[MIKIPEDIA] marzo 2019


Prima di iniziare col consueto recap fotografico del mese appena finito, due cose.
1) grazie davvero a tutti voi. Il blog ha ripreso quota, e non parlo solo di freddi numeri: commenti, interazioni, discussioni e idee. Era proprio questo che mi piaceva, ed era questo che mancava; ecco il perché di quel post duro e impietoso sulla blogosfera. Ma adesso, dai, forse quel periodo è passato e noto che il blogging è rinato come la primavera, non solo qui.
2) dal 1 al 5 aprile sono a Modena. Se vi trovate in zona fate un fischio che ci scappa una bevuta assieme.
Ci conto!



CLICK! FOTORESOCONTO DEL MESE

Marzo è pazzo, e alterna giorni caldissimi ad altri di puro inverno. Ma se intanto son belle giornate, ecco una mattinata di basket!

Gabriele, Emidio, Moz

Carnevale 2019! Piccola festicciola in maschera.

Mattia e Moz Wide Shut

Continua la tradizione degli aperitivi domenicali che spesso diventano cene.

Moz e amici più o meno matti

Serate distruttive con zio Jack.

Moz, Jack, e vari amici

Ristorante cino-giappo, altra tradizione!

Gius, Flavio, Mattia, Marta, Silvia, Moz

Spritz a gogo per andare forti.

Simone e Moz

Serata live music tra amici, cani e gatti.

Simone, Alex, Moz (con Arpagone & Kurochan)

E la serata è finita così, distruttiva.
Sui social potete vedermi cantare Rewind di Vasco dopo aver preso possesso della band che si esibiva.

ti sento dentro come un pugno...

Cena di arrosticini in compagnia. Qui è dentro.

Flavio, Moz

Qui è fuori dal ristorante.

respirando dopo la cena

Passeggiate domenicali. Un frappé dà l'illusione della primavera.

alla vaniglia

A zonzo col primo caldo.

Federico, Francesco e Moz

Conferenza stampa per questioni lavorative.

in versione seria per andare in tv e sui giornali

E questo è un momento dal centro di aggregazione che gestisco.

Gianluca, Francesca, Beatrice, Manuel e Moz

Com'è andato il vostro marzo?
Io vi auguro intanto una magnifica primavera e un grandioso aprile 2019!

43 commenti:

  1. Per me marzo è stato un mese di crescita costante. Un trend iniziato già qualche mese fa e che continua a darmi soddisfazioni! Modena non è lontana da Milano, un salto da queste parti no? Buona domenica!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ottimo, Mari! Mi fa davvero piacere :)
      Comunque, ora è impossibile da Modena a Milano, perché non starò in giro...
      Ma al nord verrò comunque, dai :)

      Moz-

      Elimina
  2. Cosa vai a fare a Modena?
    Mai una volta che vieni dalle mie parti. E meno male che hai pure i parenti. "DISGRAZIETO MALEDETTO"!!
    Il mio marzo tranquillo, come al solito.
    Ti manderò la foto più unica che rara di me con un calice di vino in mano.. 😉😗

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Approfitto dell'unica settimana libera per farmi una vacanzetta da amici :)
      Prima che dalle tue parti, devo scendere dalle MIE, ahaha! Penso a giugno riuscirò a tornare a casa, poi sta a te farti un viaggetto verso Padre Pio XD
      Aspetto foto!

      Moz-

      Elimina
  3. Sei sempre in costante e frenetica attività, che sia ludica o lavorativa :-)))

    RispondiElimina
  4. Marzo tranquillo...gli squilli dovrebbero arrivare da aprile in poi, con la vendita di casa e viaggi stratosferici!!! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uhhh, e quindi poi attendiamo i tuoi resoconti :)

      Moz-

      Elimina
  5. Forte come sempre Moz,e sempre protagonista! Buona primavera anche a te, qui splende il sole (tutti i giorni), quindi non potrebbe andare meglio ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perfetto, alla grandissima! :)
      Il sole mette buonumore e fa stare bene...!^^

      Moz-

      Elimina
  6. La cosa che ho notato, nel mio 2019, è che il tempo vola e sostanzialmente le giornate mi scivolano via.
    E' vero che nelle ultime due settimane sono incappato in giornate lavorative toste.
    Ad Aprile c'è la novità della collega nuova, domani, vedremo come andranno le cose.
    La foto più bella della tua rassegna è quella della conferenza stampa! Le conferenze sono state il mio pane, per un certo periodo, comunque ancor oggi lavoro con materiale dalle conferenze; quindi vedere un viso amico nella foto canonica del tavolo delle conferenze mi fa sorridere :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaha, beh immagino quante te ne capitano.
      Io mi sono ritrovato più volte a scrivere i testi che poi i giornalisti rielaborano per farne un articolo XD
      Marzo è volato, è vero... dai, ora la primavera, si gode^^

      Moz-

      Elimina
  7. Mancano ormai poche ore alla fine di marzo e tutti quanti ci domandiamo se abbiamo raggiunto gli obiettivi che ci eravamo fissati. Tutti quanti diamo uno sguardo all'indietro per analizzare e valutare ciò che abbiamo fatto. Ora, Miki, lascia che ti ponga una domanda: A che velocità bisogna andare indietro con la mente affinché anche le immagini seguano il flusso d'inversione, per cui tutto quello che sta a destra vada a sinistra e viceversa? Inoltre, del "slǝıuɐp ʞɔɐɾ", hai sentito per prima il gusto o il retrogusto? 😀

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io del Jack amo il retrogusto legnoso!^^
      A che velocità? Divertimento x 1000.

