[BLOG] la verità sul mio hater (che però ha sbagliato persona!)


Come saprete, ho un hater.
Un hater che ha appositamente aperto un blog contro di me e Claudia, andando spesso a toccare anche altri blogger, come Anna, Franco o Mariella.
Si chiama Catone Pensatore: fu rintracciato su uno dei blog della cricca delle clone-bloggers, e anche se oggi tutti i suoi commenti sono spariti (quindi cancellati non da lui stesso, ma da chi gestisce quei blog, a testimonianza della complicità tra queste persone...) le sue tracce sono ancora sul web e rimandano proprio a quella cerchia specifica.

Ma chi è Catone Pensatore?
È qualcuno che dice di conoscermi personalmente.
Ma ho letto cosa dice di me e ho capito una cosa: si sbaglia!
Assurdo, vero? Non sono io la persona con cui è così incazzato.
In sostanza: pensa che io sia qualcun altro. Ecco perché.


è un clamoroso scambio di persona!

Questo è ciò che dice di me.
Ma allora è davvero tutto un grande equivoco!
Io non sono MAI stato cacciato dagli scout. Già solo questo serve a comprendere il malinteso, generato non si sa come, ma il misunderstanding è facilmente smontabile continuando a controbattere a quel che Catone dice.
Ossia, che lui commenta qui da me da tempi remoti, da quando ero ancora "nessuno".
Siccome non sono mai diventato "qualcuno", penso si riferisca ai primi tempi del blog, i primi anni, quando il mio seguito era molto limitato.
Ecco, così limitato che conosco perfettamente CHI mi commentava.

Ma appunto, andiamo avanti: Catone dice che continua a commentarmi anche oggi.
Nessuno, da allora, è ancora presente. Quindi, ha proprio sbagliato blog!
Catone continua: afferma che lui è qualcuno da me considerato un carissimo amico, incontrato più volte di persona.

Ora, non so voi che concetto abbiate di amicizia, ma io un carissimo amico non lo incontro qualche volta di persona. Un carissimo amico lo vedo o lo sento praticamente tutti i giorni.
Quella sua frase però, lascia intendere che il rapporto sia stato virtuale, e solo in qualche occasione ci si sia visti di persona. Ebbene, non conosco alcun soggetto che risponde a queste caratteristiche.
Dunque, ancora: il mio hater in realtà non ce l'ha con me!

La questione dell'essere cacciati via dagli scout è però preponderante.
Catone l'ha citata un'altra volta, in un post precedente.
Dunque, siccome -ripeto- nessuno mi ha mai cacciato da quell'associazione, è chiaro che non sono davvero io l'oggetto del suo odio e dei suoi attacchi.
Ecco l'altro post su di me (Egli è il nome con cui mi chiama sul suo blog).


Dunque, per essere cacciati dagli scout (e quindi far parte del circolo "giusto" di cui sopra, qualunque cosa significhi...), si deve:
-essere me, ossia MikiMoz;
-non essere mai usciti dagli anni Anta;
-amare tanto, ma tanto, gli under 18 (attenzione, unfer è un refuso! Correggilo, che qualcuno potrebbe screenshottare e rinfacciartelo...)

Il problema è che io, come ho ribadito, non sono mai stato allontanato dal movimento scout. È stata un'esperienza durata dalla fine del 1996 alla fine del 1999.
Peraltro, un anno fa mi è stato proposto di tornare a farne parte, pensate.
L'altro punto è "non essere mai usciti dagli Anta". Con "anta" di norma si intende il periodo che va dai quaranta ai novantanove anni d'età, gli "anta" appunto.

Catone si sarà lasciato confondere da un vecchio gruppo sul defunto G+, "Arrivano gli Anta", gestito chissà da chi, dove anche lì con "anta" si intendevano erroneamente i decenni del passato.
Io ancora sono negli "enta" ma comunque immagino cosa Catone volesse dire: mai uscito dagli anni '80 e '90, ossia l'argomento cardine del mio blog.
Che però, ripeto: a questo punto è palese essere un bersaglio sbagliato. Anche perché io vivo benissimo il mio presente, tra l'altro.

