[TAG] sei cose impossibili

Oggi giorno di catene!
Il buon RedBavon, blogger scoperto da poco che ha un blog veriverigùd, mi ha taggato così da abbattere per un po' la barriera Blogspot/Wordpress (ne approfitto per dirvi che, se avete un blog su WP, tra lo spam possono esserci miei commenti!).
Parliamo del tag: Sei cose impossibili. Ossia sei cose che vorremmo avvenissero, sperando che da imposs diventino poss. Il tutto mentre sono ancora un po' assente dalla blogosfera, eh!
Regole:
- inserire il logo che vedete sopra, con Alice in Wonderland;
- descrivere sei cose impossibili;
- nominare tutti i follower che vogliamo.

UNO

Avere ogni cosa prodotta sui Masters of the Universe dal 1982 al futuro. Specialmente le action figures. Tutte.

DUE

Niente più fame e malattie. Con guerre e omicidi è chiedere troppo, ma almeno per le prime due si può fare.

TRE

Da morto, vorrei che la mia coscienza venga trasferita in un eterno modo ideale (ne abbiamo parlato qui). Con tutti coloro che ho amato e che se ne sono andati prima di me.

QUATTRO

Tornare indietro nel tempo e vivere gli anni '60, '70, '80 e '90 con la consapevolezza di oggi. Ma solo le cose belle di quelle decadi!

CINQUE

Come per i Masters, stessa cosa per i Lego! Ogni confezione possibile!

SEI

Vorrei che... eh, no, questa è possibile e lo diventerà a breve! ;)

NOMINATIONS

Continuo il discorso dell'abbattimento del muro Blogspot/Wordpress e nomino i blog pop più attivi dell'altra metà della blogosfera:
-Lucius Etruscus
-Omniverso
-Johnny Cornerhouse 
-Orso Chiacchierone
-Il tipo delle serie tv

67 commenti:

  1. Secco, preciso e circostanziato. Stabbbene! I punti su Lego e Masters of The Universe credo siano i perfetti (im)possibili. Nel senso che è meglio potere avere ancora non soddisfatto il desiderio di altro per trovare gratifica e continuo stimolo. Una volta completata la collezione, Game Over.
    Il punto 6, a prescindere semmai lo rivelerai, è un perfetto cliffhanger!
    PS: la barriera WP/Blogspot è ardua da abbattere. Per inserire un commento qui come utente WP devo superare una serie di estenuanti verifiche e controlli. NO, NON SONO UN ROBBO'! (...magari! Così nel traffico passerei sopra tutto)
    Grande Moz e che SantagAntonio ti benedica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Red, innanzitutto ti dico benvenuto ufficialmente (ieri me ne sono dimenticato)^^
      Vero quel che dici sulle collezioni, forse devono rimanere un sogno che ci soddisfi solo nel regno di Morfeo!
      Il punto 6 per adesso sembra essere congelato nell'impossibilità, ma qualcosa mi dice che può sbloccarsi... chissà chissà :)

      Vero, sulla barriera. Purtroppo anche io ho i miei grandi problemi con WP...

      Moz-

      Elimina
    2. Ti ringrazio per il benvenuto, la dimenticanza è nulla in confronto all'accoglienza a te riservata da WP: in spam a mia insaputa.
      Dal reader di WP non si può fare nulla se non avere la notifica del nuovo post e leggerlo. Lasciare un commento è più laborioso e nona rrivano notifiche di risposte al commento, quindi devei andare un po' a memoria.

      Elimina
    3. Ahaha, eh lo so: ma da quando qualche pezzo di merda -la cui madre se la fa con tre negroni a botta- mi ha messo in spam su WP, sono in spam OVUNQUE su WP.
      Argh!