      Moz-

      Elimina
  8. Marzo è andato bene, ma mai come questo tuo :D
    p.s. La foto del post è sbagliata, lo sai vero che siamo nel 2019? ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È andato troppo indietro nello spazio temporale ... colpa della MozDeLorean :-D

      Elimina
    2. Grande Pietro, l'unico che se n'è accorto: viva i viaggi nel tempo :D

      Moz-

      Elimina
  9. come sempre un mese all'insegna di tanti impegni professionali e non. Mi piace vedere quanto utilizzi bene e al meglio il tuo tempo. Il mio marzo è stato all'insegna di tante incombenze da fare e risolvere e che si concluderanno forse verso i primi di maggio, che barba. Ciao Miki e buona continuazione.
    sinforosa
    sinforosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo succede, ci sono mesi più pieni di incombenze rispetto ad altri...
      Il tempo per fortuna riesco ancora a cavalcarlo bene :)

      Moz-

      Elimina
  10. Federico e Francesco 💝
    Ti vedo bene in conferenza a stampa. Anche da me marzo è stato un giorno primavera e uno inverno, di colpo. Ed è stato anche un po' movimentato ma è terminato decentemente.
    Baci! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaha mitici i cinesòtteri :)
      Bene dai, fino a che possiamo raccontarcelo è sempre andata decentemente^^

      Moz-

      Elimina
  11. Non ti ho mai visto così serio come in quella conferenza stampa :D E mi fa piacere sapere che il blog sia tornato ancora più attivo di prima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, per fortuna marzo è andato alla grande grazie alle vostre interazioni... anche la questione delle nuove pagine sotto la head pare stia funzionando per garantire una navigazione ad "esplorazione" :)

      Moz-

      Elimina
  12. UUUUUAAAAAAAAAANIMAAA 🤩🤩🤩allora, io mi prenoto per venire a farmi serata: zio jack, spritz a gogo, cino-giappo e giuro che dopo sono anche disposta a cantare Vesco o chi vuoi tu! 😂😂😂Il tuo stile di vita ricorda il mio, nonostante ora sia un pò frenata dall’essere mamma 😌
    Il mio marzo un pò turbolento: notizie non belle in ambito familiare, assestamenti lavorativi, cambi in corso su vari fronti e tempi sempre più ridotti per me stessa. Però reggo bene, dai... anzi, sfido ogni giorno la relatività del tempo 😄

    P.s Vieni a Roma! Che minkia ci vai a fare a Modena!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A Roma ci verrò, dai :)
      A Modena vado a trovare alcuni amici!
      Però ti aspetto qui per fare quella megagiornata distruttiva... così mandi affanculo tutto ciò che ti scombussola XD

      Moz-

      Elimina
  13. Il mio mese di marzo è stato denso d'impegni, ogni tanto serve un po' di relax.
    Buon inizio di primavera anche a te.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dai, allora con la primavera fai coincidere un po' di relax :)

      Moz-

      Elimina
  14. Ciao, nipotone, sai tutto, del mio marzo, alti, bassi ecc.
    Poi....questa e' una minaccia te lo ripeto, ho letto che quando avrai tempo un salto al nord lo fai.
    Ecco, se poco poco lo fai sto salto e non passi da Torino, e se passi non me lo dici....tento te sta tento...
    Nipote avvisato mezzo salvato....😊

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda, forse Torino è veramente la prossima tappa, in base a promesse pregresse fatte ad amici XD

      Moz-

      Elimina
  15. Azzzzzzz marzo 20018??
    Che e' tiri bufale anche tu? 😜

    RispondiElimina
  16. dunque il tuo rimbrotto è servito!!
    la gente va sempre stimolata..

    come sei preso in conferenza!!quando vuoi sei (fin troppo)serio!!:)
    coi tuoi amici sei entrambe le facce di te??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io soffro molto quando devo essere serio per forza, sai?
      Ho iniziato a pensare di avere un qualche disturbo che non mi permette di essere serio... odio essere serio XD

      Moz-

      Elimina
  17. Il mio marzo è stato strano, giornate stupende e altre anonime, ma alla fine ho concluso il mese con una stupenda gita nella bellissima Firenze. 2 giorni e mezzo a camminare sempre, ma ne è valsa la pena! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, camminare a Firenze significa vedere tanti bei posti! 😎💪😍

      Moz-

      Elimina
  18. molto molto bene avanti con gli aperitivi !!!! :-)

    RispondiElimina
  19. Mi piace il tuo post ... :) :) :) ... sei simpaticissimo Miki
    allora , il mio mese di marzo è stato abbastanza positivo , molto più sereno di febbraio e son contenta cosi ... :)
    un sorriso e buon pomeriggio : )

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benissimo! Allora avanti così a tutta 😍💪

      Moz-

      Elimina
  20. Ci hai tirato le orecchie con il post sulla blogsfera e ci siamo risvegliati un po' tutti! ;)
    Per la cena di arrosticini hai tutta la mia invidia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non voglio passare per cattivo, però! Ma devo dire che sia quel post, sia la riorganizzazione delle pagine pare abbiano funzionato! 😜
      Quando vuoi sono qui per gli arrosticini 💪

      Moz-

      Elimina
  21. E si finisce in copertina! Che onore :)

    RispondiElimina

per lasciare un commento è necessario loggarsi col proprio account :)