Visualizzazione post con etichetta san junipero. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta san junipero. Mostra tutti i post
[PENSIERI/SERIE TV] mondi ideali: qual è la vostra San Junipero?
Un annetto fa fu trasmessa in bingewatching la terza stagione della serie antologica Black Mirror.
In questa serie ogni episodio è a sé, completamente scollegato dai restanti.
E proprio il quarto episodio è stato quello più discusso, almeno sul web, probabilmente perché intriso di cultura pop.
Il mio discorso però vuole andare a parare altrove, diciamo "oltre" l'episodio in sé.
Vi avviso: dovrò fare spoiler sulla puntata intitolata San Junipero, per parlarne.
il
martedì, settembre 12, 2017
tag
anni '80,
anni '90,
CINEMA-TV-HOMEVIDEO,
generazioni,
PENSIERI-OPINIONI-SOCIETA',
RICORDI-QUOTIDIANO-VITA VISSUTA,
san junipero,
vita
Eterno Dodicenne / Bambino Indaco /
blogger dal 2006 / gestore del Moz O'Clock /
amo scrivere e ideare cose
Iscriviti a:
Post (Atom)