Passiamo all'amare gli under 18... beh, sapete: quando io fequentavo gli scout mi sono piaciute, lo ammetto, persone con meno di diciotto anni.
Anche io all'epoca ero un under 18, avendo fatto parte dell'Agesci fino ai miei 16 anni.
Penso sia normale essermi infatuato, io sedicenne, di due ragazzine (in momenti diversi). Una coetanea e una più piccola di un paio d'anni.
Oggi preferisco la gente ventenne.
O qualche milfone: termine che colpì molto Catone stesso, tanto da citarlo in uno dei commenti ora fatti sparire dalla cricca, ma che ci vuol poco a rintracciare, eccolo:



Quindi: ho un hater che non merito.
Vi rendete conto? Ha sbagliato persona!
E allora ecco il mio invito: caro Catone -o chi per te-, dato che non sono io il Miki con il quale ce l'hai a morte, il Miki che in passato ti avrebbe fatto un grave torto, il Miki che credi sia stato cacciato dagli scout e che credi ti consideri amico... possiamo riazzerare tutto.
Cancelliamo le incompresioni del passato, ti aspetto qui per stringerci la mano.

Poi, tu sei libero di odiare chi davvero ti ha fatto del male, e che sicuramente merita il tuo livore.
Ma quella persona, visto ciò che tu stesso dichiari, non sono io.
Facciamo pace, dunque?
Così chiariamo anche le cose che affermi su di me, ossia che vado in giro per il web a monitorare blog altrui perché vivo male e ho molti problemi, oppure che tanta gente, ma tanta, spera che io me ne vada.



Sarei disposto anche a farlo, questo favore all'umanità, ma almeno questa tanta gente si palesasse, con un valido motivo per cui io debba sparire. Non valgono le clone-bloggers, che saranno due persone a dire tanto, con decine di account falsi (alcuni già eliminati).
Devono essere molte persone, ma reali.
Quindi, davvero: ti aspetto.
Dopotutto, hai già commentato altre volte in altri modi: lascia la maschera da parte e paliamo da persone civili, visto che comunque il tuo odio verso di me è ingiustificato perché frutto di un palese scambio di persona.
Sono qui, fatti avanti senza problemi e chiariamoci :)

79 commenti:

  1. Eccoci qua. Abbiamo le prove del refuso di "Cazzone". Ahahah
    Grande!
    Comunque, cosa dirti.... Chi l'avrebbe mai detto che mi sarei trovata a dividire questa battaglia con te. Proprio io che ignoravo del tutto le dinamiche tra blogger e che sono stata instradata al blogging da una delle clone.
    Ricordiamoci che prima del suo intervento, mi limitavo a pubblicare post su post e a condividerli sui miei canali social. Stop.
    Peccato, però, che lei non abbia considerato il fatto che avrei intessuto delle vere amicizie e che la verità sarebbe venuta a galla. Credeva di potermi manipolare come fa con molti altri. Inetta.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio, se è una clone quella di cui parli, è sicuramente abile a manipolare... ma solo i suoi quindici account e qualche boccalone.
      Ma non sono problemi nostri.
      Io davvero ho capito che Catone, che pensavo fosse un malato di mente (intanto ha chiuso il suo blog, visto? XD), in realtà crede di avere a che fare con un'altra persona.
      Ma ora, appurato che non sono io l'oggetto del suo odio, davvero gli tendo una mano...

      Moz-

      Elimina
  2. Manco da un po' da casa tua per casini vari e mi ritrovo in mezzo agli haters.... ahhahahahaha ma che ci fai a questa gente, Miki? Li calamiti tutti! ahhahahh
    Io non so chi possa essere di certo però ritengo sia un sorta di fallito che odia in mondo e se stesso.
    Io ti voglio bene invece!!!!!
    Bacio fanciullo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, Pat!
      Io non so perché ce l'abbia con me: siccome dice delle cose mai successe, probabilmente ha sbagliato persona.
      Però comunque, pur preso dalla foga dello sbaglio, cose contro di me le dice ugualmente, come il fatto che tanti vorrebbero che io sparissi.
      Ok, poi al di là di Catone, resta la questione anonimo, che di tanto in tanto spunta da qualche parte.
      Un'altra blogger ben nota e leggera, poi, ultimamente mi ha dato contro senza motivo, offendendo me e voi per poi cancellare tutto e farsi da parte.
      Non so che cazzo vada trovando la gente da me.

