIDIANO-VITA VISSUTA,
web
Eterno Dodicenne / Bambino Indaco /
blogger dal 2006 / gestore del Moz O'Clock /
amo scrivere e ideare cose
[BLOG] utenti anonimi: i lettori-ombra del Moz O'Clock
Ehi, Utenti Anonimi!
Sì, oggi è a voi che parlo, lettori-ombra del Moz O'Clock.
Non siete pochi ad avermi scritto, di tanto in tanto, senza identità o nickname.
Oggi questo post è per voi: è ora di ringraziarvi, e vorrei provare a conoscervi, se ne avete voglia.
Eterno Dodicenne / Bambino Indaco /
blogger dal 2006 / gestore del Moz O'Clock /
amo scrivere e ideare cose
[SOCIAL] Clockers Club, il nostro gruppo Facebook
Mentre ci si chiede se i social abbiano ucciso i blog, io decido di approdare su Facebook.
La pagina del Moz O'Clock esiste già, ma volevo di più: volevo unire i miei lettori di qui con i miei amici dell'altra parte del mondo virtuale.
Essendo il canale Telegram appunto un canale, senza possibilità di interazione... mi sono detto: sì, serve un gruppo. Dove ognuno può dire la sua, cazzeggiare, litigare, mandarmi a cagare. E soprattutto, pubblicizzare le proprie cose, fare rete ancora di più, scambiare idee.
Quindi, ecco che il Clockers Club diventa un gruppo vero e proprio.
Vi aspetto qui: CLOCKERS CLUB - gente da Moz O'ClockVi voglio casinari, retro, geek e pop. Pronti a divertirci assieme?
Eterno Dodicenne / Bambino Indaco /
blogger dal 2006 / gestore del Moz O'Clock /
amo scrivere e ideare cose
Iscriviti a:
Post (Atom)