      Per i commenti, purtroppo immagino: io non ho problemi con robot e simili perché ho un account Blogger e anche G+... :o

      Moz-

      Elimina
  2. tornare indietro piacerebbe pure a me

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si può fare, per ora, solo in forma eMOZionale XD

      Moz-

      Elimina
  3. Ahah Miki, ti servirebbe una seconda casa per contenere tutte le collezioni XD. Io più materialmente desidererei tutti i Lego Pirati, ma precedenti all'isola degli zulu' :D

    Condivido i punti 2 e 3 pienamente :D

    RispondiElimina
  4. Niente male, dai! Sono curiosa di sapere cosa si realizzerà a breve.
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  5. Vegana Nordcoreana fan di Brigitta21 set 2017, 14:23:00

    1) Voglio un bel norvegese delle foreste affumicato. Ora. Ma non posso perchè sono senza soldi (di nuovo).
    2) PESTE NERA X KI NON è UN VEGANO NORDCOREANO!!!!! SE NN SIETE VEGANI NORDCOREANI VI AUGURO DI SOFFRIRE DI PESTE NERA!!!!! VEDRETE KE IL KARMA VE LA FARà PAGARE!!!! QUI NON SIAMO A SANREMO!!!!
    3) Da morta...no, non voglio morire, voglio reincarnarmi nella futura leader della Corea del Nord e spostare la capitale a Bassano del grappa :)
    4) Io tornerei nel tempo fino alla guerra di Corea, ucciderei il nonno del cicciottello e diventerei la nuova grande leader del paese :) Leader eterna :D
    5) Io vorrei che Unikitty dei Lego esistesse davvero...avrebbe un gusto delizioso, altro che gli Sphynx che ho mangiato ieri sera!
    6)DAVVERO????? DAVVERO CI SPOSEREMO??? TRPP BILLLXXIMO!!!!! 11111 saro' la tua best waifu, MikiMozzuccio e poi mi cambiero' il nome da Kim Pos Si Bol in Minnie Moz <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ci saranno futuri leader della Corea, perché tra poco gli regalano le caramelline nucleari XD
      P.s. sposarmi non è un mio desiderio, Nè possibile né impossibile XD

      Moz-

      Elimina
    2. Vegana Nordcoreana convinta al mille per cento21 set 2017, 19:59:00

      Quindi vuoi che io muoia? Credevo di essere tua amica ;O;
      Mi hai proprio deluso Moz.
      E poi io le caramelline nucleari non le prendo, la mamma me lo diceva sempre di non accettare cose dagli sconosciuti.
      Sono molto delusa, sob, non ti leggero mai più!!!
























































      Okay forse sì

















      Ti leggerò
















      Ma quando?










      Sono fissatissima con il tuo blog, rompicuori, cattivo Mikimozzuccio, sei come Paperone con Brigitta T_T e dire che hai inscenato una volta il matrimonio con una tua amica XD




      Sniff
      Piango





      Comunque



      Leggerò il tuo blog a una condizione...





      All'ora di Pyongyang (GMT+8:30), ogni martedì di luna piena, alle 19 e 54 e 26 secondi 5467347 microsecondi e 122222 nanosecondi.



      Addio

      Me ne vado in Svizzera


      A farmi i big money


      E se non la smetti vedrai che ti lancio razzi e son....






      ora bannami



      ho detto una brutta cosa




      addio

      con odio


      l'isola del Gran Sasso diventerà la penisola della piccola pietra


      mentre


      San Giovanni Rotondo



      diventerà


      San Giovanni triangolare da cui calcolare cateti e ipotenusa.




      Addio x sempre
      Addio 4ever
      Addio quattrever

      Ho due messaggi subliminali x te MikiMoz


      Sono in coreano


      devi prendere google translate...scherzo, una calcolatrice x decifrarli

      0.7738 135
      0.5535

      Anche in inglese perché no?

      58008

      Baci
      :)
      Sono secsi
      Eeeeee secsi veganaaaaaaanordcoreana
      oppa gangnam style!!!

      Elimina
    3. Dai non scrivere messaggi in questa forma, non va bene per gli altri utenti!

      Moz-

      Elimina
    4. ..invece si è fatta leggere la para...culetta nordcoreana... ;)

      Elimina
    5. Per me non ci sono problemi, però potrebbe non andare bene per chi scorre i messaggi... :)

      Moz-

      Elimina
    6. Vegana Nordcoreana21 set 2017, 20:45:00

      okay scusami, anzi gomen(y)asai :3
      a volte mi lascio prendere dal surrealismo
      @francobattaglia non ho capito, spiegami ;P

      Elimina
  6. Anch'io sono curiosa di sapere che cosa si realizzerà a breve!