      Moz-

      Elimina
  3. Anche a mesi fa ne arrivata una che ora ha chiuso il blog.

    Ma secondo te sono le Clone? Se sbaglia persona perché attaccare noi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cioé dovrebbe avercela solo con te.

      Elimina
    2. Evidentemente ci considera un circolo di amici.
      Vede in noi un'unione che lui/lei non ha, non riesce ad avere.
      Nel caso delle clone, oltre a creare falsi profili col doppio scopo di recensirsi le opere e peggio darsi forza contro altri utenti, penso ci sia anche questa cosa della solitudine.
      Peccato che io in primis, ma anche tutti voi, non abbiamo mai ESCLUSO nessuno, dando sempre opportunità -a gente corretta, vera e sana di mente- di allacciare rapporti.

      Moz-

      Elimina
    3. Su questo punto sono d'accordo al 100%: il soggetto in questione è frustrato dalla propria vita e solitario (o chissà con che casini personali), invidia il fatto che ci scambiamo commenti nei rispettivi blog, percepisce che siamo in contatto anche in privato, e non riesce a interagire (Anonimo) se non per muovere critiche anziché inserirsi.

      Elimina
    4. E più che essere sempre aperti al confronto, in uno spazio che non ha MAI discriminato nessuno, cosa dobbiamo fare?

      Moz-

      Elimina
    5. Non si può salvare chi non vuol essere salvato.

      Elimina
    6. Anche questo è vero...

      Moz-

      Elimina
  4. Non so che dirti Moz se non che mi inquietano un po' queste cose... Son contento di non avere haters palesi o che mi scambiano per un altro e quindi bon. Spero che si risolva pacificamente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, ormai ha ri-richiuso il blog e amen.
      Ne ha cambiati tre, e ci tengo a dirlo: solo per un certo motivo io e Claudia abbiamo finto vari mesi di non sapere niente del Galateo dei Truzzi, ma oggi, a cose terminate, abbiamo potuto sputtanarne l'indirizzo. Sia quello, sia l'altro durato oggi poche ore, Spicicicchio :)


      Moz-

      Elimina
    2. Non della nostra vita, ma della sua... :)

      Moz-

      Elimina
  5. "Chi è Catone Pensatore?"

    "Boh, cal nome sarà stato uno degli Sgorbions che non ricordo" è stato il mio primo, spontaneo pensiero.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaha, forse davvero negli Sgorbions sarebbe stato Cacatone Pensatore XD

      Moz-

      Elimina
    2. Comunque a prescindere che abbia sbagliato persona o qualsiasi sia il motivo, comportamenti ossessivi del genere mi lasciano sempre esterrefatto nonostante non sia niente che non abbia già visto.
      Poi che gli avrà mai fatto il reale o presunto colpevole? XD

      Elimina
    3. A questo punto sono curioso anche io di capire cosa possa avergli fatto questo tizio "scacciato dagli scout". Uno sfregio davvero grande, se oltre me, prende a offendere anche Claudia, Anna, Mariella, Franco e gli altri... estendendo il suo odio.

      Moz-

      Elimina
    4. E no, Moz.
      Con tutto il rispetto, non mettermi sullo stesso piano di Anna, Franco, Mariella e company.
      Questo psicopatico ha creato tre blog contro ME e TE.
      Poi, nel mezzo, ha lanciato due offese contro altri, ma il fulcro siamo io e te.
      E proprio oggi ho mostrato per l'ennesima volta le sue calunnie ai limiti della diffamazione, nei miei riguardi..

