[BLOG] un mese con la Cameretta del Moz O'Clock: maratona di nuovi post!


Come? Non segui anche La Cameretta del Moz O'Clock? Cosa aspetti?
Corri qui (CLICK!) e aggiungi il blog al tuo feed reader o al tuo blogroll!
Oggi La Cameretta compie un mese di attività, e per festeggiare con voi... per tre giorni proporrò una maratona di post veloci a tema anni '80 e '90!
Vi spiego meglio, pronti?

La Cameretta è in sostanza un'estensione di questo Moz O'Clock; è un blog parallelo ma facente parte del medesimo universo (tanto che lo considero parte integrante del blog dove siete ora); è un blog fatto di post velocissimi che vogliono farvi viaggiare attraverso gli anni '80 e '90.

Diverse etichette per presentare pubblicità, video, musica, trailer e foto dell'epoca.
Poche parole, tanti ricordi.
La Cameretta è stata molto bene accolta da voi, e di ciò vi ringrazio, anche perché spesso vi ho costretti a una doppia lettura.

Ma è ancora in fase di rodaggio, comunque. E già da questi giorni d'estate vedrete come può funzionare in sinergia col Moz O'Clock classico: ecco perché vi chiedo di seguirmi anche di là!
Lo scopo è proprio questo, difatti. Creare un calendario editoriale preciso, di ritorno dalle vacanze, in cui alternare (senza accavallare troppo) i due spazi virtuali.
Magari orari diversi, magari giorni diversi, ma sempre con lo stesso spirito.
Per adesso La Cameretta del Moz O'Clock sta riempiendo il suo serbatoio, diciamo così.
Sta creandosi un po' di materiale da mostrare ai visitatori, e proprio nell'ottica di ciò, da oggi e per tre giorni, ho pensato a una piccola maratona.

Tre giorni dove, per quattro volte nell'arco della giornata (ore 8.00, 12.00, 16.00 e 20.00) La Cameretta vi proporrà articoli di TUTTE le rubriche.
Così ripartiti:

18 LUGLIO


ore 8.00 EDICOLA
ore 12.00 ALBUM FOTOGRAFICO
ore 16.00 SPOT '80 - '90
ore 20.00 VIDEOTECA

19 LUGLIO

ore 8.00 SNACK
ore 12.00 DISGUSTI DOMESTICI
ore 16.00 SIGLE TV
ore 20.00 SALA GIOCHI

20 LUGLIO

ore 8.00 CARTOLIBRERIA
ore 12.00 WALKMAN
ore 16.00 GIOCHI
ore 20.00 ZAPPING

Se volete scoprire cosa vi aspetta in queste categorie, non vi resta che fiondarvi sul pianeta La Cameretta del Moz O'Clock! La maratona è già iniziata!
Ci vediamo lì!

38 commenti:

  1. che pazzo (nel senso buono per via dlela cratività) :-D

    RispondiElimina
  2. Che bella idea, vado subito a dare un'occhiata! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bene, so che sei passata e mi ha fatto piacere^^

      Moz-

      Elimina
  3. Vegana nordcoreana18 lug 2018, 12:41:00

    è bellissimo il tuo secondo blog, però io e la mia parte sana di mente non abbiamo mai voglia di commentare lì. Lei perché guarda le figure e non sa cosa scriverti, io perché leggo, e nel caso dovessi commentare verrei infettata da peste nera inguaribile, dalla quale potrei solo riprendermi dopo un Erasmus di 10 anni a Vostok ma solo dopo aver raggiunto 349058340 CFU.
    P.S.: ideona, prima o poi parla di ELEFANTE TELEMARKET. La mia controparte sana di mente adorava quel canale, solo ieri ha scoperto che ha chiuso ed è andata a vedersi i video trash su YouTube! (Tra cui quelli di Sgarbi)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chissà, magari un giorno ci sarà anche quel mitico canale :)

      Moz-

      Elimina
  4. Ehi scatenatissimo! Io sono un aficionado anche della tua Cameretta :-)))

    RispondiElimina
  5. ahah birbantello mi fai fare fatica con la cameretta muahah nel recuperare i post

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh solo fino a domani, poi si rallenta :)

