[VACANZE] una cartolina per il Moz O'Clock (2019)


Clockers, ci risiamo!
Anche quest'estate -ormai è tradizione, e grazie a voi ha sempre funzionato alla grande- vi chiedo, sempre se ne avete piacere, di inviarmi una cartolina!
È una pratica sempre più in disuso, ma quanto è figo ricevere un pensiero simile?
Ecco perché per il terzo anno mi faccio promotore di questa usanza: l'estate è arrivata, e dunque chi vorrà, potrà inviarmi una cartolina per la mia collezione.
Dalla città, dalla campagna, dal mare, dalla montagna, da un altro pianeta, dalla cucina di casa... va bene tutto!
Se non conoscete il mio domicilio, potete contattarmi a mikimoz@hotmail.com o via telefono o via social e vi fornirò l'indirizzo.
Grazie a chi vorrà partecipare anche quest'anno!

50 commenti:

  1. ok quest'anno paryeciperò^^ la vuoi da Palermo o da Taranto o dalla mia città?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wao!
      Beh, scegli tu, davvero: a sorpresa, ma fatti riconoscere^^

      Moz-

      Elimina
  2. anche io da ragazzina raccoglievo cartoline! Mi sa che quest'anno te la manderò anche io :)

    RispondiElimina
  3. Moz se dovessi andare in vacanza te la manderò :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma anche senza vacanza, pure da dove prendi la granita il pomeriggio: va bene tutto^^

      Moz-

      Elimina
  4. Puoi fare un annuncio anche per me? Ahah
    Io colleziono le cartoline, lo sai.
    E nell'ultimo anno ho ricominciato a riceverne proprio grazie al blog.
    Chissà se quest'anno te la ri-manderò. 😜

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bene, non è una cosa fantastica?
      È un'usanza da non perdere **

      Moz-

      Elimina
    2. allora: lo annuncio ufficialmente:
      ENTRO L' ESTATE MANDO LE CARTOLINE A ENTRAMBI! (miki scusa, claudia sa di cosa parlo ahahahahahhaha)... E se non lo faccio, mi raso a zero!! GIURO.

      Elimina
    3. Ahaha, saresti figa ugualmente: pensa, si raserà persino Laura Dern! :)

      Moz-

      Elimina
  5. Ciao Moz , anch'io manderò a te e Claudia una cartolina , a te a Settembre
    quando andrò in vacanza.
    Buona Domenica . Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Laura! :)
      Grazie mille, allora attendo settembre!
      Buona domenica anche a te!

      Moz-

      Elimina
  6. Accidenti! Ho perso l'occasione per mandartela da New York!! Ma ci rifaremo... ;)

    RispondiElimina
  7. La cartolina la vuoi da questo mondo o dall'altro? Vabbè, nella seconda ipotesi avrei dei problemi (e poi, mica puoi aspettare cent'anni) 😀, vuol dire che te la invierò da qui, sul Vesuvio. Mo' ti contatto via email per l'indirizzo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Va più che bene, una bella cartolina vulcanica! :D
      Grazie mille, boss!

      Moz-

      Elimina
  8. Non potrò partecipare, ma sono comunque curioso di vederle tutte ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bisognerà attendere ottobre, ma arriveranno^^

      Moz-

      Elimina
  9. Vediamo se quest'anno ci riesco...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chissà se quest'anno riesci a passare in Abruzzo, piuttosto! :)

      Moz-

      Elimina
    2. Quello è più probabile all'inizio dell'autunno 😁

      Elimina
    3. Eh, voglio vedere!!!

      Moz-

      Elimina
  10. L'indirizzo c'è l'ho rintracciarti non è un problema...ti manderò anche la mia.
    Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi proporrai una serata strana, anche? XD

      Moz-

      Elimina
  11. Al solito non andremo in vacanza ma la cartolina te la mando ugualmente... se non ho di nuovo perso l0indirizzo ahahahahah Nooooo! Me lo sono scritto! hahahah

    RispondiElimina
  12. Cartoline italiane per quest'anno.
    Estate di relax!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheh va bene :)
      La vacanza è relax, in ogni caso!