      Elimina
    5. Sì, sì, era per dire che se con me ce l'ha per un torto, la goccia che ha fatto traboccare il vaso e che lo ha fatto sbroccare, non si capisce il livore nei tuoi confronti (non ti ha mai detto, di fatto, cosa gli avresti fatto) né contro gli altri citati ogni tanto... 😮😮😮

      Moz-

      Elimina
    6. Ad ogni modo Moz è vero: hai un hater che non ti meriti. Quindi coraggio, fa qualcosa per meritartelo, perché se una persona ti dedica così tanto della sua vita, farglielo fare a vuoto è un po' maleducazione XDXDXD

      Elimina
    7. Beh, in uno dei suoi commenti (prima che cancellasse tutto) non negava di essere una delle clone tornata per vendicarsi di me in quanto avrei fatto del male a una persona a lui/lei cara. E solo perché questa mi avrebbe rifiutato, in passato... :D
      Mo quasi quasi lo faccio davvero, almeno ha un motivo reale per odiarmi e per volermi vedere fuori dal web come tanta (ma tanta) gente. Che però non esiste XD

      Moz-

      Elimina
  6. Insomma hai coniato una nuova barzelletta.
    "Il colmo per un hater? Sbagliare persona!" :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, pensa tu che fesso che è... Però sai che ora sono curioso di sapere chi è questa persona, cacciata dagli scout, che Catone ha visto di persona qualche volta? Più che altro, vorrei sapere cosa gli avrebbe fatto...! :)

      Moz-

      Elimina
  7. Hai le mutande sporche? @_@
    Se vuoi ti regalo un pacco di pannoloni, non puoi andartene in giro in quelle condizioni! xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaha, sono pulitissime: non potevo rivelare di conoscere il suo nuovo blog per alcuni importanti motivi :D

      Moz-

      Elimina
  8. Ma sta gente non proprio un ca..o da fare????????
    Ma che si facciano la LORO vita senza rompere agli altri!!!
    Alcuni sono le classiche persone insoddisfatte, invidiose, gelose, insomma INUTILI che anche se abitassero in cima a un monte avrebbero da ridire del canto degli uccellini!!!!!!
    Passa oltre!
    Kissssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Probabilmente non ce l'hanno una vita propria.

      Elimina
    2. Più che altro sapete cosa mi preoccupa? Il fatto che davvero Catone -che su di me abbia preso una cantonata o meno- passa le intere giornate a cercare miei post e commenti in giro nel web. Ma non solo, lo fa almeno anche con Claudia.
      Insomma, deve avere MOLTO tempo libero, sicuramente non lavora (come potrebbe?).
      A questo punto mi chiedo: non sarà qualcuno in pensione o che percepisce l'invalidità? Chissà, magari per motivi fisici, o magari -più probabile- per motivi mentali...

      Moz-

      Elimina
    3. Ci sono più persone in quelle condizioni di quante se ne immagini, personalmente ne ho conosciute almeno un paio, e non sono uno con dei giri immensi di contatti: perennemente sotto psicofarmaci o, peggio, hanno sviluppato atteggiamenti borderline.

      Elimina
    4. E proprio qua devono venire a rompere le palle? :o

      Moz-

      Elimina
    5. Qua è partita la campagna informativa sui clone bloggers. Poi, che ne sai che non agisca anche altrove?

      Elimina
    6. Certo, tutto può essere...

      Moz-

      Elimina
  9. Tutto questo è tanto tanto assurdo!
    Ma la gente perché non alza il telefono e si manda a fanculo di persona?
    Si eviterebbe di trascinare le cose per anni... e sbagliare persone

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perché non vuol far sapere CHI è, anche se lo sappiamo tutti XD

      Moz-

      Elimina
  10. Che noia 'sta gente che non ha niente altro da fare nella vita. "Bacioni" dalla "Noiosa" da oggi in vacanza...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buone vacanze Mari... sicuro ora sarai meno noiosa e meno annoiata, niente ufficio ma FERIE XD

      Moz-

      Elimina
    2. Sì, voglio proprio lasciar stare tutto, anche se il cialtrone in oggetto, mi aveva dedicato un intero post. Diciamo che,la mia vecchia diatriba con gli hacker e le clone blogger, ha mantenuto la scia sgradevole che speravo si fosse persa con il passar del tempo. Che dire, evidentemente, il mio ultimo gioco divertente e per nulla sgradevole sui tipi da blog, gli aveva fatto saltare la mosca al naso. E si era irritato perché nell'elenco non c'era, che dici? Sopporta tutto ma ignorato no eh😉

      Elimina
    3. Ahaha ma sai che potrebbe essere?
      Inoltre, comunque, questo testimonia una cosa: ti leggono sempre.
      Altrimenti come avrebbero potuto scoprire quel tuo post? Stanno sempre a monitorarci, tutti... è da pazzi :D

