[MIKIPEDIA] aprile 2017


Aprile, il mese per gettare qualche base.
Tra realtà virtuali e realtà reali, ma sempre con un unico denominatore: il divertimento.
Questo è il resoconto fotografico del mio aprile 2017!


Dopocena tra amici, ogni tanto ci sta.

Paolo, Moz Stefano, Silvia, Gius

Ma ogni tanto ci sta anche una cena, con vecchi amici.

Moz, Gian, Vale, Franco, Gius, Silvia, Monia

Rappresentazione della Passione di Cristo.

Emanuele/Caifa & Moz

Secondo round con la realtà virtuale Sony Playstation.

potete vedere cosa mi si para davanti (virtualmente)

Colazione non da Tiffany.

Moz con Gab

L'associazione di cui faccio parte... riparte, dopo i mesi di stop forzato a causa dell'apocalisse. Ecco la riunione iniziale!

parte del gruppo

Prima escursione della stagione!

Moz, Rob, Emi

Iniziano le feste pasquali, e si fa baldoria.

andiamo a comandare

Sabato Santo, sushi.

Ste, Gab, Moz

Sera di Pasqua: dopo il pranzo coi parenti, cena di compleanno di un amico.

Emi, Lorenzo, Moz

Pasquetta. Si torna a mangiare.

la bolgia di pasquetta

Seconda escursione della stagione!

Paolo, Moz, Dani, Emi

Cena d'arrivederci a un'amica.

bandido

E la nottata continua... coi bicchieri.

Moz, Ste, Ema, Gius

Giardiniere il giorno dopo, per ripulire un po' il parchetto della sede dell'associazione.
E con un megapranzo di compleanno, termina anche aprile.

The MozOClock Chainsaw Massacre

E il vostro mese? Come lo avete passato?
Intanto vi auguro buon maggio... il mese del ritorno di Twin Peaks!

40 commenti:

  1. insomma un aprile di cene e pranzi e drink senza vergogna ahahah!!!! foto bilancia no :P ????

    p.s.
    lampada figa ...foto alla playstation mi pare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh, veramente: tra pasqua, pasquetta, ponti... è stata tutta una mangiata XD
      Sì, la lampada è figa!^^

      Moz-

      Elimina
    2. Foto bilancia il prossimo mikipedia, così vediamo XD

      Elimina
    3. Mi son pesato oggi: 74 kili Oo
      un anno fa -però lavoravo e avevo turni strambi- pesavo 69 kg.
      Mo vado a correre :)

      Moz-

      Elimina
  2. Che belle foto!
    Riuscire a divertirsi con le piccole cose è una delle cose più belle al mondo!
    Buon 1 MAGGIO!
    Un bacio! 😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ci provo sempre, anche perché alla fine è quello che abbiamo:)

      Buon primo maggio anche a te, e thanks^^

      Moz-

      Elimina
  3. Interessanti le escursioni. Ad aprile io sono stato ad Alberobello con la mia compagna e a Matera con un viaggio organizzato, ma una uscita nella natura mi manca da un po'...

    Che hai combinato con la passione di Cristo? Hai partecipato a una Via Crucis?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io amo la natura, e da boyscout non vedo l'ora che siano belle giornate per buttarmi in mezzo a boschi, fiumi e sentieri!^^
      Certo, anche le gite in posti fighi le amo molto^^
      Via Crucis? Un mio amico è -da diversi anni- sempre il giudeo Caifa e noi andiamo a vedere la sua recita.
      Tra una frustata e una crocifissione, abbiamo però fatto fuori due guantiere di tortellini **

      Moz-

      Elimina
    2. Quindi se dovessi capitare dalle tue parti per una vacanza naturalistica, ti posso coinvolgere in una escursione? Non sono per le "arrampicate" ma mastico chilometri a piedi senza problemi...

      Già, i ruoli in quelle rappresentazioni sono generalmente affidati sempre alle stesse persone, per ragioni più o meno ovvie...
      Una volta tentarono di fare una rappresentazione ridotta e teatrale della Passione, nel parco vicino a casa dei miei genitori; involontariamente i toni di voce degli attori (non professionisti) fecero cadere la vicenda quasi nel ridicolo... "Il nazareno deve morire!" - "Ma non ha fatto niente... Che accuse ci sono contro..." - "HO DETTO CHE DEVE MORIREEEE!!!" Scritto non rende...

      Elimina
    3. Certo, io amo camminare!! :)
      Ti porto a fare belle passeggiate!

