Visualizzazione post con etichetta san junipero. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta san junipero. Mostra tutti i post

[PENSIERI/SERIE TV] mondi ideali: qual è la vostra San Junipero?


Un annetto fa fu trasmessa in bingewatching la terza stagione della serie antologica Black Mirror.
In questa serie ogni episodio è a sé, completamente scollegato dai restanti.
E proprio il quarto episodio è stato quello più discusso, almeno sul web, probabilmente perché intriso di cultura pop.
Il mio discorso però vuole andare a parare altrove, diciamo "oltre" l'episodio in sé.
Vi avviso: dovrò fare spoiler sulla puntata intitolata San Junipero, per parlarne.