      Moz-

      Elimina
  6. Sei una bomba ad orologeria! ah ah ah ... farò il possibile per seguirti, nonostante la mia pigrizia ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La bomba l'ho fatta scoppiare due post fa, ahaha!
      Ed era ad orologeria davvero, innescata nel 2014 :p
      Gracias!^^

      Moz-

      Elimina
  7. Andrò nella tua Cameretta a dare un’occhiata, ma come fai a fare tutto questo? Beata gioventù.
    sinforosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh, io sono giovane per sempre, come un vampiro: ero a Woodstock, ai tempi :D

      Moz-

      Elimina
  8. Mi vuoi vedere morto! 😆
    Colpa mia che ho ancora svariati tuoi post da recuperare, sia qui che nella cameretta!

    RispondiElimina
  9. Confessa!
    Anche tu hai dei cloni o dei ghostwriter. :-P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ovviamente! Quattro miei cloni però sono andati in vacanza, hanno finito ora il liceo; un altro si è ammalato, un altro sta cambiando sesso, un altro è impegnato col padre violento e un altro con il figlio problematico... Sono solo anche io, alla fine XD

      Moz-

      Elimina
  10. Ehi ragazzo, io sono anziana😆😆😆

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mariella, ti consiglio una cosa: cloniamoci anche noi, così ci pensano i nostri fake a bloggare XD

      Moz-

      Elimina
    2. Uhm, non è male come idea😆😆😆

      Elimina
    3. Ci sto pensando sul serio :)

      Moz-

      Elimina
  11. Fatto. Seguito. Sbirciato. Approvato.

    RispondiElimina
  12. Altro che uno e trino, tu sei almeno in 10.
    Io sono ancora qua che guardo i piatti da lavare...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto, io sono il blogging.
      io sono anche i clone-blog XD

      Moz-

      Elimina
  13. Ciao Miki, sono emozionato. Sai, quando uno è in attesa di ottenere i biglietti d'ingresso alla maratona. Ci sono voluti molti tentativi, e quando provavo a chiedere al botteghino, mi rispondevano che erano già tutti esauriti (i biglietti, eh?!) Alla fine ce l'ho fatta, così potrò assistere a questa tua "Stracameretta". :-)

    RispondiElimina
  14. Intanto complimenti per la maratona e per le idee, io sono ormai mi sto riducendo a un'ameba. Ma dove le trovi tutte queste energie, spiegaci il tuo segreto! Comunque sono andata a vedere e ti ho lasciato un commento. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho visto, Cris: thaaaanks!!
      Le energie non mi mancano mai, per fortuna :)

      Moz-

      Elimina
  15. Sì, seguo tutto, anche se poi da commentare c'è poco, da vedere invece parecchio ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Yes, non cerco commenti, ma ricordi, divertimento e godimento anni '80 e '90 *___*

      Moz-

      Elimina
  16. Questo è bombing, non è blogging! :D
    Sinceramente preferirei articoli un po' più corposi e meno frequenti, magari accomunati, oltre che dal tuo interesse per l'argomento, da un tema, che so... "Le evoluzioni del Cucciolone", "Tutti gli He-man della Mattel", "Riviste sfigate dell'anno 19XX" (nel senso che hanno chiuso i battenti dopo poche uscite).

    Giusto un'idea eh?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per gli articoli corposi c'è sempre, e sempre ci sarà, questo blog!
      Lì si tratta proprio di post velocissimi, ho scelto uno spazio apposito proprio perché qua ci sono post veri e propri. Lo slogan della Cameretta, infatti, è IL SOCIAL IN FORMATO BLOG :)

      Moz-

      Elimina
    2. In effetti... Ok per gli articoli veloci (a volte c'è scritto più nei commenti!), ma l'abbondanza mi disorienta, per questo proponevo di concentrare un po' le cose...

      Almeno metti pure lì la freccia per tornare in cima, please!

      Elimina
    3. L'abbondanza è solo per festeggiare il primo mese: già dai prossimi giorni vedrai (per motivi estivi) molti meno articoli sia qui sia sulla Cameretta; e poi con il ritorno dalle ferie, ho pensato a un calendario editoriale per incrociare bene le cose... ma ci sto ancora lavorando^^

      Moz-

      Elimina

per lasciare un commento è necessario loggarsi col proprio account :)