      Quanto alle recite, è vero, spesso sono involontariamente comiche.
      Ho visto cose... :)

      Moz-

      Elimina
  4. Questo è il post preferito di Paola S., immagino :D

    Dunque fai parte di un'associazione? Dettagli, dettagli..sono curioso.

    E a proposito di curiosità, delle persone in foto, ci sono degli utenti qui del blog?

    Quando ho visto la foto della Passione di Cristo...ho pensato che stessi interpretando il principe Adam de "Le nuove avventure di He-Man" XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Adam con gli occhiali: finalmente qualcosa che lo rende diverso da He-Man. :D

      Elimina
    2. e' che nella serie suddetta, Adam non trasformato da He-Man è un pastore :D

      Elimina
    3. Ahaha, vero: Adam sembra un pastore, con quell'abito giudaico e le treccine da muro del pianto XD
      Quanto alle tue curiosità:
      dalla fine del 2010 faccio parte di un'Ass.ne di promozione sociale, di cui sono volontario ma per cui ho anche lavorato (in passato).
      Organizziamo eventi piccoli e grandi, culturali, festosi, mangerecci, ludici...

      Miei amici qui? Ogni tanto qualcuno sì, di certo diversi sono sul gruppo Telegram, ma è raro che intervengano (lo fanno più su FB).
      E' una questione su cui ho ragionato più volte: se non sei blogger, fatichi ad interagire qui sopra, ma è anche vero che una volta -senza social- si era più propensi e infatti il Moz O'Clock del 2006-07 era PIENO di amici fisici (tra cui Sandrino che ne è il grafico ufficiale^^)

      Moz-

      Elimina
    4. é bello così; in fondo blogger non si nasce, si diventa. Ed è bello interagire tra noi.

      Elimina
  5. ah, dimenticavo, buon Primo Maggio a tutti!

    RispondiElimina
  6. Figo sto reportage fotografico delle tue esperienze d'aprile :-)))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheh, ogni mese fisso i ricordi dei 30 giorni appena passati^^

      Moz-

      Elimina
  7. Stai sempre a mangiare Moz... Bravo è così che si fa! ;-) Cheers

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stavolta davvero ho esagerato col cibo!
      mo dieta e corsa... che la piscina è tra un mese :)

      Moz-

      Elimina
  8. Il mio è stato un mese normale, il tuo come vedo sempre goliardici e bei giorni in compagnia, comunque è strano che in certe foto sembri un bambino in altri no, sei double face? ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaha, non so da cosa dipenda, ma devi sapere che so diventare bambino all'occorrenza XD

      Moz-

      Elimina
    2. Oppure a volte sei tu, altre il tuo clone... :D

      Elimina
    3. Chissà se è vero: in fondo mica mi ricordo di aver fatto le cose che rivedo nelle foto!!! :o

      Moz-

      Elimina
  9. Tu vivi nel mondo di Ed Edd Eddy1 mag 2017, 11:46:00

    non esci mai dall'Abruzzo come loro non escono mai dal vicolo cieco in cui vivono, e hai un sacco di esperienze giovanili e allegre, come se fossi rimasto appunto 12enne forever. Mi piacciono le tue escursioni :D Anche per me aprile è stato un mese bello e avventuroso.
    Un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaha, ma non è vero: io vivo anche in Puglia :)
      Però sicuramente sono eterno dodicenne, non è un segreto^^

      Moz-

      Elimina
  10. Non certo "Un Aprile dolce dormire" è stato :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, davvero, e infatti dovrei riposare XD

      Moz-

      Elimina
  11. Vedo che ti sei dato alla pazza gioia. Buono! Gente allegra Dio l'aiuta. Ahahahah! Il mio aprile? L'unica cosa bella e degna di nota l'aver partecipato alla fiera del libro di Milano. A presto!

    RispondiElimina
  12. ahahhahahh sembra che il Miki Moz nazionale non faccia altro che mangiare ahahhahaha
    Buon primo maggio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo aprile direi che sembra proprio così :o
      Grazie, altrettanto :)

      Moz-

      Elimina
  13. In bocca al lupo con le riprese delle attività dell'associazione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, crepi! :)
      Speriamo di riprendere al top già da questo mese^^

      Moz-

      Elimina
  14. Stai sempre a magnà !! Grande Moz ;D

    RispondiElimina

per lasciare un commento è necessario loggarsi col proprio account :)