    Le mie sei cose impossibili sono:
    1) Recitare in un film di Hollywood
    2) Avere i capelli che quando devono crescere crescano e quando devono stare corti stiano corti, mannaggia a loro, che devo tornare dal parrucchiere ogni mese!
    3) Basta stereotipi di genere e omo/transfobia
    4) Una cura per tutte le malattie, anche quelle rare
    5) Poter viaggiare tantissimo senza andare in bancarotta
    6) ... un fidanzato! Non l'avevo messo tra i desideri per quest'anno, perché avevo detto "solo cose realizzabili", quindi lo metto qui :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, un fidanzato è realizzabile, abbi fede! :)
      I capelli? Io li rivorrei folti come una volta XD

      Moz-

      Elimina
  7. Non male tornare indietro con il cervello di oggi, e poi la musica si quegli anni e la gente che meraviglia...

    RispondiElimina
  8. Sei cose impossibili? Proviamoci, senza un preciso ordine d'importanza, e con qualche contraddizione.

    1) essere preso a bordo dell'Alkadia di Capitan Harlock.

    2) estinzione della specie umana: il sacrificio della specie peggiore per salvare tutte le altre nonché liberare l'intero pianeta dal più terribile dei suoi parassiti.

    3) vedere realizzato il sequel di "Earth 2 - Progetto Eden", perché dopo la terza stagione di "Twin Peaks" ora viene lui in lista d'attesa.

    4) completare la mia collezione di fumetti di Braccio di Ferro e avere il tempo per leggere tutto almeno una volta.

    5) poter riscattare la crescita della mia barba con i capelli che ho perso in questi anni: ho peli dove non li voglio! :D

    6) veder pubblicare un mio libro dopo l'altro, senza doverne pagare io le spese come fatto finora.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono andato a informarmi su Progetto Eden! La vedo dura una seconda stagione, stando a quanto ho letto...!

      Sull'estinzione sono con te :)
      Per il libro, magari non è così impossibile, no?^^

      Moz-

      Elimina
    2. Non a caso l'ho citato come cosa impossibile! ;) "Progetto Eden" è oramai un telefilm con attori invecchiati troppo per poterli avere ancora nel cast e raccontare il seguito delle vicende da dove sono state interrotte. Tuttavia, per come sono state lasciate le vicende, si potrebbe produrre un sequel sugli eventi di "tot anni dopo", inserendo giusto uno o due personaggi originali per creare continuità, o almeno raccontare il sequel in un romanzo. Una serie con molte potenzialità, e con uno sviluppo "stokeriano" dato che ogni episodio aveva il punto di vista di uno dei personaggi, creando quindi un effetto corale molto avvincente.
      Fantascienza, avventura, sentimenti... Con alcune guest-star interessanti tipo Tim Curry e Terry O'Quinn.

      Per il libro, attualmente la lancetta punta su impossibile... Vedremo... Dovrei vincere qualche concorso letterario per farmi notare, ma vi partecipano anche professionisti, generalmente con conoscenze nella commissione (esperienza personale).

      Elimina
    3. Eh, immagino quanto sia mafiogeno il mondo dell'editoria :(

      Quanto al telefilm... sì, avevo già letto qualcosa e in effetti sembra interessante, pur non amando io il genere.
      So che all'epoca i fans non furono ascoltati per una eventuale seconda stagione.
      Non ne avevo mai sentito parlare, secondo me è davvero impossibile che accada... ma perché non lo scrivi tu il seguito? ;)

      Moz-

      Elimina
    4. Dovrei rivedermi la serie, prendere appunti dettagliati e poi sviluppare un seguito coerente.
      Che però non potrei vendere perché non ne detengo i diritti. :-/

      Elimina
    5. Beh, ma ci sono sicuramente siti, forum e simili di fan... potrebbe essere una fanfiction, e per te un buon allenamento e una buona vetrina^^

      Moz-

      Elimina
  9. Mi piace moltissimo l'idea del trasferimento di coscienza.
    Vado a leggere quel che mi son persa!

    RispondiElimina
  10. 1 Il Milan che vince la Champions quest'anno.
    2 Il Papa che regala tutto e accoglie tutti gli immigrati del mondo
    3 I cinque stelle che governano davvero come raccontano che si dovrebbe.
    4 Kim E Donald svaniti in un buco nero
    6 Io che vinco settanta milioni di euro al Superenalotto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho zompato il 5: un biglietto per i Coldplay a 22 euro (questa proprio assurda.. ahahah)

      Elimina
    2. Per la 6, ricordati di Moz :)

      Moz-

      Elimina
    3. Il miglior commento della settimana sul Moz o' Clock :D

      (Franco come stai, tutto bene?)