      Moz-

      Elimina
    4. Certo che leggono sempre. Del resto che cazzarola d'altro hanno da fare, loro? Una risata li seppellirà, anzi un coro di risate: le nostre😉

      Elimina
    5. Io resto disponibile al confronto civile: mi si accusa di aver fatto del male a qualcuno, di aver fatto soffrire una persona che mi ha rifiutato -qualora sia io la persona in questione, anche se non mi sembra- ebbene, io sono qui anche pronto a chiedere scusa, se fosse vero.
      Aspetto i miei odiatori, con sincera apertura :)

      Moz-

      Elimina
    6. Non ha i coglioni Miki, figurati se viene qui.
      Ma tu hai fatto bene a dare loro/lui questa possibilità.

      Elimina
    7. Di venire qui, viene. Ma come osservatore esterno, per carpire messaggi, notizie, e distorcerle.

      Elimina
    8. Non ha i coglioni e con me sta sempre a fare riferimenti sessuali?
      Mi ricorda una delle clone, ora non so definire quale, che mi attaccava -senza conoscermi- dicendo cose sulla mia vita sessuale... XD
      Pure Catone, tra attrezzi che lui sa far funzionare (e io no...), tra orgasmi per 2 milioni di click, tra cazzi da capire e da prendere... non è che ci va liscio, con i riferimenti sessuali.
      Vediamo, qua le palle non servono, serve solo lucidità mentale: l'invito è sempre valido :)

      Moz-

      Elimina
    9. Quello è passare di qui. Ma non penso abbia il coraggio del confronto.

      Elimina
    10. Io spero di sì, perché davvero se ha bisogno di qualcosa, e se davvero gli ho fatto qualcosa, sono qui :)

      Moz-

      Elimina
  11. Se davvero ha sbagliato persona è un errore clamoroso! Ma come si fa? Ora mi piacerebbe sapere qual è questo torto gravissimo che ha subito, perché deve avergli provocato uno shock pazzesco :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da cui sembra non essersi ripreso.
      Voglio dire, ammettiamo che il tutto è successo all'epoca della mia (spontanea) fuoriuscita dagli scout: novembre 1999.
      In venti anni non ha mai superato questo torto? :o

      Moz-

      Elimina
    2. Magari non è un torto, ma un trauma adolescenziale, che ha rielaborato come un torto che gli hai fatto, perché - boh? - ti idealizza nella sua invidia, o perché ha avuto bisogno di crearsi una realtà alternativa nella quale si rifugia da quando è approdato a Internet. Magari prima si alzava a mezzogiorno e passava tutta la giornata a guardare la televisione.

      Elimina
    3. Oddio, è comunque spaventosa, come ipotesi.
      Cioè, deve capire che non sono io colui col quale ce l'ha per davvero (e non lo sono davvero, visto cosa dice del suo bersaglio...!)

      Moz-

      Elimina
  12. Ma la gente non c'ha un cazzo da fa'?

    RispondiElimina
  13. Secondo me non ha sbagliato persona semplicemente millanta e quasi vanta il fatto di conoscerti ma non è assolutamente vero. Ma tu secondo me questo lo sai già...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, ma allora mi chiedo: se vuole farmi credere di conoscermi, e quindi chessò, farmi arrovellare il cervello (seee, io sto in ferie, beato lui!) perché citare per due volte un fatto mai successo?
      È chiaro che non ti prenderò MAI sul serio!
      Cioè, sarebbe come se io ti dicessi: ero a teatro a sentirti recitare le poesie, e non mi scordo cosa mi hai fatto. Ci sta, può essere successo, mo vatti a capire chi posso essere.
      Ma se ti dicessi: "quando siamo andati sul K2 non mi hai passato il moschettone, ti odio!" tu, che -immagino- non sei mai andato sul K2, non mi prenderesti mai sul serio.
      E qui capisci che o si riferisce a tutt'altra persona, o peggio -da malato mentale sfigato- inventa tutto...

