[NATALE] letterina nerd a Babbo Natale


Lo scorso anno pubblicai la mia personale letterina con le richieste nerdistiche a Babbo Natale.
Siccome uno di quei tre desideri si è avverato (una nuova serie animata di He-Man, anzi due!), ho pensato di ripetere la cosa anche quest'anno.
Anzi, di renderla una costante natalizia del blog.
Quindi, per il Natale 2019, ecco le mie richieste nerd al buon Babbo Natale!
Ready, Steady, Clox!


THE PUNISHER INTEGRALE

Dopo Devil, dopo gli X-Men e dopo anche Spider-Man...
...sì, ecco cosa mi piacerebbe vedere in questa collana brossurata e bonellide: Il Punitore.
Dall'inizio, fino almeno agli anni '90. Con tutti i team-up, pure.
Sarebbe figo, no?

ovviamente, questa copertina è una mia creazione

MEDIASET ITALIA CULT

È vero che si tratta di un mio parto mentale da fissato (mi hanno dato dell'Asperger, per questa cosa, storia vera!), ma più vado avanti più penso di averci visto lungo: per esempio, proponevo Captain Tsubasa 2019 e zac! è arrivato sul serio. Ma le coincidenze non si fermano qui.
E se ogni giorno vedo canali che si imbottiscono di roba retronostalgica (Paramount Channel, Spike, Tv8, Nove...) ancora non capisco che cazzo aspetta la Mediaset a fottere tutti creando il canale "generazionale" per eccellenza.
P.s. se volete rivedere ciò che avevo immaginato io, cliccate QUI.
ovviamente, questo canale non esiste e il logo l'ha creato il mio grafico

POWER RANGERS - SERIE ANIMATA

Se n'era già parlato in passato.
Adi Shankar, un giovane produttore, era interessato al marchio. E voleva farne una serie tv animata un po' più matura -o forse, meno bambinesca- del telefilm.
Cosa vorrei io?
Una serie animata tratta -fedelmente- dai fumetti della Boom! Studios, che in America stanno riscuotendo un successo senza pari.
Non è impossibile, no?


E voi? Cosa chiedete (tra le cose di puro "futile" piacere) a Babbo Natale?
Esprimete i vostri tre desideri pop/nerd di queste Feste!

60 commenti:

  1. Lo sai che ieri sera c'era la baby dance davanti alla casa di Babbo Natale ed una mia collega animatrice ha inserito un cd con tutte le canzoni anni Novanta di Cristina D'Avena. Ovviamente ho iniziato a cantare a squarciagola e ballare, col resto dello staff che mi osservava divertito.
    Desideri nerd non ne ho, ma visto che è sempre tempo di remake, attendo "Streghe" (quello vero, col cast originale) e "Dawson's Creek".
    "Beverly Hills" ormai l'hanno girato, anche se non l'ho ancora visto e su "Friend" ci lavorano da sempre.
    Che ne dici? Soddisfatto?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Molto telefilmica, ho capito che tipo sei! 😂
      Meno male che i titoli non sono niente male, e che comunque ti sei rifatta con Cris!

      Moz-

      Elimina
  2. Sfrutto questo spazio e cavalco questa bella idea esprimendo i miei tre desideri e confidando che il potere del Moz O'Clock mi dia una mano.
    Per questo Natale vorrei:
    1) Il Signore degli anelli di Tolkien edito da Bompiani in tre volumi separati, uno per ogni libro che compone l'opera
    2) La centrale dei Ghostbusters Lego Edition
    3) Il castello di Grayskull

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheh sono tutti e tre fattibili, nel senso che... esistono, quindi magari li riceverai davvero! 💪🔥🤓

      Moz-

      Elimina
  3. Io vorrei un bel tablet nuovo, un treno Lego e una collezione gigante di Storie Classiche di Disney.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tutte cose fattibili, potresti già riceverle tranquillamente! 💪

      Moz-

      Elimina
  4. Mi piacerebbe vedere telefilm retro, ma non sempre La Tata o La signora in giallo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me! Ce ne sono tanti che non trasmettono più da tempo, specie quelli un po' scrausi che andavano sulle TV private! 😍

      Moz-

      Elimina
  5. sarebbe bello il canale italia cult, davvero fico

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io da due anni e passa, lo ricaccio sempre fuori sperando che lo facciano davvero^^

      Moz-

      Elimina
    2. Ne hai parlato da me e son venuto a vedere. Ottima idea, però Scusami Genio è anni 70... ci sta nel palinsesto?

      Elimina
    3. Yes, nel mio palinsesto ho aggiunto anche cose anni '60 tipo Batman :)

      Moz-

      Elimina
  6. Ricordo le letterine dell'anno scorso :) Sottoscrivo tutti i tuoi desideri, specialmente Italia Cult! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma magari lo facessero: che ripeto, praticamente esiste sparpagliato in quindicimila canali diversi. Bah!