      Moz-

      Elimina
    2. Eh, ti assicuro che alcune vacanze per noi sono delle vere e proprie maratone. Ci stanchiamo ma siamo felici😉

      Elimina
    3. Ma ci sta, perché è una stanchezza diversa da quella fisica/mentale del lavoro^^

      Moz-

      Elimina
  13. Sincera? E' la prima volta che leggo di cartoline sul tuo blog :D Comunque io non te ne mando solo perchè le cartoline della mia città non sono poi così belle (anzi, credo non esistano più) xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio, questo è già il terzo anno, non so che dirti! :)
      Quindi niente vacanza per te?

      Moz-

      Elimina
    2. SHahhASHhshSH VACANZE...cosa essere, "vacanze"?

      Elimina
    3. Eh lo so... diciamo un momento di pausa tra l'esame del 30 luglio e quello del 16 agosto XD

      Moz-

      Elimina
  14. Che idea meravigliosa :)
    Per ora non mi muovo, dovrò aspettare agosto. Se possibile, parteciperò.
    Buona domenica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma va benissimo -sempre se vorrai- anche dalla tua città. Non per forza da un viaggio :)

      Moz-

      Elimina
  15. Se me trovo una che vale la pena di mandare partecipo! Io come sai in vacanza non posso andare... Magari trovo qualcosa di carino di qua.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dai, sarà un periodo... diversamente vacanziero! Anche io non so cosa mi attende, di certo a ferragosto lavoro :)

      Moz-

      Elimina
  16. Come al solito non posso garantire nulla visto che la mia estate è molto casalinga.
    Ci proverò.. :s

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come ti senti di fare, davvero!
      Thanks! :)

      Moz-

      Elimina
  17. Bello che anche tu apprezzi le cartoline! Io e la mia compagna le spediamo sempre QUANDO andiamo in vacanza insieme....già....QUANDO??? 😢😢😢 Quest'anno mi sa che si fanno a casa! Vorrà dire che se ne trovo te la mando da Ponte san Giovanni! 😄

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, hai detto niente! :)
      Purtroppo immagino che non è sempre facile andare in vacanza... uff...!

      Moz-

      Elimina
    2. Più che altro farle coincidere!! Io ad esempio lavorando in azienda metalmeccanica so che si chiude sempre o le prime due settimane di agosto o la seconda e la terza settimana di agosto. La mia compagna, lavorando a negozio (quindi come puoi immaginare non esistono feste sul calendario, sabati, domeniche), deve sempre lottare per prenotare le ferie perché "le senatrici" se le spartiscono sempre a comodo loro ad agosto per diritto "di anzianità di servizio"...perciò a lei tocca quasi sempre o molto prima o molto dopo di agosto! 😒😒😒

      Elimina
    3. Posso immaginare.
      Beh, prima o poi anche la tua compagna sarà una senatrice in quel negozio, no? E allora non avrete più problemi. Certo, è una rottura di cazzo, per ora...

      Moz-

      Elimina
  18. Sì, sì, pure io te la mando! L'anno scorso mi ero presa l'iniziativa.
    Se riesco, la mando già oggi, dal mio mare croato, anche perché domani rientro.
    Altrimenti te la mando dalla Val di Non, dove mi trasferisco già lunedì o martedì, che a Trento toccata e fuga... 😂 😂 😂
    E fino a settembre adios!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheh fai benissimo!
      L'estate va goduta al massimo :)
      Grazie ;)

      Moz-

      Elimina
  19. Ciao adoro scrivere le cartoline. Te la mando volentieri. Ti mando email

    RispondiElimina
  20. Passo velocemente sul tuo blog in piena sessione per dirti che anche quest'anno ti invierò la cartolina!! ;)

    RispondiElimina

per lasciare un commento è necessario loggarsi col proprio account :)