      Moz-

      Elimina
  14. Ciao Moz,vedo con tristezza che oggi non è più bastante insultarsi di persona per i più stupidi motivi,ma anche la blogsfera vuole la sua parte.
    Che insulti te per uno scambio di persona o per altri motivi,io con un simile elemento non vorrei avere nessun chiarimento,ne oggi,ne mai.
    Ammoniva l'Alighieri:...essi non hanno speranza di gloria e la lor cieca vita e tanto bassa,che sin invidiosi di ogni altra sorte...
    ....Non ti curar di lor ma guarda e passa (citato a memoria mi scuso con Dante per gli eventuali errori.
    Ciao .fulvio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fulvio, non so cosa voglia la gente da me.
      Io voglio bloggare in pace senza account finti & cyberbulli tra i piedi, senza anonimi rompipalle e senza altri blogger che danno di matto (una di questi è anche spesso da te: ha offeso me e i miei lettori e poi ha cancellato tutte le sue frasi, su un altro blog).
      Al chiarimento sono sempre aperto, perché so per certo essere nel giusto.
      È la chiusura al chiarimento di queste persone che conferma come io non abbia mai assunto comportamenti scorretti, almeno volontari.
      Ripeto, io sono qui, so che Catone o l'anonimo o la tizia in questione mi stanno leggendo.
      Fatevi avanti che nessuno vi mangia.
      Altrimenti sì, guardo e passo :)

      Moz-

      Elimina
  15. Ti odio Danilo! Mi fai schifo sei un bastardo!
    Ma io non mi chiamo Danilo.
    Trovo tutto questo geniale, davvero :-D Cheers

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E se ti dicessi che mi chiamo Danilo, ho 40 anni, ho fatto il capo scout e sono stato cacciato perché sorpreso in atteggiamenti poco consoni con una minorenne?
      Da allora, sono entrato in una setta massonica, Il Circolo dei Giusti, e contemporaneamente le visite e i commenti al mio blog sono aumentati XD

      Moz-

      Elimina
  16. Comunque non sono d'accordo sul tendergli una mano solo perché "ha sbagliato persona e non ce l'aveva con me". Resta un coglione biblico, cafone, pericoloso ed inutile per una sana vita social. Io non gli tenderei nessuna mano.
    Gli state facendo fin troppa pubblicità.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, è giusto provare a chiarirsi.
      Ce l'ha con me perché avrei fatto del male a una persona a lui cara, che mi ha rifiutato in passato.
      Però di me dice che mi conosce di persona, che lo considero amico, che commenta sempre anche oggi e da che sono stato cacciato dagli scout. Una cosa non vera, quindi è giusto sottolineare come probabilmente ha sbagliato persona, così si cerca il vero bersaglio del suo odio malato e lascia in pace me!
      Cioè mi farebbe ridere se questo hater (Catone o A.P. che dir si voglia) è ossessionato da me ma ha sbagliato persona. Sarebbe il primo hater ritardato della storia... 🤣

      Moz-

      Elimina
  17. Ti confesso che ho riso molto leggendo di questo "Catone Pensatore", specialmente per come parla del suo "arnese". In genere questi poveretti sono castrati fisicamente e psicologicamente, ed è proprio questa loro menomazione che li spinge a odiare chiunque mostri di avere ciò che essi non hanno. Conclusione? Il suo odio proviene dall'invidia che prova per te. Abbi compassione per lui ... Un saluto Miki!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gennaro sai che anche io ho notato questo suo esprimersi, verso di me, sempre in modo "sessuale"?
      Non capisci un cazzo MANCO SE LO PRENDI, ha avuto il SUO PRIMO ORGASMO col raggiungimento dei due milioni di click, HO L'ARNESE e lo so fare funzionare al contrario tuo...
      Tutte cose della sfera sessuale, usate però in modo distorto.
      Vuoi vedere che davvero il suo problema è un banale complesso freudiano di inferiorità? 😅

      Moz-

      Elimina
  18. Catone... che ricordi! Era così impegnato ad offenderti che lo ricordo benissimo anche io, anzi forse in passato ha insultato anche me nel vecchio blog della Lola, se non erro... che però c'è stato un errore di identità non ne ero a conoscenza... è proprio vero che l'odio offusca la mente xD mi raccomando comunque, se un giorno riuscirete a "chiarirvi" faccelo sapere 😄 Besos