      Moz-

      Elimina
  7. Sai cosa vorrei? Vorrei rivedere tutta la serie dei Jefferson, undici edizioni. Quando li riproporranno?
    sinforosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se non mi sbaglio, non è difficile beccarli su canali come K2.
      Per lo meno qualche tempo fa c'erano :)

      Moz-

      Elimina
    2. Guarderò ma ho i miei dubbi

      Elimina
    3. Mi pare che lo slot si chiami Family Club :)

      Moz-

      Elimina
    4. Confermo che almeno fino all'inverno scorso lo davano su Spike.
      Ora non so.

      Elimina
    5. Ecco, mi pareva di averli incrociati.

      Moz-

      Elimina
  8. Sono passata solo per salutarti Miki e augurarti Buone Feste : )
    Grazie sempre per la tua presenza nel mio blog , non sai quanto mi fa piacere
    Ciao ... un grande abbraccio : )

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Marinetta, auguro anche a te Buone Feste! :)

      Moz-

      Elimina
  9. Ammetto di avere un vuoto assoluto. Vediamo, Certi cartoni come Goldrake e Jeeg li stanno già ritrasmettendo su Man - ga, canale sky. Forse Capitan Harlock che all'epoca non mi appassionava molto ma che ho la sensazione che rivedendolo oggi mi interesserebbe di più.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Penso anche Harlock sia stato replicato, ma comunque ecco... meriterebbe un nuovo passaggio in chiaro, non trovi? Quindi preghiamo che arrivi questo canale XD

      Moz-

      Elimina
  10. Appoggio la richiesta di Italia Cult! Magari al prossimo messaggio del decoder di aver trovato nuovi canali salterà fuori a sorpresa...

    Poi vorrei si concretizzasse un progetto Disney che avevo abbozzato: una collana cronologica dei confronti tra eroi e antagonisti, tipo le prime apparizioni dei Bassotti, i primi "gialli" con Macchia Nera, le prime apparizioni di Amelia a insidiare la Numero Uno di Paperone, ecc... Di ogni tema 200 pagine abbondanti con le prime storie realizzate, in formato Grandi Classici.

    Infine, l'atteso ritorno degli ABBA.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai, proponilo alla Disney... secondo me avrebbe davvero successo!
      Non so se esista già una pubblicazione con "la prima volta" dei personaggi (in generale) ma secondo me avrebbe senso :)

      Moz-

      Elimina
    2. Esiste qualche antologia ma dedicata a storie super classiche, e comunque centrate su personaggi buoni, io invece vorrei esplorare le origini dei cattivi, cosa che - ne sono certo - è tutt'ora inedita. Speravo in qualcosa del genere con le Topostorie ma pare che la Panini sia allergica a storie precedenti gli anni Novanta, mentre il mio progetto andrebbe molto più indietro nel tempo.

      Elimina
    3. Ma soprattutto, quanto sono meglio le storie dagli anni '90 in giù?? Vaglielo a far capire.

      Moz-

      Elimina
    4. Per me lo spartiacque lo fa il cambio di colore dei "guanti", da giallo a bianco. Troppo drastico?

      Elimina
    5. Beh, troppo vintage forse XD

      Moz-

      Elimina
  11. Ognuno è nerd a modo suo, ed io in un certo ambito lo sono tantissimo:

    Primo regalo

    Secondo regalo

    Terzo regalo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, tutti e tre in linea con la tua più grande passione^^

      Moz-

      Elimina
    2. Una delle due. Dell'altra, però, non potevo mettere foto ;)

      Elimina
    3. Ma non eri un prete? :p
      I preti non suonano!

      Moz-

      Elimina
    4. Riguarda meglio il videoclip: il prete ha la stessa identica passione :D
      E in chiesa spesso c'è l'organo :P

      Elimina
    5. E pure la cappella :p

      Moz-

      Elimina
  12. Beh, ecco, non so se sia abbastanza pop nerd sessista e razzista, ma siccome Babbo Natale sa dove abitano tutte le "donnine allegre" del mondo, mi farebbe un gran regalo se mi desse i loro indirizzi 😊

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaha, ti farai un natale al top, così :)

      Moz-

      Elimina
  13. Chiederei l'uscita di un numero più nutrito di GdR fighi, così potrei smettere di giocare a The Witcher 3... no, non smetterei. E poi vorrei che la serie in arrivo del Signore degli Anelli e quella di The Witcher fossero molto ben fatte.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aahah, scopriremo domani com'è The Witcher.
      Quanto a LOTR, lo spero anche io pure se non ne sono fan... :)