      Elimina
    4. Franco si attira le ire del MoVimento ***** per il suo commento :p

      Moz-

      Elimina
  11. Grazie per la nominations! Non so se parteciperò, devo pensarci per bene, ma bene bene bene. Beh, staremo a vedere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è un obbligo, se ti va puoi anche scriverle qui nei commenti ;)

      Moz-

      Elimina
  12. Eccomi!
    Ci sto già pensando, qualche puro potrebbe essere uguale sì tuoi... tipo i LEGO! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheh, in effetti qualche passione ci accomuna XD

      Moz-

      Elimina
  13. Periodo di post succulenti per i miei gusti su questo blog... vediamo un po':


    1) Potermi costruire un condominio di 88 appartamenti dove vivo solo io, arredarli tutti e cambiare appartamento di giorno in giorno... voglio proprio vedere chi mi viene a bussare alla porta... se la trovano la porta. XD

    2) Vincere 1 miliardo di euro per non volerli più e tornare al momento di ora per sognare di avere un miliardo di euro. ∞

    3) Morire e accorgermi che la morte non è altro che un loop temporale accaduto in un momento della tua vita ma che ancora non percepisci… magari sono morto 7 anni fa e ancora non realizzo, perché chiuso in questa realtà che mi viene incontro per non farmi realizzare il tutto… ma se realizzassi, morirei davvero? ;)

    4) Far sì che un determinato evento della mia vita non fosse mai accaduto.

    5) Vorrei avere la bellezza perfetta per una settimana per capire che non me ne farei una beata minchia e per rimpiangere la mia inosservata, ordinaria e sicura esistenza. :D

    6) Avere il dono dell’invisibilità e della levitazione… so io a cosa mi servirebbe. ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dell'invisibilità piacerebbe anche a me, la levitazione meno.
      Sai una cosa? Anche io spesso vorrei delle case tutte diverse, perché amo diecimila stili.
      Mi piacerebbe avere una casa che si trasforma (il cui contenuto, però, rimane lo stesso -intendo le mie collezioni e le mie cose)

      Moz-

      Elimina
    2. Non ti piacerebbe volare? Io intendo quello come "levitazione", quindi muovermi in aria, ergo volare.

      Be', una muta-casa sarebbe strana, però se puoi arricchirla come vuoi sarebbe stupendo. Io per esempio nella mia casa ideale vorrei allestire una stanza a Red Room. :D

      Elimina
    3. Preferisco il teletrasporto.
      A farmi volare ci pensa Morandi con Rovazzi :p
      Ehehe IDEM per la redroom, che non sia red rum di Shining :p

      Moz-

      Elimina
    4. Aahahah non ti auguro quel genere di red rum. :p

      Elimina
  14. Grazie della nomina, penserò a qualcosa. Per ora vengo a rubarti tutte le Lego e i Masters! :-D

    RispondiElimina
  15. Ora o ci dici il sei o vengo lì e ti pisto.

    RispondiElimina
  16. Tre: non è impossibile, sarai accontento. Varie mie ricerche (non posso definirli studi) mi hanno portato ad avere la certezza di un aldilà ideale.
    E non ti parlo da religioso, anzi, le religioni sparano una marea di stronzate, avvicinandosi vagamente alla verità.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh beh, magari!
      Dopotutto, sempre pensato che il Paradiso è solo il posto che vogliamo che sia^^

      Moz-

      Elimina
    2. Un po' come Al Di Là Dei Sogni 😀
      Il mio è una sala giochi anni 80, con televisore in fondo che trasmette Bim Bum Bam e Junior TV a ripetizione e una balconata che dà sul mare, totalmente deserta per poter leggere fumetti in tranquillità.

      Elimina
    3. Wao! Non mi dispiacerebbe venire a farti visita :)

      Moz-

      Elimina
  17. Ce ne sarebbero di cose, ma per adesso me li tengo per me...comunque alcuni dei tuoi sono altamente condivisibili ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, se le tieni per te sono realizzabili, e ti auguro che lo siano presto^^

      Moz-

      Elimina
  18. Attento che la numero 2 può diventare il nuovo mantra di Miss Italia :-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti mi alleno per quando sarò Mister Italia XD

      Moz-

      Elimina

per lasciare un commento è necessario loggarsi col proprio account :)