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, spero che si faccia vivo qui, il nostro Archimede Pitagorico, perché così mi spiega in primis se ho ragione (ossia se ha sbagliato persona), e poi il motivo comunque di tanto odio verso il prossimo^^

      Moz-

      Elimina
  19. Che roba. Pensa quanto tempo libero deve avere per metter su casi di questo genere...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma anche chi si occupa di fermare questi fenomeni ha avuto del tempo, ovviamente non libero ma per mestiere... ;)

      Moz-

      Elimina
  20. Se fosse vero sarebbe proprio una bella "Cantonata", la sua :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, una cosa falsa l'ha detta, e invalida qualunque probabilità ci sia che le altre sue esternazioni possano rispecchiare la realtà. Quindi: non sono io, sicuramente.
      Ma allora perché insiste comunque, continuando con certe cattiverie?
      Questo proprio non me lo spiego! 🤔

      Moz-

      Elimina
  21. Secondo me per il Pensatore si è ispirato a quello pazzo dei F.Q ...gli androidi sono chi lo segue😀 o forse assomigliano di più alle scimmie spaziali dello Spirito Rosso altro storico nemico dei F.Q.
    Per l’EGLI forse si ispira al Divino Otelma.
    🤣🤣🤣
    Fregatene Moz costui o costei sta solo rosicando ....credo sia un povero/a morto/a de fame

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che possa rosicare ci ho pensato quando ha scritto del mio orgasmo per il raggiungimento dei 2 milioni di click.
      Anche se cè poco da rosicare: 2 milioni in dieci anni non è chissà cosa, ahaha XD

      Moz-

      Elimina
  22. Valeria ti ricordi chi era? E cosa ti ha detto?

    Moz-

    RispondiElimina
  23. No, vabbè, ieri mi ero soffermata solo sul post di Claudia... Io non posso credere che esista un tale malato mentale che passa la sua vita a inventare simili boiate! rimango della mia idea, Miki: bisogna proseguire con la denuncia in blocco, fargli proprio levare qualsiasi forma di tecnologia. Possibile, poi, che non si renda conto che la sua follia sarebbe evidente persino a mio figlio di 6 anni? Già, i pazzi non sanno di esserlo, altrimenti che pazzi sarebbero! Però vanno debellati, altro che chiarirsi, che ci vuoi chiarire con uno psicolabile :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Volevo chiarire visto che -date le cose che scrive- non sono io il suo vero bersaglio. Oppure, nella sua follia, ha sovrapposto più figure... in ogni caso, chi di dovere ha già monitorato tutto per mesi, lo stesso tempo in cui fingevamo di non conoscere l'esistenza del blog Il Galateo. Che infatti ha chiuso, cancellato del tutto... ma tanto ormai quel che fatto è fatto :D

      Moz-

      Elimina
  24. Certo che avere un hater personale è una cosa davvero per pochi. Dà lustro e importanza al blog, no? 😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaha in un certo senso sì, anche se siccome il suo è un folle atto masturbatorio, non mi fa nemmeno così tanta pubblicità... argh! XD

      Moz-

      Elimina
  25. Grazie mille, chissà chi era.
    Sicuramente qualche minorato mentale che hai fatto bene a cancellare :)

    Moz-

    RispondiElimina
  26. Ciao Miki, manco da un po' e che mi combini? Questa dell'hater me l'ero persa e le mie considerazioni sono
    1)Se lui pensa di conoscerti personalmente e si ritiene offeso da un tuo comportamento (di un tot di anni fa tra l'altro) perchè non ti viene a prendere di persona per dirti quello che ha da dire invece di mettere su sto bordello degno di un film di spionaggio di terza categoria?
    2) Se invece è un hater come tanti altri che si divertono ad offendere la gente senza alcun motivo... beh lo capisco ancora meno. Non hanno proprio niente di meglio da fare costoro nella vita?
    bah... ciao e a presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco la regina di Torino! Ciaooo :)
      In effetti, è un comportamento non normale in nessuno dei casi, anche perché se ce l'avesse davvero con me (Miki Capuano) non dovrebbe dire falsità o non dovrebbe commettere errori vari...

      Moz-

      Elimina

per lasciare un commento è necessario loggarsi col proprio account :)