      Moz-

      Elimina
  14. Italia Cult piacerebbe anche a me. Degli altri due non sono un fanz.
    Io mi accontento di poco ma è roba da miracolo... un bianco Natale, Roma tutta innevata! Sarebbe stupendo la sera della Vigilia e poi la domenica mattina andare a passeggio per il centro!
    Sui fumetti... diventare editor (supervisore) delle storie di Superman, così da bacchettare gli autori quando fanno cazzate di continuity o disegnano edifici a loro piacere! Dovrei farlo per tutta la DC ma esce troppa roba, manco per lavoro riuscirei a fare tutto 😝

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aaha, devi andartene in America.
      Sia per diventare supervisore delle storie (ma come cazzo fai a ricordarti ogni dettaglio? Complimenti bro!) sia per vedere la neve a Natale XD

      Moz-

      Elimina
  15. Ma sai che io non la scrivo mai una letterina a Babbo Natale? Aiuto solo i bambini a farlo, ma trovo che di questi tempi abbiano poca fantasia...a volte non sanno cosa chiedere!
    Provo a selezionare qui i miei modesti desideri e ad approntare una ipotetica letterina anche io. Dunque vediamo:
    - Un viaggio in Botswana per vedere i gorilla di montagna (ma anche 1 mese in Australia mi andrebbe bene)
    - Il KitchenAid rosa shocking (e una cucina grandissima in cui collocarlo)
    - Rivedere tutte le puntate di Candy (e riavere il Nintendo con il gioco di topolino che deve raccogliere le uova che cadono a destra e a sinistra, dall'alto e dal basso)
    Non mi paiono desideri spropositati dopo tutto...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusa, i gorilla di montagna stanno in Uganda...è che il Botswana è da sempre in cima alla lista!

      Elimina
    2. Beh, Luna: ti auguro sia di poter viaggiare sia di poter avere quella cucina (ma poi mi inviti, eh! XD).
      Su Candy me lo auguro anche io per un semplice motivo: le autrici hanno litigato e i diritti sono sospesi fino a non si sa quando... :o

      Moz-

      Elimina
  16. Ciao,il Babbo Natale non è uno solo ma tanti e a me tocca ogni anno quello più sfigato che nonostante le mie accorate richieste agisce sempre di testa sua e così i regali più belli me li compero da solo.
    Ciao.fulvio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E quindi, caro Fulvio, sei il Babbo Natale di te stesso! :)
      Vorrei poterlo fare anche io ma questi miei tre desideri sono fuori portata... dovrei essere editore (per Punisher), patron televisivo (per Italia Cult) e animatore/sceneggiatore (per il cartoon PR)^^

      Moz-

      Elimina
  17. L'idea di Italia cult è fantastica!Spero che babbo natale ti ascolti!!

    RispondiElimina
  18. Caro Babbo Natale, io vorrei un po' di tempo libero in modo tale da poter fare la nerd.. grazie!

    RispondiElimina
  19. Vorrei rivedere Goldrake,e poi qualche buon film,con la Vitti,ad esempio.Spero che i tuoi si avverino.Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Goldrake su Italia 1 e Italia 2 ci starebbe bene! :)

      Moz-

      Elimina
  20. Mah..visto che son desideri nerd..io li intendo come dopo la salute , l’amore ecc....cioè quelli più sfiziosi..più leggeri: mi piacerebbe che la Marvel riprendesse a scrivere e pubblicare storie sugli INumani.
    Mi piacerebbe trovare le edizioni in dvd della serie Tv omonima sfigata trasmessa dalla Fox l’anno scorso..finora mai pubblicata , che sappia io in Italia.
    E per un ultimo un vero film del cinematic Marvel universe sugli INumani ovviamente.
    Insomma ho dei desideri inumani😀


    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo, sono desideri leggeri, per scherzare e sognare un po' tra noi.
      Ahahaha vedo, ti piacciono proprio questi Inumani! Ma secondo me ora li reinseriranno nel MCU^^

      Moz-

      Elimina
  21. Su Mediaset Italia Cult sì, sarei contento anch'io se lo facessero davvero ;)
    Altri desideri? Al momento no.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh allora puoi incrociare le dita per il mio *__*

      Moz-

      Elimina
  22. Purtroppo della serie animata dei Power Rangers al massimo potremmo averla con i sottotitoli italiani :D, visto proprio il precedente del fumetto..
    Io aspetto sempre il giusto remake dei M.A.S.K.!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh, ma a Netflix (per cui si prospettava) non badano a queste cose: loro doppiano comunque per ogni nazione :)
      La Panini non ci ha capito niente!^^

      Moz-

      Elimina

per lasciare un commento è necessario loggarsi col proprio account :)